PDA

Visualizza Versione Completa : tuneecu e dintorni

rocket man
04/04/2011, 12:04
salve a tutti
dopo aver considerato tutti i vostri discorsi sul tuneecu ed aver potuto constatare di non poterne fare a meno,ho acquistato il cavo ed ho iniziato a smanettare sul cervello della mia bimba.
ho gia' provato le mappe custom,lei respira da dio,e la mia soddisfazione e' alle stelle!solo che ho degli interrogativi...
su alcune mappe regolano la lettura di velocita' del contachilometri e su questo non riesco a capirne il motivo.e poi,secondo voi,posso cambiare solo questo parametro su una mappa senza per questo compromettere la mappa stessa?
e secondo voi perche' abbassano la soglia di temperatura che da il consenso alla ventola di raffreddamento?
ultima domanda:voi vi fidate di queste mappe custom?
comunque sia,GRANDE TUNEECU!!!!!

MACIGNO
04/04/2011, 13:29
:ph34r:Non conosco tuneecu... posso dirti che tuneboy consente di cambiare la velocità per correggere l'errore del tachimetro, molto utile per gli stranieri che possono cambiare le misure delle gomme....
:coool:tuneboy corregge solo la lettura della velocità e non cambia nulla nella regolazione della mappa, consente di spostare l'intervento del limitatore (okkio) e la limitazione della velocità massima...
:coool:credo che anticipare l'intervento della ventola di raffreddamento sia cautelativa o legata alle temperature più fresche che hanno in uk o nord america.... ma gli esperti di tuneecu sapranno essere più chiari:coool: