Visualizza Versione Completa : dischi a margherita sulla Rocket
seicentina
04/04/2011, 17:57
ragazzi....
come da oggetto... ho urgente bisogno di un vostro aiuto.... voi che fate di tutto alle vostre bimbe... qualcuno ha mica montato i dischi a margherita? di quale ditta?..
sto diventando matta!!!! Non li trovo.... :cry::cry::cry: dite che sono semplicemente negata?!...
grazie mille.
ragazzi....
come da oggetto... ho urgente bisogno di un vostro aiuto.... voi che fate di tutto alle vostre bimbe... qualcuno ha mica montato i dischi a margherita? di quale ditta?..
sto diventando matta!!!! Non li trovo.... :cry::cry::cry: dite che sono semplicemente negata?!...
grazie mille.
ciao seicentina, ti faccio sapere appena mi danno risposta se esistono i dischi che vendo per la tua moto
bikerlatin
05/04/2011, 07:53
i freni /pinze e dischi della Rocket frenano da dio..e non ne vedo il motivo perche' potenziarli ancora di piu'.....
Forse mi sbaglierò ma secondo me, vista la moto in questione, è una di quelle modifiche inutili!!!
E' vero che la Rocket va forte ma non mi risulta che abbia bisogno di una modifica "racing" come questa!!!
bikerlatin
05/04/2011, 12:27
:icon_welcome: se nn erro ci sono mò nn ricordo chi li produce cmq se nn esistessero puoi sempre chiedere un preventivo x sostituire le pompe freno.. in effetti c'è poco freno motore però ciò xmette d'escludere l'effetto on-off che purtroppo spesso c'è in diverse motoc con troppi cc o kw.. però si dovrebbe sempre scalare e possibilmente nn pinzare troppo tantomeno col post xchè quest'ultimo serve x correggere la traiettoria quanto per redistribuire in modo più sicuro l'energia frenante.. bye bye e buon divertimento, :triumphpride:
post scriptum: ho un dubbio, possiedi RIII oppure thunderbird
veramente c'e molto freno del motore..ma viene ingannato dalla mole e dalla dolcezza ....lo dice uno che l'ha guidata per 5 anni e in mille posti impensabili....e i freni originali non hanno mai avuto delle crisi...a volte mi e' capitato che frenassero anche TROPPO (sopratutto nel dietro) che mi ha sbilanciato un poco....anche dopo 1500km di tornanti e autostrada in una sola giornata a velocita' medie-alte nessunissima crisi... Basta montare ottime pastiglie (al carbonio) o simili e nient'altro...
:ph34r:
seicentina
05/04/2011, 16:48
ragazzi vi ringrazio... la cosa non è per me... quindi non starei a discutere se sia o meno una modifica inutile... ed in qualsiasi caso..... vorrei solo sapere se sapete a chi rivolgermi..
grazie infinite del vostro tempo....
sto cercando ovunque ma non trovo nulla.. uffaaaaaa
Antriple
06/04/2011, 12:45
io credo che RIII è potrebbe di + ma non si applica!!! Voglio dire che l'impianto finale è più di livello ma secondo me pecca la pompa!
io credo che RIII è potrebbe di + ma non si applica!!! Voglio dire che l'impianto finale è più di livello ma secondo me pecca la pompa!
:blink:è la pompa della bonneville:cry:
Seicentina, se mi dai i tuoi dischi originali posso farteli fare.
:ph34r:trovatiiiii....:coool:
EBC Bremsscheibe VA Triumph Rocket III Classic MD669XC | eBay (http://cgi.ebay.de/EBC-Bremsscheibe-VA-Triumph-Rocket-III-Classic-MD669XC-/310272471429?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item483dae3185)
YouTube - In che senso? (http://www.youtube.com/watch?v=U9Kq95CQfF8)
tempi, prezzi..
:biggrin3:
che se qualcuno mi da i dischi li faccio rifare
Per la progettazione e la realizzazione servono almeno 10 giorni lavorativi, il costo per la produzione di dischi nuovi ha una maggiorazione di € 50 alla coppia.
C'è la possibilità di scegliere il colore sia dei nottolini che del mozzo (raggiera) tra le seguenti colorazioni:
-Blu
-Oro
-Rosso
-Nero
-Grigio
-Viola
-Rosa
-Arancio
-Verde
Listino:
€ 148,5 Cad
€ 50 Sviluppo Nuovo Disco
TOTALE per lo sviluppo e la realizzazione 347€
legend78
12/04/2011, 22:17
allora lo vedi che puoi fare i dischi pure a me!
ghghghghghgh
allora lo vedi che puoi fare i dischi pure a me!
ghghghghghgh
certamente...!!!
cusate ragazzi se sollevo la discussione, dato che i dischi son stati realizzati, qualcuno di voi sa dirmi se i dischi per tutte le rocket III sono uguali
calcolando anche se hanno la ruota fonica per l'ABS, sempre che non sia installato sul mozzo
cusate ragazzi se sollevo la discussione, dato che i dischi son stati realizzati, qualcuno di voi sa dirmi se i dischi per tutte le rocket III sono uguali
calcolando anche se hanno la ruota fonica per l'ABS, sempre che non sia installato sul mozzo
:wub:ciao ragazzaccio... non so dirti con certezza ma a me paiono tutti uguali... e ti contatterò per farli nuovi da coordinare al cacca-oro della nuova livrea:ph34r:
:wub:ciao ragazzaccio... non so dirti con certezza ma a me paiono tutti uguali... e ti contatterò per farli nuovi da coordinare al cacca-oro della nuova livrea:ph34r:
avvertimi per tempo che il color Cacca-oro non è sempre disponibile, c'è una grossa richiesta per quelle tonalità :biggrin3: