Visualizza Versione Completa : GdE-parco nazionale d'abbruzzo-sabato-9-aprile
Ragazzi il GdE sta organizzando una "Abruzzata"..
Giro completo per il parco nazionale d'Abruzzo, passando per forca d'acero.
Partenza sabato sul prestino verso le 9.00 rientro all'imbrunire..., non prima..
Da pagina 3 in poi i dettagli...;-)
2877paolo
05/04/2011, 11:49
Ragazzi il GdE sta organizzando una toscanata per tutto il giorno di Sabato 9 aprile dall'Alba al tromonto con partenza alle ore 7,30 circa
I toscani che vogliono unirsi sono i benvenuti ovviamente!!!!
Il percorso sarebbe:
Roma-cimina-Viterbo-Montefiascone-Bolsena-Orvieto-Ficulle-Citta della Pieve
Poi si arriva a Bibbiena per fare il passo dello Spino ed i vari passi Toscani dei dintorni.
Forza Toscani che veniamo nella vostra terra....:w00t::w00t::w00t:
anto' ma hai sbagliato sezione dove postare... :wink_:
questo giro sfiora il NORD(E)!!! :risate2:
Ragazzi il GdE sta organizzando una toscanata per tutto il giorno di Sabato 9 aprile dall'Alba al tromonto con partenza alle ore 7,30 circa
Il percorso sarebbe:
Poi si arriva a Bibbiena per fare il passo dello Spino ed i vari passi Toscani dei dintorni.
Naturalmente non mi faccio sfuggire un'occasione cosi' ghiotta. Presente :yess::yess::yess:
Paole non è che hai tutti i torti......:w00t::w00t::w00t:
Le strade saranno spettacolari, ma i km previsti sui 700 (ad essere ottimisti)...:tongue::tongue::tongue:
Vabbè tanto per chi volesse al ritorno via autostrada in un'oretta e mezzo si rientra.....:wink_::wink_::wink_:
Paole non è che hai tutti i torti......:w00t::w00t::w00t:
Le strade saranno spettacolari, ma i km previsti sui 700 (ad essere ottimisti)...:tongue::tongue::tongue:
Vabbè tanto per chi volesse al ritorno via autostrada in un'oretta e mezzo si rientra.....:wink_::wink_::wink_:
qui tocca preparasse con una cura vitaminica...ma che hanno spostato in Toscana La 24 ORE di Le Mans...:risatona::noooo::risatona::noooo:
Alfrè guarda se ti piace il percorso, guarda che ad andare sono solo 360 km, meno di quanti ne facciamo normalmente......:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Si passa anche per Viamaggio, ti ricordi lo abbiamo fatto a giugno per andare a Rimini....
Se al ritorno famo l'autostrada è fattibilissimo.....
La parte da S.sepolcro a Bibbiena ci sono tante curve che ti devi portare le pillole per il mal di mare....
da Roma a Bibbiena AR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=roma&daddr=Monterosi+to:viterbo+to:montefiascone+to:bolsena+to:orvieto+to:ficulle+to:citta+della+pieve+to:Castiglione+del+Lago+to:Vocabolo+Santa+Maria+delle+Corti%2FSS416+to:Strada+Regionale+Marecchiese%2FSR258+to:Pieve+S.Stefano,+Pieve+Santo+Stefano+to:Chiusi+della+Verna+to:Bibbiena+AR&hl=it&geocode=FSpGfwIdFHe-AClfFvCor2EvEzHVHDe_UYwMQA%3BFcLXgwIdgte7ACm1MHJgfkcvEzFcwcw6oPJd9Q%3BFeM8hwIdlrS4AClzj5udSdMoEzFgsjmymk8JBA%3BFQAUiQIdJKm3ACn9yngpftUoEzHIXuqZSw-DXQ%3BFXS1igIdv-S2ACll_QTzIikpEzEwrzmymk8JBA%3BFTbNiwId0c64ACmxTUW1SswuEzEQruXjkCwIBA%3BFdSWjQIdVCG4ACmtCN6tMjUpEzFwreXjkCwIBA%3BFVtpjwId7yi3ACmbbc_mE0wpEzGwqeXjkCwIBA%3BFUIVkgIds8-3ACmDqGeQ9FQpEzGAqeXjkCwIBA%3BFfjwkwIdHjS5AA%3BFcUOmgIdhsO4AA%3BFfZKmgIdRsy3ACmXcEu9FYcrEzFLlvvsB77p2g%3BFQzJmgIdbyG2ACnnKZNfR4MrEzFwo-XjkCwIBA%3BFVzFmgIdiUa0ACnVP78f6ZsrEzH6ZFYtAnCQ_A&mra=ls&sll=43.647007,12.01767&sspn=0.779077,1.067047&ie=UTF8&ll=43.582878,11.988144&spn=0.389954,0.533524&z=11)
speedone
05/04/2011, 13:09
:risate2::risate2::risate2:...sabato prossimo...DOLOMITI!!!!!!
Il percorso sarebbe:
Ragà...siete pazzi!!!!!!!...questa deve essé una due giorni...quando arrivate agli ultimi km, che mi sà sò pure i più belli (leggi: tante curve!!!)..bhò come state!!!!!!...io passo nuovamente...sfiorerei i 900km...mmmhh....devo ricambia subito le gomme!!!!!.......comunque, mi gusterò il bel filmato, già c'ho il titolo "L'armata potionki!!!"...con un girone del genere...minimo sarà di 1ora!!!
Ragà...siete pazzi!!!!!!!...questa deve essé una due giorni...quando arrivate agli ultimi km, che mi sà sò pure i più belli (leggi: tante curve!!!)..bhò come state!!!!!!...io passo nuovamente...sfiorerei i 900km...mmmhh....devo ricambia subito le gomme!!!!!.......comunque, mi gusterò il bel filmato, già c'ho il titolo "L'armata potionki!!!"...con un girone del genere...minimo sarà di 1ora!!!
Avevi dei dubbi???
Questo è un giro da Eterni.....
Partendo alle 8.00 si dovrebbe arrivare a Bibbiena alle 16 circa...., dopo 360 km.
Al ritorno si potrebbe tornare a Sansepolcro e da lì tutta E45 fino a Roma
Così il giro sarebbe di 660 km totali....:tongue::tongue::tongue:
Lista provvisoria:
Blugem
Alf
Il Saggio
Hispano
Gio66
Devonmax
Monacograu
speedone
05/04/2011, 13:22
Avevi dei dubbi???
Questo è un giro da Eterni.....
Partendo alle 8.00 si dovrebbe arrivare a Bibbiena alle 16 circa...., dopo 360 km.
Al ritorno si potrebbe tornare a Sansepolcro e da lì tutta E45 fino a Roma
Così il giro sarebbe di 660 km totali....:tongue::tongue::tongue:
:yess:...mi manchi Antò!!!...ma tanto dove scappate...prima o poi vi acchiappo!!!
Io mi stò ad organizzà da queste parti...se vi avanza un pò di tempo :biggrin3: vi aspettiamo!!!!
:yess:...mi manchi Antò!!!...ma tanto dove scappate...prima o poi vi acchiappo!!!
Io mi stò ad organizzà da queste parti...se vi avanza un pò di tempo :biggrin3: vi aspettiamo!!!!
Dai che al ritorno verso le 22 passiamo a rifocillarci da te....:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2877paolo
05/04/2011, 13:29
se ti azzardi a ridirlo ti uccido... questi so' capaci de postallo!!! :risate2::risate2::risate2:
speedone
05/04/2011, 14:00
Dai che al ritorno verso le 22 passiamo a rifocillarci da te....:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
OK!!!!...vi faccio trovà un brodino caldo caldo e delle poltrone morbide morbide...promesso:wink_:!!!!
se ti azzardi a ridirlo ti uccido... questi so' capaci de postallo!!! :risate2::risate2::risate2:
Ma ti lamenti tu che c'hai pure il cambio!!!!!....:biggrin3:
2877paolo
05/04/2011, 14:12
Ma ti lamenti tu che c'hai pure il cambio!!!!!....:biggrin3:
tu ci scherzi, ma non vedo l'ora che alessandro prenda la patente... :wink_:
così poi so' io quello che s'accolla!!! :sick:
tu non sai che mi dice: papà stacchi troppo presto... papà freni troppo... papà perché qui... perché là... :wacko:
alessà mavaffancu... portala tu, no? :wub: :risate2:
speedone
05/04/2011, 14:15
tu ci scherzi, ma non vedo l'ora che alessandro prenda la patente... :wink_:
così poi so' io quello che s'accolla!!! :sick:
tu non sai che mi dice: papà stacchi troppo presto... papà freni troppo... papà perché qui... perché là... :wacko:
alessà mavaffancu... portala tu, no? :wub: :risate2:
:risatona::risatona:....
Monacograu
05/04/2011, 14:16
:wub::cipenso::yess::buuu::supremo::bravissimo_::botteee:
Della serie ... mi attira tanto ma sono indeciso ....:cry:
:wub::cipenso::yess::buuu::supremo::bravissimo_::botteee:
Della serie ... mi attira tanto ma sono indeciso ....:cry:
Dai che la tua idea dell'alternativa in Abruzzo è buona...
Forca d'Acero e tutto il parco nazionale, così vediamo Speedone che dice..., quella strada la può fare anche con le slick!!!!!
Se tutti sono d'accordo cambiamo il post in Abruzzata....:tongue::tongue:
maroninho
05/04/2011, 14:26
Bhe...se bissassimo l'itinerario del 16 agosto...eccomiiii...
speedone
05/04/2011, 14:31
mmmmhhhh....qualcuno mi ha chiamato!?!?!
se fate il parco...allora ci stò!!!!...
maroninho
05/04/2011, 14:35
e sì...visto che ad agosto mancavi... :o)
2877paolo
05/04/2011, 14:35
mmmmhhhh....qualcuno mi ha chiamato!?!?!
se fate il parco...allora ci stò!!!!...
chiamato? a te? no... no... non preoccuparti e dormi... :miaddormento:
speedone
05/04/2011, 14:36
Allora fate meno rumore!!!!!.....torno a dormì....:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Monacograu
05/04/2011, 14:39
Dai che la tua idea dell'alternativa in Abruzzo è buona...
Forca d'Acero e tutto il parco nazionale, così vediamo Speedone che dice..., quella strada la può fare anche con le slick!!!!!
Se tutti sono d'accordo cambiamo il post in Abruzzata....:tongue::tongue:
Avendolo suggerito...ovviamente...ci sto!!!!:w00t::coool:
maroninho
05/04/2011, 14:45
e vedi che non ci stai...
Avendolo suggerito...ovviamente...ci sto!!!!:w00t::coool:
Allora a quelli che c'erano prima si aggiungono Speedone che finalmente rivedro' dopo tanto tempo e non solo in modo virtuale,ed anche Daniele Maroninho :-)
Forza ragazzi,famo una carovana in Abruzzo..
Luca puoi fare cambiare il titolo della discussione?
legend78
05/04/2011, 15:44
titolo cambiato ma cambiate anche quello scritto nel primo post!!!!
Monacograu
05/04/2011, 15:47
Allora a quelli che c'erano prima si aggiungono Speedone che finalmente rivedro' dopo tanto tempo e non solo in modo virtuale,ed anche Daniele Maroninho :-)
Forza ragazzi,famo una carovana in Abruzzo..
Luca puoi fare cambiare il titolo della discussione?
Richesta al mod effettuata! ;)
Pure dall'aeroporto de milano so' operativo! :D
titolo cambiato ma cambiate anche quello scritto nel primo post!!!!
Grazie mille mod! Quando organizzeremo la 2gg in toscana ti devi unire pero' ;)
Anto, ci pensi tu a modificare il primo post?
speedone
05/04/2011, 15:53
...dai ragazzi...dove facciamo il campo base?!?!?...casello di ferentino?...a che ora?...qualcuno di voi ha il giro da postare????...se no mi devo rincoglioni co google maps...
maroninho
05/04/2011, 16:12
nON C'è BISOGNO, ABBIAMO TUTTO IN TESTA... ;o)
Monacograu
05/04/2011, 16:13
...dai ragazzi...dove facciamo il campo base?!?!?...casello di ferentino?...a che ora?...qualcuno di voi ha il giro da postare????...se no mi devo rincoglioni co google maps...
Rincoglionisciti anto', il parco nazionale e' robba tua!!!! ;)
nON C'è BISOGNO, ABBIAMO TUTTO IN TESTA... ;o)
Si, pero' sarebbe il caso di buttare giu un percorso di massima (speedone,
ci pensi tu?) in modo che se qualcuno si vuol unire ha un'idea del giro, anche a
livello di "tappe", senza mappa. Occorre fissare luogo e ora x i romani (blugem?)
e per i ciociari (speedone+bluegem?).
Vabbe', lo so, so' più bravo a di che a fa'!!!! :D
Contribuisco con la lista, pergo aggiornare:
1 Alf
2 Bluegem
3 Gio
4 Monacograu
5 Maroninho
6 Hispano
7 Speedone
8 Devonmax
9 Il Saggio ?
10-11 Paolo + ale?
speedone
05/04/2011, 16:21
Ci provo:
da Ferentino FR a Ferentino FR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=ferentino&daddr=sora+to:Opi+to:Pescasseroli+to:gioia+dei+marsi+to:42.02109,13.70033+to:scanno+to:Villetta+Barrea+to:opi+to:sora+to:ferentino&hl=it&geocode=FSgufAId7jrKACkzArwYEFwlEzFgLkGP6jZB2Q%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFXnxfQIdjGnSACnLgajQww4wEzHg7Dmymk8JBA%3BFRQzgAIdi83QACkrm983hhAwEzGA6zmymk8JBA%3BFeIwgQId6gzRACk7sFNgaBgwEzHQ7LXAmk8JEw%3BFbZefwIde9XTACldZQ4qzBIwEzFw7jmymk8JBA%3BFStyfQIdt57UACkX6SDvPnMwEzFQ7zmymk8JBA%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg%3BFSgufAId7jrKACkzArwYEFwlEzFgLkGP6jZB2Q&mra=dpe&mrsp=5&sz=10&via=5&sll=41.954384,13.767242&sspn=0.482046,0.877533&ie=UTF8&ll=41.942127,13.75145&spn=0.24107,0.438766&z=11)
Funge????
1 Alf
2 Bluegem
3 Gio
4 Monacograu
5 Maroninho
6 Hispano
7 Speedone
8 Devonmax
9 Il Saggio ?
10-11 Paolo + ale?
12 Atom73
....direi che i vari gruppi si possono incontrare al casello di ferentino...
maroninho
05/04/2011, 16:30
Credo sia giusto così...sentiamo gli altri... ;o)
speedone
05/04/2011, 16:33
Credo sia giusto così...sentiamo gli altri... ;o)
Ma tu vieni col 2003 coda corta...vero!?!?...lo voglio proprio vedere...anche se sono un'estimatore del culone!!!!
Ci provo:
da Ferentino FR a Ferentino FR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=ferentino&daddr=sora+to:Opi+to:Pescasseroli+to:gioia+dei+marsi+to:42.02109,13.70033+to:scanno+to:Villetta+Barrea+to:opi+to:sora+to:ferentino&hl=it&geocode=FSgufAId7jrKACkzArwYEFwlEzFgLkGP6jZB2Q%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFXnxfQIdjGnSACnLgajQww4wEzHg7Dmymk8JBA%3BFRQzgAIdi83QACkrm983hhAwEzGA6zmymk8JBA%3BFeIwgQId6gzRACk7sFNgaBgwEzHQ7LXAmk8JEw%3BFbZefwIde9XTACldZQ4qzBIwEzFw7jmymk8JBA%3BFStyfQIdt57UACkX6SDvPnMwEzFQ7zmymk8JBA%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg%3BFSgufAId7jrKACkzArwYEFwlEzFgLkGP6jZB2Q&mra=dpe&mrsp=5&sz=10&via=5&sll=41.954384,13.767242&sspn=0.482046,0.877533&ie=UTF8&ll=41.942127,13.75145&spn=0.24107,0.438766&z=11)
Funge????
1 Alf
2 Bluegem
3 Gio
4 Monacograu
5 Maroninho
6 Hispano
7 Speedone
8 Devonmax
9 Il Saggio ?
10-11 Paolo + ale?
12 Atom73
....direi che i vari gruppi si possono incontrare al casello di ferentino...
Fermate Antò....
Ecco la proposta che segue un pò le tappe fatte la prima volta che ci siamo visti io te e Luca....
Per i romani appuntamento al casello Roma-Napoli ore 9.00, si fanno solo 20 km di Autostrada fino a Valmontone.
Poi Valmontone-Olevano-Subiaco-Altipiani di Arcinazzo-Guarcino-Sora...., praticamente tutte curve fino a Guarcino e poi un pò di dritto fino a Sora.
Possiamo raccogliere Speedone o ad Arcinazzo al solito piazzale con il mitico cavalluccio (bivio per Guarcino), oppure a Guarcino incrocio per Campocatino...
Che ve ne pare???
Dovremmo essere al piazzale degli Atopiani massimo per le 11.00 GMT ora di Roma-Parigi-Vienna-Sora-Opi....:biggrin3::tongue::tongue::tongue:, considerando anche la sosta colazione...
speedone
05/04/2011, 16:45
Fermate Antò....
Ecco la proposta che segue un pò le tappe fatte la prima volta che ci siamo visti io te e Luca....
Per i romani appuntamento al casello Roma-Napoli ore 9.00, si fanno solo 20 km di Autostrada fino a Valmontone.
Poi Valmontone-Olevano-Subiaco-Altipiani di Arcinazzo-Guarcino-Sora...., praticamente tutte curve fino a Guarcino e poi un pò di dritto fino a Sora.
Possiamo raccogliere Speedone o ad Arcinazzo al solito piazzale con il mitico cavalluccio (bivio per Guarcino), oppure a Guarcino incrocio per Campocatino...
Che ve ne pare???
Dovremmo essere al piazzale degli Atopiani massimo per le 11.00 GMT ora di Roma-Parigi-Vienna-Sora-Opi....:biggrin3::tongue::tongue::tongue:, considerando anche la sosta colazione...
OK!!!!...Altipiani....:wink_:
segnateme che vengo pure io! :)
Monacograu
05/04/2011, 16:46
Fermate Antò....
Che ve ne pare???
Sei un mito anto'!!!!!! ;) Tra l'altro ricordo a tutti che dove c'è il cavalluccio
c'è anke un'ottima pasticceria! :D
maroninho
05/04/2011, 16:50
eddai...
speedone
05/04/2011, 16:50
Atom, già ti avevo segnato...hai visto...dormi pure!!!!...io li aspetto agli altipiani...tu se vuoi ci puoi aspettà vicino al cavalcavia della superstrada, accanto a quel negozio cò tutte moto da fuoristrada..penso dovremmo stare li per le 11:15/11:30...pasticceria permettendo!!!
Sei un mito anto'!!!!!! ;) Tra l'altro ricordo a tutti che dove c'è il cavalluccio
c'è anke un'ottima pasticceria! :D
Allora tutti d'accordo e poi scorta di zuccheri alla pasticceria che ne avremo bisogno.....:w00t::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
maroninho
05/04/2011, 16:53
Ma tu vieni col 2003 coda corta...vero!?!?...lo voglio proprio vedere...anche se sono un'estimatore del culone!!!!
mmmmmhhh...non è sicuro, ma molto probabile...:wink_:
Atom, già ti avevo segnato...hai visto...dormi pure!!!!...io li aspetto agli altipiani...tu se vuoi ci puoi aspettà vicino al cavalcavia della superstrada, accanto a quel negozio cò tutte moto da fuoristrada..penso dovremmo stare li per le 11:15/11:30...pasticceria permettendo!!!
dormo si, sto già recuperando quello che me fate perde di sonno sabato, 'tacci vostra! :laugh2:
Speed Demon
05/04/2011, 18:20
se decidessi di venire l' appuntamento è al solito distributore dell'Agip di monterosi?
maroninho
05/04/2011, 18:38
bhe, dovendo andare verso sud, ovviamente no...si parlava del casello roma-napoli direzione valmontonealle ore 9...per altri aggiornamenti, al più presto si ufficializzerà il programma...
bhe, dovendo andare verso sud, ovviamente no...si parlava del casello roma-napoli direzione valmontonealle ore 9...per altri aggiornamenti, al più presto si ufficializzerà il programma...
Confermo....,appuntamento ore 9.00 al casello Roma-Napoli per uscire a Valmontone!!!
:wink_::wink_:
io passo come rosico,riguardo la toscanata in un giorno solo la vedo folle e massacrante,preferirei il pernotto magari a BIBBIENA :wink_:!!!
COMUNQUE IL TUTTO DAL PROSSIMO WEEKEND:wub:
BUON GIRO
io passo come rosico,riguardo la toscanata in un giorno solo la vedo folle e massacrante,preferirei il pernotto magari a BIBBIENA :wink_:!!!
BUON GIRO
anche secondo me, considerate pure che alcuni di noi solo per raggiungere il punto di partenza farebbero 100km all'andata e 100 al ritorno ;)
Fermate Antò....
Che ve ne pare???
...e da Sora la "666":demon: ta ta ta taaaaaaa!!
Come me la ricordo bene....ce stavo a finì l'ultimo treno di "RR":cry:
BUON GIRO
Daniè il giro è cambiato ora è in abbruzzo, in toscana la prox volta ma probabilmente sarà su 2 gg.
Aoo l'ultima volta che t'avemo visto faceva freddo, ma non è che pe rivedette tocca rifà l'albero de natale???:biggrin3:
Daniè il giro è cambiato ora è in abbruzzo, in toscana la prox volta ma probabilmente sarà su 2 gg.
Aoo l'ultima volta che t'avemo visto faceva freddo, ma non è che pe rivedette tocca rifà l'albero de natale???:biggrin3:
Preparatevi 2 giorni per la toscana a fine aprile oppure primi di maggio, poi non iniziate a dire che nun c'avete tempo e non lo sapevate...., il percorso adesso lo sapete, con l'estensione fino al Muraglione se facciamo la 2 giorni ;-)
Totale del giro per la 2 giorni km 900!!
Diamoci una ventina di giorni per organizzare le disponibilità dato che il percorso è già fatto anche da Bibbiena al Muraglione e passo della Calla, dovrebbero bastare no????
:wink_::wink_::wink_:
maroninho
05/04/2011, 22:39
Bhuauauauauaauau...cercherò di forzarlo... ;o)
Preparatevi 2 giorni per la toscana a fine aprile oppure primi di maggio, poi non iniziate a dire che nun c'avete tempo e non lo sapevate...., il percorso adesso lo sapete, con l'estensione fino al Muraglione se facciamo la 2 giorni ;-)
Diamoci una ventina di giorni per organizzare, dovrebbero bastare no????
dai facciamo maggio, io 22 23 sono ad un corso di pilotaggio! :)
dai facciamo maggio, io 22 23 sono ad un corso di pilotaggio! :)
Bravo preparati per la pista dello Spino e del Muraglione....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bravo preparati per la pista dello Spino e del Muraglione....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:
Totale del giro per la 2 giorni km 900!!
Diamoci una ventina di giorni per organizzare le disponibilità dato che il percorso è già fatto anche da Bibbiena al Muraglione e passo della Calla, dovrebbero bastare no????
Ok Antò:wink_:....mitico anche il passo del Muraglione. Quanta roba che ce stà in toscana!:wacko::biggrin3::w00t:
Ok Antò:wink_:....mitico anche il passo del Muraglione. Quanta roba che ce stà in toscana!:wacko::biggrin3::w00t:
Il percorso è pronto Fabri, ricordatevi che attendo solo le vostre disponibilità per la 2 giorni..., tenete comunque sempre presente i 900 km a/r
Tigr8 Romano
05/04/2011, 22:57
Ragazzi mi segnate pure a me per il giro, mi farebbe molto piacere venire salvo imprevisti dovuti a problemi di salute in famiglia.
Come punto di partenza per ma va bene il casello di Roma Sud ore 9.00.
Cmq darò conferma definitiva venerdì.
A presto :biggrin3: Grande giro!!!!
maroninho
05/04/2011, 23:03
dovresti dare una data e poi tutti inizieremo a valutare il da farsi... ;o)
Ragazzi mi segnate pure a me per il giro, mi farebbe molto piacere venire salvo imprevisti dovuti a problemi di salute in famiglia.
grandissimo trigr8 sempre in prima linea!
daidai spero che vieni così stavolta lo finiamo il giro di scanno!
minkkkia...sto nartra vorta con le pasticche alla frutta....:mad::mad:ma non credo di riuscire a sostituirle prima di sabato:dry:ecco perchè l'altra volta in frenata andavo più lungo:cry:.....comunque il giro non me lo perdo:tongue::wink_:
speedone
06/04/2011, 10:16
minkkkia...sto nartra vorta con le pasticche alla frutta....:mad::mad:ma non credo di riuscire a sostituirle prima di sabato:dry:ecco perchè l'altra volta in frenata andavo più lungo:cry:.....comunque il giro non me lo perdo:tongue::wink_:
Per una volta Alf ti gusti il paesaggio....
Io lo dico subito...sullo stretto si piega:w00t:...sul dritto si passeggia:coool:!!!!!!!!....tanto la via la sò...quando vi fermate...vi raggiungo!!!
Io lo dico subito...sullo stretto si piega:w00t:...sul dritto si passeggia:coool:!!!!!!!!....tanto la via la sò...quando vi fermate...vi raggiungo!!!
Sono d'accordo con Speedone...:wink_:
Me sà che sto giro saremo un gruppone....:w00t::w00t::w00t:
Io oggi devo cambiare le gomme, stamane ho dovuto spingere la moto fino al benzinaio perchè la gomma era completamente a terra, spero di non averla tagliata e riuscire ad arrivare dal gommista il pomeriggio....:cry:
Se penso quello che ho rischiato fra sabato e domenica.....:sick:, ma a casa con quel sole non ci rimanevo......
stretto in piega, dritto passeggiata, approvo e sottoscrivo! :biggrin3:
speedone
06/04/2011, 11:16
Aggiorno il tragitto partendo dagli altipiani...
da Altipiani di Arcinazzo, Trevi Nel Lazio FR a Altipiani di Arcinazzo, Trevi Nel Lazio FR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Altipiani+di+Arcinazzo,+Trevi+Nel+Lazio&daddr=sora+to:Opi+to:Pescasseroli+to:gioia+dei+marsi+to:42.02109,13.70033+to:scanno+to:Villetta+Barrea+to:opi+to:41.73589,13.74613+to:sora+to:altipiani+di+arcinazzo&geocode=FTONfgIdkVHJAClZwdWxxvQvEzHQTJ9bnU8JCg%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFXnxfQIdjGnSACnLgajQww4wEzHg7Dmymk8JBA%3BFRQzgAIdi83QACkrm983hhAwEzGA6zmymk8JBA%3BFeIwgQId6gzRACk7sFNgaBgwEzHQ7LXAmk8JEw%3BFbZefwIde9XTACldZQ4qzBIwEzFw7jmymk8JBA%3BFStyfQIdt57UACkX6SDvPnMwEzFQ7zmymk8JBA%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFdLWfAId0r_RACkhdQ70FwgwEzHgF5Oimk8JEw%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg%3BFTONfgIdkVHJAClZwdWxxvQvEzHQTJ9bnU8JCg&hl=it&mra=dpe&mrsp=9&sz=10&via=5,9&sll=41.851775,13.566425&sspn=0.482819,0.877533&ie=UTF8&z=10)
Atom...ci si diverte pure sabato!!!!...se ti và puoi svegliarti un pò prima...venire a fiuggi...facciamo colazione ( dai...te la offro io!!!) ed andiamo a prende i pazzi agli altipiani!!!!...eh???? ;-)
Io oggi devo cambiare le gomme, stamane ho dovuto spingere la moto fino al benzinaio perchè la gomma era completamente a terra, spero di non averla tagliata e riuscire ad arrivare dal gommista il pomeriggio....:cry:
Se penso quello che ho rischiato fra sabato e domenica.....:sick:, ma a casa con quel sole non ci rimanevo......
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wink_:.........tu sul dritto spalanchi pure se ti mettiamo il limitatore a 1500 giri....per non parlà in curva!!!!...mò intanto spingi fino al gommista:biggrin3:..
Mr.Coccia
06/04/2011, 11:28
Ciao belli ma un giro a Bergamo quando lo organizzate?
Ma chi ve sponsorizza l Easy Jet???
Punto interrogativo per me sabato....
Monacograu
06/04/2011, 12:40
Io che aspetto te...in più sulle tue strade...la vedo poco probabile anto'!!! ;)
Ma dai! Questo è il giro "piccolo" sul quale abbiamo ripiegato x non fare troppi km! :D
Aggiorno il tragitto partendo dagli altipiani...
da Altipiani di Arcinazzo, Trevi Nel Lazio FR a Altipiani di Arcinazzo, Trevi Nel Lazio FR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Altipiani+di+Arcinazzo,+Trevi+Nel+Lazio&daddr=sora+to:Opi+to:Pescasseroli+to:gioia+dei+marsi+to:42.02109,13.70033+to:scanno+to:Villetta+Barrea+to:opi+to:41.73589,13.74613+to:sora+to:altipiani+di+arcinazzo&geocode=FTONfgIdkVHJAClZwdWxxvQvEzHQTJ9bnU8JCg%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFXnxfQIdjGnSACnLgajQww4wEzHg7Dmymk8JBA%3BFRQzgAIdi83QACkrm983hhAwEzGA6zmymk8JBA%3BFeIwgQId6gzRACk7sFNgaBgwEzHQ7LXAmk8JEw%3BFbZefwIde9XTACldZQ4qzBIwEzFw7jmymk8JBA%3BFStyfQIdt57UACkX6SDvPnMwEzFQ7zmymk8JBA%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFdLWfAId0r_RACkhdQ70FwgwEzHgF5Oimk8JEw%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg%3BFTONfgIdkVHJAClZwdWxxvQvEzHQTJ9bnU8JCg&hl=it&mra=dpe&mrsp=9&sz=10&via=5,9&sll=41.851775,13.566425&sspn=0.482819,0.877533&ie=UTF8&z=10)
Atom...ci si diverte pure sabato!!!!...se ti và puoi svegliarti un pò prima...venire a fiuggi...facciamo colazione ( dai...te la offro io!!!) ed andiamo a prende i pazzi agli altipiani!!!!...eh???? ;-)
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wink_:.........tu sul dritto spalanchi pure se ti mettiamo il limitatore a 1500 giri....per non parlà in curva!!!!...mò intanto spingi fino al gommista:biggrin3:
ti faccio sapè venerdì speeddddò intanto grazie per l'invito :biggrin3:
Monacograu
06/04/2011, 13:24
Allora, giusto per riepilogare:
Percorso:
Tutto il parco nazionale d'abbruzzo! :w00t:
Luoghi di ritrovo:
ore 9:00 casello roma-napoli
ore 11:00 Altipiani di Arcinazzo
Lista Partecipanti
1 Alf
2 Bluegem
3 Gio
4 Monacograu
5 Maroninho
6 Hispano
7 Speedone
8 Devonmax
9 Atom73
10 Il Saggio ?
11-12 Paolo + ale?
13 Tigr8?
14 Curvasud74?
Almagesto
06/04/2011, 13:33
:wink_:
speedone
06/04/2011, 13:36
Lista Partecipanti
1 Alf
2 Bluegem
3 Gio
4 Monacograu
5 Maroninho
6 Hispano
7 Speedone
8 Devonmax
9 Atom73
10 Il Saggio ?
11-12 Paolo + ale?
13 Tigr8?
14 Curvasud74?
15 Speedone's Brother
16 Drake72
....che carovana...chi si mette al numero 17???
2877paolo
06/04/2011, 13:42
Allora, giusto per riepilogare:
Percorso:
Tutto il parco nazionale d'abbruzzo! :w00t:
Luoghi di ritrovo:
ore 9:00 casello roma-napoli
ore 11:00 Altipiani di Arcinazzo
Lista Partecipanti
1 Alf
2 Bluegem
3 Gio
4 Monacograu
5 Maroninho
6 Hispano
7 Speedone
8 Devonmax
9 Atom73
10 Il Saggio ?
11-12 Paolo + ale?
13 Tigr8?
14 Curvasud74?
io sono in forse. dipende molto da che ora faccio venerdì sera... :wink_:
speedone
06/04/2011, 13:46
io sono in forse. dipende molto da che ora faccio venerdì sera... :wink_:
Dai paolè...vieni con la bonnie!!!!!!!
2877paolo
06/04/2011, 14:11
Dai paolè...vieni con la bonnie!!!!!!!
io già vado piano de' mio, se poi vengo con la bonnie... faccio prima con l'autostrada e vi aspetto là!!! :risate2::risate2::risate2:
Monacograu
06/04/2011, 14:31
io già vado piano de' mio, se poi vengo con la bonnie... faccio prima con l'autostrada e vi aspetto là!!! :risate2::risate2::risate2:
Allora venerdì alla cena vai con la street, così ti sbrighi e sabato sei dei nostri:coool:
PS: il giro è veramente bello paole'!:w00t:
2877paolo
06/04/2011, 14:39
Allora venerdì alla cena vai con la street, così ti sbrighi e sabato sei dei nostri:coool:
PS: il giro è veramente bello paole'!:w00t:
alla cena di venerdì sera, che si svolge a marino come tu ben sai, ci vado sicuramente in macchina, visto che la mia signora ha, come al solito, freddo!!! :sick:
ora vai con le battutine...
:wink_:
tranquillo tantpo poi non viene nessuno.....saremo i soliti temerari:wink_:
Monacograu
06/04/2011, 14:59
alla cena di venerdì sera, che si svolge a marino come tu ben sai, ci vado sicuramente in macchina, visto che la mia signora ha, come al solito, freddo!!! :sick:
ora vai con le battutine...
Niente battute...sarebbe come rubare le caramelle ad un bambino!:tongue::laugh2:
Dai cerca di venire :wink_:
tranquillo tantpo poi non viene nessuno.....saremo i soliti temerari:wink_:
No vedrai che vengono alfre':wink_:
Prego però i nostri nuovi amici, nel caso cambiassero idea, di comunicarcelo, altrimenti li aspettiamo inutilmente...:ph34r:
Antò...scusa se uso questo post ma i filmati di sabato scorso????
mica per romperti....invece di postare i percorsi che ormai sono chiari perchè non ti dedichi al montaggio....:wink_:
scherzo Antoniuccio...:rolleyes::rolleyes:però pensaci:dry:
thank:oook:
Ciao Giovanni mi dispiace per i tuoi problemi, se parteciperai ci farà piacere.
'AZZ Alfrè!
Davvero Antò con quel chiodone che t'avevafatto quel buco:wacko:
Almagesto
06/04/2011, 17:47
ragà, sti giri li allungate sempre più... mi sa che per fine luglio riuscirete ad arrivare fino a qui...passando per tolfa ovviamente! :-)
Magari!!!...:dry:però uno sponzoretto ce vorrebbe:biggrin3:
ragà, sti giri li allungate sempre più... mi sa che per fine luglio riuscirete ad arrivare fino a qui...passando per tolfa ovviamente! :-)
A Lù così prendi in prestito na moto dell'E.I. e ce raggiungi!:biggrin3:
purtroppo per luglio credo si organizzi il giro del mondo :w00t:
Almagesto
06/04/2011, 18:03
purtroppo per luglio credo si organizzi il giro del mondo :w00t:
....appunto.....:rolleyes:
fabrì tranquillo che torno presto,devo sbrigare prima un paio di operazioni burocratiche:tongue:
@alf:strano che cambi le pasticche eppure non freni mai....:wacko::wacko:
Monacograu
06/04/2011, 18:57
Magari!!!...:dry:però uno sponzoretto ce vorrebbe:biggrin3:
Mica male come idea...:cipenso: magari ce casca qualcuno! :attentodietro: :w00t:
Antò...scusa se uso questo post ma i filmati di sabato scorso????
mica per romperti....invece di postare i percorsi che ormai sono chiari perchè non ti dedichi al montaggio....:wink_:
scherzo Antoniuccio...:rolleyes::rolleyes:però pensaci:dry:
thank:oook:
Alfrè tutto oggi ho combattuto con la gomma...., spingi dal benzinaio, gonfia corri dal gommista per non farla sgonfiare.....
Alla fine sono andato dal gommista di Dany a Pomezia ed ho messo un treno di Metzler Rennsport per 205 Euro.
Infatti se cambiavo solo il posteriore fra 1,500 avrai finito l'anteriore spendendo più di quello che ho speso.....
Comunque ragà ste gomme sò da pauraaaaaaaaa!!!!!!
Alfrè proverò a lavorare di notte per i filimati ma la vedo duretta...., cercherò prima di sabato...:wink_::wink_::cry:
Alfrè tutto oggi ho combattuto con la gomma...., spingi dal benzinaio, gonfia corri dal gommista per non farla sgonfiare.....
Alla fine sono andato dal gommista di Dany a Pomezia ed ho messo un treno di Metzler Rennsport per 205 Euro.
Infatti se cambiavo solo il posteriore fra 1,500 avrai finito l'anteriore spendendo più di quello che ho speso.....
Alfrè proverò a lavorare di notte per i filimati ma la vedo duretta...., cercherò prima di sabato...:wink_::wink_::cry:
io mi so sparato due treni di rennsport sul ktm superduke 990 che avevo prima, è una gomma molto equilibrata, mi ci sono trovato benissimo :)
io mi so sparato due treni di rennsport sul ktm superduke 990 che avevo prima, è una gomma molto equilibrata, mi ci sono trovato benissimo :)
Quanto ci hai fatto come km??
Secondo me per come è morbida non può superare i 3,500-4000 :cry::cry:
6000 km antò penso che un bicilindrico le consuma diversamente dalla tua:wink_:
la mia dietro se le mangiava veramente, 10000km scarsi li facevo con una gomma davanti e due gomme dietro.
lunedì sulla speed monto le k3 quanto ci si fa secondo voi?
Guarda che anche se arrivo a 5,000 sono soddisfatto e ne monto subito un'altro treno....
Mai provato delle gomme così veloci...., piegano col pensiero....:tongue::w00t:
Le corsa III tengono da paura, ma sono molto più lente nell'entrata in curva....
Adesso che ho tolto la cera, sono da verificare sul misto-stretto...., ma da quello che ho visto entrata e percorrenza di curva sono al Top...
la mia dietro se le mangiava veramente, 10000km scarsi li facevo con una gomma davanti e due gomme dietro.
Questo significa circa 5,000 km, in linea con le Diablo corsa III, e dato il costo delle Rennsport mi andrebbe più che bene....:wink_:
Secondo me con qualunque gomma sportiva, sotto un mille se si arriva a 5,000 km và bene, ma non è possibile pensare a percorrenze chilometriche superiori e guidare in sicurezza....
Voglio dire che magari si può anche arrivare a 6.000 ma rischiando di brutto con una gomma finita, enon sò quanto ne valga la pena....:blink::blink:
Sotto la mia FZS 1.000 che avevo prima i Diablo normali mi duravano circa 8.000 km, ma non c'è paragone con le gomme sportive tipo Renn, K3 o DC3
Mica male come idea...:cipenso: magari ce casca qualcuno! :attentodietro: :w00t:
davvero...anche:"pizzeria a taglio dar buiacca" andrebbe bene!:biggrin3:
Bene Antò:wink_: facci sap i commenti dopo una bella uscita, che se i riti sò questi a giugno me sà me tocca ricambiarle:wacko::cry:
Guarda che anche se arrivo a 5,000 sono soddisfatto e ne monto subito un'altro treno....
Mai provato delle gomme così veloci...., piegano col pensiero....:tongue::w00t:
Le corsa III tengono da paura, ma sono molto più lente nell'entrata in curva....
Adesso che ho tolto la cera, sono da verificare sul misto-stretto...., ma da quello che ho visto entrata e percorrenza di curva sono al Top...
Questo significa circa 5,000 km, in linea con le Diablo corsa III, e dato il costo delle Rennsport mi andrebbe più che bene....:wink_:
Secondo me con qualunque gomma sportiva, sotto un mille se si arriva a 5,000 km và bene, ma non è possibile pensare a percorrenze chilometriche superiori e guidare in sicurezza....
Voglio dire che magari si può anche arrivare a 6.000 ma rischiando di brutto con una gomma finita, enon sò quanto ne valga la pena....:blink::blink:
Sotto la mia FZS 1.000 che avevo prima i Diablo normali mi duravano circa 8.000 km, ma non c'è paragone con le gomme sportive tipo Renn, K3 o DC3
certo e comunque spendere un po' di più per aumentare i margini di sicurezza (e pure il divertimento) è sempre cosa buona (e giusta) :biggrin3:
Almagesto
06/04/2011, 21:11
ci possiamo far sposorizzare dal paradise....
A Lù se cacciano i soldi va bene pure l'esercito della salvezza!:biggrin3:
Almagesto
06/04/2011, 21:20
A Lù se cacciano i soldi va bene pure l'esercito della salvezza!:biggrin3:
beh, abbiamo amici quelli di faieta! secondo me sono disposti a pagare qualcosa....per non vederci più da loro!!!! :-))))
Monacograu
06/04/2011, 22:21
beh, abbiamo amici quelli di faieta! secondo me sono disposti a pagare qualcosa....per non vederci più da loro!!!! :-))))
E secondo te perché sei finito dove sei finito?:risatona::tongue::tongue:
Almagesto
06/04/2011, 22:35
ora si spiegano molte cose.......
maroninho
06/04/2011, 22:37
ammazza che amiconi... bhuauauauauauaauauau
ora si spiegano molte cose.......
non gli dare retta, ti invidiano perchè hai la speed triple :biggrin3:
Almagesto
06/04/2011, 22:47
non gli dare retta, ti invidiano perchè hai la speed triple :biggrin3:
lo so lo so....è tutta invidia....e se tirano fuori la storia che abbiamo la moto più grossa per compensare le capacità sessuali non li ascoltare....:wink_::rolleyes:
maroninho
06/04/2011, 22:48
Ora ho capito pechè alf emonaco stavano valutando di prendere la rocket!!!!
lo so lo so....è tutta invidia....e se tirano fuori la storia che abbiamo la moto più grossa per compensare le capacità sessuali non li ascoltare....:wink_::rolleyes:
infatti la nostra è corta, compensiamo noi hahahaha
Almagesto
06/04/2011, 22:55
Ora o capito pechè alf emonaco stavano valutando di prendere la rocket!!!!
rocket?? ma se l'altro giorno sono andati alla concessionaria IVECO???
si sono resi conto che la rocket era ancora troppo poco.....
ci sarebbe questo:
http://img812.imageshack.us/img812/8823/thesize.jpg (http://img812.imageshack.us/i/thesize.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:biggrin3:
Almagesto
06/04/2011, 23:15
deve avere molto successo....la signora non vuole lasciare la ...maniglia......
speedone
07/04/2011, 07:53
Ora o capito pechè alf emonaco stavano valutando di prendere la rocket!!!!
ci sarebbe questo:
http://img812.imageshack.us/img812/8823/thesize.jpg (http://img812.imageshack.us/i/thesize.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:.............ragazzi non si scherza su ste cose....non è corretto nei confronti dei nostri amici...e poi come diceva Harry Potter a Ermione:"..non conta la lunghezza della bacchetta, ma l'intensità della magia..."
:risate2::risate2::risate2:.............ragazzi non si scherza su ste cose....non è corretto nei confronti dei nostri amici...e poi come diceva Harry Potter a Ermione:"..non conta la lunghezza della bacchetta, ma l'intensità della magia..."
sei un poeta speeddò :D
speedone
07/04/2011, 08:27
Si lo sò...a breve uscirà un libro..."L'ignoranza fatta persona!".......:wink_:
Si lo sò...a breve uscirà un libro..."L'ignoranza fatta persona!".......:wink_:
io ti scrivo la prefazione :w00t:
speedone
07/04/2011, 08:46
io ti scrivo la prefazione :w00t:
:yess:...ci speravo!!!!!.........:risate2::risate2:...
maroninho
07/04/2011, 08:54
siete un tajo! Quella di Potter me la ritendo quanto prima!
speedone
07/04/2011, 08:59
siete un tajo! Quella di Potter me la ritendo quanto prima!
E' la vostra vicinanza che fà certi BRUTTI effetti.....prima ero una persona migliore:cry:!!!!
E' la vostra vicinanza che fà certi BRUTTI effetti.....prima ero una persona migliore:cry:!!!!
di certo non potevi essere peggiore
hahahahaha :tongue:
speedone
07/04/2011, 09:10
:mad:...Atom...se continui così, sabato mi ti faccio pagà il pranzo!!!!!!non sò se ti conviene............
:risate2::risate2::risate2:
:mad:...Atom...se continui così, sabato mi ti faccio pagà il pranzo!!!!!!non sò se ti conviene............
me sa che spendo meno a rinnovarti tutto il guardaroba alla dainese :w00t:
Monacograu
07/04/2011, 09:52
Quello era scontato anto'...la conosci la regola...chi esce x la prima volta
con noi deve pagare il pranzo a tutti ;) :D
Quello era scontato anto'...la conosci la regola...chi esce x la prima volta
con noi deve pagare il pranzo a tutti ;) :D
dovrei avere ancora mezzo panino sotto la sella, rimanenza dell'ultima uscita a tagliacozzo, se velo fate bastare :wink_:
ovviamente ve lo servo caldo!
Monacograu
07/04/2011, 10:03
dovrei avere ancora mezzo panino sotto la sella, rimanenza dell'ultima uscita a tagliacozzo, se velo fate bastare :wink_:
Attento, che c'è gente del gruppo con la quale puoi scherzare su tutto...tranne che sul cibo!!!!!:biggrin3:
A te neanche ti rispondo...aspetto che legga alf:w00t:
Consiglio: prima di scherzare su certi argomenti con Almagesto, ti consiglio di conoscerlo...stai rischiando di brutto!:coool::biggrin3:
Allora Alma, è un po' che sei lì e, come si legge dalla tua firma, ce ne è per tutti i gusti...quale t'ha gustato di più? Io scommetto l'americano di colore!!!:tongue::laugh2:
Attento, che c'è gente del gruppo con la quale puoi scherzare su tutto...tranne che sul cibo!!!!!:biggrin3:
A te neanche ti rispondo...aspetto che legga alf:w00t:
Consiglio: prima di scherzare su certi argomenti con Almagesto, ti consiglio di conoscerlo...stai rischiando di brutto!:coool::biggrin3:
Allora Alma, è un po' che sei lì e, come si legge dalla tua firma, ce ne è per tutti i gusti...quale t'ha gustato di più? Io scommetto l'americano di colore!!!:tongue::laugh2:
guarda che stiamo parlando di un panino buonissimo, riscaldato su scarichi in titanio arrowsssss, la prelibata pietanza sarà servita poi da speedddone vestito da cameriera sexy! ma che volete di più? :laugh2:
speedone
07/04/2011, 10:11
guarda che stiamo parlando di un panino buonissimo, riscaldato su scarichi in titanio arrowsssss, la prelibata pietanza sarà servita poi da speedddone vestito da cameriera sexy! ma che volete di più? :laugh2:
...........:sick:
...........:sick:
dai speeddò poi a te ti porto a fare "scioppin" allo store dainese roma centro :biggrin3:
speedone
07/04/2011, 10:18
Mi stai quasi convincendo.....ma vi piacciono le donne VILLOSE:wub:????????
Mi stai quasi convincendo.....ma vi piacciono le donne VILLOSE:wub:????????
mi sa che se ti fai la ceretta facciamo più bella figura :biggrin3:
speedone
07/04/2011, 10:26
:risate2::risate2::risate2:....me sà pure a mme:biggrin3:!!!!!!!!!!!
tu stai zitto con quel contenitore de benzina ambulante che te ritrovi....impuzzolisci tutti de benzina:cry:
anche tu stai zitto che li dove stai te fanno fa servizio con il sidecar:risate2::risate2:
Monacograu
07/04/2011, 10:32
tu stai zitto con quel contenitore de benzina ambulante che te ritrovi....impuzzolisci tutti de benzina:cry:
anche tu stai zitto che li dove stai te fanno fa servizio con il sidecar:risate2::risate2:
Sei una ETERNA certezza!:coool:
quello dallo alle galline:biggrin3::tongue:
speedone
07/04/2011, 10:34
....:risate2::risate2::risate2:......
....:risate2::risate2::risate2:......
fai bene a ridere..tanto anche con la speed andava come se avesse il sidecar..quindi era già allenato:biker:
Monacograu
07/04/2011, 10:39
quello dallo alle galline:biggrin3::tongue:
Vabbe', visto che alma non c'è lo può dare pure a Maroninho...sempre se sabato si unisce al giro!!!:laugh2:
speedone
07/04/2011, 10:40
RAGA'....avete fatto arrabbià ALF!!!!...ce n'ha una per tutti...e meno male che non avete fatto riferimento allo scaricONE che ha montato sotto al culo...:blink:...della speed!!!...che avevate capito voi :rolleyes:?!?!
Almagesto
07/04/2011, 10:40
questi discorsi mi stanno preoccupando.....
speedone
07/04/2011, 10:43
Ora ti stanno preoccupando...ma dalle foto, quando stavi quà mi sà che ti rilassavano!!!:wub:
Vabbe', visto che alma non c'è lo può dare pure a Maroninho...sempre se sabato si unisce al giro!!!:laugh2:
se non cambi l'avatar non te rispondo più alle mail
Almagesto
07/04/2011, 10:51
questo discorso sta prendendo una brutta piega per qualcuno.....tipo 90° gradi.....
questo discorso sta prendendo una brutta piega per qualcuno.....tipo 90° gradi.....
te piacerebbe:whip_::whip_:
Almagesto
07/04/2011, 10:57
cambiato! va bene questo???? mi sembra molto esplicativo!! :-)))
RAGA'....avete fatto arrabbià ALF!!!!...ce n'ha una per tutti...e meno male che non avete fatto riferimento allo scaricONE che ha montato sotto al culo...:blink:...della speed!!!...che avevate capito voi :rolleyes:?!?!
dje Antò....che sabato non sai che sound...gioia per le tue recchie:wink_:
cambiato! va bene questo???? mi sembra molto esplicativo!! :-)))
non hai capito volemo vede quello del GdE...ma senza pupa e senza moto...solo cor vecchietto:risate2::risate2:
speedone
07/04/2011, 11:10
dje Antò....che sabato non sai che sound...gioia per le tue recchie:wink_:
Lo sò ALF...immagino che spettacolo!!!!!!!!...alla mia ho dovuto mette il Db-Killer:cry: che da stè parti sò già un paio di volte che mi rompono:mad:...
Almagesto
07/04/2011, 11:17
non hai capito volemo vede quello del GdE...ma senza pupa e senza moto...solo cor vecchietto:risate2::risate2:
ne ho messi 3 adesso.....va bene???? :mad::dry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: hihihihihihihihihihihihi (che se guardi bene, c'è pure la pupa la in mezzo.....a turno, a momenti alterni, ma c'è.....hihihihihihihiih)
Monacograu
07/04/2011, 11:35
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: hihihihihihihihihihihihi (che se guardi bene, c'è pure la pupa la in mezzo.....a turno, a momenti alterni, ma c'è.....hihihihihihihiih)
Se non la togli immediatamente ti faccio bannare
lo sai che non lo puoi fare per un discorso di privacy...togli subito questa foto:mad:
fai il serio e metti il Logo del GdE.....oltretutto dovresti ringrazirci per questa opportunità:mad:
spiegagli prima cosa vuole dire Bannare....altrimenti pensa che si tratti di scambismo o roba porno:attentodietro::attentodietro:
Monacograu
07/04/2011, 11:55
Ragassi, è anche un'autocritica: le nostre minkiate scriviamole sul nostro
Post del GdE "dedicato" a cio', questo utilizziamolo solo per l'uscita ;)
2877paolo
07/04/2011, 13:10
Ragassi, è anche un'autocritica: le nostre minkiate scriviamole sul nostro
Post del GdE "dedicato" a cio', questo utilizziamolo solo per l'uscita ;)
in effetti, questi ragazzi, se lasciati soli fanno solo cagnara... ci pensi tu, lu'? :sick:
maroninho
07/04/2011, 13:12
Se mi consegnano la bestiaccia ovviamente! Dovevo prenderla ieri, invece oggi mi hanno detto che se ne parla x domani...ma se continuano così...
Almagesto
07/04/2011, 13:26
:cry::cry::dry: :wink_:
(però era un avatar fantastico....anzi, tre volte fantastico...! :-)))
Monacograu
07/04/2011, 13:32
Se mi consegnano la bestiaccia ovviamente! Dovevo prenderla ieri, invece oggi mi hanno detto che se ne parla x domani...ma se continuano così...
Rieccolo che esce allo scoperto, avemo capito danie', ce dai buca per questa volta!:mad::w00t:
maroninho
07/04/2011, 14:09
allora se non me la consegnano vengo in macchina! ;-)
Monacograu
07/04/2011, 14:17
Tornando IT
Lista Partecipanti
1 Alf
2 Bluegem
3 Gio
4 Monacograu
5 Maroninho? (sempre il solito)
6 Hispano
7 Speedone
8 Devonmax
9 Atom73
10 Il Saggio
11-12 Paolo + ale?
13 Tigr8?
14 Curvasud74?
15 Speedone's Brother
16 Drake72
Per i romani ore 9:00 subito dopo il casello della Roma-Napoli
Per gli altri ore 11:00 altipiani di arcinazzo
speedone
07/04/2011, 14:32
Io lascio il mio numero per quelli che si voglio aggiungere zona altipiani/fiuggi/frosinone... 3288984397 ...parto da fiuggi ---> altipiani intorno alle 10:30 con Atom e my brother...
Ragà volevo informarvi che il video è bello che pronto, ma non c'è verso di caricarlo su YouTube :sick:
I server sono così intasati che si blocca sempre....:blink:
Ce so riuscito...., che faticaccia.....
Buona visione!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/170064-gde-video-report-2-3-aprile.html#post4552483
Regà la mia moto è ancora da Faieta , vi confermo stasera la mia presenza ;) speriamo bene ....
Monacograu
08/04/2011, 09:14
Regà la mia moto è ancora da Faieta , vi confermo stasera la mia presenza ;) speriamo bene ....
E la domanda sorge spontanea...questa sera finiranno di fare la tua o
quella di hispano? :D
speedone
08/04/2011, 09:16
Male che và...vengono tutt'e due co la macchina di hispano!!!!
2877paolo
08/04/2011, 09:33
:sick:
:blink:Pure tu Fà?? l'altro giorno allora quella che avevo visto era la tua?
speramo bene. Dovrebbe essere ok per stasera.
E la risposta pure Lù....SGRAT SGRAT!!:biggrin3:
Male che và...vengono tutt'e due co la macchina di hispano!!!!
Seee...allora arivamo co la macchina mia! se me dicono che la moto non è pronta me faccio dà la speed nuova demo e ce vengo domani:biggrin3:
Anche dal "sexy shop mutande pazze"
....sulla maglia...sotto il logo...no spettacolo!!:biggrin3:
:dry:...allora Rocco Siffredi dovrebbe girà cor cinquantino!!
:rolleyes:Se se....intanto però er maghetto lunghezza o non lunghezza, intensità o non intensità a Ermione nun l'ha mica tr.....ta, manco co la magia!:biggrin3:
Almagesto
08/04/2011, 11:10
Ermione.... co che fa rima Ermione.....?
speedone
08/04/2011, 11:16
Pallone?
Ragà volevo informarvi che il video è bello che pronto, ma non c'è verso di caricarlo su YouTube :sick:
I server sono così intasati che si blocca sempre....:blink:
Ce so riuscito...., che faticaccia.....
Buona visione!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/170064-gde-video-report-2-3-aprile.html#post4552483
grande carinissimo il video, peccato a non esserci :(
Pallone?
colazione? :D
2877paolo
08/04/2011, 11:33
Ermione.... co che fa rima Ermione.....?
co' te? :risate2::risate2:
ma l'hai presa da poco già dal mecc....che ti è successo:dry:
Fabrì..ma come mai la moto dal mecc:dry:
non mi dire che rischi di non prenderla per questa sera....:cry:non ti scordare che domani dobbiamo fare il giro dell'Abbruzzo:wink_:
devonmax
08/04/2011, 12:03
ma che dite a che ora torneremo??
...per le 18,30 19,00 ci saremo ...??
Fabri al max prendiamo un CABRIO però è :)))))))))))))))) o me faccio da da faieta un'altra moto in prova ;) .... Alfrè gli ho fatto fare un controllo perchè in scadenza di garanzia :( per una vibrazione ... x stasera dovrebbe essere ok ... (Andrea told me :) Comunque 800-900Km NON JA POSSO FA' :((((((((((( col day preso da 20gg ....
Fabri al max prendiamo un CABRIO però è :)))))))))))))))) o me faccio da da faieta un'altra moto in prova ;) .... Alfrè gli ho fatto fare un controllo perchè in scadenza di garanzia :( per una vibrazione ... x stasera dovrebbe essere ok ... (Andrea told me :) Comunque 800-900Km NON JA POSSO FA' :((((((((((( col day preso da 20gg ....
tu vieni che quanno sei stanco te do er cambio io:wink_:
ma che dite a che ora torneremo??
...per le 18,30 19,00 ci saremo ...??
spero per le 19,00...altrimenti con la visiera scura non vedo un minkio:secchione:::coool:
speedone
08/04/2011, 12:59
J'a fai...j'a fai....alzati e cammina!!!!!
MIca sò LAzzaro ahahahahahah
Mr.Coccia
08/04/2011, 13:59
Io buco ,vado a fare spesa da union bike....me so arrivati du sordi da ebay!!!!
speedone
08/04/2011, 15:44
Appello per evitare inutili attese:
1 Speedone - altipiani
2 Speedone's brother - altipiani
Appello per evitare inutili attese:
1 Speedone - altipiani
2 Speedone's brother - altipiani
domani alle 10 a fiuggi, presente, visto che la colazione la offri te colgo l'occasione per aggiornarti sui miei gusti:
- succo d'arancia appena spremuto
- uova e pancetta
- pancake
- latte e caffè freddo
- cornetto con la crema
ciao e grazie :D
Io buco ,vado a fare spesa da union bike....me so arrivati du sordi da ebay!!!!
Non sai cosa ti perdi...
speedone
08/04/2011, 16:33
domani alle 10 a fiuggi, presente, visto che la colazione la offri te colgo l'occasione per aggiornarti sui miei gusti:
- succo d'arancia appena spremuto
- uova e pancetta
- pancake
- latte e caffè freddo
- cornetto con la crema
ciao e grazie :D
......:dry:.........ma devi proprio venì a fà colazione?!?!....
:risatona::risatona:...ti aspetto bello!!!!:blink:....va bhè...diciamo solo: ti aspetto!!!!...se no pensi che te stò a prende in giro...
......:dry:.........ma devi proprio venì a fà colazione?!?!....
:risatona::risatona:...ti aspetto bello!!!!:blink:....va bhè...diciamo solo: ti aspetto!!!!...se no pensi che te stò a prende in giro...
mo ti chiamo che mi devi ancora spiegare dove devo arrivare
;)
Monacograu
08/04/2011, 17:06
Vi ricordo che l'appuntamento per i romani è alle 9 sulla destra subito dopo il casello ;)
tu vieni che quanno sei stanco te do er cambio io:wink_:
spero per le 19,00...altrimenti con la visiera scura non vedo un minkio:secchione:::coool:
Per le 19 no problem anche perchè volendo si può fare l'autostrada da Filettino se qualcuno ha fretta di rientrare...., altrimenti si improvvisa.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
Con grande amarezza per questo giro devo annullare :( non ho preso la moto E DOMANI DEVO LAVORA MEZZA GIORNATA :cry:
Per le 19 no problem anche perchè volendo si può fare l'autostrada da Filettino se qualcuno ha fretta di rientrare...., altrimenti si improvvisa.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
forse volevi dire Ferentino, a Filettino potete prende la seggiovia forse :D
Tigr8 Romano
08/04/2011, 20:31
Ciao a tutti. Io domani ci sono (a Dio piacendo).
Alle 9 subito dopo il casello. Evvaiiii :biggrin3:
Ciao a tutti. Io domani ci sono (a Dio piacendo).
Alle 9 subito dopo il casello. Evvaiiii :biggrin3:
e vai tigrò!!! ci vediamo domani :)
Monacograu
08/04/2011, 21:33
Ricapitolando:
Lista Partecipanti
1 Alf
2 Bluegem
3 Gio
4 Monacograu
5 Maroninho? (sempre il solito)
6 Hispano?
7 Speedone
8 Devonmax
9 Atom73
10 Il Saggio
11 Tigr8
12 Speedone's Brother
Per i romani ore 9:00 subito dopo il casello della Roma-Napoli
Per gli altri ore 11:00 altipiani di arcinazzo
I signori in rosso sono pregati di dare notizie :wink_:
A domani!!!!!:biker:
maroninho
08/04/2011, 22:08
maroninho out come sempre xchè la moto non mi è stata consegnata! Porco zio!
forse volevi dire Ferentino, a Filettino potete prende la seggiovia forse :D
Hai ragione, sto ancora a Filettino come la settimana scorsa.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
maroninho out come sempre xchè la moto non mi è stata consegnata! Porco zio!
Direi che è ora che te consegni na moto nuova, questa sta diventando quella del tuo meccanico ormai....:tongue::tongue::tongue:
Daniè co tutto il tempo che lavori fattelo sto regalino no???
Io sono ancora out!! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
devonmax
08/04/2011, 22:35
...se vedemo domani bonaaaaaa.......
maroninho
09/04/2011, 08:12
Hai ragione, sto ancora a Filettino come la settimana scorsa.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Direi che è ora che te consegni na moto nuova, questa sta diventando quella del tuo meccanico ormai....:tongue::tongue::tongue:
Daniè co tutto il tempo che lavori fattelo sto regalino no???
Per correttezza la mia moto non è mai stata toccata da alcun meccanico se non per rimappare la centralina...e cmq il regalino (usato) me lo sarei fatto, ma come scritto, il conce sta tardando la consegna che doveva avvenire al max ieri...la speed è ancora in garage, ma dovendogliela consegnare, non me la sono sentita di uscirci, non si sa mai...SGRATTTT...
Mr.Coccia
09/04/2011, 14:29
Non sai cosa ti perdi...
E lo so anche perche' da UB,hanno i prezzi proprio alti,tra pantalone e stivali superavo le 400 euro,no no non va bene....
Inoltre non avevano le mie taglie.....
Vi state divertendo???
L aprox non manco,ma devo attrezzarmi cacchio............
maroninho
09/04/2011, 15:31
Vai da cruciani in via tiburtina mi sembra al civico 644 (altezza casal bruciato, difronte ad euronics) stanno svendendo di brutto...stivali axo da 49e, calcola che ho preso una tuta intera alpinestar a 250e, ne avevano di divisibili a 200e e tante taglie... vaiiiii...
Mr.Coccia
09/04/2011, 15:45
Vai da cruciani in via tiburtina mi sembra al civico 644 (altezza casal bruciato, difronte ad euronics) stanno svendendo di brutto...stivali axo da 49e, calcola che ho preso una tuta intera alpinestar a 250e, ne avevano di divisibili a 200e e tante taglie... vaiiiii...
Porco giuda a saperlo prima,me so sparato due ore di traffico,convinto che avrei trovato qualcosa e sono andato in macchina,la via crucis era meglio...
Ormai non ho tempo per andarci tra lavoro e altri c....i,avevo oggi libero per trovare un abbigliamento decente da uscita....
Io sono ancora out!! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
che t'è successo duca ?a presto:rolleyes:
che t'è successo duca ?a presto:rolleyes:
rottura motorino di avviamento e non so che altri caxxi!!!:ph34r::ph34r:
maroninho
09/04/2011, 19:11
E che caxxooooo! Mi dispiace...
rottura motorino di avviamento e non so che altri caxxi!!!:ph34r::ph34r:
ste triumph che cessi...:tongue:
E che caxxooooo! Mi dispiace...
si, ma dovrei riprenderla 'sta settimana finalmente!! è ferma da un mese:wacko:
Monacograu
10/04/2011, 10:38
Che brutta uscita ragazzi...12 ore di moto...cielo azzurro...tenperature quasi
estive...450 km...un sacco di curve..dagli 8 ai 12 compagni di viaggio...off-road...
du' palle de giro! :D
W il GdE!!!!! ;)
Almagesto
10/04/2011, 10:44
Che brutta uscita ragazzi...12 ore di moto...cielo azzurro...tenperature quasi
estive...450 km...un sacco di curve..dagli 8 ai 12 compagni di viaggio...off-road...
du' palle de giro! :D
W il GdE!!!!! ;)
ma va cagher.....:rolleyes::biggrin3:
GRAAAAAAANDI!!!
veramente un giro bellissimo, belle moto, bella compagnia, tutto perfetto!
grazie a tutti!