Accedi

Visualizza Versione Completa : CRISTAL WHITE O FUSION WHITE

cilindrodisparo
05/04/2011, 09:09
Dubbio: ho preso una street bianca che è ancora dal conce..siccome sto guardando un pò di accessori non riesco a capire se è crystal o fusion white:tongue:, cioè la moto è bianca normale..tipo le auto..come un foglio bianco lucido..non è brillantinato o cose del genere.
Avete una foto x vedere la differenza?

Deluxe81
05/04/2011, 09:35
E' Fusion White... il Crystal white non esiste per la Street, è un colore della Speed...

il_nonno
05/04/2011, 10:21
sei sicuro? ... guarda che da metà 2010 c'è il crystal white.

io infatti ho messo in vendita nel mercatino un guscio monoposto per street che è crystal white

E' Fusion White... il Crystal white non esiste per la Street, è un colore della Speed...

MattiaF
05/04/2011, 10:32
La mia è di giugno 2010 è ed crystal white, era il colore nuovo per le MY 2010.
Fino ad allora era il fusion white
dipende di che anno è la moto, se è nuova è crystal di sicuro se è usata dipende di che anno e mese è....

Deluxe81
05/04/2011, 10:38
Ho detto una cagata... è il fusion white che è andato in pensione..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/148514-fusion-white-va-pensione.html

Se è nuova è crystal white...
il sito triumph non è aggiornato!!

il_nonno
05/04/2011, 11:15
la mia è immatricolata settembre 2010..ed è fusion white...si vede che era un fondo di magazzino :(

La mia è di giugno 2010 è ed crystal white, era il colore nuovo per le MY 2010.
Fino ad allora era il fusion white
dipende di che anno è la moto, se è nuova è crystal di sicuro se è usata dipende di che anno e mese è....

cilindrodisparo
05/04/2011, 11:20
sei sicuro? ... guarda che da metà 2010 c'è il crystal white.

io infatti ho messo in vendita nel mercatino un guscio monoposto per street che è crystal white

è proprio x questo che l'ho chiesto..:rolleyes: infatti adesso so che è fusion sennò ti prendevo il guscio :biggrin3:.

grazie ciao!!

nanni
05/04/2011, 11:25
la mia è immatricolata settembre 2010..ed è fusion white...si vede che era un fondo di magazzino :(

Il fusion è più bello!!! :rolleyes:

Asx
05/04/2011, 12:14
cioè la mia che è una my 2011 è cristl whit e e non fusion? :ph34r:

azz devo cambiare le info del profilo :cry:

ma cosa cambia tra i due bianchi? :blink:

Nico88
05/04/2011, 12:22
Ragazzi io tempo fa dovevo far verniciare un cupolino speed per la mia e così chiamai il concessionario (firenze) per sapere il codice e nome colore. La mia è una street bianca di marzo 2010 e la risposta fu che non ne aveva idea e che dipendeva dal numero di telaio!Così dovetti chiamare la Triumph Italia e dopo 20min di telefonata venne fuori che era fusion white!

il_nonno
05/04/2011, 13:09
guarda io ho scoperto che era fusion quando ho avuto in mano il guscio monoposto crystal...cambia poco, ma da vicino il crystal ha un effetto metallizzato mentre il fusion è pastello. Poi ho avuto conferma guardando sul foglio di registrazione veicolo che mi aveva lasciato il conce (l'avessi guardato prima!!!)

cioè la mia che è una my 2011 è cristl whit e e non fusion? :ph34r:

azz devo cambiare le info del profilo :cry:

ma cosa cambia tra i due bianchi? :blink:

Beh OVVIO!!!!

pero' adesso mi ritrovo con un guscio crystal in piu' e uno fusion in meno :tongue:

Il fusion è più bello!!! :rolleyes:

Antriple
05/04/2011, 13:53
Ragazzi io tempo fa dovevo far verniciare un cupolino speed per la mia e così chiamai il concessionario (firenze) per sapere il codice e nome colore. La mia è una street bianca di marzo 2010 e la risposta fu che non ne aveva idea e che dipendeva dal numero di telaio!Così dovetti chiamare la Triumph Italia e dopo 20min di telefonata venne fuori che era fusion white!

mi pare che se andavi da solo sul sito Triunz nella sezione dove ci sono i richiami ti dovrebbe uscire. . . io infatti ho scoperto così che la mia in origine era una fusion White, e che il conce prima di venderla a me aveva cambiato le carene con uno che la voleva bianca!

@ndre@
05/04/2011, 15:00
:homer: