Accedi

Visualizza Versione Completa : Pinlock Fotocromatiche

DYD666
04/04/2011, 11:42
Ciao,

Non riesco a trovarle in nessun negozio... neanche ordinandole...
C'è qualche motivo particolare?
Non vanno bene?

Io ho uno XR1000, e cercavo quelle "originali"

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

essezeta
05/04/2011, 04:36
ciao, mi sembra strano che non le trovi neanche nel negozio.
Pinlock Inserts | Shoei | 002 - CX1-V & CX1 Standard Inserts (http://www.racevisors.co.uk/category/accessories-pinlock-shoei)

Renny
05/04/2011, 08:01
belle... ma esistono pure le visiere così??? Che di notte ogni volta vado via matto?!?

Sim1
05/04/2011, 08:44
Contatta Antonio (Mossa)
http://www.burnout-re.com/

è il migliore, punto!

n0x
05/04/2011, 10:11
Contatta Antonio (Mossa)
http://www.burnout-re.com/

è il migliore, punto!

quotone!!!
e non ti fermare ai prezzi che vedi sul sito, chiamalo al tel e fattelo fare di persona

Buccaneer
06/04/2011, 09:25
le ha anche l'utente everts76 contattalo....

Zagor_
06/04/2011, 10:46
Ciao,

Non riesco a trovarle in nessun negozio... neanche ordinandole...
C'è qualche motivo particolare?
Non vanno bene?

Io ho uno XR1000, e cercavo quelle "originali"

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

un mio consiglio spassionato è quello di lasciare stare le visiere interne fotocromatiche o ancor meglio (IMHO) secondo me non ne valgono la pena.
Monto una visiera fotocromatica da un anno sul mio arai, non pinlock, e sinceramente scuriscono troppo poco rispetto ad una visiera fumè.
Però io non monto quella pinlock ma un' altra adesiva della progrip.
Se cerchi una buona protezione io andrei su una pinlock scura e quando giri la notte la toglierei oppure ne metti una chiara (ovviamente con la visiera trasparente). se ti fermano e fanno storie e gli fai vedere che è facile da togliere e che magari ne hai una chiara dietro (dovrebbe starci nel sottosella,non è come la visiera) penso non avrai problemi.

Su questo sito le trovi ad un buon prezzo inoltre ti danno 3 inserti a visiera se la tua non prevede gli attacchi già di suo

Pinlock Antifog Replacement Inserts (http://www.pinlockshop.co.uk/category-pl/Pinlock-replacement-inserts)

DYD666
06/04/2011, 14:21
un mio consiglio spassionato è quello di lasciare stare le visiere interne fotocromatiche o ancor meglio (IMHO) secondo me non ne valgono la pena.
Monto una visiera fotocromatica da un anno sul mio arai, non pinlock, e sinceramente scuriscono troppo poco rispetto ad una visiera fumè.
Però io non monto quella pinlock ma un' altra adesiva della progrip.

Quella della progrip non si attacca sui supporti?:dry:
Quindi è posticcia?:ph34r:

Se cerchi una buona protezione io andrei su una pinlock scura e quando giri la notte la toglierei oppure ne metti una chiara (ovviamente con la visiera trasparente). se ti fermano e fanno storie e gli fai vedere che è facile da togliere e che magari ne hai una chiara dietro (dovrebbe starci nel sottosella,non è come la visiera) penso non avrai problemi.

Su questo sito le trovi ad un buon prezzo inoltre ti danno 3 inserti a visiera se la tua non prevede gli attacchi già di suo

Pinlock Antifog Replacement Inserts (http://www.pinlockshop.co.uk/category-pl/Pinlock-replacement-inserts)

Non conosco le visiere foto cromatiche so solo che è una seccatura la visiera nera, specie se ritorni la sera, finisci per tenerla alta e dopo un gg con le lenti a contatto ti si seccano gli occhi....
Volevo provare quelle foto cromatiche perchè magari "attenuavano" il sole, e non dovevo sm ontare e rimontare la pinlock...:dry:

Zagor_
06/04/2011, 15:56
Quella della progrip non si attacca sui supporti?:dry:
Quindi è posticcia?:ph34r:

Non conosco le visiere foto cromatiche so solo che è una seccatura la visiera nera, specie se ritorni la sera, finisci per tenerla alta e dopo un gg con le lenti a contatto ti si seccano gli occhi....
Volevo provare quelle foto cromatiche perchè magari "attenuavano" il sole, e non dovevo sm ontare e rimontare la pinlock...:dry:

quella della progrip è adesiva,non si attacca ai funghetti pinlock, non si stacca con facilità per quello ma IMHO non scurisce più di tanto.
D' altro canto in tutti i posti di blocco non mi hanno mai fatto storie anche se ha un colore strano tendente al blu.

la pinlock invece è più facile da togliere, se torni a casa e magari è già buio puoi semplicemente levarla e visto che torna quasi completamente diritta come se fosse un foglio (non come la visiera per intenderci che è precurvata) magari tieni la tieni nel sottosella sotto i documenti magari nella sua custodia per non rovinarla.
Io pensavo di prendere quella più scura e se torno la sera la levo, almeno pensavo di fare così. Sicuramente costa molto meno che una visiera scura magari originale.
Comunque sul sito che ho postato ci sono tutti i modelli e ti danno anche i "funghetti" se non li avessi già sulla visiera

Brontolo
06/04/2011, 19:38
Io ho un Arai,quindi forse non faccio testo.
Monto una visiera specchiata e anch'io avevo pensato a quelle interne
fotocromatiche pin-lock da mettere su quella trasparente,perchè
effettivamente di sera non si vede una fava...:biggrin3:
Beh,mi è stata sconsigliata dal negozio dove vado solitamente,che è
rivenditore ufficiale Arai....:dry:

Buccaneer
07/04/2011, 08:16
Io ho un Arai,quindi forse non faccio testo.
Monto una visiera specchiata e anch'io avevo pensato a quelle interne
fotocromatiche pin-lock da mettere su quella trasparente,perchè
effettivamente di sera non si vede una fava...:biggrin3:
Beh,mi è stata sconsigliata dal negozio dove vado solitamente,che è
rivenditore ufficiale Arai....:dry:

come mai?...o ti sei fidato a scatola chiusa?
perche la mia pinlock originale e' cotta...quindi sto valutando l'acquisto...ma vorrei quelle che vanno sui funghetti originali...quelle adesive non mi garbano molto

DYD666
07/04/2011, 11:13
perche la mia pinlock originale e' cotta...quindi sto valutando l'acquisto...ma vorrei quelle che vanno sui funghetti originali...quelle adesive non mi garbano molto

GDA:ph34r:

Brontolo
07/04/2011, 18:46

Perchè ci mette una vita a passare da chiaro a scuro,e viceversa,in più costa un botto. Dei ragazzi in negozio mi fido,anche perchè mi potevano
dire tranquillamente che erano una roba da paura,solo per vendere...:wink_:
Poi,chiaro che dipende da che uso uno ne deve fare.
Io l'avrei presa solo perchè quando vado al mare torno a casa che è
buio già da un pezzo e con la visiera specchiata mi sembra di essere
Ray Charles...:biggrin3:
Mi hanno biascicato qualcosa su prossime visiere Arai
fotocromatiche,ma sembrava un mezzo segreto di stato!!!:blink:
Visiere,non le patch da pinlock...:wink_:

Buccaneer
08/04/2011, 10:22
grazie!;-)

Zagor_
08/04/2011, 11:09
Perchè ci mette una vita a passare da chiaro a scuro,e viceversa,in più costa un botto. Dei ragazzi in negozio mi fido,anche perchè mi potevano
dire tranquillamente che erano una roba da paura,solo per vendere...:wink_:
Poi,chiaro che dipende da che uso uno ne deve fare.
Io l'avrei presa solo perchè quando vado al mare torno a casa che è
buio già da un pezzo e con la visiera specchiata mi sembra di essere
Ray Charles...:biggrin3:
Mi hanno biascicato qualcosa su prossime visiere Arai
fotocromatiche,ma sembrava un mezzo segreto di stato!!!:blink:
Visiere,non le patch da pinlock...:wink_:

ecco mi sono accorto anch'io entrando in galleria (magari corte) di questo fatto.
Entri che è scura e quando esci vieni accecato dal sole . . .

Comunque le visiere interne da applicare hanno secondo me prezzi umani, visiere complete fotocromatiche non ne ho mai visto

krell75
02/05/2011, 16:48
per arai quali mi consigliate ???

menegosar
10/05/2011, 13:42
GDA:ph34r:

...Scura per Shoei XR1100...io c'è

everts76™
10/05/2011, 16:45
per arai quali mi consigliate ???

ti convengono le progrip universali..almeno stai tranquillo :wink_:

le piu' performanti sono le Raleri.....almeno a livello di "velocita'"
cmq non e' un prodotto ne da consigliare ne da sconsigliare...e' semplicemente utile per chi cerca un aiutino senza avere paranoie di occhiali, visiere non omologate etc.....
quindi a mio parere funzionano..x cio' che sono nate.