PDA

Visualizza Versione Completa : Speed 1050 verde



zlatantv
13/01/2007, 20:54
Mi manca soltanto da scegliere il colore per la mia nuova speed è una settimana che ci penso ero convinto per il nero poi...al concessionario sono attratto dal verde,il nero è opaco si vedono le ditate e i graffiettini anche di una semplice spolverata,il verde è metallizzato risplende e cambia tonalita' e colore con la luce,il colore in se è splendido,una gran verniciatura
Forse da un po' troppo nell' occhio si fa ammirare ma non vorrei fosse eccessivo,il giallo sarebbe forse un compromesso tra il nero aggressivo sempreterno ma che appiattisce le rifiniture,ed il verde boriosetto,ma nel giallo il forcellone oro perde il suo fascino, che è al massimo splendore nel nero ma si difende piu' che bene nel verde...ci penso ancora un po' qualcuno ha una speed 1050 verde? o qualche sua impressione interessante???
Grazie

maverick65
13/01/2007, 21:10
eccola la mia verdona...................:w00t: :w00t:



http://img130.imageshack.us/img130/6084/p1010004dt9.th.jpg (http://img130.imageshack.us/my.php?image=p1010004dt9.jpg)

davebike
13/01/2007, 22:02
...è vero..io l'ho nera e sinceramente il verde è stupendo!!!...va dove ti porta il cuore!!!

Daytona812
13/01/2007, 22:16
Prendile tutte e due, così puoi cambiare a seconda dell'umore (sborone o sobrio).:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

stalker
13/01/2007, 22:46
verde! verde!

bastard inside
14/01/2007, 00:15
green

willis80
14/01/2007, 00:51
biancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ghiro75
14/01/2007, 07:45
VERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Muttley
14/01/2007, 08:43
biancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

White Fusion :w00t:

bastard inside
14/01/2007, 08:59
fusion brain :w00t:

Medoro
14/01/2007, 09:38
verde verde verde verde verde

Ghigno
14/01/2007, 10:05
Non solo perchè ce l'ho io, ma il Yellow Schored è spettacolare, è bello sotto qualsiasi tonalità di luce! fidati

stalker
14/01/2007, 10:08
Non solo perchè ce l'ho io, ma il Yellow Schored è spettacolare, è bello sotto qualsiasi tonalità di luce! fidati

ma non lo fanno più

Filtro
14/01/2007, 10:12
assolutissimamente verde :coool:

ROBY1774
14/01/2007, 10:14
se il nero ti sembra opaco mettiti gli occhiali......ma come si fà a farsi consigliare un colore.....è come se ti fai scegliere la donna....prendi quelLa che ti piace di più e basta......

Filtro
14/01/2007, 10:21
se il nero ti sembra opaco mettiti gli occhiali......ma come si fà a farsi consigliare un colore.....è come se ti fai scegliere la donna....prendi quelLa che ti piace di più e basta......

quotone

zlatantv
14/01/2007, 10:31
Non è opaco è vero,ma volevo dire che non è lucente come altre verniciature anche nere di altre moto,poi prendero' quella che mi piace di piu',ma mi piacciono tutte per un motivo o per un altro,ma siccome tutte non posso prenderle cercavo dei motivi ,consigli piccole differenze per farmi fare una scelta definitiva...ormai domani devo decidere ,anche il giallo è vero è molto bello lo avevo gia' preso in considerazione,l' ho scartato altrimenti non arrivavo mai alla conclusione (la scusa è che le forcelle oro non vengono messe in risalto),avrei preso di sicuro il nero,ma poi visto da vicino il verde mi ha ipnotizzato il colore è piu' bello,sul nero gia' si vedevano i graffi delle prime timide spolveratine,il verde emanava luce come fosse acceso da una sua energia interiore...
Chi ha una sua foto con la speed verde mi fa un gran regalo,io ho gia acquistato il finale zard e il gruppo mad doctor,ma non so se qualcuno ha gia una foto di speed verde cosi' accessoriata...

dapaura
14/01/2007, 10:34
Per me il colore rispecchia un pò la nostra personalità.
A me piace tantissimo nera, ma la prenderei verde.

Marco Manila
14/01/2007, 10:36
Potresti considerare l'idea di non decidere entro domani: io quando sono indeciso su qualcosa lascio passare un paio di giorni, e di solito funziona sempre, perchè ho piu tempo per riflettere, vedere un paio di volte quello che su cui sono indeciso (di solito due modelli diversi di uno stesso prodotto) e acquistare in tutta tranquillità l' oggetto in questione, sapendo che non me ne pentirò.

Prova, è il 14 Gennaio, fuori è freddo, che fretta hai? :tongue:

nirvana
14/01/2007, 11:51
........io aspetterei 1annetto...........e prenderei la nuova.
comprarla nuova oggi nn conviene..........meglio optare x 1buon usato....

zlatantv
14/01/2007, 11:51
Boss hai ragione..peccato pero' che è piu' di una settimana che ci penso e cambio idea ogni mezz' ora,di solito sono ben deciso su cosa fare o acquistare non so perche' ma un dubbio cosi' non l' ho mai avuto,i colori si equivalgano uno vale l' altro eppure non è propio cosi'....azz

nirvana
14/01/2007, 11:56
e'stato aperto anche 1thread sulla nuova che dovra'uscire:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/16756-per-quando-prevista-la-nuova-speed-2008-a.html#post367616

carletto.p
14/01/2007, 13:48
verde,almeno hai un colore originale...poi se ti stufi scambiamo i pezzi

zlatantv
14/01/2007, 17:53
Di dove sei carletto??

Markus
14/01/2007, 19:40
La mia è nera e non la cambierei di certo con una verde nemmeno se me la danno nuova:wink_:
Clicca in firma e giudica tu.

totino
14/01/2007, 19:52
ci fosse il nuclear red non avrei dubbi, ma in mancanza di quello vai di verdone, dal vivo è spettacolare;)

zlatantv
14/01/2007, 20:53
Sto quasi per tornare al vecchio amore...nera aggressiva e fascinosa....

Lumacone
15/01/2007, 05:04
Allora.. che il nero sia delicatissimo e si segni subito,(specialmente quello della Triumph),è un dato di fatto..

poi,secondo me,la Speed VERDE è SPETTACOLARE!
è bella e mi piace molto anche bianca,ma però verde è il massimo secondo me..

Wallace
15/01/2007, 06:02
eccola la mia verdona...................:w00t: :w00t:



http://img130.imageshack.us/img130/6084/p1010004dt9.th.jpg (http://img130.imageshack.us/my.php?image=p1010004dt9.jpg)

tienitela stretta e nn farmela vedere dal vivo xchè ci potrebbe essere 1 furto... :wub:

fedro
15/01/2007, 06:48
a m piace molto bianca ....
Però tra il verde ed il nero andrei sul nero che non stanca mai :wink_:
magari poi ci metterei i cerchi ed il manubrio dorati.... ne ho vista una .. bellissima

Wallace
15/01/2007, 07:15
io opterei se nn vuoi andare sul verde anche sulla blu

maverick65
15/01/2007, 07:17
tienitela stretta e nn farmela vedere dal vivo xchè ci potrebbe essere 1 furto... :wub:

mmm......terrò presente!!!:biggrin3: :biggrin3:

flower
15/01/2007, 07:29
...il colore è veramente una cosa soggettiva...anche se una moto bella sta bene con qualsiasi colore,io penso,che sia una scelta troppo personale...soprattutto quando l'indecisione la fa da padrone.

...io ho posseduto il roulette green e devo dire che è un colore molto comodo da tenere pulito...nasconde i graffietti a dovere e crea attenzione.
Sulla 1050,però,trovo che non si armonizzi bene con il troppo nero della moto.
Adesso ho il nero...un classico...non avrai il timore che sulle prossime non ci sia più,ma in compenso è sporchevole e delicato...devi veramante starci dietro parecchio...chiaramante quando è pulitissimo è uno spettacolo non da poco considerando che buona parte della moto è nera... :coool:

...il bianco è veramante bello...anche se avrei preferito che la scritta sul serbatoio fosse nera e non blu...penso che anche con quello sei salvo dai micrograffi....e poi,a detta di Motociclismo...quest'anno è l'anno del bianco.

zlatantv
15/01/2007, 10:46
io opterei se nn vuoi andare sul verde anche sulla blu

Ma te somigli a quel ragazzo che era dal concessionario a Massa con la speed four verde....mah forse mi sbaglio:blink:

Wallace
15/01/2007, 10:50
Ma te somigli a quel ragazzo che era dal concessionario a Massa con la speed four verde....mah forse mi sbaglio:blink:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
se indeciso sul colore ma su di me credo tu abbia proprio azzeccato :biggrin3:

zlatantv
15/01/2007, 12:38
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
se indeciso sul colore ma su di me credo tu abbia proprio azzeccato :biggrin3:

Acc ..come è piccolo il mondo,ma te non dirmi che sapevi che ero io!!come vedi ho esteso il dubbio a livello nazionale,comunque mi ha fatto piacere trovarti qui nel forum sei un tipo simpatico...mmh poi piu' avanti in privato ho da chiederti un paio di cose eh eh ....Comunque deludero' molti ma non riesco ad abbandonare l' idea della speed nera che è stato il mio colpo di fulmine...ho preso ancora tempo..

Wallace
15/01/2007, 12:50
Acc ..come è piccolo il mondo,ma te non dirmi che sapevi che ero io!!come vedi ho esteso il dubbio a livello nazionale,comunque mi ha fatto piacere trovarti qui nel forum sei un tipo simpatico...mmh poi piu' avanti in privato ho da chiederti un paio di cose eh eh ....Comunque deludero' molti ma non riesco ad abbandonare l' idea della speed nera che è stato il mio colpo di fulmine...ho preso ancora tempo..

sinceramente nn avevo fatto caso che c'era scitto livorno e prov,anche se ci avevi detto di dov'eri,ma in genere io consiglio sempre la verde :biggrin3: in alternativa la blu :tongue: ,ma visto che ci sian visti dal vivo ti ho riproposto il parere :coool: ...
credo che quando farà caldo farò 1 passo dalle tue parti è da quest'estate che vorrei venire giù sotto...cmq,il colore nn conta conta che sia :unionjack: :triumphpride: :wub:

3pleSALSA
15/01/2007, 12:53
prendila..come vuoi...basta k sia....:triumphpride: ...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

flower
15/01/2007, 12:56
sinceramente nn avevo fatto caso che c'era scitto livorno e prov,anche se ci avevi detto di dov'eri,ma in genere io consiglio sempre la verde :biggrin3: in alternativa la blu :tongue: ,ma visto che ci sian visti dal vivo ti ho riproposto il parere :coool: ...
credo che quando farà caldo farò 1 passo dalle tue parti è da quest'estate che vorrei venire giù sotto...cmq,il colore nn conta con che sia triumph :wub:

...se non sbaglio la colorazione blu,con la 2007,dovrebbe uscire di produzione.

Wallace
15/01/2007, 13:01
...se non sbaglio la colorazione blu,con la 2007,dovrebbe uscire di produzione.

questo nn lo so,ma da quello che mi hanno detto e ho capito di solito il colore dell'ultimo modello prima dell'uscita di serie è il rosso :wacko:

zlatantv
15/01/2007, 13:08
sinceramente nn avevo fatto caso che c'era scitto livorno e prov,anche se ci avevi detto di dov'eri,ma in genere io consiglio sempre la verde :biggrin3: in alternativa la blu :tongue: ,ma visto che ci sian visti dal vivo ti ho riproposto il parere :coool: ...
credo che quando farà caldo farò 1 passo dalle tue parti è da quest'estate che vorrei venire giù sotto...cmq,il colore nn conta conta che sia :unionjack: :triumphpride: :wub:

Si infatti sul modello e marca nn ho mai avuto dubbi,vieni quando vuoi ci facciamo un giro,se vuoi farti un po' di mare posso anche ospitarti ,comunque c' e' tempo per riparlarne,intanto tra qualche giorno spero di risalire per prendere la mia...speed

Filomao
15/01/2007, 13:20
Vai sul bianco, dammi retta!:wink_:

seicentina
15/01/2007, 13:25
perchè non blu?????:blink: :blink: :wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ...

in alternativa comunque..... il verde è bellissimo.......al sole soprattutto..sembra che sfumi verso il giallo...insomma...bella davvero!!!:wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Wallace
15/01/2007, 13:34
perchè non blu?????:blink: :blink: :wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ...

in alternativa comunque..... il verde è bellissimo.......al sole soprattutto..sembra che sfumi verso il giallo...insomma...bella davvero!!!:wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

brava proponi il verde...

zlatantv
15/01/2007, 13:50
perchè non blu?????:blink: :blink: :wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ...

in alternativa comunque..... il verde è bellissimo.......al sole soprattutto..sembra che sfumi verso il giallo...insomma...bella davvero!!!:wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Mmm ma non è che ho incontrato anche te al concessionario di Massa, o forse sto diventando visionario....mahh:ph34r:

Wallace
15/01/2007, 13:52
Mmm ma non è che ho incontrato anche te al concessionario di Massa, o forse sto diventando visionario....mahh:ph34r:

è suo :biggrin3:

zlatantv
15/01/2007, 14:07
è suo :biggrin3:

Ahhh ma allora mi state spiando...:wacko: guarda che ho gia firmato il contratto sono un cliente acquisito ormai:biggrin3: Ora azzardo...è la sorella di Raffaele ,e secondo me è fidanzata con l 'altro ragazzo che lavora li,non ricordo il nome....e poi Elisabetta è la fidanzata di Raffaele?? dirai che centra?? che ne so!! volevo vedere se almeno su qualcosa ho le idee chiare:ph34r:

Wallace
15/01/2007, 14:09
Ahhh ma allora mi state spiando...:wacko: guarda che ho gia firmato il contratto sono un cliente acquisito ormai :biggrin3: Ora azzardo...è la sorella di Raffaele ,e secondo me è fidanzata con l 'altro ragazzo che lavora li,non ricordo il nome....e poi Elisabetta è la fidanzata di Raffaele?? dirai che centra?? che ne so!! volevo vedere se almeno su qualcosa ho le idee chiare:ph34r:

si hai capito tutta la montatura :tongue: ...
il ragazzo si chiama Michele ed è anche 1 utente del foro :rolleyes:

zlatantv
15/01/2007, 14:24
si hai capito tutta la montatura :tongue: ...
il ragazzo si chiama Michele ed è anche 1 utente del foro :rolleyes:

Grandeee sono troppo intelligente,e mi state spingendo alla verde perche' e' difettosa o è invenduta (è una 955 ristrutturata)ma io non ci casco e la prendo nera:linguaccia:
Comunque ho spesso sentito parlare di concessionari Triumph poco disponibili o poco simpatici,mentre tutti questi ragazzi (ci metto anche Wallace ,perche' deve lavorare in incognito tipo spia-acquirenti agente segreto Triumph),sono tutti molto simpatici,e si vede che lavorano con molta passione e disponibilita'
Wallace riferisci (magari mi fanno un altro po' di sconto:tongue: )

seicentina
15/01/2007, 14:25
si hai capito tutta la montatura :tongue: ...
il ragazzo si chiama Michele ed è anche 1 utente del foro :rolleyes:

si ma lui non scrive mai..:laugh2: :laugh2:

cmq..

si almeno su qualcosa hai le idee chiare:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ...

tranquillo...non ti spiamo:ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: .... è solo che passavo qui..dal forum...e mica potevo non dire la mia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

w il blu e il verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub: :wub: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

seicentina
15/01/2007, 14:27
Grandeee sono troppo intelligente,e mi state spingendo alla verde perche' e' difettosa o è invenduta (è una 955 ristrutturata)ma io non ci casco e la prendo nera:linguaccia:
Comunque ho spesso sentito parlare di concessionari Triumph poco disponibili o poco simpatici,mentre tutti questi ragazzi (ci metto anche Wallace ,perche' deve lavorare in incognito tipo spia-acquirenti agente segreto Triumph),sono tutti molto simpatici,e si vede che lavorano con molta passione e disponibilita'
Wallace riferisci (magari mi fanno un altro po' di sconto:tongue: )

questa mi suona di arruffianata:laugh2: :laugh2: :laugh2: aaaaaa...ma noi non ci caschiamo mica:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...guarda che puoi dire quel che pensi davvero di noi:laugh2: :laugh2:

cmq...a me il nero ha un pò stufato...mi piace vederle colorate in giro:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ..

però...la moto è tua...il colore lo scegli te:tongue: :tongue: :tongue:

Wallace
15/01/2007, 14:29
questa mi suona di arruffianata:laugh2: :laugh2: :laugh2: aaaaaa...ma noi non ci caschiamo mica:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...guarda che puoi dire quel che pensi davvero di noi:laugh2: :laugh2:

davvero si puo? :biggrin3: :biggrin3:

seicentina
15/01/2007, 14:44
davvero si puo? :biggrin3: :biggrin3:

certo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

poi paghi le conseguenze:laugh2: :laugh2: scherzo:tongue:

zlatantv
15/01/2007, 14:49
questa mi suona di arruffianata:laugh2: :laugh2: :laugh2: aaaaaa...ma noi non ci caschiamo mica:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...guarda che puoi dire quel che pensi davvero di noi:laugh2: :laugh2:

cmq...a me il nero ha un pò stufato...mi piace vederle colorate in giro:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ..

però...la moto è tua...il colore lo scegli te:tongue: :tongue: :tongue:

Comunque confermo cio' che ho detto e che penso anche senza sconto,anzi stavo pensando..se come accessorio mi trovate una zavorrina delle vostre parti(qui sono finite tutte:tongue: )la prendo volentieri:rolleyes:

seicentina
15/01/2007, 15:07
Comunque confermo cio' che ho detto e che penso anche senza sconto,anzi stavo pensando..se come accessorio mi trovate una zavorrina delle vostre parti(qui sono finite tutte:tongue: )la prendo volentieri:rolleyes:

non andare offtopic:biggrin3: :biggrin3:

allora...il colore?

mi han detto che tiri al verde:biggrin3: :biggrin3:

zlatantv
15/01/2007, 16:03
non andare offtopic:biggrin3: :biggrin3:

allora...il colore?

mi han detto che tiri al verde:biggrin3: :biggrin3:

Zavorrine verdi?? Ahh gia'....spero per domani di aver deciso,in verita' il verde è troppo per me...la mia speed è sempre stata nera...sto andando verso un futuro nero (dovrei preoccuparmi seriamente perche' gia' lo è davvero:confused:

Wallace
15/01/2007, 17:12
Zavorrine verdi?? Ahh gia'....spero per domani di aver deciso,in verita' il verde è troppo per me...la mia speed è sempre stata nera...sto andando verso un futuro nero (dovrei preoccuparmi seriamente perche' gia' lo è davvero:confused:

il verde è la speranza del futuro :wub: ,il nero è il classico buio :laugh2:

Cavaspeed
15/01/2007, 19:10
White Fusion

carletto.p
16/01/2007, 10:40
Di dove sei carletto??

di milano,tu?

Wallace
16/01/2007, 10:45
di milano,tu?

ti rispondo io x lui :biggrin3:
è di san vincenzo mi sembra :tongue:

zlatantv
16/01/2007, 12:30
ti rispondo io x lui :biggrin3:
è di san vincenzo mi sembra :tongue:

Si lontanuccio da Milano