PDA

Visualizza Versione Completa : Moto gp calo di ascolti!!!!



FEBIUS
05/04/2011, 11:07
Motomondiale: a Jerez "scivolone" degli ascolti tv. Chi ... ringraziare? (http://www.motoblog.it/post/29101/motomondiale-a-jerez-scivolone-degli-ascolti-tv-chi-ringraziare?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+motoblog%2Fit+%28motoblog%29&utm_content=FaceBook)


Interessante eh????

The Dog
05/04/2011, 11:09
...che strano...

fearless
05/04/2011, 11:09
domenica era una giornata stupenda...penso siano stati, buona parte degli appassionati, a spasso con le moto!

roberto70
05/04/2011, 11:10
sarebbe interessante verificare cosa accade negli altri paesi, magari in australia e in spagna gli spettatori aumentano......magari eh.....non guardiamo solo l'orticello di casa nostra! E' chiaro che la motogp dopo rossi subirà forse la stessa sorte dello sci dopo Tomba, resteranno solo i veri appassionati a seguirla...

emz
05/04/2011, 11:12
Motomondiale: a Jerez "scivolone" degli ascolti tv. Chi ... ringraziare? (http://www.motoblog.it/post/29101/motomondiale-a-jerez-scivolone-degli-ascolti-tv-chi-ringraziare?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+motoblog%2Fit+%28motoblog%29&utm_content=FaceBook)


Interessante eh????

speriamo continui cosi.

giorgiorox
05/04/2011, 11:14
sarebbe interessante verificare cosa accade negli altri paesi, magari in australia e in spagna gli spettatori aumentano......magari eh.....non guardiamo solo l'orticello di casa nostra! E' chiaro che la motogp dopo rossi subirà forse la stessa sorte dello sci dopo Tomba, resteranno solo i veri appassionati a seguirla...

quotone!!!

Geez
05/04/2011, 11:18
sarebbe interessante verificare cosa accade negli altri paesi, magari in australia e in spagna gli spettatori aumentano......magari eh.....non guardiamo solo l'orticello di casa nostra! E' chiaro che la motogp dopo rossi subirà forse la stessa sorte dello sci dopo Tomba, resteranno solo i veri appassionati a seguirla...

veri appassionati che per contenuti e spettacolo probabilmente sceglieranno la sbk :rolleyes:

PhacocoeruS
05/04/2011, 11:19
Chi ringraziare? Forse l'oscuramento delle TV sul satellite, i canali a pagamento, Barbie MotoGP che non va e per ItagliaUno magari Meda di cui finalmente la gente si è rotta i... :biggrin3:

Davide675
05/04/2011, 11:22
Chi ringraziare? Forse l'oscuramento delle TV sul satellite, i canali a pagamento, Barbie MotoGP che non va e per ItagliaUno magari Meda di cui finalmente la gente si è rotta i... :biggrin3:

Mi sembrava strano che ancora nessuno dicesse qualche boiata.....anche qui colpa di rossi? riflettendoci bene è colpevole anche dello tsunami in giappone, del riscaldamento globale e dell'effetto serra.........:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

roberto70
05/04/2011, 11:26
veri appassionati che per contenuti e spettacolo probabilmente sceglieranno la sbk :rolleyes:

secondo me gli appassionati le guardano tutte e due......:wink_:

Python
05/04/2011, 11:26
Rossi ha portato la MotoGP a livelli mediatici altissimi in Italia (e non solo) ...... per fortuna Italiani fieri di esserlo ancora ce ne sono ....

ZioVic
05/04/2011, 11:27
Probabilmente e' stato solo un caso dovuto alla bella ed invitante giornata...staremo a vedere :rolleyes:


Rossi ha portato la MotoGP a livelli mediatici altissimi in Italia (e non solo) ...... per fortuna Italiani fieri di esserlo ancora ce ne sono ....

Diglielo forte e chiaro!!:wink_:

Davide675
05/04/2011, 11:29
secondo me gli appassionati le guardano tutte e due......:wink_:


Rossi ha portato la MotoGP a livelli mediatici altissimi in Italia (e non solo) ...... per fortuna Italiani fieri di esserlo ancora ce ne sono ....


Probabilmente e' stato solo un caso dovuto alla bella ed invitante giornata...staremo a vedere :rolleyes:



Diglielo forte e chiaro!!:wink_:

Quoto tutti......:wink_:

PhacocoeruS
05/04/2011, 11:30
...anche qui colpa di rossi?
Certo che sì. Tutti i personaggi come te a cui la MotoGP interessa solo per sventolare la bandierina gialla con il 46 come fanno se lui non vince? :biggrin3:
E poi lascia perdere, non riflettere che ti si surriscalda il melone... :biggrin3:

Geez
05/04/2011, 11:33
secondo me gli appassionati le guardano tutte e due......:wink_:

secondo me invece no.

i vari stoner pedrosa e lorenzo son tutta gente che vince in modo meno spettacolare di rossi, nel senso che questi partono di solito davanti e si fanno una tirata fino alla fine

con rossi qualche numero (anche quello dell'ultima gara :tongue:) lo vedi sempre

forse resta simoncelli a fare un pò di spettacolo, ma non penso sia abbastanza

tutto questo dando rossi per spacciato e non competitivo, se invece trova il bandolo della matassa e arriva a livello degli altri allora sto discorso decade :tongue:

Mrmc
05/04/2011, 11:34
mah io dopo che è caduto il sic ho preso la moto e sono andato al lago.. di rossi me ne batto i coglioni, mi sta sulle palle il fatto che non si voglia ammettere che ormai ha fatto ilsuo corso, come è normale che sia.. e nmon c'è nulla di cui "vergognarsi"..

FEBIUS
05/04/2011, 11:41
Secondo me lo spettacolo questanno sarà proprio vedere se qualcuno riuscirà a battere Stoner (non "vale" buttarlo giù!!:biggrin3::biggrin3:) . Credo che Rossi non riuscirà più ad essere al top per una serie di motivi! Vincerà ancora ma non è più l' uomo da battere!

Sicuramente la bagarre li davanti ci sarà e saranno meno soporifere le gare come in passato!
Tra Stoner, Pedrosa, Lorenzo, Simoncelli, Spies, Rossi ci sarà da divertirsi!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

PhacocoeruS
05/04/2011, 11:42
... per fortuna Italiani fieri di esserlo ancora ce ne sono ...
Vuoi dire gente che si estrania dalla realtà che la circonda ed è fiera di essere casualmente nata nella stessa nazione di uno che sa andare in moto? :rolleyes:

@ndre@
05/04/2011, 11:43
ma non saprei forse dei teletabies

Python
05/04/2011, 11:45
Vuoi dire gente che si estrania dalla realtà che la circonda ed è fiera di essere casualmente nata nella stessa nazione di uno che sa andare in moto? :rolleyes:

tifare per un pilota italiano(in questo caso stiamo parlando di questo) non significa estraniarsi dalla realtà ...

Davide675
05/04/2011, 11:46
Certo che sì. Tutti i personaggi come te a cui la MotoGP interessa solo per sventolare la bandierina gialla con il 46 come fanno se lui non vince? :biggrin3:
E poi lascia perdere, non riflettere che ti si surriscalda il melone... :biggrin3:

Vedi che non avevo torto dici solo boiate.......
1) la bandierina gialla io non l'ho mai avuta come qualsiasi altro gadget che riguardi rossi;
2) Mi piacciono le moto e tifo rossi semplicemente perchè ammetto che da qualche anno a questa parte è il più forte pilota ed inoltre è italiano;
3) mi interesso a sport motoristici a 360° e non solo alla moto gp;
4) Se ti rode tanto il culo che senza rossi le gare sono monotone e i "nuovi" piloti non sono alla sua altezza e non riescono a regalare le stesse emozioni io non ti posso aiutare...per quello c'è la psicoanalisi.......:wink_:

gadano
05/04/2011, 12:04
Visto la pioggia c'era poca patacca vigliacca di contorno:wink_::wink_:

urasch
05/04/2011, 12:11
secondo me gli appassionati le guardano tutte e due......:wink_:

quoto....

valterone
05/04/2011, 12:23
Visto la pioggia c'era poca patacca vigliacca di contorno:wink_::wink_:

Anche... :w00t:

Comunque lasciate perdere l'esempio di Tomba. I tifosi sono spariti (come anche i lupi di mare) ma anche la valanga azzurra. Sugli sci stiamo facendo pietà da decenni, chiaro che ci sia ben poco da tifare. Anche i più duri dopo un pò si rompono.
Togliete le cadute, spettacolari di per sè, togliete quei quattro bei sorpassi fatti da Sic e Vale, ditemi cosa restava della MotoGP di domenica. Forza. :rolleyes:

Partono in 16 e arrivano in 11, Dovizioso rientra con gomme nuove per prendere punti e finisce doppiato... :rolleyes: ...volete ancora dire che lo spettacolo meritava?

jeanmanczech
05/04/2011, 12:25
Certo che sì. Tutti i personaggi come te a cui la MotoGP interessa solo per sventolare la bandierina gialla con il 46 come fanno se lui non vince? :biggrin3:
E poi lascia perdere, non riflettere che ti si surriscalda il melone... :biggrin3:

Togliere la pigna da culo aiuta a vivere meglio!

Suvvia relax

streetTux
05/04/2011, 12:27
domenica era una giornata stupenda...penso siano stati, buona parte degli appassionati, a spasso con le moto!

Q8

Poi certo, fino al mondiale che vinse Hayden ci pensavo a stare casa a guardare la gara e uscire dopo. Ora non mi passa nemmeno per l'anticamera della testa, con la MotoGP.
Per la SBK invece valuto ancora l'ipotesi :rolleyes:

steve78
05/04/2011, 13:05
sarebbe interessante verificare cosa accade negli altri paesi, magari in australia e in spagna gli spettatori aumentano......magari eh.....non guardiamo solo l'orticello di casa nostra! E' chiaro che la motogp dopo rossi subirà forse la stessa sorte dello sci dopo Tomba, resteranno solo i veri appassionati a seguirla...

non vedo l'ora!!! e se con rossi se ne andrà fuori dalle palle anche meda... non mi perderò + una gara!

Silvan
05/04/2011, 13:06
grazie Guido Meda, un nome una garanzia

n0x
05/04/2011, 13:06
Motomondiale: a Jerez "scivolone" degli ascolti tv. Chi ... ringraziare? (http://www.motoblog.it/post/29101/motomondiale-a-jerez-scivolone-degli-ascolti-tv-chi-ringraziare?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+motoblog%2Fit+%28motoblog%29&utm_content=FaceBook)


Interessante eh????

Eh...io è da novembre che sto in casa a scoglionarmi guardando il Milan la domenica, appena c'è una giornata di sole spettacolare rimango a casa a vedere gli altri che girano?!

Lo scrofo
05/04/2011, 13:34
Interessante l'articoletto su Motoblog a riguardo

Motomondiale: a Jerez "scivolone" degli ascolti tv. Chi ... ringraziare? (http://www.motoblog.it/post/29101/motomondiale-a-jerez-scivolone-degli-ascolti-tv-chi-ringraziare#continua)

S1m0ne75
05/04/2011, 13:37
Motomondiale: a Jerez "scivolone" degli ascolti tv. Chi ... ringraziare? (http://www.motoblog.it/post/29101/motomondiale-a-jerez-scivolone-degli-ascolti-tv-chi-ringraziare?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+motoblog%2Fit+%28motoblog%29&utm_content=FaceBook)


Interessante eh????

:wink_:

oG0gGKVP1U0&feature=rel

wailingmongi
05/04/2011, 13:38
CONTINUIAMO COSÌ CHE FORSE SI ACCORGERANNO CHE STANNO DIVENTANDO UNA CATEGORIA PER CHECCHE E TORNERANNO A FARE MOTO (E REGOLAMENTI) DA VERI UOMINI CON GARE DA VERI UOMINI

Millejager
05/04/2011, 13:40
CONTINUIAMO COSÌ CHE FORSE SI ACCORGERANNO CHE STANNO DIVENTANDO UNA CATEGORIA PER CHECCHE E TORNERANNO A FARE MOTO (E REGOLAMENTI) DA VERI UOMINI CON GARE DA VERI UOMINI

q8 mongi.... domenica mi sono addormentato... non mi succedeva da tempo di addormentarmi durante una gara :cry::cry:

Lo scrofo
05/04/2011, 13:41
CONTINUIAMO COSÌ CHE FORSE SI ACCORGERANNO CHE STANNO DIVENTANDO UNA CATEGORIA PER CHECCHE E TORNERANNO A FARE MOTO (E REGOLAMENTI) DA VERI UOMINI CON GARE DA VERI UOMINI

Gia' il discorso delle 800 mi aveva fatto girare le palle ... Non per niente adesso tornano alle mille ...

Se vanno avanti cosi', diventa una nuova F1. CIOE' MERDA.

TonyManero
05/04/2011, 13:43
secondo me invece no.

i vari stoner pedrosa e lorenzo son tutta gente che vince in modo meno spettacolare di rossi, nel senso che questi partono di solito davanti e si fanno una tirata fino alla fine




Se Rossi non è in grado di fare la "pole" mica è colpa di nostra :laugh2:

nicolik
05/04/2011, 13:44
tutti inpiedi sul divanoooooo
mavaffan,....

TonyManero
05/04/2011, 13:44
Certo che sì. Tutti i personaggi come te a cui la MotoGP interessa solo per sventolare la bandierina gialla con il 46 come fanno se lui non vince? :biggrin3:
E poi lascia perdere, non riflettere che ti si surriscalda il melone... :biggrin3:

Wiva i tifosi con la bandiera e il cappellino giallo!































:risate2:

Silvan
05/04/2011, 13:46
tutti inpiedi sul divanoooooo
mavaffan,....

quotissimo!!! :w00t:

Black Death
05/04/2011, 14:03
anche qui colpa di rossi?

Ne ho lette tante di cazzate ma questa sarebbe in assoluto la migliore


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


;)

Nitro Express
05/04/2011, 14:08
domenica era una giornata stupenda...penso siano stati, buona parte degli appassionati, a spasso con le moto!



Già.... pioveva solo a Jarez!


:laugh2::laugh2::laugh2:

Python
05/04/2011, 14:12
ora che han chiuso di la tutti gli stoneristi si trasferiranno qua a piangere? ....

jamex
05/04/2011, 14:15
Wiva i tifosi con la bandiera e il cappellino giallo!



:risate2:

Loro ci insegnano il motociclismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rossi ci ha fatto sentire italiani, senza di lui il motociclismo non ha senso





























:risate2::risate2:

Trullo
05/04/2011, 14:16
novità sul pugile? :smoke_:

valterone
05/04/2011, 15:24
Ma più che altro... gli ascolti sono sempre stati bassi o sono calati dall'ottavo giro in poi? :laugh2: