Accedi

Visualizza Versione Completa : Conta dei danni......

eyes
03/04/2011, 16:00
Ciao raga oggi sono scivolato....per colpa dell'anas che in piena curva ha rattoppato una buca lunga 3 m larga 1 m con l'asfalto freddo che ancora non ha tirato ed è peggio del brecciolino....cmq io non mi sono fatto nulla apparte il grande spavento pero' la moto ha un po' di graffi e volevo sapere da voi quanto piu' o meno poteva essere il danno....

1) manubrio storto
2) leva freno anteriore da buttare
3) leva freno posteriore
4) coperchio carter lato destro (quello diciamo rettangolare accanto a quello rotondo)
5) pedalina passeggiero lato destro
6) manopola gas + coperchietto (quello infondo all manopola)

A quanto ammonta il danno?????

Raga fortuna che andavo piano.....uno spavento incredibile e fortunatamente non veniva nessuna macchina da entrambe i lati perche mi è rimasta incastrata la mano destra tra la leva e la manopola e il piede non so dove.....

maurotrevi
03/04/2011, 16:39
mi dispiace, comunque non è nulla di grave, ne uscirà più bella di prima ;)

eyes
03/04/2011, 16:42
Grazie raga del supporto che mi state dando.....ho i lacrimoni agli occhi....non è nemmeno un mese che ho questa moto e gia l'ho rovinata.....

Debi
03/04/2011, 16:48
mp!

onlystreet
03/04/2011, 16:50
Il manubrio te lo regalo io.
La leva del freno l'avevo verniciata nera, ma te la pulisco.
Hai bisogno solo della stecca?

vedi se ti puo servire altro...non guardare i prezzi.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/121355-vendo-svariati-accessori.html

cmq dovresti trovare tutto qui sul forum con veramente pochissima spesa.

Debi
03/04/2011, 16:55
grande only!! da eyes hai visto che famiglia? :)

eyes
03/04/2011, 17:00
Grazie only......si mi serve solo la stecca del manubrio e la leva del freno la pulisco io non ti preoccupare......cmq ti mando la mia email per mp ma almeno qualcosina ti do altrimenti mi sento proprio in imbarazzo......

onlystreet
03/04/2011, 17:02
Grazie only......si mi serve solo la stecca del manubrio e la leva del freno la pulisco io non ti preoccupare......cmq ti mando la mia email per mp ma almeno qualcosina ti do altrimenti mi sento proprio in imbarazzo......

hai cugine?:rolleyes:

eyes
03/04/2011, 17:04
eheheheheh si una.....ma diciamo che la sua caratteristica migliore e' la simpatia..... :) (capisci a me) ;)

andrea.69
03/04/2011, 17:10
Ciao raga oggi sono scivolato....per colpa dell'anas che in piena curva ha rattoppato una buca lunga 3 m larga 1 m con l'asfalto freddo che ancora non ha tirato ed è peggio del brecciolino....cmq io non mi sono fatto nulla apparte il grande spavento pero' la moto ha un po' di graffi e volevo sapere da voi quanto piu' o meno poteva essere il danno....

1) manubrio storto
2) leva freno anteriore da buttare
3) leva freno posteriore
4) coperchio carter lato destro (quello diciamo rettangolare accanto a quello rotondo)
5) pedalina passeggiero lato destro
6) manopola gas + coperchietto (quello infondo all manopola)

A quanto ammonta il danno?????

Raga fortuna che andavo piano.....uno spavento incredibile e fortunatamente non veniva nessuna macchina da entrambe i lati perche mi è rimasta incastrata la mano destra tra la leva e la manopola e il piede non so dove.....
solidarietà :cry:
fortunatamente non dovrebbe essere un grosso danno
cmq per il manubrio potrebbe essersi solo spostato sui riser, per le leve vai di cinesi, manopola gas monta il comando speed che dai meglio il gassssssssssss

Il manubrio te lo regalo io.
La leva del freno l'avevo verniciata nera, ma te la pulisco.
Hai bisogno solo della stecca?

vedi se ti puo servire altro...non guardare i prezzi.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/121355-vendo-svariati-accessori.html

cmq dovresti trovare tutto qui sul forum con veramente pochissima spesa.

grande only :coool:

fearless
03/04/2011, 17:13
mi spiace!

per fortuna non sono danni gravi, certo che le strade talvolta sono pessime!
oggi anche a me stava quasi per accadere...causa breccino del ca**o!!!

scarf75
03/04/2011, 17:24
Mannaggia....qualche gionro fà avevi aperto un topic (scivola da paura).....e guarda oggi!!!!!
Te la sei tirata..........che sfiga!!!!
Le strade nascondono sempre insidie ,può capitare purtroppo.......l'importante è la pellaccia!!!!:wink_::wink_:

Lamps

onlystreet
03/04/2011, 17:37
Son tornato..ero giu in garage. Dunque la leva è gia pulita.
L'ho messa a bagno con un po di diluente ed è tornata perfetta.
Hai bisogno solo di quella o anche del serbatoio rettangolare del liquido freni?

Fotu aggiornata...col cell dimmerda.:sick:
http://img51.imageshack.us/img51/989/immagine790x490.jpg

Facciamo cosi, mi paghi solo la spedizione...10 euro. Ti va bene?

IvanTriple675
03/04/2011, 17:45
Solidarietà mi spiace....cmq te la caverai con poco

eyes
03/04/2011, 17:54
ONLY SEI UN GRANDE......TI DEVO UN FAVORE......HAI MP...(solo quello in foto)

Mannaggia....qualche gionro fà avevi aperto un topic (scivola da paura).....e guarda oggi!!!!!
Te la sei tirata..........che sfiga!!!!
Le strade nascondono sempre insidie ,può capitare purtroppo.......l'importante è la pellaccia!!!!:wink_::wink_:

Lamps

Visto non dico bugie....:biggrin3: scivolata veramente da paura....pero' le gomme stavolta non centrano......MALEDATTA ANAS.....

QUALCUNO ha mai cambiato quel coperchio (sul lato destro ) di forma + o - rettangolare vicino a quella palla immensa ????http://www.subito.it/accessori-moto/motore-triumph-street-triple-675-09-km-9000-pescara-21166282.htm (quello graffiato...mannaggia)
Non so quale sia il suo nome....scusate....PREZZO ???

StreetCasual
03/04/2011, 18:20
la cosa fondamentale è che non ti sei fatto male!!!
se guardi nel mercatino trovi tutto e meglio dell'originale!!non preoccuparti!!

D@v1d3
03/04/2011, 19:15
Con le pessime condizioni di alcune strade purtroppo basta un attimo per ritrovarsi per terra...

Dai che non ti sei fatto nulla e la moto riesci a sitemarla con poco, son cose che capitano! :wink_:

davide72
03/04/2011, 19:20
mi dispiace eyes.. massima solidarietà! l'importante è aver riportato le chiappe sane e salve a casa :tongue: la moto tornerà più bella di prima vedrai. :wink_:

ale1397
03/04/2011, 19:31
Mi dispiace, solidarietà anche da parte mia...
Confermo anche io che alcune strade fanno veramente schifo, e soprattutto i rappezzi dei buchi sono veramente pericolosi, alle prime pioggie abbondanti l'asfalto se ne viene via.....

onlystreet
03/04/2011, 19:32
ONLY SEI UN GRANDE......TI DEVO UN FAVORE......HAI MP...(solo quello in foto)

Visto non dico bugie....:biggrin3: scivolata veramente da paura....pero' le gomme stavolta non centrano......MALEDATTA ANAS.....

QUALCUNO ha mai cambiato quel coperchio (sul lato destro ) di forma + o - rettangolare vicino a quella palla immensa ????Motore triumph street triple 675 09 km 9000 - Accessori Moto In vendita Pescara (http://www.subito.it/accessori-moto/motore-triumph-street-triple-675-09-km-9000-pescara-21166282.htm) (quello graffiato...mannaggia)
Non so quale sia il suo nome....scusate....PREZZO ???

Non so come si chiama, ma puoi sistemarlo tu. lo carteggi con della carta vetrata fina e poi spray ad alte temperature...altrimenti vai da un carrozziere

Mr Frowning
03/04/2011, 20:32
Con le pessime condizioni di alcune strade purtroppo basta un attimo per ritrovarsi per terra...

Dai che non ti sei fatto nulla e la moto riesci a sitemarla con poco, son cose che capitano! :wink_:

q8

makaio
03/04/2011, 20:35
Leggo solo ora, vedo che hai risolto, ma se vuoi in garage ho un rizoma piega bassa color oro, leva anteriore e dovrei avere anche il comando del gas, se ti servono fai un fischio così libero un pò l'armadietto del garage

AdamS21
03/04/2011, 21:32
brutte cose! è il bello e il brutto di avere due ruote
l'importante è sempre nn farsi nulla:oook:

Jox
03/04/2011, 22:24
mi dispiace un sacco per la scivolata, come hanno detto gli altri l'importante è che non ti sei fatto male! Piano piano la moto la risistemi. Per i carter se puoi in un secondo momento compra dei copricarter, tipo quelli che ho messo io. Almeno sei più tranquillo

gtr2
03/04/2011, 22:28
Tutto è bene quel chè finisce bene.La moto si ripara ma rode sempre i maroni.Dare la colpa all'anas non ha molto senso,le cose non cambieranno mai!.Piuttosto..sempre occhi aperti e mobili,sempre in allerta,che sul manto stradale si può trovare di tutto.

roberto.to
04/04/2011, 07:06
Foto alla strada foto alla moto e richiesta danni all anas

triumphluca
04/04/2011, 08:15
se ti servono i paratacchi originali te li regalo io!!

fsano
04/04/2011, 08:22
ciao, mi pare di aver capito che per le leve hai risolto, ma casomai ti servissero io ho sia freno che frizione (la leva freno della R non so se va bene). manopola acceleratore e bar end ce li avrei anche ma sono un po graffiati perchè mi è caduta da ferma (...).
vedrai che te la cavi con poco, prendila come una scusa per farla più bella!

Deluxe81
04/04/2011, 09:39
Grazie raga del supporto che mi state dando.....ho i lacrimoni agli occhi....non è nemmeno un mese che ho questa moto e gia l'ho rovinata.....

Tranquillo, l'importante è che non ti sia fatto nulla... anche io ho fatto la stessa cosa dopo un mese che avevo la street!!
Cerca i pezzi che ti mancano sul mercatino... non hai fatto dei grandi danni comunque...
Il paracarter se è un po' grattato lascialo tranquillamente così... fa un po' moto vissuta...
Monta un paio di tamponi paratelaio magari... ti fanno sentire più tranquillo...

eyes
04/04/2011, 20:21
GRAZIE RAGA.....diciamo che ho quasi trovato tutti i pezzi......mi manca solo la pedana passeggiero dx.....
Speriamo di trovarla.....:rolleyes:

onlystreet
04/04/2011, 20:29
Pedana destra passeggero Triumph Street Triple 675 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Pedana-destra-passeggero-Triumph-Street-Triple-675-/180647293287?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a0f6af167)

chiedi se ti vende solo la pedalina....