PDA

Visualizza Versione Completa : Moto Parilla

FeDay675
03/04/2011, 09:25
Ciao a tutti!
Non sono sicuro sia la sezione adatta...in caso contrario spostate pure dove meglio credete.
Da parecchio mi ruzzola in testa di risistemare una moto dei bei tempi andati...magari in stile café racer che va tanto di moda oggi. E un giorno mi trovoo questa moto Parilla di cui non so assolutamente niente. La moto é in un capannone di un garagista, non ho ancora chiesto se é in vendita a per quanto.
Voi cosa ne pensate? Quanto varrebbe scucire? Non sembra messa malissima, anche se mancano pedane e forse qualcos'altro (non l'ho studiata attentamente).
Verrebbe fuori qualcosa di bello cercando di farla diventare una café racer?
Grazie ciao cia

Mitsuhashi
03/04/2011, 12:51
Ciao a tutti!
Non sono sicuro sia la sezione adatta...in caso contrario spostate pure dove meglio credete.
Da parecchio mi ruzzola in testa di risistemare una moto dei bei tempi andati...magari in stile café racer che va tanto di moda oggi. E un giorno mi trovoo questa moto Parilla di cui non so assolutamente niente. La moto é in un capannone di un garagista, non ho ancora chiesto se é in vendita a per quanto.
Voi cosa ne pensate? Quanto varrebbe scucire? Non sembra messa malissima, anche se mancano pedane e forse qualcos'altro (non l'ho studiata attentamente).
Verrebbe fuori qualcosa di bello cercando di farla diventare una café racer?
Grazie ciao cia

Non sono assolutamente compentente a riguardo, ma l'impressione che mi da in foto è che possa venire fuori qualcosa di molto buono :w00t:

Sfigatto
03/04/2011, 22:00
Pensaci bene, a occhio avrà più di 40 anni di certo.
Però, se proprio ti acchiappa... Team Parilla Italian Motorcycle (http://www.parilla.com/) :wink_:

FeDay675
04/04/2011, 09:53
Si chiaro che sarebbe una moto da giretti tranquilli. Ma anche secondo me ne verrebbe fuori una cosa bellina! Se qualcuno ha idea di quanto possa valere una moto del genere si faccia avanti.
Ciao ciao

Altra domanda essenziale é il modello in questione. Non riesco a capire di che modello si tratti...