Visualizza Versione Completa : Rossi non ci siamo!!!!
l'ho detto...l'ho detto e ripetuto...diglielo pure tu cazzo:wink_::coool:
eeeeeeeeeeee già:rolleyes::rolleyes:
Rossi a mio parere è solo un co@lione ..
Sapessi cosa dice Rossi di te... :rolleyes:
Herbie 53
03/04/2011, 20:04
Sapessi cosa dice Rossi di te... :rolleyes:
io lo so io lo so io lo so:w00t:
Vai Rossi, sei solo a 5 punti da Stoner e il campionato è ancora lungo!
Vai Rossi, sei solo a 5 punti da Stoner e il campionato è ancora lungo!
vai.. buttalo giù ogni gara vai...:tongue::tongue:
Herbie 53
03/04/2011, 20:05
Vai Rossi, sei solo a 5 punti da Stoner e il campionato è ancora lungo come il pisello di Uccio!
quoto
gixxer73
03/04/2011, 20:08
vai.. buttalo giù ogni gara vai...:tongue::tongue:
diventerà campione di motoscontro .. :ph34r:
quoto
di sicuro allora lo insegue...........lungo com'e'!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dovevano esporgli la bandiera nera!
Herbie 53
03/04/2011, 20:09
diventerà campione di motostronzo .. :ph34r:
quoto73:coool:
quoto
ma uccio non è il diminutivo di pisell-uccio??:blink::blink::blink::blink:
roberto70
03/04/2011, 20:10
e il prossimo è Lorenzo!!!!!!!!!!!!! lo tampona senza frenare e poi gli va a chiedere scusa dicendo che stava rispondendo a un sms....
Quando nei Box stoner gli ha toccato la spalla, Rossi avrebbe dovuto rispondere con 2 schiaffetti.
Herbie 53
03/04/2011, 20:10
e il prossimo è Lorenzo!!!!!!!!!!!!! lo tampona senza frenare e poi gli va a chiedere scusa dicendo che stava rispondendo a un sms....
...................:coool:
gixxer73
03/04/2011, 20:11
quoto73:coool:
sapessi herbie ...
ho un fastidio ..
il fenomeno di tavullia ..
ma vai a ca@@re .. :dry:
Herbie 53
03/04/2011, 20:11
sapessi herbie ...
ho un fastidio ..
il fenomeno di tavullia ..
ma vai a ca@@re .. :dry:
quoto...mandiamolo a cagare:coool:
il punteggio del mondiale è interessante... tra 1 mese vediamo come ripartono...
chi è davvero "furbo" è Lorenzo.... che ma messo del suo nella prima gara ed oggi ha fatto il pieno senza rischiare....
Quando nei Box stoner gli ha toccato la spalla, Rossi avrebbe dovuto rispondere con 2 schiaffetti.
ha dimenticato che doveva anche indicare con l'indice....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
roberto70
03/04/2011, 20:13
non fatevi seghe mentali...quest'anno il mondiale è una questione tra Lorenzo, Stoner e Pedrosa.......
http://sportitalia.com/ns/NewsImages/gpspagnarossistoner030411.jpg
Da questa foto si vede chiaramente che Stoner lo ha tamponato!
non fatevi seghe mentali...quest'anno il mondiale è una questione tra Lorenzo, Stoner e Pedrosa.......
dimentichi la roulette di chi si allunga....
http://img4.motorsport-aktuell.com/Max-Biaggi-vs--Marco-Melandri-f498x333-F4F4F2-C-ce413c4f-469174.jpg
hahahahaha
Herbie 53
03/04/2011, 20:15
bellissimo vedere che i commissari tirano su Rossi e lasciano in terra Stoner...
:oook:
roberto70
03/04/2011, 20:15
dimentichi la roulette di chi si allunga....
http://img4.motorsport-aktuell.com/Max-Biaggi-vs--Marco-Melandri-f498x333-F4F4F2-C-ce413c4f-469174.jpg
hahahahaha
si vabbè ma ne può buttar giù solo uno a gran premio.....quelli son tre!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
bellissimo vedere che i commissari tirano su Rossi e lasciano in terra Stoner...
ma non è che rossi stava provando a salire sulla honda al volo? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
03/04/2011, 20:16
se il re cade i sudditi accorrono :biggrin3::biggrin3:
http://img814.imageshack.us/img814/5905/20036110150158732345617.jpg (http://img814.imageshack.us/i/20036110150158732345617.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Herbie 53
03/04/2011, 20:16
se il re cade i sudditi accorrono :biggrin3::biggrin3:
Maurotrevi???dov'era???:w00t:
Stoner non ha fatto la kasko.
Herbie 53
03/04/2011, 20:18
Stoner non ha fatto la kasko.
beh si...la Kasco l'ha fatta Rossi
http://img814.imageshack.us/img814/5905/20036110150158732345617.jpg (http://img814.imageshack.us/i/20036110150158732345617.jpg/)
CManYW9r5b0&feature=related
Ma LOL :laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
03/04/2011, 20:19
quoto tutto
lele....son troppo felice per il doria che è risucchiato peggio di vale con uccio..:oook:
votalele
03/04/2011, 20:19
AZZ quindi sto week-end mi prendo le mazzate da Rossi e Dalla Juve....
che culo
;)
Shhhhhh non parlare con Herbie di calcio.
Non oggi almeno !!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
roberto70
03/04/2011, 20:20
Shhhhhh non parlare con Herbie di calcio.
Non oggi almeno !!!!
ma veramente sono almeno 90 anni che non si può parlar di calcio con herbie.....:w00t:
Herbie 53
03/04/2011, 20:21
ma veramente sono almeno 90 anni che non si può parlar di calcio con herbie.....:w00t:
:cry:però siete stronzi..:cry:
io non parlo di Creatina da un sacco di tempo:coool:
roberto70
03/04/2011, 20:22
:cry:però siete stronzi..:cry:
io non parlo di Creatina da un sacco di tempo:coool:
ok pari....torniamo on topic....armistizio!:coool:
Herbie 53
03/04/2011, 20:23
ok pari....torniamo on topic....armistizio!:coool:
Moggi ladro, Blanc Canappia, avete esonerato Ranieri a 2 giornate dalla fine...LADRI:coool:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/strilli/380x223/56927.jpg
Herbie 53
03/04/2011, 20:25
ci sono immagini del dialogo nei box?
roberto70
03/04/2011, 20:25
Moggi ladro, Blanc Canappia, avete esonerato Ranieri a 2 giornate dalla fine...LADRI:coool:
valigetta........e stavano pure vincendo la partita........a momenti vi fregano soldi e punti......:coool:
A dimenticavo .... Rossi ha sbagliato
ma non dire st@@@@ate!!!!è 9 volte campione del mondo eh!!!!!!
ci sono immagini del dialogo nei box?
su sportmediaset ;)
roberto70
03/04/2011, 20:28
questa Meda la incornicia e poi ai nipotini dirà che anche gli avversari applaudivano Rossi per tanto che era forte......con l'onestà intellettuale che lo contraddistingue......:coool:
questa Meda la incornicia e poi ai nipotini dirà che anche gli avversari applaudivano Rossi per tanto che era forte......con l'onestà intellettuale che lo contraddistingue......:coool:
:laugh2:
sempre per i 9 titoli
Premio fair play dell'anno a Stoner!
mmm.. se la gioca con merdandri..:wink_::wink_:
io avrei salutato col dito medio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
7molrJmoZMU
EdufKc0Odv4
dehihihi
Sono apena rientrato non ho visto niente ho solo sentito per Radio un'intervista enlla quale Valentino ha detto sono andato nel suo box perchè so di aver sbagliato e ci tenevo a chiedergli scusa.
Questo oltre ad essrere il miglior pilota della storia ha dimostrato per l'ennesima volta che oltre alle scenette è in grado di comportarsi da Uomo quando sbaglia.
I commenti dei rosiconi anti Rossi sono molto esileranti come al solito.
;)
... rossi potrebbe fare il grande fratello.
quando si arriva quinti per pura fortuna... già perché se non spingevano lui e spigevano stoner, a quest'ora era ancora nella ghiaia... è comodo fare l'umile.
Mr Frowning
03/04/2011, 20:37
ancora non avete finito? :rolleyes:
roberto70
si glielo consegnano Meda e Porta......:coool:
bi_andrea_elle
... rossi potrebbe fare il grande fratello.
quando si arriva quinti per pura fortuna... già perché se non spingevano lui e spigevano stoner, a quest'ora era ancora nella ghiaia... è comodo fare l'umile.
hanno aiutato lui perche stoner è più giovane
tutta la settimana deve durare...:wink_::wink_::wink_::wink_:
roberto70
03/04/2011, 20:38
:senzaundente:
maurotrevi
03/04/2011, 20:39
direi che lo merita molto di più Marquez
roberto70
03/04/2011, 20:39
la settimana scorsa è toccato a Biaggi......ora a Rossi....poi di nuovo sotto con Biaggi!:coool:
... e simoncelli... anche lui è giovane... eppure nemmeno lui, che è un piadinaro, non è stato aiutato.
Come mai?????
beh dai cadere ...Quando sei davanti a tutti..,con 2-3 sec.., oppure cadere quando sei da solo e una cosa.., cadere mentre stai tentando un sorpasso in staccata e ben diverso...!!!!questo Vale per tutti .., comunque le critiche a stoner che tu dici e che lui Quasi sempre cadeva perche perdeva l'anteriore.....ma per sorpassi sbagliati sinceramente non me ne ricordo.....chiedo venia se ho detto una stupidata..!!
stoner per stare lì davanti guidava impiccato non era certo a passeggio e se oggi non pioveva se ne accorgeva il dottore.
cmq un errore è un errore, e quando stoner cadeva da primo sulla ducati meda e co. gli facevano i processi; poi concordo, i giornalisti di mafiaset il punto più ridicolo lo hanno toccato chiedendo consigli a casey di come sistemare la ducati di rossi... :sick:
bi_andrea_elle
03/04/2011, 20:40
... e simoncelli... anche lui è giovane... eppure nemmeno lui, che è un piadinaro, non è stato aiutato.
Come mai?????
perche è più giovane di rossi :coool:
gixxer73
03/04/2011, 20:41
scusate ho un lapsus ..
ho già mandato a ca@@re Rossi in questo topic ?
la settimana scorsa è toccato a Biaggi......ora a Rossi....poi di nuovo sotto con Biaggi!:coool:
... c'è una grande differenza...
Biaggi ha fatto un week end di schifo e ha preso pochissimi punti... rossi ha fatto un week end ancora più schifoso ed è arrivato 5... facendo prendere zero punti a Stoner... non è proprio la stessa cosa.
bi_andrea_elle
03/04/2011, 20:42
scusate ho un lapsus ..
ho già mandato a ca@@re Rossi in questo topic ?
si si, l'hai gia fatto, puoi pure andartene:coool:
... c'è una grande differenza...
Biaggi ha fatto un week end di schifo e ha preso pochissimi punti... rossi ha fatto un week end ancora più schifoso ed è arrivato 5... facendo prendere zero punti a Stoner... non è proprio la stessa cosa.
e certo erano in 4 a corerre...
bonci bonci bo bo bò....:tongue::tongue::tongue:
Topax'82
03/04/2011, 20:43
Infatti a parte la cazzata imperdonabile Sembra che inizi a girare molto meglio......
Inizia a girare come al contrario, se non fosse stato per il bagnato era relegato in 12esima posizione, e ha fatto già 2 cadute come quelle che faceva Stoner lo scorso anno, perdendo l'anteriore, segno che sulla ducati qualcosa li davanti non Và, con la Yamaha non l'avevo mai visto cadere d'improvviso.
Quello che mi preoccupa è Lorenzo che seppur con una Yamaha leggermente in difficoltà in potenza è molto costante ed è cresciuto moltissimo per self-control.
Vedremo ma secondo me il campionato sarà lotta tra Stoner-Pedrosa e Lorenzo, ammesso che Stoner non perda la testa....
Lamps
Black Death
03/04/2011, 20:45
Inizia a girare come al contrario, se non fosse stato per il bagnato era relegato in 12esima posizione, e ha fatto già 2 cadute come quelle che faceva Stoner lo scorso anno, perdendo l'anteriore, segno che sulla ducati qualcosa li davanti non Và, con la Yamaha non l'avevo mai visto cadere d'improvviso.
Quello che mi preoccupa è Lorenzo che seppur con una Yamaha leggermente in difficoltà in potenza è molto costante ed è cresciuto moltissimo per self-control.
Vedremo ma secondo me il campionato sarà lotta tra Stoner-Pedrosa e Lorenzo, ammesso che Stoner non perda la testa....
Lamps
o non gli venga il cagotto da ansia da prestazione
;)
bi_andrea_elle
ammesso che Stoner non perda la testa....
Lamps
figurati e poi se anche fosse, lui ha il talento :rolleyes:
Herbie 53
Lamps
quoto tutto
Da gran tifoso di Rossi......devo purtroppo dire Vale non ci siamo proprio!!!!!!
Come al solito la prima donna è lui. Se lo avesse fatto Stoner a lui, lo avrebbero impiccato, Meda in primis: se si fosse ritirato al posto di andare in Ducati ci ricorderemmo qualcosa di bello. Allora beccati questa:
VALENTINO RITIRATI PPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
gixxer73
si si, l'hai gia fatto, puoi pure andartene:coool:
no mi piace e resto quì .. :wink_:
non sarai certo te a dirmi cosa devo fare :coool:
roberto70
03/04/2011, 20:46
secondo me per risolvere i problemi all'anteriore deve montare le forche della speed 2011.....:coool:
what a pair of browns...:sick::sick::sick:
star qui a prendersela per un errore...
le gare sono così,oggi a me domani a te...Rossi ha esagerato,è vero...ma questo fà parte delle corse.
azz...leggevo qui di quanto era noiosa la moto GP...oggi qualche sorpasso si è visto,vabbè...anche Rossi stava facendo una grande rimonta e in quel momento ne aveva anche di più di Stoner...beh,gli è andata male...e allora?
spiace solo che Stoner sia rimasto coinvolto,suo malgrado... e che i commissari di pista fossero tutti a spingere Vale (ammazza....ma quanto pesa 'sta Ducati? :laugh2::laugh2::laugh2:) però...pensa se gli riusciva: adesso tutti qua a celebrare il fenomeno eh?
comunque,già le numerose cadute dimostrano che erano tutti al limite...
poi Rossi si è scusato...per me questo mi basta! ha capito di aver sbagliato e bon...fine della storia!
ci sta anche che Casey non accetti le sue scuse...affari suoi. vedremo se capiterà a lui,come si comporterà.
l'importante è che non si siano fatti male!
peccato x Sic...:cry: mi sarebbe piaciuto vederlo vincente!
Quoto e aggiungo finalmente una gara da motogp che non mi ha fatto addormentare!
Herbie 53
03/04/2011, 20:47
secondo me per risolvere i problemi all'anteriore deve montare le forche della speed 2011.....:coool:
fossero problemi al posteriore, potrebbe chiedere a Uccio Bamba:coool:
bi_andrea_elle
03/04/2011, 20:47
no mi piace e resto quì .. :wink_:
non sarai certo te a dirmi cosa devo fare :coool:
allora resta qui :coool:
roberto70
03/04/2011, 20:48
credevo che il big bambù fosse il 46......altra delusione oggi.....che domenica....:coool:
Black Death
03/04/2011, 20:48
Sono apena rientrato non ho visto niente ho solo sentito per Radio un'intervista enlla quale Valentino ha detto sono andato nel suo box perchè so di aver sbagliato e ci tenevo a chiedergli scusa.
Questo oltre ad essrere il miglior pilota della storia ha dimostrato per l'ennesima volta che oltre alle scenette è in grado di comportarsi da Uomo quando sbaglia.
I commenti dei rosiconi anti Rossi sono molto esileranti come al solito.
;)
un up per l'unico intervento serio di questo 3d
;)
;)
non serviva,avevo già riso abbastanza :wink_:
e certo erano in 4 a corerre...
bonci bonci bo bo bò....:tongue::tongue::tongue:
... sempre a punti, il dott. rossi è andato. :ph34r:
Herbie 53
03/04/2011, 20:50
;)
Filo???cancelli sta minkiata per favore??
dai ragazzi...come scriveva qualche anno fà....rossi è condannato a vincere, in un modo o nell'altro :rolleyes:
resta una gara divertente e non noiosa......
questo mi basta
Herbie 53
03/04/2011, 20:50
dai ragazzi...come scriveva qualche anno fà....rossi è condannato a vincere, in un modo o nell'altro :rolleyes:
:coool:
... uccio sta ancora cercando di capire che differenze ci fossero tra la moto che rossi ha sdraiato sabato nella qualifiche e l'altra con la quale è uscito dopo.
E' un uomo fondamentale per DUCATI CORSE.
Spero solo che venga pagato dal suo amichetto e non da Ducati. :ph34r:
bi_andrea_elle
03/04/2011, 20:52
hai ragione :cry:
invece biaggi è condannato a perdere.. in un modo o nell'altro :coool:
ha fatto la minchiata per troppa premura...peccato poteva fare un ottimo risultato
BASTAVA ASPETTARE-----------
... uccio sta ancora cercando di capire che differenze ci fossero tra la moto che rossi ha sdraiato sabato nella qualifiche e l'altra con la quale è uscito dopo.
E' un uomo fondamentale per DUCATI CORSE.
Spero solo che venga pagato dal suo amichetto e non da Ducati. :ph34r:
si si in natura!!!
:attentodietro::attentodietro::bananeinc::bananeinc:
si si in natura!!!
:attentodietro::attentodietro::bananeinc::bananeinc:
... in natura?
Gli regala banane e ciliegie?
hai ragione :cry:
invece biaggi è condannato a perdere.. in un modo o nell'altro :coool:
... infatti... l'anno scorso ha perso tanto.
Herbie 53
03/04/2011, 20:56
... in natura?
la cosa triste è che è pagato da ducati....fa parte del pacchetto rossi..:cry:
bi_andrea_elle
03/04/2011, 20:58
... in natura?
dimmi tu quando vuoi che iniziamo a parlare del passato :coool:
roberto70
03/04/2011, 20:59
questa è la paga di Uccio!
http://img706.imageshack.us/img706/1417/mortadellasp.jpg (http://img706.imageshack.us/i/mortadellasp.jpg/)
di Bologna.....:rolleyes:
bi_andrea_elle
03/04/2011, 20:59
e da quando un genovese si preoccupa dei soldi degli altri ? :blink::biggrin3:
winter1969
03/04/2011, 21:00
e da quando un genovese si preoccupa dei soldi degli altri ? :blink::biggrin3:
:risate::risate::risate::risate::risate:
Black Death
03/04/2011, 21:01
ma ancora a parlare di Rossi non si puo' metere in discussione la storia del motociclismo, ok che siete rosiconi ma cercate di essere quanto meni obbiettivi , riflettete in religioso silenzio sulla storia che ha fatto sto ragazzo e forse vi renderete conto da soli di essere grotteschi
.
Filo chiudi pure,
..... le critiche a Rossi sono solo spazio sprecato del nostro bene amato server.
;)
Secodo me Ducati quest'anno chiude bottega e ci saranno tanti sltri disoccupati italiani. Meglio rimanere in superbike che pagare questo megalomane di ragazzo, perchè è ancora ragazzo. Deve ancora crescere. Non ha imparato niente da Lorenzo l'anno scorso: ci vuole pazienza per non fare la minchiata che ha fatto oggi.
ma ancora a parlare di Rossi non si puo' metere in discussione la storia del motociclismo, ok che siete rosiconi ma cercate di essere quanto meni obbiettivi , riflettete in religioso silenzio sulla storia che ha fatto sto ragazzo e forse vi renderete conto da soli di essere grotteschi
.
Filo chiudi pure,
..... le critiche a Rossi sono solo spazio sprecato del nostro bene amato server.
;)
Appunto è ora di ritirarsi:biggrin3::biggrin3:
bi_andrea_elle
03/04/2011, 21:03
Secodo me Ducati quest'anno chiude bottega e ci saranno tanti sltri disoccupati italiani. Meglio rimanere in superbike che pagare questo megalomane di ragazzo, perchè è ancora ragazzo. Deve ancora crescere. Non ha imparato niente da Lorenzo l'anno scorso: ci vuole pazienza per non fare la minchiata che ha fatto oggi.
cosa ti è successo?? hai fatto un reset e la memoria parte solo dallo scorso anno?:coool:
A me Rossi non è mai piaciuto e non da l'anno scorso ma dalla spallata che tiro a Gibernau qualche annetto fa. E come vedi non è cambiato. Alyto che 9 titoli mondiali. Secodo me 2/3 se li è meritati davvero.
... e che pacchetto. :dry::dry::dry:
dimmi tu quando vuoi che iniziamo a parlare del passato :coool:
... a me piace parlare del presente.
bi_andrea_elle
03/04/2011, 21:10
A me Rossi non è mai piaciuto e non da l'anno scorso ma dalla spallata che tiro a Gibernau qualche annetto fa. E come vedi non è cambiato. Alyto che 9 titoli mondiali. Secodo me 2/3 se li è meritati davvero.
beh, se dici secondo me allora cambia. le opinioni non si possono proibire :rolleyes:
Rossi è come la Juventus, rubba i mondiali!
.
Filo chiudi pure,
;)
... e ECCOLO... il solito messaggio...
Qualsiasi PORCATA fa il simpaticone... e il succo è sempre questo.
Ha fatto la storia del motomondiale... può permettersi di fare quello che vuole che NESSUNO può permettersi di criticarlo.
Ma il tuo nick non ha la scritta rossa?
Non puoi chiudere te ?
winter1969
03/04/2011, 21:12
..........gli altri 6/7 ?????????
bi_andrea_elle
03/04/2011, 21:12
... infatti... BIAGGI l'anno scorso ha perso tanto.
UP
... correva da solo e con la moto migliore... e, se non gli davano le gomme migliori... bruciata la polenta. :ph34r:
Herbie 53
03/04/2011, 21:13
volevo salutare tutti quelli che mi conoscono
bi_andrea_elle
03/04/2011, 21:13
up
:blink:
:wink_:
Black Death
03/04/2011, 21:14
volevo salutare tutti quelli che mi conoscono
e non vuoi la pace nel mondo????
;)
roberto70
03/04/2011, 21:14
secondo me Rossi è un fermone che ha avuto molto culo....:coool:
UP
uppa uppa... che a lamentino gli è andata bene che ha sdraiato Stoner... se sdraiava qualcun altro non avrebbe fatto tanto il simpaticone.
Dici che prima di entrare nel box di Stoner, gli hanno dato il ciak?
bi_andrea_elle
03/04/2011, 21:15
uppa uppa... che a lamentino gli è andata bene che ha sdraiato Stoner... se sdraiava qualcun altro non avrebbe fatto tanto il simpaticone.
Dici che prima di entrare nel box di Stoner, gli hanno dato il ciak?
aspetta che ti riuppo quello che ho postato oggi..
chiudere questo post perchè si critica rossi è un bel modo per chiudere la giornata da suoi tifosi :wink_:
aspetta che ti riuppo quello che ho postato oggi..
... io oggi uppato 300km con la mia Speed... il resto è noia. :wink_:
winter1969
03/04/2011, 21:16
... correva da solo e con la moto migliore... e, se non gli davano le gomme migliori... bruciata la polenta. :ph34r:
La Yamaha era la moto migliore ????????
bella cazzata
S1m0ne75
03/04/2011, 21:17
addirittura!!:cry:
La minkiata si chiama osare ,quello che ha fatto sempre nella sua carriera e l'hanno portato a 9 titoli mondiali e ad essere uno dei piloti o il pilota piu forte di tutti i tempi!:coool:
... chiudere... dai... tanto rossi è il migliore.
winter1969
03/04/2011, 21:18
... chiudere... dai... tanto rossi è il migliore.
Questo è sicuro
La Yamaha era la moto migliore ????????
bella cazzata
... no... dai... non mi va di parlare del passato.
Rossi è un grande... oggi ha fatto la cazzata... e lo si critica.
Fine del discorso...
A chi non va bene... che vada a tifare rossi su Stonerchepassione.it.
Ha fatto come la juventus: tutti rubati:laugh2::laugh2:
bi_andrea_elle
03/04/2011, 21:19
madooooooooooooooooooooo, valeeeeeeeeeeeeeeeeee.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
caspita, un errore veramente stupido ! Peccato che abbia travolto stoner. Cmq ricordiamoci che è stato un errore e non un dispetto e lo stesso vale come tanti altri piloti sono stati centrati da altre cadute.Giustificata l'incazzatura di stoner !
PS Tuttavia il buon stoner prima di parlare del talento di Rossi si deve fare i gargarismi con l'acido muriatico !!:nonono::nonono::nonono::nonono:
UP
VV
Questo è sicuro
... oggi l'ha dimostrato... aveva anche i commissari che lavoravano per lui.
Un grande.
La minkiata si chiama osare ,quello che ha fatto sempre nella sua carriera e l'hanno portato a
9 titoli mondiali
e ad essere uno dei piloti o il pilota
piu forte di tutti i tempi!:coool:
Black Death
03/04/2011, 21:19
.
:wacko::cipenso:
;)
Herbie 53
03/04/2011, 21:20
e non vuoi la pace nel mondo????
;)
è Maurotrevi quello delle mezze stagioni...non bai letto con attenzione..non puoi capire:biggrin3:
Black Death
03/04/2011, 21:22
è Maurotrevi quello delle mezze stagioni...non bai letto con attenzione..non puoi capire:biggrin3:
sono arrivato tardi mi spiace,
;)
... è il migliore... può anche sdraiarsi sotto la moto... falciare Stoner... lottare con Barberà... ma è lui il migliore.
Ogni volta che finisce una gara di moto Gp mi chiedo cha cazzo corrono a fare... tanto il migliore è sempre lui.
Chissà quando appenderà il casco al chiodo se succederà la stessa cosa che è successa con Tomba per lo sci o con Luna Rossa nella vela.
bi_andrea_elle
03/04/2011, 21:22
;)
Avevo quotato anch'io la stessa cosa, ma mi sa che ho fatto qualche cagata :laugh2:
maurotrevi
03/04/2011, 21:23
ci tieni tanto a me, è la seconda volta che mi nomini nonostante non scrivo più da un po' in questo topic.
evidentemente ti rode quello che ho detto....
p.s.Marquez gran signore.
addirittura!!:cry:
La minkiata si chiama osare ,quello che ha fatto sempre nella sua carriera e l'hanno portato a 9 titoli mondiali e ad essere uno dei piloti o il pilota piu forte di tutti i tempi!:coool:
In questi nove hanni gli hanno dato sempre il meglio. Ora che in Ducati i soldi non bastano riprnde nelle sue minchiate del tipo "scusa, non lo volevo fare" o del genere "lui non sa chi sono io". Ma chi si crede di essere: Valentino.
Vale ma vaff---------------
;)
... forse non ti ricordi... settimana scorsa si è fatto merda su Biaggi... PERCHE' HA ROVINATO LA SUPERPOLE A MELANDRI.
Oggi rossi ha fatto una PORCHERIA... e che cosa dovremo dire... che bravo... che bello... voglio anche io i pantaloni militareggianti di uccio?
;)
...come al solito Biaggi non sono stato di certo io a metterlo in questa discussione... o no?
Herbie 53
03/04/2011, 21:25
ci tieni tanto a me, è la seconda volta che mi nomini nonostante non scrivo più da un po' in questo topic.
evidentemente ti rode quello che ho detto....
p.s.Marquez gran signore.
:biggrin3:meraviglioso..
veramente mi diverto solo a romperti le palle dopo l'uscita che hai fatto su stoner...non vorrei ti montassi la testa...non ti nomino più:biggrin3:
Black Death
03/04/2011, 21:26
... forse non ti ricordi... settimana scorsa si è fatto merda su Biaggi... PERCHE' HA ROVINATO LA SUPERPOLE A MELANDRI.
Oggi rossi ha fatto una PORCHERIA... e che cosa dovremo dire... che bravo... che bello... voglio anche io i pantaloni militareggianti di uccio?
ricordo tutto tranquillo
se tu vuoi i pantaloni di Uccio io non lo so :tongue::tongue::tongue:
;)
maurotrevi
...come al solito Biaggi non sono stato di certo io a metterlo in questa discussione... o no?
la differenza sta nel fatto che Biaggi lo ha fatto con dolo, non si è scusato, ha fatto 2 gare di merda e ha fatto il bullo ai box, Rossi è caduto coinvolgendo Stoner, ma ha fatto una bella gara sia prima che dopo l'episodio e ha chiesto scusa.
ma d'altra parte sono sempre stati di due categorie differenti.
Herbie 53
ricordo tutto tranquillo
;)
:laugh2:
ricordo tutto tranquillo
;)
... ci penserò... per intanto mi tengo la panza di uccio... per i pantaloncini... ci devo pensare. :tongue: :laugh2::laugh2::laugh2:
Mr Frowning
03/04/2011, 21:27
la differenza sta nel fatto che Biaggi lo ha fatto con dolo, non si è scusato, ha fatto 2 gare di merda e ha fatto il bullo ai box, Rossi è caduto coinvolgendo Stoner, ma ha fatto una bella gara sia prima che dopo l'episodio e ha chiesto scusa.
dai cazzo mauro...facciamoli neri :biggrin3::biggrin3:
... ha fatto una bella gara perché i COMMISSARI l'hanno aiutato a ripartire... COSA CHE NON HANNO FATTO CON STONER... quindi non mi sembra che abbia fatto una bella gara.
Ha chiesto scusa... che bel teatrino... questa settimana non va in nomination. :sick::sick::sick:
Non mi nominate Biaggi che adesso mi viene il rigurgito. Quello si che è un altro campione.:sick::sick::sick:
bi_andrea_elle
03/04/2011, 21:29
madooooooooooooooooooooo, valeeeeeeeeeeeeeeeeee.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
caspita, un errore veramente stupido ! Peccato che abbia travolto stoner. Cmq ricordiamoci che è stato un errore e non un dispetto e lo stesso vale come tanti altri piloti sono stati centrati da altre cadute.Giustificata l'incazzatura di stoner !
PS Tuttavia il buon stoner prima di parlare del talento di Rossi si deve fare i gargarismi con l'acido muriatico !!:nonono::nonono::nonono::nonono:
riuppete
Herbie 53
03/04/2011, 21:30
dai cazzo mauro...facciamoci i neri :biggrin3::biggrin3:
bene
Mr Frowning
bene
addio
maurotrevi
... ha fatto una bella gara perché i COMMISSARI l'hanno aiutato a ripartire... COSA CHE NON HANNO FATTO CON STONER... quindi non mi sembra che abbia fatto una bella gara.
Ha chiesto scusa... che bel teatrino... questa settimana non va in nomination. :sick::sick::sick:
cambiava tanto... dopo lo hanno spinto ma la moto non si è accesa.
cambiava tanto... dopo lo hanno spinto ma la moto non si è accesa.
... no... non cambiava niente... rossi ha fatto una gran gara. :rolleyes:
Herbie 53
03/04/2011, 21:33
secondo me l'entrata di capirossi su harada era regolare
maurotrevi
03/04/2011, 21:33
rimonta dal dodicesimo al secondo, caduta e rimonta dall'ultimo al quindo, mi pare abbia anche fatto il giro veloce ma potrei sbagliarmi, non mi pare male.
http://cache.daylife.com/imageserve/03nAaDJ589f6U/1000x.jpg
http://cache.daylife.com/imageserve/09S681sbSe2BV/1000x.jpg
http://cache.daylife.com/imageserve/0gPqcDM2BbdsZ/1000x.jpg
http://cache.daylife.com/imageserve/0gcJezpfgcbYL/1000x.jpg
roberto70
03/04/2011, 21:34
secondo me l'entrata di capirossi su harada era regolare
secondo me anche quella di Goicoechea su Maradona era regolare....:coool:
Herbie 53
03/04/2011, 21:34
rossi campione dell'universo e chi non tifa rossi non capisce un cazzo...
Chiudere ORA!
bi_andrea_elle
03/04/2011, 21:36
Q8 :coool:
winter1969
03/04/2011, 21:36
Spero solo che a Stoner non gli prenda la diarrea come dopo il sorpasso di Laguna Seca
Meda che lo difende pure è vergognoso.
Se l'avessero fatto a Rossi sarebbe stato un caso nazionale!! E' così campionde da non capire che non sarebbe stato in piedi!?
Poi ovviamente i commissari aiutano quel pagliaccio e lasciano Stoner da solo.
Spero si debba ritirare per equità verso Stoner!
q8, a parti invertite tutti i valentiniani a blaterare rolling stoner e qui e là,
squalificatelo :dry:
http://cache.daylife.com/imageserve/03nAaDJ589f6U/1000x.jpg
http://cache.daylife.com/imageserve/09S681sbSe2BV/1000x.jpg
http://cache.daylife.com/imageserve/0gPqcDM2BbdsZ/1000x.jpg
http://cache.daylife.com/imageserve/0gcJezpfgcbYL/1000x.jpg
Queste foto la dicono tutta su quello che è successo e sullo stato d'animo di Stoner.
Herbie 53
03/04/2011, 21:37
Spero solo che a Stoner non gli prenda la diarrea come dopo il sorpasso di Laguna Seca
può darsi che perda la bussola...
gli auguro di no....non tanto per lui
rimonta dal dodicesimo al secondo, caduta e rimonta dall'ultimo al quindo, mi pare abbia anche fatto il giro veloce ma potrei sbagliarmi, non mi pare male.
... un grande... non c'è nient'altro da dire.
Non centra la fortuna... non centrano le cadute degli altri e nemmeno la sua.
Non centra nulla... lui è un grande.
S1m0ne75
03/04/2011, 21:37
In questi nove hanni gli hanno dato sempre il meglio. Ora che in Ducati i soldi non bastano riprnde nelle sue minchiate del tipo "scusa, non lo volevo fare" o del genere "lui non sa chi sono io". Ma chi si crede di essere: Valentino.
Mado?
è andato via dalla vincente honda per andare in yamaha che èra quasi a pedali!!:wacko:
Ti posso dare ragione se mi dici che VR riesce a sviluppare il miglior mezzo!
Biaggi è stato in traiettoria per ben due volte mentre gli altri facevano la qualifica, Valentino non penso che abbia fatto apposta a scivolare su Stoner!!
bi_andrea_elle
03/04/2011, 21:38
Queste foto la dicono tutta su quello che è successo e sullo stato d'animo di Stoner.
Eh vabbè, cazzarola .lì per lì , il culo bruciava a chiunque
Herbie 53
03/04/2011, 21:38
nemmeno elias lo fece apposta..
Ma va va. Io vado a dormire alla faccia sua (di Rossi).
BUONANOTTE A TUTTI.:wink_:
... già... il sorpasso a laguna seca?
Quello dove rossi va fuori pista e, invece di rientrare dietro l'avversario, come prevede il regolamento, gli sta davanti?
Bel sorpasso.
chiunque sarebbe incazzato col buffone, il buffone stesso col 46 sai che menate se lo falciassero così ?
babbeo d'un 46 che errore da pirla
Herbie 53
03/04/2011, 21:39
vado pure io...notte...
Mado?
è andato via dalla vincente honda per andare in yamaha che èra quasi a pedali!!:wacko:
Biaggi è stato in traiettoria per ben due volte mentre gli altri facevano la qualifica, Valentino non penso che abbia fatto apposta a scivolare su Stoner!!
... ci mancava solo che si sdraiasse apposta per eliminare Stoner.
bi_andrea_elle
03/04/2011, 21:41
chiunque sarebbe incazzato col buffone, il buffone stesso
il 3d su biaggi l'hanno già chiuso :coool:
9
... notte a tutti... vado anche io.
Black Death
03/04/2011, 21:41
questo ti fà onore.
;)
Mado?
apposta no è ovvio, ma voleva passarlo a tutti i costi, e ha fatto la pirlata, ma sarà colpa del desmo :rolleyes:
il 3d su biaggi l'hanno già chiuso :coool:
non ha il 46 :rolleyes: quota bene :rolleyes::rolleyes:
speedluca
03/04/2011, 21:46
io sono un tifoso sfegatato di rossi,lo adoro,ma questa volta ha fatto proprio una cazzata,non me lo aspettavo da lui,anche se non mi piace mi dispiace per stoner!
S1m0ne75
03/04/2011, 21:47
... ci mancava solo che si sdraiasse apposta per eliminare Stoner.
Dispiace per Stoner ,ma mi sembra un semplice incidente di gara con pista bagnata ,poi non mi sembra il solo che è caduto!
I prossimi gp monteranno dei fanali sulla ducati ,cosi prima gli lampeggia e Stoner si scanza!!:biggrin3:
maurotrevi
03/04/2011, 21:48
spiegami, Lorenzo è bravo e non fortunato mentre rossi è fortunato nella stessa situazione.
comunque sia Rossi con una gara di merda ha fatto più punti che in 2 biaggi correndo in serie B e questo è già più che sufficente! :laugh2:
a rossi piace vincere facile, eliminando gli avversari falciandoli,
e i commissari aiutano solo lui a ripartire, davvero belle cose DC
TonyManero
03/04/2011, 21:50
Sei un parente?
Il fidanzato non ufficiale?
Sei Uccio?
S1m0ne75
03/04/2011, 21:51
apposta no è ovvio, ma voleva passarlo a tutti i costi, e ha fatto la pirlata, ma sarà colpa del desmo :rolleyes:
perchè in gara quando sorpassi qualcuno ,lo fai giusto per farlo !?!:w00t::biggrin3:
maurotrevi
03/04/2011, 21:52
perchè in gara quando sorpassi qualcuno ,lo fai giusto per farlo !?!:w00t::biggrin3:
non si può sorpassare a destra! :laugh2:
gixxer73
03/04/2011, 21:52
nemmeno elias lo fece apposta..
ma gli altri non possono sbagliare ..
solo lui può .. :coool:
appunto, se rischi di andare a cadere ci provi lo stesso a passarlo ? :blink::blink:
direi di no, soprattutto un campione :rolleyes:
S1m0ne75
03/04/2011, 21:53
non si può sorpassare a destra! :laugh2:
neanche ha messo la freccia con la mano!!!:laugh2:
bi_andrea_elle
03/04/2011, 21:54
ma gli altri non possono sbagliare ..
solo lui può .. :coool:
finalmente! e ci voleva tanto? adesso si che puoi rimanere :coool:
Rossi c'è,
purtroppo ci sono pure i valentiniani,
quest'anno vorranno il 10°
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/08/22/0K60HP3M--346x212.jpg
appunto, se rischi di andare a cadere ci provi lo stesso a passarlo ? :blink::blink:
Si chiama appunto errore. Quelli che Stoner in effetti non ha fatto MAI :rolleyes:
S1m0ne75
03/04/2011, 21:56
se sapeva di cadere penso che aspettava ,mica ha il cupolino che legge il futuro!!
Se non si prendono rischi non si vince!!
gixxer73
03/04/2011, 21:56
io invece non sbaglio se lo mando un' altra volta a fare in cu@@ ..
io invece non sbaglio se lo mando un' altra volta a fare in cu@@ ..
a chi al gallina vecchia ? :w00t::w00t::w00t:
se lo fai ti stimo x sempre :laugh2:
gixxer73
03/04/2011, 22:00
a chi al gallina vecchia ? :w00t::w00t::w00t:
se lo fai ti stimo x sempre :laugh2:
stasera ho scritto solo ingiurie su di lui :dry:
ma vai a cag@re fenomeno di tavullia ..
sono appena arrivato non ho letto tutto, ti stimo x sempre :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
q8,
Rossi ma Baffancuxo và, e sta su, suKlòn d'un RollingRossi :dry:
maurotrevi
03/04/2011, 22:08
partecipazione costruttiva :laugh2:
gixxer73
03/04/2011, 22:09
sono appena arrivato non ho letto tutto, ti stimo x sempre :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
q8,
Rossi ma Baffancuxo và, e sta su, suKlòn d'un RollingRossi :dry:
ci butta per terra il nostro pilota :cry:
ma cada da solo senza rompere le scatole .. :dry:
Comunque da oggi chiunque avrà il diritto di chiedere a Stoner "Allora Casey, come va con il tuo stomaco? Ti vomiti ancora addosso?"
Valentino Rossi è riuscito ad arrivare solamente quinto dopo una caduta con la quale ha messo fuorigioco Stoner, costretto al ritiro. Al termine della gara, il pilota della Ducati si è recato nel box dell’australiano per chiedere scusa. Se il team manager ha accettato le scuse dell’italiano, Stoner non è stato proprio dello stesso avviso, criticando l’errore del ‘Dottore’ che ha causato il suo abbandono alla gara. :mad::dry:
ci butta per terra il nostro pilota :cry:
ma cada da solo senza rompere le scatole .. :dry:
caxxo una volta che il 27 non cadeva da solo :cry::cry:
MA rossi era caduto anche nelle prove, avrà problemi di gomme ?????????????????????? l'unica cosa che non sviluppa lui :rolleyes:
gixxer73
03/04/2011, 22:16
caxxo una volta che il 27 non cadeva da solo :cry::cry:
MA rossi era caduto anche nelle prove, avrà problemi di gomme ?????????????????????? l'unica cosa che non sviluppa lui :rolleyes:
aspetta che adesso gli fanno la gomma personalizzata .. :coool:
aspetta che adesso gli fanno la gomma personalizzata .. :coool:
la Desmomescola :coool::coool: e poi chi lo vede+ ?
dritto verso il 10° in agilità
maurotrevi
03/04/2011, 22:18
Marquez è stato steso in modo decisamente peggiore ma ha accettato le scuse da gran campione.
Andate tutti insieme a Casey a farvi una bella seduta psicanalitica di gruppo :wink_:
gixxer73
03/04/2011, 22:22
Marquez è stato steso in modo decisamente peggiore ma ha accettato le scuse da gran campione.
parliamo del fenomeno che ha vinto 9 titoli e ha fatto un errore non degno di lui..
e nel 2007 ha fatto il diavolo a 4 quando elias lo ha fatto cadere ..
Andate tutti insieme a Casey a farvi una bella seduta psicanalitica di gruppo :wink_:
io stò benissimo :wink_:
http://motociclisti.myblog.it/media/01/00/410829279.jpg
maurotrevi
03/04/2011, 22:24
parliamo del fenomeno che ha vinto 9 titoli e ha fatto un errore non degno di lui..
e nel 2007 ha fatto il diavolo a 4 quando elias lo ha fatto cadere ..
io stò benissimo :wink_:
capita
voi andate tutti dal gommista di Vale, fa sconti ottimi :oook:
http://motociclisti.myblog.it/media/01/00/410829279.jpg
Ha un futuro come cheerleader :wink_:
é diventato anche lui suo tifoso? :cipenso:
http://morbin.altervista.org/immagini/macerata2.jpg
Black Death
03/04/2011, 22:30
non è possibile, la divisa di cheerleader non prevede il pannolone.
;)
Da gran tifoso di Rossi......devo purtroppo dire Vale non ci siamo proprio!!!!!!
perchè dici così, anche i grandi possono sbagliare, e poi stava recuperando, se le gare fossero di 50 giri avrebbe + chance :oook:
S1m0ne75
03/04/2011, 22:34
se gli ritorna il ciclo.........meglio tenere aperte tutte le porte!:dry:
lo strapotere Honda oggi dov'era ??????
dopo che hanno abbattuto miserabilmente il canguro, le altre Honda dov'erano ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
un saluto a tutti i rosiKoni della moto gp :laugh2:
pippopoppi
03/04/2011, 22:36
Per non cascare mai...datevi alle
http://i461.photobucket.com/albums/qq331/pippopoppi/giocodibocce.jpg
Bocce - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Bocce)
:biggrin3:
E sì bravo, così la prima volta che Rossi boccia quella di Casey, cosa gli fate? Crocifisso in sala mensa? Eh?
sonicbomb34
03/04/2011, 22:38
Rossi e' e rimarra' un grande!!!! Al momento nessuno come lui!!!!!!
vincere con le Ducati non è x tutti :rolleyes::smoke_:
maurotrevi
03/04/2011, 22:40
http://www.video.mediaset.it/video/motogp/moto2/218746/moto2-marquez-centrato-da-cluzel.html
pippopoppi
03/04/2011, 23:33
E sì bravo, così la prima volta che Rossi boccia quella di Casey, cosa gli fate? Crocifisso in sala mensa? Eh?
la foto serve a far capire che in moto può succedere di cadere o scivolare. Solo giocando a bocce non si hanno questi inconvenienti.
Non ci si fà male e costa poco.
la foto serve a far capire che in moto può succedere di cadere o scivolare. Solo giocando a bocce non si hanno questi inconvenienti.
Non ci si fà male e costa poco.
Peanuts68
04/04/2011, 01:46
brutto, brutto, brutto....vedere cadere rossi così la dice lunga su quanto sia diverso fare il c@@o che si vuole su una yamaha e avere invece tra le mani una ducati...o riazzerano il progetto ducati motogp o la storia x rossi si fa MOLTOOOO brutta...adesso avrà finalmente capito la fatica che faceva stoner x portare la ducati alla vittoria, xò la sfiga è che lui c'è riuscito!!! e ci ha pure vinto un mondiale...
rossi DEVE fare meglio...è obbligato a fare meglio, non ci sono storie! deve fare meglio!!! Lorenzo è l'uomo da battere e rossi lo sa meglio di chiunque altro visto che per colpa sua è dovuto scappare da quel paradiso che era yamaha x infilarsi nell'inferno ducati...che dire, in bocca al lupo :tongue: la fortuna in tutta la sua carriera non gli è mai mancata quindi vedrete che presto, in un modo o nell'altro arriverà :sick:
roberto.to
04/04/2011, 06:28
Stamattina in un intervista ho sentito che ha detto :adesso dobbiamo iniziare a lavorare di fino sulla moto fino ad ora non era mai stato fatto
secondo voi si riferisce alla sua moto o sulla ducati in generale
Herbie 53
04/04/2011, 06:33
Stamattina in un intervista ho sentito che ha detto :adesso dobbiamo iniziare a lavorare di fino sulla moto fino ad ora non era mai stato fatto
secondo voi si riferisce alla sua moto o sulla ducati in generale
penso parlasse del culo di uccio
bi_andrea_elle
04/04/2011, 06:34
penso parlasse del fegato di stoner
Herbie 53
04/04/2011, 06:36
penso parlasse della cessless di fear
penso parlasse del culo di uccio
come non quotare !!!!!!
bi_andrea_elle
04/04/2011, 06:40
come non quotare !!!!!!
se te ne intendi di culi maschili non puoi non quotare :coool:
taci va, mai vista così pulita e lucida. credo che la stia pulendo da sabato sera.. :coool:
Herbie 53
04/04/2011, 06:54
se te ne intendi di culi maschili non puoi non quotare :coool:
taci va, mai vista così pulita e lucida. credo che la stia pulendo da sabato sera.. :coool:
un up per cleanless:coool:
Sei un parente?
Il fidanzato non ufficiale?
Sei Uccio?
... noooooooooo... mi hai beccato.... sono uccio.
Come pulisco io la visiera del dottore... nessun altro. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Infatti ieri l'ho pulita male e non ha visto Stoner... ma del resto nel simulatore che ha lui... corre da solo. :laugh2:
buongiorno..
... qui ci si saluta con BUONGIORNO...BUONGIORNO... alla meda. :w00t:
Davide675
04/04/2011, 07:35
Comunque da oggi chiunque avrà il diritto di chiedere a Stoner "Allora Casey, come va con il tuo stomaco? Ti vomiti ancora addosso?"
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mi hai fatto morire.......
Quoto.......Marquez pure essendo più piccolo e + maturo rispetto a stoner.....nelle gare succede non ci si può fare niente.....stanno li per vincere non per andare a spasso e chiedere permesso quando devono sorpassare.....
Morale della favola: Rossi ha esagerato, ha commesso un errore ma in una gara del mondiale ci stava........era più veloce, stoner lo stava rallentado e sic se ne stava andando via......ha chiesto scusa e questo per me è più che sufficiente.......poi se a stoner gli rode il culo per altro non mi interessa.........marquez che è stati inculato e da quello che ho visto si è fatto anche male ha fatto molti meno problemi questo fa capire che nelle gare ci si mettono in conto queste cose......
Per gli anti rossi..........alla fine dite sempre le stesse cose che nel 90% dei casi sono solo storielle e cazzate.......dire qualcosa di obbietivo e intelligente no?
... continuiamo tranquillamente a parlare dell'errore di rossi al 3 giro... ma nessuno si chiede: Perché i commissari hanno aiutato solo lui... o prima lui... come preferite.
Rossi e' e rimarra' un grande!!!! Al momento nessuno come lui!!!!!!
perfetto, quoto solo che aggiungo la parola stronzo dopo grande.
non ho letto questo test ma mi immagino i commenti........
comunque più di rossi (che ha sempre il solito culo che quando cade riesce a ripartire) è stato scandaloso il comportamento dei commissari.
P.s: quoto qualunque cosa hanno detto Herbie ed Intriplato a prescindere
Black Death
04/04/2011, 07:43
un up per cleanless:coool:
ALLORA !!!!!!
non cerchiamio di andare off topic per sviare lo scivolone di Rossi
lo so che vorresti essere Uccio ma questo non giustifica il tuo subdolo tentativo di difendere Rossi
saresti da ammonnizione o qualcosa in piu'
un giallorosso insomma......
;)
... continuiamo tranquillamente a parlare dell'errore di rossi al 3 giro... ma nessuno si chiede: Perché i commissari hanno aiutato solo lui... o prima lui... come preferite.
questa è in realtà l'aspetto piu' interessante sul quale si dovrebbe discutere [sono serio]
personalmente dovrebbe essere vietato a tutti di essere aiutati se non riesci a ripartire sei fuori......è molto semplice..
;)
tizio speed
04/04/2011, 07:46
Dall'alto della sua esperienza non era certo questo il modo per dimostrare di esserci....che la Ducati cominci ad andare non e' con pista bagnata che si può vederlo....peccato per Sic....fine di tutti i sogni per oggi....
ha dimostrato di esserci con la pioggia e gia' qualcosa e' :biggrin3:
fabio.t509
04/04/2011, 07:46
mi sà che non c'è la ducati e......il suo anteriore!
Mr Frowning
04/04/2011, 07:59
giorno...novità? :rolleyes:
xchè è quello che ha + bisogno in questo momento :oook:
sono commissari umanitari :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mi hai fatto morire.......
Quoto.......Marquez pure essendo più piccolo e + maturo rispetto a stoner.....nelle gare succede non ci si può fare niente.....stanno li per vincere non per andare a spasso e chiedere permesso quando devono sorpassare.....
Morale della favola: Rossi ha esagerato, ha commesso un errore ma in una gara del mondiale ci stava........era più veloce, stoner lo stava rallentado e sic se ne stava andando via......ha chiesto scusa e questo per me è più che sufficiente.......poi se a stoner gli rode il culo per altro non mi interessa.........marquez che è stati inculato e da quello che ho visto si è fatto anche male ha fatto molti meno problemi questo fa capire che nelle gare ci si mettono in conto queste cose......
Per gli anti rossi..........alla fine dite sempre le stesse cose che nel 90% dei casi sono solo storielle e cazzate.......dire qualcosa di obbietivo e intelligente no?
a be certo che è + che sufficiente, per voi basta farlo cascare Stoner :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Davide675
04/04/2011, 08:17
xchè è quello che ha + bisogno in questo momento :oook:
sono commissari umanitari :D
a be certo che è + che sufficiente, per voi basta farlo cascare Stoner :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ognuno reagisce come vuole, chi piange, chi rompe tutto ecc..... più di scusarsi che cosa doveva fare aiutarlo lui a ripartire dal ghiaione?
Poi la storia dei commissari: pare che sia anche qui colpa di rossi, che i commissari non hanno aiutato stoner.......che cosa centra lui è colpa sua se anche hai commissari sta sul c@@@o stoner o la honda? :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Stoner ha bisogno di aiuto .....
Ognuno reagisce come vuole, chi piange, chi rompe tutto ecc..... più di scusarsi che cosa doveva fare aiutarlo lui a ripartire dal ghiaione?
Poi la storia dei commissari: pare che sia anche qui colpa di rossi, che i commissari non hanno aiutato stoner.......che cosa centra lui è colpa sua se anche hai commissari sta sul c@@@o stoner o la honda? :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
non è colpa di Rossi, nemmeno x la scivolata, davvero
:risate:
Suppo saprà come consolarlo ....
può capitare a tutti di scivolare, anche ai migliori come Stoner è inutile che ora faccia i salami al Vale :dry:
Davide675
04/04/2011, 08:34
non è colpa di Rossi, nemmeno x la scivolata, davvero
:risate:
Ma lo capisci l'italiano? nessuno ha detto che rossi non ha sbagliato...ma in una gara questi errori di valutazione ci stanno a prescidenre da chi li fa..........per il resto per essere considerato un uomo corretto ha chiesto scusa......stop la questione finisce qui tutto il resto che è stato detto e si dirà sono solo chiacchiere.....
Rossi è giovane può ancora crescere ..... capita di sbagliare quando si è inesperti
bi_andrea_elle
04/04/2011, 08:45
Rossi è giovane può ancora crescere ..... capita di sbagliare quando si è inesperti
:blink::blink:
Davide675
04/04/2011, 08:47
La voglia di vincere è maggiore e ti porta a fare questi errori........pensate quello che volete il sorpasso in quella circostanza ci stava........tutto il resto è noia........
La voglia di vincere è maggiore e ti porta a fare questi errori........pensate quello che volete il sorpasso in quella circostanza ci stava........tutto il resto è noia........
ha esagerato ..... lo avrei capito fatto da un giovane, da Rossi non lo accetto ....
Ma lo capisci l'italiano? nessuno ha detto che rossi non ha sbagliato...ma in una gara questi errori di valutazione ci stanno a prescidenre da chi li fa..........per il resto per essere considerato un uomo corretto ha chiesto scusa......stop la questione finisce qui tutto il resto che è stato detto e si dirà sono solo chiacchiere.....
... ecco, mancavi giusto te a mettere lo squacquerone nelle piadine.
Sai le comiche se Stoner avesse sdraiato un rossi terzo?
bi_andrea_elle
04/04/2011, 08:52
ha esagerato ..... lo avrei capito fatto da un giovane, da Rossi non lo accetto ....
mi spiace ma così sbagli. lo abbiamo detto tutti che ha sbagliato e se non lo accetti , allora non accetti le gare. Anche il grande shumy ha fatto cazzate, senna idem per non parlare di maradona , nadal etc etc.. quando dai tutto e sei al limite, l'errore può arrivare.. Se invece di stoner avesse centrato hopkins non si farebbe tutto sto casino
Quando nei Box stoner gli ha toccato la spalla, Rossi avrebbe dovuto rispondere .....
ahi! :w00t:
mi spiace ma così sbagli. lo abbiamo detto tutti che ha sbagliato e se non lo accetti , allora non accetti le gare. Anche il grande shumy ha fatto cazzate, senna idem per non parlare di maradona , nadal etc etc.. quando dai tutto e sei al limite, l'errore può arrivare.. Se invece di stoner avesse centrato hopkins non si farebbe tutto sto casino
forse sbaglio come dici tu, ma è la mia grande stima nei confronti di Rossi che non mi permette di accettare un simile errore ..... :wink_:
... a parte che qui non è che si sta facendo chissà quale casino... si discute come se fossimo al bar e ognuno dice quello che pensa, ma, RIPETO, se fosse stato rossi ad essere sdraiato... altro che casino.
Alla fine al romagnolo è andata di lusso...
L'analisi da fare è sempre la solita.
Ma i commissari POSSONO DECIDERE chi aiutare e chi no?
Anche Simoncelli, tanto per non parlare del solito Stoner, mi sembra che si sia lamentato di questo atteggiamento POCO SPORTIVO da parte dei commissari di gara.
Davide675
04/04/2011, 08:56
Rossi non è un marziano è un uomo e sbaglia come tutti noi qui dentro.......quando sbaglia tutti a dargli addosso...quando fa i sorpassi e fa brutto a stoner e lorenzo invece non ha fatto niente di eccezionale.......fate chiarezza e pace con i vs. cervelli......
... ecco, mancavi giusto te a mettere lo squacquerone nelle piadine.
Sai le comiche se Stoner avesse sdraiato un rossi terzo?
io lo squacquerone non lo metto ma bensì lo mangio.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se fosse successo il contrario per quanto mi riguarda.....sarebbe stato uguale.....ci sta l'errore a prescindere da chi lo fa dopo che rossi si sia incazzato e che meda gli abbia dato addosso questi sono ca@@i che non mi riguardano...io giudico la gara, le polemiche le lascio fare agli altri.......
Rossi non è un marziano è un uomo e sbaglia come tutti noi qui dentro.......quando sbaglia tutti a dargli addosso...quando fa i sorpassi e fa brutto a stoner e lorenzo invece non ha fatto niente di eccezionale.......fate chiarezza e pace con i vs. cervelli......
io lo squacquerone non lo metto ma bensì lo mangio.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se fosse successo il contrario per quanto mi riguarda.....sarebbe stato uguale.....ci sta l'errore a prescindere da chi lo fa dopo che rossi si sia incazzato e che meda gli abbia dato addosso questi sono ca@@i che non mi riguardano...io giudico la gara, le polemiche le lascio fare agli altri.......
forse non hai capito tu il senso dei miei messaggi .... comunque che tu mi dica di fare chiarezza con il mio cervello mi sembra un attimino esagerato ..... :wink_:
bi_andrea_elle
04/04/2011, 09:00
... a parte che qui non è che si sta facendo chissà quale casino... si discute come se fossimo al bar e ognuno dice quello che pensa, ma, RIPETO, se fosse stato rossi ad essere sdraiato... altro che casino.
Alla fine al romagnolo è andata di lusso...
L'analisi da fare è sempre la solita.
Ma i commissari POSSONO DECIDERE chi aiutare e chi no?
Anche Simoncelli, tanto per non parlare del solito Stoner, mi sembra che si sia lamentato di questo atteggiamento POCO SPORTIVO da parte dei commissari di gara.
Sui commissari hai ragione e l'avevo detto anch'io. alla fine Depuniet l'hanno fatto ripartire.. boh Cmq rossi non può essere accusato del lavoro dei commissari
spero succeda presto a parti invertite e leggere i vs commenti se saranno ancora così tranquilli :oook:
q8 la tua saggezza da valentiniano ponderato ghghghghghghkhkhkhkhk
forse sbaglio come dici tu, ma è la mia grande stima nei confronti di Rossi che non mi permette di accettare un simile errore ..... :wink_:
un vero campione del suo calibro non può obiettivamente fare quegli errori,
forse sente molto la pressione della desmovittoria, non so, era caduto pure in prova, quando cadeva Stoner era un coglione, ora che cade lui è un campione,
mah..........
Davide675
04/04/2011, 09:17
spero succeda presto a parti invertite e leggere i vs commenti se saranno ancora così tranquilli :oook:
q8 la tua saggezza da valentiniano ponderato ghghghghghghkhkhkhkhk
un vero campione del suo calibro non può obiettivamente fare quegli errori,
forse sente molto la pressione della desmovittoria, non so, era caduto pure in prova, quando cadeva Stoner era un coglione, ora che cade lui è un campione,
mah..........
Nessuno ha detto che se cade lui è un campione....se avessi visto le prove e i commenti avresti saputo che dalla telemetria hanno visto che era molto piegato e che appena ha ripreso il gas in mano gli è partito l'anteriore.......cadute così stoner ne ha fatte a migliaia e cosa strana rossi appena intervistato non ha detto che l'anteriore della ducati è una pippa e via dicendo.........quando cerchi il limite sopratutto di una moto che conosci poco ci stanno queste cose.....poi se tu sei più bravo vaci tu al posto suo........per quanto rigurda gli errori ripeto che è un essere umano e può sbagliare...un errore di valutazione da principiante al mugello gli è costato la frattura della tibbia e lui stesso lo ha ammesso........
Nessuno ha detto che se cade lui è un campione....se avessi visto le prove e i commenti avresti saputo che dalla telemetria hanno visto che era molto piegato e che appena ha ripreso il gas in mano gli è partito l'anteriore.......cadute così stoner ne ha fatte a migliaia e cosa strana rossi appena intervistato non ha detto che l'anteriore della ducati è una pippa e via dicendo.........quando cerchi il limite sopratutto di una moto che conosci poco ci stanno queste cose.....poi se tu sei più bravo vaci tu al posto suo........per quanto rigurda gli errori ripeto che è un essere umano e può sbagliare...un errore di valutazione da principiante al mugello gli è costato la frattura della tibbia e lui stesso lo ha ammesso........
non lo passo nemmeno sul dritto :cry:
miss_valentine
04/04/2011, 09:36
Ho avuto la stessa reazione appena ho visto la caduta: una delle cose che ho sempre apprezzato di Vale è la testa con cui ha sempre affrontato le gare, ma nessuno è infallibile :wink_: