PDA

Visualizza Versione Completa : dischi a margherita sulla Rocket

seicentina
04/04/2011, 17:57
ragazzi....
come da oggetto... ho urgente bisogno di un vostro aiuto.... voi che fate di tutto alle vostre bimbe... qualcuno ha mica montato i dischi a margherita? di quale ditta?..
sto diventando matta!!!! Non li trovo.... :cry::cry::cry: dite che sono semplicemente negata?!...

grazie mille.

Vezza
04/04/2011, 18:52
ragazzi....
come da oggetto... ho urgente bisogno di un vostro aiuto.... voi che fate di tutto alle vostre bimbe... qualcuno ha mica montato i dischi a margherita? di quale ditta?..
sto diventando matta!!!! Non li trovo.... :cry::cry::cry: dite che sono semplicemente negata?!...

grazie mille.

ciao seicentina, ti faccio sapere appena mi danno risposta se esistono i dischi che vendo per la tua moto

bikerlatin
05/04/2011, 07:53
i freni /pinze e dischi della Rocket frenano da dio..e non ne vedo il motivo perche' potenziarli ancora di piu'.....

BRADIPO
05/04/2011, 11:20
Forse mi sbaglierò ma secondo me, vista la moto in questione, è una di quelle modifiche inutili!!!
E' vero che la Rocket va forte ma non mi risulta che abbia bisogno di una modifica "racing" come questa!!!

bikerlatin
05/04/2011, 12:27
:icon_welcome: se nn erro ci sono mò nn ricordo chi li produce cmq se nn esistessero puoi sempre chiedere un preventivo x sostituire le pompe freno.. in effetti c'è poco freno motore però ciò xmette d'escludere l'effetto on-off che purtroppo spesso c'è in diverse motoc con troppi cc o kw.. però si dovrebbe sempre scalare e possibilmente nn pinzare troppo tantomeno col post xchè quest'ultimo serve x correggere la traiettoria quanto per redistribuire in modo più sicuro l'energia frenante.. bye bye e buon divertimento, :triumphpride:

post scriptum: ho un dubbio, possiedi RIII oppure thunderbird

veramente c'e molto freno del motore..ma viene ingannato dalla mole e dalla dolcezza ....lo dice uno che l'ha guidata per 5 anni e in mille posti impensabili....e i freni originali non hanno mai avuto delle crisi...a volte mi e' capitato che frenassero anche TROPPO (sopratutto nel dietro) che mi ha sbilanciato un poco....anche dopo 1500km di tornanti e autostrada in una sola giornata a velocita' medie-alte nessunissima crisi... Basta montare ottime pastiglie (al carbonio) o simili e nient'altro...

:ph34r:

seicentina
05/04/2011, 16:48
ragazzi vi ringrazio... la cosa non è per me... quindi non starei a discutere se sia o meno una modifica inutile... ed in qualsiasi caso..... vorrei solo sapere se sapete a chi rivolgermi..

grazie infinite del vostro tempo....
sto cercando ovunque ma non trovo nulla.. uffaaaaaa

Antriple
06/04/2011, 12:45
io credo che RIII è potrebbe di + ma non si applica!!! Voglio dire che l'impianto finale è più di livello ma secondo me pecca la pompa!

MACIGNO
06/04/2011, 15:05
io credo che RIII è potrebbe di + ma non si applica!!! Voglio dire che l'impianto finale è più di livello ma secondo me pecca la pompa!

:blink:è la pompa della bonneville:cry:

Vezza
07/04/2011, 00:11
Seicentina, se mi dai i tuoi dischi originali posso farteli fare.

MACIGNO
11/04/2011, 11:58
:ph34r:trovatiiiii....:coool:
EBC Bremsscheibe VA Triumph Rocket III Classic MD669XC | eBay (http://cgi.ebay.de/EBC-Bremsscheibe-VA-Triumph-Rocket-III-Classic-MD669XC-/310272471429?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item483dae3185)

Vezza
12/04/2011, 18:27
YouTube - In che senso? (http://www.youtube.com/watch?v=U9Kq95CQfF8)
tempi, prezzi..

:biggrin3:

che se qualcuno mi da i dischi li faccio rifare

Vezza
12/04/2011, 20:09
Per la progettazione e la realizzazione servono almeno 10 giorni lavorativi, il costo per la produzione di dischi nuovi ha una maggiorazione di € 50 alla coppia.

C'è la possibilità di scegliere il colore sia dei nottolini che del mozzo (raggiera) tra le seguenti colorazioni:

-Blu
-Oro
-Rosso
-Nero
-Grigio
-Viola
-Rosa
-Arancio
-Verde

Listino:

€ 148,5 Cad
€ 50 Sviluppo Nuovo Disco

TOTALE per lo sviluppo e la realizzazione 347€

legend78
12/04/2011, 22:17
allora lo vedi che puoi fare i dischi pure a me!
ghghghghghgh

Vezza
12/04/2011, 23:29
allora lo vedi che puoi fare i dischi pure a me!
ghghghghghgh

certamente...!!!

Vezza
05/06/2011, 18:38
cusate ragazzi se sollevo la discussione, dato che i dischi son stati realizzati, qualcuno di voi sa dirmi se i dischi per tutte le rocket III sono uguali

calcolando anche se hanno la ruota fonica per l'ABS, sempre che non sia installato sul mozzo

MACIGNO
05/06/2011, 21:41
cusate ragazzi se sollevo la discussione, dato che i dischi son stati realizzati, qualcuno di voi sa dirmi se i dischi per tutte le rocket III sono uguali

calcolando anche se hanno la ruota fonica per l'ABS, sempre che non sia installato sul mozzo

:wub:ciao ragazzaccio... non so dirti con certezza ma a me paiono tutti uguali... e ti contatterò per farli nuovi da coordinare al cacca-oro della nuova livrea:ph34r:

Vezza
05/06/2011, 21:57
:wub:ciao ragazzaccio... non so dirti con certezza ma a me paiono tutti uguali... e ti contatterò per farli nuovi da coordinare al cacca-oro della nuova livrea:ph34r:

avvertimi per tempo che il color Cacca-oro non è sempre disponibile, c'è una grossa richiesta per quelle tonalità :biggrin3: