Visualizza Versione Completa : Sprint RS special Pulce
:w00t::w00t:SIGNORI CI SIAMO!!!!!!!:w00t::w00t:
DOPO UN ALTRO INVERNO PASSATO IN GARAGE A LAVORARE LA SPRINT E' FINITA:biggrin3::biggrin3:
MI SCUSO IN ANTEPRIMA DELLA QUALITA DELLE FOTO , SARA' MIA CURA AGGIORNARE CON SCATTI DI QUALITA':tongue:
mi auguro sia di vostro gradimento e non voglio tediarvi con elenchi di componentistica usata e lavori artigianali , tipo specchietti, piastra scarico ecc. ecc.
la colorazione ripresa dalla special di sua Maesta' C. Talamo, ""avevo gia aperto una discusione nel 2010 ad inizio lavorazione"" , lasciatemelo dire o si ama o si odia, ma sinceramente spero che piaccia!!!!!!!!!:wub::wub::wub:
ciao raga
colore spettacolare
togli gli adesivi che non ci stanno troppo bene
un bel monobraccio ce lo vedrei bene
Un po' psichedelica tra colore ed adesivi ma il lavoro e' ben fatto.
Lo scrofo
05/04/2011, 14:15
io leverei gli adesivi...
speedone
05/04/2011, 14:17
I cerchi bianchi non mi convincono....bel lavoro!!!
tzunami78
05/04/2011, 14:20
mbè di lavoro ne hai fatto, buona realizzazione, ma a mio parere troppo "truzza"!
aspetto foto migliori, quoto il troppo truzza, ma senz'altro c'è dietro un gran lavoro, comunque complimenti!
melosghiccio
05/04/2011, 14:50
colore spettacolare
un bel monobraccio ce lo vedrei bene
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
un bel esercizio di stile
foto migliori....
così non si vedono i dettagli è difficile apprezzarne le fattezze.
zannier71
05/04/2011, 17:11
Si fà notare sicuramente......
Il monobraccio si puo' mettere?
...mettilo......:wink_:
grazie di tutti i giudizi ed i pareri compreso il truzzo!!!!!!! in queste cose secondo il mio parere la cosa importante è far scaturire dei pareri, far discutere per un appassionato di moto e preparzioni artigianali è sempre una soddisfazione!!!!
grazie ragazzi!!! sabato pomeriggio vedo di mettere degli scatti fatti all'aperto così si vedeno meglio colori, dettagli ed i contrasti.
legend78
05/04/2011, 21:44
foto migliori, per un bel lavoro fuoti dal coro!!!
Complimneti per il lavoro!
Cmq sua maestà si chiamava Carlo non R :tongue:e di cagate ogni tanto,ne tirava fuori :rolleyes::rolleyes:......
il monobraccio puo' essere una idea , ci penserò.
alcune moto di talamo di primo acchito possono sembrare delle cag........ , ma se le guardi bene trovi dettagli che oggi vengono usati, in poche parole sono degli esercizi di stile, penso si dica così!!!!!!!
il monobraccio puo' essere una idea , ci penserò.
alcune moto di talamo di primo acchito possono sembrare delle cag........ , ma se le guardi bene trovi dettagli che oggi vengono usati, in poche parole sono degli esercizi di stile, penso si dica così!!!!!!!
Come questa :sick:?
POSTATOMICA - EVE OF DESTRUCTION by Talamo (http://www.fedrotriple.it/special_postatomica-talamo.html)
Herbie 53
09/04/2011, 14:44
aspetto foto migliori, quoto il troppo truzza, ma senz'altro c'è dietro un gran lavoro, comunque complimenti!
:wink_:
maxdilella
09/04/2011, 14:51
molto bella e particolare. il proteggiserbatoio con la union jack però, stona molto con il colore della moto
Herbie 53
09/04/2011, 14:51
molto bella e particolare. il proteggiserbatoio con la union jack però, stona molto con il colore della moto
o viceversa:tongue::biggrin3:
michelemobili
09/04/2011, 15:04
gli adesivi spezzano un po' il colore e lo alleggeriscono. Forse però ci vorrebbe una grafica più lineare. Bel lavoro! Se vuoi un monobraccio fai un fischio
INSERITE SUL MESSAGGIO DI APERTURA DISCUSIONE NUOVE FOTO!!!! QUESTE RENDONO GIUSTIZIA!!!!!!
Mr Smith
09/04/2011, 18:20
complimenti!
il colore mi piace, qualcosa di diverso... e i cerchi bianchi ci stanno bene :wink_:
belli gli specchietti...
terrei il bibraccio, dato il tipo di moto e il suo particolare culone, il monobraccio a mio avviso stonerebbe
ah gli adesivi? dimensioni ridotte, ma non stanno malissimo
Brandhauer
09/04/2011, 18:55
Ehi!
a me l'RS piace di suo, così è veramente una figata, hai scelto un colore pericoloso e ti è andata benone: bella davvero. Il nuovo taglio delle carene ringiovanisce l'RS davvero parecchio! bravi!
Peccato per gli adesivi, non starei lì tanto con "truzzo" o meno sono SOLO troppi!
La grafica del radiatore l'ho trovata una bell'idea sembra anche fatta bene (foto nuoveee!)
Per il monobraccio... io non ci perderei il sonno: certo è più bello ma metterei mano prima ai cerchi.
Bel colpo comunque: m'è venuto il rimpiantino:wub: della mia... sigh
PS ma... perchè "Pulce"? Insomma di tutto mi viene in mente ma non un...insetto!
beh perchè Pulce, perchè pulce sono io........... vedi la pulce è tanto piccola ed insignificante , ma però riesce a rompere le p.......... a dar fastidio anche agli animali più grandi. il significato motociclistico è semplice.....per quanto vai!!!! nei tuoi specchietti può esserci una pulce!!!!!!!!!!!!!!
grazie dei complimenti, mi sono emozionato
Bene..colore azzeccato, da solo leva dieci anni, non mi piacciono gli adesivi(ma è una fissa tutta mia:wink_:) e lo scarico per quanto spettacolare mi pare un pelo ingombrante...avrei osato di più con la carena, tagliata così mi pare incompiuta: o c'è o non c'è!
Tra un po' potresti avere una concorrente, chissà:wink_:
Brandhauer
10/04/2011, 17:25
MISSION: quest'anno l'annuario delle figuracce lo faccio tutto da solo!
ma certo, Pulce sei tu! che ffigura! sorry...
Mi piace questo "ritorno dell'RS": vi seguo, aspetto nuove foto!
particolare... ma complimenti per il progetto e la realizzazione
jolly1050
11/04/2011, 18:52
bellissimo colore complimenti
sono contento che piaccia!!!!!!!!!!!!!
questa moto l'adoro originale solo color nero
La mia e stata stravolta
questa moto l'adoro originale solo color nero
La mia e stata stravolta
non capisco se ti piace la mia o se sei innamorato della tua :biggrin3::biggrin3:
trident_special
06/05/2011, 16:17
A parte gli adesivi degni di Fiat Uno Turbo Casoria & Furious direi carina...