PDA

Visualizza Versione Completa : Jersey Shore [come ci vedono gli ammerricani]



Mr. Number
03/04/2011, 18:40
avete mai visto questo programma?

Jersey Shore, è battaglia fra Usa e Italiaper serie tv che indigna gli italoamericani | Carla Rumor | Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/03/jersey-shore-e-battaglia-fra-usa-e-italiaper-serie-tv-che-indigna-gli-italoamericani/101947/)

Mr Frowning
03/04/2011, 18:52
mai visto...cmq un americano che critica un italiano è da barzelletta :rolleyes:

Mr. Number
03/04/2011, 19:04
per chi non l'ha mai visto

08i5L3LNe74

Almagesto
03/04/2011, 19:08
mai visto...cmq un americano che critica un italiano è da barzelletta :rolleyes:

sono d'accordo! oggi stavo vedendo su un canale americano un servizio sul fatto che la tv italiana vede la donna come un oggetto.

certo, secondo me ci sono un po' troppe e tette e culi alle 8 e mezza di sera. ma perché non parlano delle pubblicitá sulle tv francesi, dove una donna nuda é normale, o il grande fratello tedesco, dove fanno tranquillamente vedere nudi integrali ecc....?
nessuno é perfetto! perché non pensano anche un po' ai loro problemi?? certo, perché noi abbiamo berlusconi....e allora? quando clinton si é fatto beccare con la tizia nascosta sotto la scrivania, non é che ce ne sia fregato piú di tanto a noi italiani.....

Mr Frowning
03/04/2011, 19:12
per chi non l'ha mai visto

08i5L3LNe74

scusa non ho capito...questi sarebbero italiani? :blink:

wailingmongi
03/04/2011, 19:31
evidentemente hanno preso i modelli a cui ispirarsi girando un pò troppo per le discoteche...è chiaro che saltano fuori cose così dopo...

Mr Frowning
03/04/2011, 19:34
evidentemente hanno preso i modelli a cui ispirarsi girando un pò troppo per le discoteche...è chiaro che saltano fuori cose così dopo...

sinceramente tipi così...diciamo "particolari" non ne ho visti neanche nelle peggiori discoteche italiche

Cino
03/04/2011, 19:43
Hanno preso gente ridicola x tirarci su un programma, delle macchiette.

Almagesto
03/04/2011, 19:45
Hanno preso gente ridicola x tirarci su un programma, delle macchiette.

quanto ti hanno dato? .............. :rolleyes:

Brandhauer
03/04/2011, 20:01
E' pazzesco davvero come, in TUTTO IL MONDO, le UNICHE cose che accadono davvero sono quelle FINTE passate per la TV!
Si parla solo di ciò che viene trasmesso.
Per esempio: non è ancora chiaro il numero di morti (:sick:) per naufragio da che fervono le sommosse in nordafrica, Sembrerebbe più di 100 (una strage!) ma pare che non ve ne siano infatti in TV si vedono solo gli arrivati e li si chiama "fora di ball" e non superstiti!

Intendiamoci la TV è una figata ma quando abbiamo deciso di non tenere conto che si tratta di un "intrattenimento"?
Avessimo fatto lo stesso con le parole crociate ora comunicheremmo ad indovinelli!

Cino
03/04/2011, 20:12
quanto ti hanno dato? .............. :rolleyes:

Nn mi hanno preso al provino..:cry:

Almagesto
03/04/2011, 20:24
Nn mi hanno preso al provino..:cry:

te l'avevo detto di non andare in infradito e scuterone!!!!:dry:

Cino
03/04/2011, 20:36
Lo sai che in scooter do il meglio di me...:coool:

Almagesto
03/04/2011, 20:39
Lo sai che in scooter do il meglio di me...:coool:

lo so lo so.... ma chi non ti ha mai visto in moto non lo sa che stai meglio in scuter con le infradito..... potevi far vedere qualche foto delle nostre uscite....

(siamo un po' OT lo so.... adesso la smettiamo... :rolleyes: )

PhacocoeruS
03/04/2011, 20:42
Jersey Shore [come ci vedono gli ammerricani]
Fidati, non è come ci vedono, è che da quelle parti sono proprio così...
Che poi non è che tipi del genere non ci siano qui tra in nativi...

nicop74
04/04/2011, 08:32
Ho visto diverse volte scampoli di quel programma e comprendo benissimo il relativo successo che ha in USA.
Sono veramente dei "buzzurri tamarri" comprese le ragazze.
penso che fra la popolazione italica si possa trovare qualche cosa di simile ma non proprio a quel livello anche nonostante i bunga bunga.
Il problema è il modello "reality" che si sta sempre più diffondendo a livello mondiale dove bisogna essere "di intelligenza limitata, arroganti, narcisi e convinti di essere quello che non si è".
Per il resto, gli autori mixano una serie di caratteri che riescono a manipolare psicologicamente orientando i comportamenti verso direzioni ben precise al fine di sviluppare il programma.

redcell
04/04/2011, 08:40
dai non è che ci vedono cosi.. hanno accentuato degli stereotipi..
certo se danno una occhiata ai nostri programmi TV (grande fratello, uomini e donne , ciao darwin ecc ) come fai a dargli torto..

ma ti assicuro,perchè ci vive metà della mia famiglia (tra Boston, Miami e L.a.) che ci vedono molto meglio di quanto crediamo.. specialmente in alcuni ambienti, come quello medico -scientifico...

Monsignor
04/04/2011, 09:17
e perchè sarebbero italiani? sembrano mezzo sangue