PDA

Visualizza Versione Completa : Indecisione su quale manubrio montare aiutooo

ettorino10
02/04/2011, 19:12
Ciao a tutti vorrei sapere le impressioni di guida con un manubrio M-bar, quella forma ad M con le due estremita rivolte verso il conducente mi lascia un po dubbioso riguardo alle impostazioni in curva e un manubrio TT-bar, che dovrei smattare per sostituire i cavi originali. Ho ridotto il campo e mi sono indirizzatto su manubrio M-bar e TT-bar, vorrei qualcosa di comodo ed esteticamente carino...Chiedo aiuto a chi sa qualcosa su questi manubri con il tasto cerca non ho trovato molto su questo argomento, grazieee

dan03
02/04/2011, 19:30
Prova a vedere qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/147538-tutti-i-manubri-per-le-modern-classic.html
:biggrin3:
Sani.

keir
02/04/2011, 19:43
decisamente M-bar :oook:

prova a chiedere a motomike 78, che è il massimo luminare in natura in fatto di manubri su MC.

ettorino10
02/04/2011, 23:34
vorrei sapere le posizioni di guida e le sensazioni di uno e dell'altro, piu che vedere delle foto che non rendono bene l'idea...... mi sembra che il manubrio M-bar (che lo monterei in modo normale non rovesciato) sia basso e che carichi in avanti e alla lunga stancante.... cosa dite?

Due_Cilindri
03/04/2011, 11:15
vorrei sapere le posizioni di guida e le sensazioni di uno e dell'altro, piu che vedere delle foto che non rendono bene l'idea...... mi sembra che il manubrio M-bar (che lo monterei in modo normale non rovesciato) sia basso e che carichi in avanti e alla lunga stancante.... cosa dite?

ti confermo che come guida si è caricati in avanti e rispetto al manubrio originale è più stancante per i polsi, per il resto va molto bene ed esteticamente
è spettacolare.

motomike78
03/04/2011, 12:18
ti confermo che come guida si è caricati in avanti e rispetto al manubrio originale è più stancante per i polsi, per il resto va molto bene ed esteticamente
è spettacolare.

ed aggiungo che caricati in avanti si sposta il peso sull'avantreno e la moto ne acquista in stabilità:wink_:

ciachi67
03/04/2011, 18:21
ed aggiungo che caricati in avanti si sposta il peso sull'avantreno e la moto ne acquista in stabilità:wink_:

q8 il mio "maestro":wink_: