PDA

Visualizza Versione Completa : Scritte su giacca di pelle.......



eolo
14/01/2007, 10:36
Chiedo lumi su questa cosina....Visto che vorrei togliere alcune scritte su una giacca di pelle comprata la scorsa estate e magari aggiungerne qualche altra, qualcuno di voi conosce per esperienza diretta qualche posto dove facciano questi lavoretti....possibilmente in Emilia-Romagna?
Grazie

Marco Manila
14/01/2007, 11:02
Credo che la cosa migliore sia rivolgerti a un negoziante di accessori e abbigliamento per moto: di solito hanno sempre un contatto per questo tipo di cose.
Per quantoi riguarda toglere le scritte è facile, potresti farlo anche tu, ma per farle realizzare e soprattutto cucirle ci vuole un professionista.

pupobiondo
17/01/2007, 14:24
Chiedo lumi su questa cosina....Visto che vorrei togliere alcune scritte su una giacca di pelle comprata la scorsa estate e magari aggiungerne qualche altra, qualcuno di voi conosce per esperienza diretta qualche posto dove facciano questi lavoretti....possibilmente in Emilia-Romagna?
Grazie

quoto il boss per togliere e aggiungere :wink_:
per fartele fare prova a guardare qui
E-commerce - Software per il commercio elettronico (http://www.ridempire.com/shop/index.asp?cat_id=118&cat=2-+FPX++NOMI+per+tute+in+pvc+cucibili&shop=&lingua=1)

eolo
17/01/2007, 16:26
Grazie per i consigli

Medoro
17/01/2007, 21:10
sulla pelle ci vuole un particolare macchina da cucire che da me hanno anche i calzolai o cmq sicuramente nelle sartorie io ho portato il giubotto a far attaccare una toppa triumph mi hanno preso 1 euro

crisgas
19/01/2007, 15:10
Prova dai calzolai con le macchine da cucire delle borse e scarpe possono attaccare anche le toppe o scritte ma mi sembra che cuciano anche la fodera del giubotto