Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo Zard Basso 3 in 1 non omologato

simo_reve
05/04/2011, 15:41
Ciao ragazzi sono intenzionato a vendere a malincuore il mio scarico Zard basso 3 in 1 con Dbkiller ma la versione non omologata cioè senza catalizzatore.
Lo scarico è perfetto ha circa 4000 km all' attivo, mai pista e come potrete vedere dalle foto è perfetto e senza una riga.
Il sound è una goduria e un lato estremamente positivo di questo scarico è che eliminando la parte di collettore che passa sotto le gambe per arrivare allo scarico alto, elimina anche ogni tipo di problema per quanto riguarda
il calore e infatti con questo non si sente alcun fastidio.
Lo scarico pur avendo il db-killer non è omologato nè per le emissioni né per il suono.
Allego anche un video che ho girato apposta per mostrarvelo.

YouTube - Triumph street triple con zard basso 3 in 1 [con db-killer] (http://www.youtube.com/watch?v=PA1-MKh5EI8)

Chiedo Euro 550 comprese spese di spedizione [pagato più di 1200 Euro] oppure scambio con arrow slip on.

milk_tre
05/04/2011, 20:36
hummm mi sa che e un po altino

Gigio88
05/04/2011, 22:23

q8, nuovo si trova sui 1080!!

simo_reve
05/04/2011, 22:34

A me non sembra assolutamente altino dato che in tutto contando anche la mappatura della rapid bike l' ho pagato più di 1700 Euro....poi dipende dai punti di vista...

Gigio88
06/04/2011, 00:15
Allora buona Vendita!!!:ph34r:

DJ D-Powa
06/04/2011, 10:02
Certo che spendere 1700 euro per uno scarico............

Gigio88
06/04/2011, 10:36
Certo che spendere 1700 euro per uno scarico............

fosse solo quello!!! il modello racing costa addirittura meno di quello omologato, e poi bastava la mappa che ti da la triunz....senza spendere 400 eurozzi per una PC o Rapid che sia!!!

Debi
06/04/2011, 10:49
dai ragazzi...non mi sembra giusto però riempire di commenti il topic di vendita di un utente...alla fine lui non sta imponendo a nessuno di comprarlo..uno entra, legge e se interessato lo contatta eventualmente anche per trattare il prezzo..
:) :)

Mark88
06/04/2011, 13:31
dai ragazzi...non mi sembra giusto però riempire di commenti il topic di vendita di un utente...alla fine lui non sta imponendo a nessuno di comprarlo..uno entra, legge e se interessato lo contatta eventualmente anche per trattare il prezzo..
:) :)

Sono d'accordo con Debi !!!!

simo_reve
06/04/2011, 14:07
Finalmente 2 persone con un po' di buon senso.... io lo scarico non ho intenzione ne di regalarvelo ne di perderci troppi soldi perchè in tal caso me lo tengo e sono cotento lo stesso poi se qualcuno è interessato veramnete mi contatti altrimenti perfavore evitate questi commenti che non giovano a nessuno.

Un saluto a tutti
Simone

milk_tre
06/04/2011, 19:34
si si per l'amor del cielo......... diventera un buon soprammobile heheh;p se abbassi contattami.... primo in lista hehe

Nixon
07/04/2011, 07:53
Ragazzi se non siete interessati al prodotto non fate spam, certe cose scrivete in mp consigliando al venditore certe scelte.
Lui ha speso tanto è giusto che venda come desidera. è il mercato che decide non le chiacchiere

simo_reve
07/04/2011, 08:13
Ragazzi se non siete interessati al prodotto non fate spam, certe cose scrivete in mp consigliando al venditore certe scelte.
Lui ha speso tanto è giusto che venda come desidera. è il mercato che decide non le chiacchiere

Concordo in pieno con te Nixon!!!!!

Thor #17
07/04/2011, 08:33
ragazzi ma lo scarico è un completo (collettori + scarico)..cosa volete? che lo venda al prezzo di un terminale usato?..simo, un up per te !

simo_reve
07/04/2011, 09:07
ragazzi ma lo scarico è un completo (collettori + scarico)..cosa volete? che lo venda al prezzo di un terminale usato?..simo, un up per te !

Grande railspike ;)

Mark88
12/04/2011, 09:10
UP :)

UP per te bellissimo come scarico l'ho visto di persona è in condizioni perfette !!!

Nixon
12/04/2011, 09:26
appena ritiro la mia nuova ti contatto. però prenderei tutto il pacchetto con la mappatura.. ci sentiamo a fine mese se non l'hai già venduto.
è omologato per il suono ma non per le immissioni giusto?

simo_reve
12/04/2011, 09:41
appena ritiro la mia nuova ti contatto. però prenderei tutto il pacchetto con la mappatura.. ci sentiamo a fine mese se non l'hai già venduto.

Sì esatto ha il db killer però non ha il catalizzatore.... Aspetto tue notizie...

Ciao Ciao

Nixon
12/04/2011, 09:52
ok a presto...

domanda come mai la staffa che regge il collettore lo hai messo esterno e non dietro la pedana?

simo_reve
12/04/2011, 12:04
ok a presto...

domanda come mai la staffa che regge il collettore lo hai messo esterno e non dietro la pedana?
Se non ti piace non è un problema ho anche quella originale nera con la scritta zard incisa in caso decidessi di prenderlo ti spedirei tutto...

milk_tre
12/04/2011, 12:26
uppete 4 you

simo_reve
19/04/2011, 08:37
Non interessa proprio a nessuno???? :(

cianche
19/04/2011, 19:42

Sì esatto ha il db killer però non ha il catalizzatore.... Aspetto tue notizie...

Ciao Ciao

Lo scarico non è omologato nè per le emissioni nè per il rumore , il racing è 102 db e in origine lo vendono senza dbk .... era solo per precisare ,il prezzo c'è tutto per cui se ve lo dà a 750 con la centralina mi pare un buon affare...:coool::coool:

Buona vendita ,

up per te....

simo_reve
23/04/2011, 11:30
Lo scarico non è omologato nè per le emissioni nè per il rumore , il racing è 102 db e in origine lo vendono senza dbk .... era solo per precisare ,il prezzo c'è tutto per cui se ve lo dà a 750 con la centralina mi pare un buon affare...:coool::coool:

Buona vendita ,

up per te....

Esatto mi ha contattato Nixon in Mp e gli avevo specificato che nonostante abbia il db-killer, non ho nessun foglio di omologazione poichè come hai giustamento detto te non è omologato né per il suono ne per le emissioni...

p.s.Faccio una piccola modifica all' inserzione poichè la rapid bike l' ho venduta oggi separatamente...

Ciao a tutti,
Simone

simo_reve
28/04/2011, 09:13
550 Euro comprese spese di spedizione è il max a cui posso scendere.....

simo_reve
05/05/2011, 19:14
Venduto....si può chiudere!!!!

dcottafavi
14/12/2011, 10:49
Ciao Simo_reve,
hai venduto lo scarico?
perchè a 500 sono interessato.

grazie
ciao

cianche
14/12/2011, 11:32
Dai ragazzi .... ma almeno la risposta per ultima leggetela........:ph34r::ph34r:

GIANFINITO
14/12/2011, 11:38
Dai ragazzi .... ma almeno la risposta per ultima leggetela........:ph34r::ph34r:

a quel prezzo era davvero interessante...:cry:

Friple
14/12/2011, 12:38
ciao,
io ho già lo ZARD, volevo chiederti se per caso avevi sù delle pedane passeggero aftermarket che magari vendi dopo aver dato via lo scarico...
grazie e sorry per l'off-topic!

simo_reve
14/12/2011, 13:08
ciao,
io ho già lo ZARD, volevo chiederti se per caso avevi sù delle pedane passeggero aftermarket che magari vendi dopo aver dato via lo scarico...
grazie e sorry per l'off-topic!

Ciao io avevo su le originali... Il precedente proprietario che aveva montato lo scarico aveva fatto fare una staffa leggermente diversa da quella che ti danno con lo zard e un distanziale per attaccare la pedana al telaio in modo che resti un po' più all'esterno e non interferisca con lo scarico...
Aveva fatto un bel lavoro Cmq ma si faceva nettamente prima a cambiare pedane :)

Friple
14/12/2011, 13:56
innanzitutto grazie per la risp!

qualche notizia in più su questa staffa? magari qualche foto? se non dovesse più servirti magari me la venderesti? io ho lo zard solo terminale omologato ma nn ho ancora acquistato pedane ad hoc...magari questa staffa potrebbe essere un alternetiva...
se vuoi possiamo continuare la discussione in pvt!
fammi sapere
grazie