PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente un altro tiger man ..... al 100%

angeloyzf
02/04/2011, 19:19
Oggi il buon Mirco (MGBlackhole) ha ritirato la sua tigrotta .... mi spiace non essere arrivato fino dal conce ma purtroppo ogni tanto il lavoro rompe anche di sabato :cry:

Comunque ci siamo trovati a Peschiera .... eccolo appena arrivato con un sorriso a 1000 denti :w00t:
http://img88.imageshack.us/img88/9262/1000549w.jpg

Poi dopo una galoppata sulle colline del garda il saluto finale
http://img692.imageshack.us/img692/5037/1000555e.jpg

Complimenti amicone .... hai trovato una bellissima occasione .... ti auguriamo tanti km di pura goduria

Angelo&Mery :wink_:

SadShape
02/04/2011, 20:11
Ciao ragazzi!:w00t:
E' stato un piacere conoscere Mirco.. persona simpaticissima e cordiale... oltre che alla mia altezza(:tongue:)... peccato che non ci fossi pure tu Angelo!
Cmq sia ho detto a Mirco che ci si becca una volta tutti insieme verso l'alto Garda ok?!
Alla prossima, buoni viaggi e godetevela un pò anche per me|:wink_:

angeloyzf
02/04/2011, 20:23
Ciao ragazzi!:w00t:
E' stato un piacere conoscere Mirco.. persona simpaticissima e cordiale... oltre che alla mia altezza(:tongue:)... peccato che non ci fossi pure tu Angelo!
Cmq sia ho detto a Mirco che ci si becca una volta tutti insieme verso l'alto Garda ok?!
Alla prossima, buoni viaggi e godetevela un pò anche per me|:wink_:

Mi e' dispiaciuto non conoscerti di persona :cry: spero che tu possa trovare presto la moto adatta e ..... sicuramente ci troveremo tutti assieme :w00t::wink_:

lele82
02/04/2011, 20:28
...ehm...oh oh...ma i due cupolozzi sono gp500 versione alta?:w00t:..scusate ma sono in crisi mistica da cupolino.....:blink:

SadShape
02/04/2011, 20:31
Mi e' dispiaciuto non conoscerti di persona :cry: spero che tu possa trovare presto la moto adatta e ..... sicuramente ci troveremo tutti assieme :w00t::wink_:

Ci sto lavorando.. con calma ma ci sto lavorando:biggrin3:!
Sono contento di saperla in ottime mani e anche in ottima compagnia!:wink_:

MGBLACKHOLE
02/04/2011, 21:02
Ci sto lavorando.. con calma ma ci sto lavorando:biggrin3:!
Sono contento di saperla in ottime mani e anche in ottima compagnia!:wink_:

...ehi ma qui si parla alle spalle, impertinenti non mi avvisate nenche, io sono il "gabibbo nero" se non fosse per la grande "TIGRE" :wub:(grazie SadShape) veramente un gioiello.
Per me è stato un piacere conoscerti, sarei stato con voi di più, ma ero un "tantino agitato", e un pò in confusione .
Mi associo ad Angelo nell'augurarti di trovare ciò che cerchi, e poi di aggregarti a noi per un bel giro.
Tanto Angelo e la Mary sono grandi nell'organizzare.
Alla prossima e un grazie alle "guide " Angelo e Mary per la bella, e serena giornata

ciao

angeloyzf
02/04/2011, 21:03
...ehm...oh oh...ma i due cupolozzi sono gp500 versione alta?:w00t:..scusate ma sono in crisi mistica da cupolino.....:blink:

Yes :w00t:

...ehi ma qui si parla alle spalle, impertinenti non mi avvisate nenche, io sono il "gabibbo nero" se non fosse per la grande "TIGRE" :wub:(grazie SadShape) veramente un gioiello.
Per me è stato un piacere conoscerti, sarei stato con voi di più, ma ero un "tantino agitato", e un pò in confusione .
Mi associo ad Angelo nell'augurarti di trovare ciò che cerchi, e poi di aggregarti a noi per un bel giro.
Alla prossima e un grazie alle "guide " Angelo e Mary per la bella, e serena giornata

ciao

:love2::mazzodifiori:

PS .... arrivate le foto ???

