Visualizza Versione Completa : problema impianto elettrico
Ho installato il tachimetro da 60mm, collegato come da schema del costruttore e schema dell'impianto elettrico del manuale triumph e..........non mi funziona più la luce di posizione e lo stop:cry: oltretutto sullo strumento si accende la spia delle frecce solo quando metto la freccia a destra ed ogni volta che freno si brucia il fusibile da 10A delle frecce, qualcuno mi sa aiutare prima che la porti dall'elettrauto??????
Ci sarà sicuramente un'inversione dei fili nonostante tu abbia seguito gli schemi.
Se non riesci a venirne a capo, l'unica soluzione è quella di armarsi di una abbondante scorta di fusibili, staccare il nuovo strumento e provare le possibili combinazioni avendo cura di segnare su un foglietto quelle via via provate in modo da non ripeterle.
vecchiostile
03/04/2011, 13:52
azz........
ti presto un calendario:tongue: , buon lavoro :wink_:
problema risolto.............avevo preso come riferimento un'impianto elettrico del manuale che non era per thruxton senza sapere che era diverso:biggrin3:
vecchiostile
04/04/2011, 20:22
ottimo :w00t: