Visualizza Versione Completa : mi sciolgo!!!!!!!!!! [Daytona scalda troppo]
ciao a tutti ieri sono andato a farmi un bel giro,c'erano 25 gradi e con la bella giornata ho scoperto che sulla mia sella ci posso cuocere una salamella....chiedo a voi se è normale che sulla daytona675 la sella scotti da matti e sia telaio che telaietto diventino ustionanti inoltre poi il pome c'ho fatto 2 minuti di coda e in un attimo la temperatura è arrivata a 2 tacchette dal fondo scala è tutto normale? se si mi preoccupo fortemente per quast'estate ,voi cm avete risolto il problema e se avete messo uno scarico basso (x il caldo della sella) è possibile montare solo il terminale adattando magari il raccordo o quello zard o hp per la street?
rispondete in tanti
grz mille in anticipo!!!!!!!!!!!!
normale..... con pantaloni tecnici lo avverti decisamente meno.
poi una volta cotto a puntino il culatello non ci fai più caso.....
se metti lo scarico basso non cuoci più nulla.
io con la tuta non ho mai sentito niente... certo, con jeans o pantaloncini lo senti eccome, ma hai caldo in estate e freddo in inverno indipendentemente da quello xD
io con la tuta non ho mai sentito niente... certo, con jeans o pantaloncini lo senti eccome, ma hai caldo in estate e freddo in inverno indipendentemente da quello xD
in inverno un po di tempore fa comodo.... specialmente con -7 :ph34r:
Priscilla675
03/04/2011, 12:08
E' tutto normale, ci fai l'abitudine pian piano :biggrin3:
Se scatalizzi la situazione migliora :wink_:
In ogni caso, quando capiterai in mezzo al freddo e al gelo, come è successo a me al passo San Pellegrino a giugno, freddo tremendo e neve :w00t: li si che il calore lo desideri fortemente...Ma non è comunque sufficiente :cry:
io devo ancora farlo...ma si dice che già con il solo terminale aftermarket si diminuisca il calore. potete confermare?
In ogni caso, quando capiterai in mezzo al freddo e al gelo, come è successo a me al passo San Pellegrino a giugno, freddo tremendo e neve :w00t: li si che il calore lo desideri fortemente...Ma non è comunque sufficiente :cry:
se scatalizzo ovvero io ho su gia un terminale aftermarket, per il solo terminale basso cs mi dite ? è fattibile?
normale..... con pantaloni tecnici lo avverti decisamente meno.
poi una volta cotto a puntino il culatello non ci fai più caso.....
se metti lo scarico basso non cuoci più nulla.
ma devo mettere tutto il completo x forza o ce anche solo il terminale?
anche solo il terminale....tanto è levando il collettore da sotto che non senti caldo al culatello....
comunque a me piace lo scarico alto indi per cui....non è un problema
bergiocatore89
03/04/2011, 12:54
ci fai l'abitudine....
Direi che ci vuole assolutamente un bel cambio di liquido refrigerante!
Se viaggi a 170 il culatello non si scalda più :senzaundente:....
....(vai piano!! :rolleyes:)
problema che per me c'è sempre stato sulla daytona..
io hi comprato un foglio di tessuto termoisolante.. appena mi torna la moto vi faccio sapere
io c'ho fatto l'abitudine e non mi crea problemi.
l'unica cosa che mi snerva è quando piove e sono fermo al semaforo che si pare di essere in una vaporiera..... ahahah
è possibile montare solo il terminale adattando magari il raccordo o quello zard o hp per la street?
rispondete in tanti
grz mille in anticipo!!!!!!!!!!!!
la mass vende un terminale basso bisogna adattare i collettori
Direi che ci vuole assolutamente un bel cambio di liquido refrigerante!
infatti oggi va dritta a fare il tagliando!!!!!
problema che per me c'è sempre stato sulla daytona..
io hi comprato un foglio di tessuto termoisolante.. appena mi torna la moto vi faccio sapere
l'ho messo su pure io ho foderato la sella oggi vedo cm va...
la mass vende un terminale basso bisogna adattare i collettori
sai dirmi i prezzi che purtroppo nn li ho trovati e dove lo posso recuperare? per i collettori da adattare è un lavoro oneroso per un meccanico?
ciao a tutti ieri sono andato a farmi un bel giro,c'erano 25 gradi e con la bella giornata ho scoperto che sulla mia sella ci posso cuocere una salamella....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:benvenuto sulla daytona.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
uhm brutte notizie il mecc (pettinari) mi sconsiglia vivamente la mass ade vedo se riesco a fare il lavoro di mettere l'exan della street basso ;) la shark invece li fa solo i silenziatori della day con raccordo?
ps ade gliel'ho lasciata e mi cambia il liquido sperem che qualcosina in meno scaldi XD
io devo ancora farlo...ma si dice che già con il solo terminale aftermarket si diminuisca il calore. potete confermare?
confermo
confermo
anche solo il terminale....tanto è levando il collettore da sotto che non senti caldo al culatello....
comunque a me piace lo scarico alto indi per cui....non è un problema
quoto
Si la day scalda un bel pò... ma come dice D74 ci si fa l'abitudine... x la questione della temperatura quando sei fermo al semaforo o impallato in città... capita anche a me, giusto l'altro giorno e fermo a milano e la ventola andava a 1000!