Visualizza Versione Completa : terminale artigianale per 675
Se me lo fanno e me lo regalano ..... visto che ci lascio la moto da usare come dima ....................... voi che ne dite???
Rickystyle
13/01/2007, 20:52
Se me lo fanno e me lo regalano ..... visto che ci lascio la moto da usare come dima ....................... voi che ne dite???
dovevo farlo anch'io,ma per una ditta grossa...
me l'han consigliato,pare essere una gran cagata,dato che nn sai cosa ci facciano con la tua moto!:wink_:
però avrei risparmiato 1800€...anzi,non speso!
pare essere una gran cagata,dato che nn sai cosa ci facciano con la tua moto!:wink_:
Te la scannano a bestia sul banco a rulli!!!!:dry:
Quando vai a riprenderla devi andare con la paletta per raccattare i pezzi dei pistoni...:wacko: :wacko:
Marco Manila
14/01/2007, 01:34
Se non è omologato non so quanto ti convenga, ma dipende come la pensano per gli scarichi le forze dell' ordine della tua zona...:wacko:
Per il banco a rulli non è un problema Sim: d' accordo che fanno diversi lanci per vedere come va lop scarico, ma in fondo i motori delle moto sono fatti per girare a regimi alti senza problemi (in particolar modo quello della 675) e senza danni grazie al limitatore (posto piu in basso del regime che può raggiungere un motore) e di sicuro non sarà un problema. Magari non andare a vedere: occhio non vede...:tongue:
lo fa anche la MIVV e ... non te lo consiglio ...
bastard inside
14/01/2007, 09:46
lo fa anche la MIVV e ... non te lo consiglio ...
ce l'ha dott_speed
xchè non lo consigli, sembrano fatti bene i mivv??
sono fatti bene si ... ovvio ... con tutti test al banco che fanno
bastard inside
14/01/2007, 09:55
quindi glielo sconsigliavi xchè gli distruggerebbero la moto??
io non ho detto nulla ma ... la mia non ce l'ho portata
davebike
14/01/2007, 11:01
...preferisco essere io a "scannare" la mia moto!!!
SpeeDino
14/01/2007, 11:02
é un po' come se dai la tua ragazza ad un' altro,di sicuro le prove al banco non gli faranno male ma una tiratina a freddo bene no gli fa di sicuro. non gliela dare
apollo-il-barbaro
14/01/2007, 11:07
Ma' una foto ??? :rolleyes:
e se io invece fossi interessato????
come faccio a trovare una ditta che fa queste cose???
E poi si parla di completo o solo terminale???
informatemi!!!!
informatemi!!!!
sarebbe solo il terminale....
mi state facendo prendere male :cry:
ma poi.....anche se cambio solo il terminale bisogna per forza rimappare ? quindi ...prove banco e così via ?
ma poi.....anche se cambio solo il terminale bisogna per forza rimappare ? quindi ...prove banco e così via ?
Se cambi terminale devi rimappare, ma non c'è bisogno di prove sul banco a rulli...in 5min cambi la rimappatura e sei bello come il sole:laugh2:
Marco Manila
14/01/2007, 23:43
informatemi!!!!
Basta contattare le ditte che ancora non hanno in listino lo scarico per la tua moto e chiedere se sono interessati a farlo.
e se hanno una scopa per raccogliere i pezzi ...
Io le prove le farei fare agli altri poi quando fanno il terminale se mi piace e rende vedendo i grafici al banco decido se comprare o no......
vedrò che fare .....grazie ragazzi...:wink_:
Rickystyle
18/01/2007, 02:21
Triumph Daytona 675 on the dyno - Google Video (http://video.google.com/videoplay?docid=4984350834931402893)
piccolissimo esempio...
Io le prove le farei fare agli altri poi quando fanno il terminale se mi piace e rende vedendo i grafici al banco decido se comprare o no......
D'accordissimo,quoto!
Triumph Daytona 675 on the dyno - Google Video (http://video.google.com/videoplay?docid=4984350834931402893)
piccolissimo esempio...
C'è scritto ke a fare così la moto è morta in 2 mesi...
basipappa
01/07/2007, 16:32
Biol chi è che in questa zona ti proponeva una cosa del genere?