SadShape
02/04/2011, 21:52

ciao

Eh eh qui sul forum si spettegola che è un piacere!:laugh2:
Sono contento che al primo assaggio ti sia trovato bene (grazie a te che te ne prenderai cura d'ora in poi).... soprattutto dopo un bel ritorno alle due ruote.. che hai scelto di fare in grande stile!:wink_:
Quanto a me, non preoccupatevi che anche con la prox cavalcatura (quando la troverò) vi terrò compagnia lo stesso su questo forum xchè qui si sta bene e la compagnia è ottima e dunque sarò sempre uno dei vostri.

budoyo
02/04/2011, 21:57
Ciao Mirko. è un piacere vedere che hai scelto una GRANDE moto......come la mia del resto....anche se sei un pò più alto.....
Benvenuto nel mondo del motore triplo.....
Ci vediamo in giro....Fiorenzo

MGBLACKHOLE
03/04/2011, 11:58
Ciao Mirko. è un piacere vedere che hai scelto una GRANDE moto......come la mia del resto....anche se sei un pò più alto.....
Benvenuto nel mondo del motore triplo.....
Ci vediamo in giro....Fiorenzo

hei, un paesano:biggrin3:, dai fatti sentire, ti mando un mp con il cell, dai che ci si vede per un caffè, o aperitivo.:sbornia3:
ciao

:risate2:

Eh eh qui sul forum si spettegola che è un piacere!:laugh2:
Sono contento che al primo assaggio ti sia trovato bene (grazie a te che te ne prenderai cura d'ora in poi).... soprattutto dopo un bel ritorno alle due ruote.. che hai scelto di fare in grande stile!:wink_:
Quanto a me, non preoccupatevi che anche con la prox cavalcatura (quando la troverò) vi terrò compagnia lo stesso su questo forum xchè qui si sta bene e la compagnia è ottima e dunque sarò sempre uno dei vostri.

sì, mi sono trovato bene, anche se in autostrada l'aria sul casco arriva, io sono 1,89. per il resto molto bello.

foto ok, tutte belle, tranne il "gabibbo" nero in moto..... non si può vedere quanto è antiestetico....

SadShape
03/04/2011, 12:39
sì, mi sono trovato bene, anche se in autostrada l'aria sul casco arriva, io sono 1,89. per il resto molto bello.

Effettivamente l'aria arriva, ma il flusso è molto più pulito rispetto a quello originale con il quale la testa veniva sballottolaata a destra e sinistra e a lungo andare diventavi pure balordo!:wacko:

p.s. macchè gabibbo... fai la tua bella figura sul tiger! Certo per quelli della nostra statura tutto sembra un pò piccolo.. ma ci si fa presto l'abitudine e poi la tigre fortunatamente è molto ospitale!

rod
03/04/2011, 13:51
Complimenti per la nuova belva!!!:yess:

MGBLACKHOLE
03/04/2011, 17:33
Effettivamente l'aria arriva, ma il flusso è molto più pulito rispetto a quello originale con il quale la testa veniva sballottolaata a destra e sinistra e a lungo andare diventavi pure balordo!:wacko:

p.s. macchè gabibbo... fai la tua bella figura sul tiger! Certo per quelli della nostra statura tutto sembra un pò piccolo.. ma ci si fa presto l'abitudine e poi la tigre fortunatamente è molto ospitale!

Lei :wub: perdona tutto, ma non toglie che sia io l'antiestetico.
Comunque ragazzi che caratterino che ha, non me lo aspettavo, ma come tutte le donne questo "caratterino" affascina:sick:

SadShape
03/04/2011, 17:36
Lei :wub: perdona tutto, ma non toglie che sia io l'antiestetico.
Comunque ragazzi che caratterino che ha, non me lo aspettavo, ma come tutte le donne questo "caratterino" affascina:sick:

Che caratterino intendi?!:biggrin3:

n0x
03/04/2011, 19:57
nera è quella che va piu forte di tutte

Azathot
03/04/2011, 22:17

Non posso non quotare!!! :biggrin3:

E... benvenuto al nuovo tigerista!

angeloyzf
04/04/2011, 07:00

Tu sei troppo di parte :biggrin3::biggrin3::tongue:

Kike
04/04/2011, 07:52
hei, un paesano:biggrin3:, dai fatti sentire, ti mando un mp con il cell, dai che ci si vede per un caffè, o aperitivo.:sbornia3:
ciao

:risate2:

foto ok, tutte belle, tranne il "gabibbo" nero in moto..... non si può vedere quanto è antiestetico....

Ah beh e io che sono 1.94? dovrei prendermi una goldwing ma chissà perchè mi piace di più la Tigre. Si è vero l'aria arriva ma ripsetto a prima, che avevo la transalp con il cupolino alto, adesso è tutta un'altra storia.
Potremmo fare il GabibboTigerBlakClub:laugh2:

iteuronet
04/04/2011, 09:22
nera é anche quella che, quando la vedo, mi fa stringere forte i marroni fra le mani:coool:

tiger1961
04/04/2011, 09:39
nera é anche quella che, quando la vedo, mi fa stringere forte i marroni fra le mani:coool:

ma non seghetta:rolleyes:

Danton
04/04/2011, 11:31
Ah beh e io che sono 1.94? dovrei prendermi una goldwing ma chissà perchè mi piace di più la Tigre. Si è vero l'aria arriva ma ripsetto a prima, che avevo la transalp con il cupolino alto, adesso è tutta un'altra storia.

Io sono 1,89!!! Posso fare anch'io parte del club???
C'ho pure la panza!!! Vale qualcosa in più??? :biggrin3:

Morgana
04/04/2011, 17:18
ma che gabibbo stai benissimo con quel completto......e detto da me non e poco gia pregusto i prossimi giri in compagnia ......ciao un bacio

MGBLACKHOLE
04/04/2011, 17:34

...tu hai sempre ragione a prescindere:w00t:
solo per i colori che porti:laugh2:

Non posso non quotare!!! :biggrin3:

E... benvenuto al nuovo tigerista!

grazie a presto

Complimenti per la nuova belva!!!:yess:

grazie, alla prima occasione che ci si vede:festaaa:

Io sono 1,89!!! Posso fare anch'io parte del club???
C'ho pure la panza!!! Vale qualcosa in più??? :biggrin3:

sicuro!!!!!
..per me Danton for President:w00t:

ma che gabibbo stai benissimo con quel completto......e detto da me non e poco gia pregusto i prossimi giri in compagnia ......ciao un bacio

tu sei troppo di parte, comunque grazie e ai prox giri in compagnia:biggrin3:

Dopo la tessera n 1 a Danton (for Presindent):triumphpride:
la n 2 è tua per diritto (l'idea è la tua) :supremo:
..potrei avere la n. 3 (numero perfetto)?:coool:

Poi decideremo dove fare la prima riunione :icon_welcome:

X Danton anch'io in fatto di "bolla" non sono male:cry:

Lelehellas
04/04/2011, 20:01
Bene bene... bellissima!

Kike
05/04/2011, 07:17
Dopo la tessera n 1 a Danton (for Presindent):triumphpride:
la n 2 è tua per diritto (l'idea è la tua) :supremo:
..potrei avere la n. 3 (numero perfetto)?:coool:

Poi decideremo dove fare la prima riunione :icon_welcome:

X Danton anch'io in fatto di "bolla" non sono male:cry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
OK FATTA!!

MGBLACKHOLE
05/04/2011, 17:00
Bene bene... bellissima!

Con Angeloyzf ne abbiamo parlato, di sicuro una visita te la facciamo, e da qualche parte ci porti a mangiare. Dopo una piccola puntatina zona Vanzo (ricordi di infanzia).

Ho visto i progressi della tua ...uno spettacolo complimenti:bravissimo_: