PDA

Visualizza Versione Completa : ROSSI V.S DUCATI....



fabio.t509
03/04/2011, 06:18
:dry:Buongiorno a tutti..spesso nelle discussioni con i miei amici ho trattato questo argomento,voi che ne pensate?

Stoner...:biker:si lamentava dell'anteriore....però ha vinto un mondiale.

Melandri si lamentava dell'anteriore....ma l'hanno cacciato....

Aiden non si lamenta perchè non si sà che pesce è!!!..no l'ho trovato:sperm:

ROSSI?:demon:
Al posto dei tecnici Ducati...ha tutto lo staff di GEREMI BUGG con cui ha vinto 9 titoli)....
si lamenta dell'anteriore(ma dice che è la spalla)....cade e stranamente per ROSSI và tutto bene,non si lamenta della moto,non rilascia più quelle bellissime interviste che spiegava oltre alla tecnica di guida sul circuito anche il lavoro svolto ai box.

Non riesco a trovare una soluzione ,non si capisce niente.
Secondo me Rossi è inbufalito,con ducati e anche con ohlins.

nicolik
03/04/2011, 06:45
mmmmhàààà...
aspettiamo il dopo gara... forse è meglio....

ienatriumph
03/04/2011, 07:10
i suoi titoli mondiali parlano da soli, non occorre dir'altro,questa volta pero' si e' pigliato una bella gatta da pelare ,lui ama le sfide e qualcosa sicuramente migliorera',ma gli altri non restano a dormire ..... forza Vale

drfelix
03/04/2011, 07:42
Credo non si stia ancora lamentando perchè devono arrivare (pare per l'Estoril) sia modifiche alle sospensioni da Ohlins, sia la nuova gomma anteriore da Bridgestone.:rolleyes:
Se neppure con questi aggiornamenti la situazione vedrà un sensibile miglioramento, allora saranno c@xxi...:ph34r:

Lex987
03/04/2011, 07:46
Yamaha e Honda son 4 cil. nippo, Ducati è un 4 a V italiano.
i motori son sempre motori, ma son studiati e realizzati con concetti diversi, ci sta che l'enturage di Rossi non possa risolvergli il WE come faceva in passato(perchè Rossi è stato - è il #1, ma senza gente dietro che gli dava le moto che ha avuto non avrebbe vinto quanto ha vinto).

Per la spalla sinceramente non so. non sono 2 giorni che si è operato, ma a sentir lui gli da ancora un sacco di problemi... Che non sia perfetta ci sta, perchè anche a "sensazione", dopo un'operazione in ogni caso non si torna mai come prima e, fortunatamente per lui non ha mai avuto problemi fisici prima, ma sicuramente è una "scusante" per coprire anche altri problemi, non ultimo i primi 3 dell'ultima gara che vanno proprio forte...

Herbie 53
03/04/2011, 07:49
i suoi titoli mondiali parlano da soli, non occorre dir'altro,questa volta pero' si e' pigliato una bella gatta da pelare ,lui ama le sfide e qualcosa sicuramente migliorera',ma gli altri non restano a dormire ..... forza Vale

ora e sempre nei secoli dei secoli, Amen

pippopoppi
03/04/2011, 07:55
Senza ritornare a dire per la millesima volta che Rossi non deve dimostrare la sua bravura perchè l'ha già dimostrata....dico solo che chiunque in questa terra può incontrare delle difficoltà. A chi più e chi meno si presentano ostacoli da affrontare. Per tenermi in tema moto....la Ducati non è semplice. Per lui è una sfida e spero che la vinca. Avrà degli stimoli in più per combattere. Purtroppo la moto di Borgo Panigale non è una japp che scorre in curva come un treno sui binari. E' da capirla. Stoner con la sua irruenza la dominava ben benino ma dopo ogni gara era sfranto...Rossi ha una guida meno irruenta ma più invasiva ma gli serve tempo sia a lui che a tutto il suo team capire cos'è che non va. Ieri il 12° era inverosimile..ma dobbiamo pazientare.


devono arrivare (pare per l'Estoril) sia modifiche alle sospensioni da Ohlins, sia la nuova gomma anteriore da Bridgestone.:rolleyes:
:ph34r:

Mi sembra di aver capito da quello che ho letto in rete ....che era un pesce d'aprile. Nessuna nuova gomma speciale per Rossi.

apetta cross
03/04/2011, 08:18
forza Vale !!!
sei tutti noi

le honda intanto dominano
ho visto le qualifiche al baretto di arsoli ieri
spies guida da paura cmq

emz
03/04/2011, 08:36
rossi DEVE dimostrare la sua bravura,

altrimenti che corre a fare.

urasch
03/04/2011, 08:39
ma lasciamolo lavorare in pace dai...

Torta
03/04/2011, 08:46
ci vuole pazienza comunque spiega sempre..le cose ... ieri e caduto perche é arrivato un pelo piu forte in quella curva li e ha perso l'anteriore stava forzando e finoa quella curva li era 3 decimi piu veloce..!!

fabio.t509
03/04/2011, 08:47
ci vuole pazienza comunque spiega sempre..le cose ... ieri e caduto perche é arrivato un pelo piu forte in quella curva li e ha perso l'anteriore stava forzando e finoa quella curva li era 3 decimi piu veloce..!!

Vero,ma nell'ultimo settore arrivava a perdere 3/4 decimi minimo.

roberto70
03/04/2011, 08:48
aspettiamo qualche gara e poi vediamo se non iniziano a volare gli stracci nel box ducati...:rolleyes:

Jox
03/04/2011, 08:51
forza Vale !!!
sei tutti noi

le honda intanto dominano
ho visto le qualifiche al baretto di arsoli ieri
spies guida da paura cmq

Q8

fabio.t509
03/04/2011, 08:53
aspettiamo qualche gara e poi vediamo se non iniziano a volare gli stracci nel box ducati...:rolleyes:

:risate2:

Mr Frowning
03/04/2011, 09:38
ma lasciamolo lavorare in pace dai...

perchè lavora? :laugh2::laugh2:

pol
03/04/2011, 09:56
Da quello che si può capire la spalla è ok, ma il tono muscolare no. I piloti recuperano in fretta le fratture, ma problemi come quello alla spalla necessitano dopo l'intervento di un buon recupero con assoluto riposo, poi fisioterapie e poi il recupero muscolare. Pare che a Vale manchi ancora una parte di recupero e che quindi a metà gara la muscolatura della spalla non regge gli sforzi delle staccate.
Dopo jerez c'è quasi un mese, vediamo che succede. Certo è che la desmosedici non è paragonabile alle altre moto, e nonostante abbia il suo gruppo alle spalle ce ne vuole ancora un po. Vedi ad esempio la ciclistica, sulla ducati il motore è parte integrante del telaio, quindi diversa dalle jap, per cui tutta l'esperienza accumulata sulla yamaha e honda sulla ducati serve poco.

D74
03/04/2011, 09:57
in ogni caso è la sfida più dura che ha incontraro.....

Lex987
03/04/2011, 09:58
i suoi titoli mondiali parlano da soli, non occorre dir'altro,questa volta pero' si e' pigliato una bella gatta da pelare ,lui ama le sfide e qualcosa sicuramente migliorera',ma gli altri non restano a dormire ..... forza Vale

non sono d'accordo...
se non hai niente da dimostrare fai meglio a stare a casa in uno sport del genere.

Non penso che nessuno, nemmeno tra i suoi più acerrimi "oppositori", metta in dubbio quanto ha fatto in carriera, ma un titolo ad honorem o alla memoria ancora non lo hanno mai dato e, se su 16-17 iscritti quanti sono, parti in quella posizione, fai una brutta figura, ancor di più se ti chiami V.Rossi :wink_:

speriamo che con il meteo di oggi azzecchi qualcosa a cui altri non han pensato e "ci metta una pezza", ma far meglio della prima gara, salvo un'ecatombe davanti, non mi sembra un'ipotesi... Anche se spero di sbagliarmi :rolleyes:

ELOISE
03/04/2011, 14:50
ti ha risposto Valentino a fine gara, nell'intervista post-podio
ha detto che la moto è tanto da sistemare, che quelli che c'erano prima non hanno fatto nulla! ma ci stanno lavorando e presto saranno competitivi :wink_:

Herbie 53
03/04/2011, 15:01
ti ha risposto Valentino a fine gara, nell'intervista post-podio
ha detto che la moto è tanto da sistemare, che quelli che c'erano prima non hanno fatto nulla! ma ci stanno lavorando e presto saranno competitivi :wink_:

rispostona...

insomma..è colpa del governo precedente

winter1969
03/04/2011, 15:04
Genoa merda

Mr Frowning
03/04/2011, 15:04
rispostona...

insomma..è colpa del governo precedente

non l'hanno sviluppata quindi sono indietro...lavoro doppio...credo voglia dire

Herbie 53
03/04/2011, 15:06
Genoa merda

bella partitona col Milan

e complimenti al tuo amico giallo marchigiano..

bella figura di merda

winter1969
03/04/2011, 15:08
bella partitona col Milan

e complimenti al tuo amico giallo marchigiano..

bella figura di merda

Ne ho viste di peggiori e se proprio lo vuoi sapere non vedo una gara di moto GP da quando Biaggi e sceso in serie B

Herbie 53
03/04/2011, 15:10
Ne ho viste di peggiori e se proprio lo vuoi sapere non vedo una gara di moto GP da quando Biaggi e sceso in serie B

è...con l'accento...:coool:

Mr Frowning
03/04/2011, 15:11
è...con l'accento...:coool:

q8 :biggrin3:

winter1969
03/04/2011, 15:12
è...con l'accento...:coool:

Suca o Suka ?????????:biggrin3:

Herbie 53
03/04/2011, 15:18
Suca o Suka ?????????:biggrin3:

Siiiiiuca:biggrin3:

winter1969
03/04/2011, 15:18
Siiiiiuca:biggrin3:

:oook:

gadano
03/04/2011, 17:14
Vogliamo capirex sulla ducazzi:wink_:

nicolik
03/04/2011, 17:42
ahhhhhh sono appena tornato da una fantastica uscita in moto....
è quì che si sparla di lavandino che fa le entrate a gamba tesa??

ELOISE
03/04/2011, 18:39
rispostona...

insomma..è colpa del governo precedente

carissimo io ho riportato le parole di valentino
e comunque non è che prima di lui ci siano stati dei brillanti collaudatori (tipo stoner) lui mi sembra che come collaudatore sia tosto vedi honda, yamaha e poi in pista fa un altro lavoro


non l'hanno sviluppata quindi sono indietro...lavoro doppio...credo voglia dire

appunto!

Herbie 53
03/04/2011, 18:40
carissimo io ho riportato le parole di valentino
e comunque non è che prima di lui ci siano stati dei brillanti collaudatori (tipo stoner) lui mi sembra che come collaudatore sia tosto vedi honda, yamaha e poi in pista fa un altro lavoro


non ho capito..giuro:cry:

apetta cross
03/04/2011, 18:41
non ho capito..giuro:cry:

è l'età, col tempo te ne farai una ragione :tongue:

Herbie 53
03/04/2011, 18:42
è l'età, col tempo te ne farai una ragione :tongue:

la ragazza deve spiegarmi bene il punto di vista di Rossi..

Eloise...quest'anno ti voglio perizomata al pranzo dei grifoni sul Monsterino Giallo:w00t:

:tongue::wub:

ELOISE
03/04/2011, 18:44
non ho capito..giuro:cry:

a te perdono tutto :wub::laugh2:
comunque l'avevo anche scritto "ti ha risposto valentino nell'intervista post-podio ecc ecc....."

Gnolo
03/04/2011, 18:45
la ragazza deve spiegarmi bene il punto di vista di Rossi..

Eloise...quest'anno ti voglio perizomata al pranzo dei grifoni sul Monsterino Giallo:w00t:

:tongue::wub:

allora....... non fare il maiale :fisch:
ps ciaooo peloso .......forza vale :laugh2:

Herbie 53
03/04/2011, 18:45
a te perdono tutto :wub::laugh2:
comunque l'avevo anche scritto "ti ha risposto valentino nell'intervista post-podio ecc ecc....."

di a Valentino che io con lui non ci parlo...:coool:

ELOISE
03/04/2011, 18:49
la ragazza deve spiegarmi bene il punto di vista di Rossi..

Eloise...quest'anno ti voglio perizomata al pranzo dei grifoni sul Monsterino Giallo:w00t:

:tongue::wub:

qui non posso proprio aiutarti, non sono nella sua testa... sicuramente oggi ci ha fatto capire che ha ancora quella grinta e voglia di vincere e di divertire...e di cadere come un ragazzino alle prime armi; se fosse stato un pò + prudente e - assetato di podio non avrebbe commesso quell'errore.

il tanga magari giallo con i ghirigori blu :risate2:
ps: quand'è il pranzo?

Herbie 53
03/04/2011, 18:51
qui non posso proprio aiutarti, non sono nella sua testa... sicuramente oggi ci ha fatto capire che ha ancora quella grinta e voglia di vincere e di divertire...e di cadere come un ragazzino alle prime armi; se fosse stato un pò + prudente e - assetato di podio non avrebbe commesso quell'errore.

il tanga magari giallo con i ghirigori blu :risate2:
ps: quand'è il pranzo?

tu mettiti il tanga che io in base alla grandezza della stoffa fisso la data:laugh2::w00t:

fabio.t509
04/04/2011, 05:50
ti ha risposto Valentino a fine gara, nell'intervista post-podio
ha detto che la moto è tanto da sistemare, che quelli che c'erano prima non hanno fatto nulla! ma ci stanno lavorando e presto saranno competitivi :wink_:

ciao,l'intervista non l'hò vista ma ho visto che Vale è caduto anche per colpa di quell'anteriore tanto discusso,gli si è chiuso lo sterzo.
secondo me valentino arriverà molto presto ad essere competitivo,la mia riflessione è che l'anteriore sono due anni che lo stanno sistemando...e penso che la colpa a questo punto sia veramente da attribuire allo "staff tecnico" che non sà che direzione prendere!
Mi sà che solo Vale può sistemare l'anteriore.:ipno:facendo anche l'ingegnere!!!:secchione::

Herbie 53
04/04/2011, 05:53
ciao,l'intervista non l'hò vista ma ho visto che Vale è caduto anche per colpa di quell'anteriore tanto discusso,gli si è chiuso lo sterzo.
secondo me valentino arriverà molto presto ad essere competitivo,la mia riflessione è che l'anteriore sono due anni che lo stanno sistemando...e penso che la colpa a questo punto sia veramente da attribuire allo "staff tecnico" che non sà che direzione prendere!
Mi sà che solo Vale può sistemare l'anteriore.:ipno:facendo anche l'ingegnere!!!:secchione::

Uccio dice che Vale è più bravo a sistemare il posteriore...ma chissà

Mr Frowning
04/04/2011, 20:36
Uccio dice che Vale è più bravo a sistemare il posteriore...ma chissà

up :rolleyes: