PDA

Visualizza Versione Completa : HTC Desire HD



albizo74
05/04/2011, 15:49
Qualcuno dei soci ce l'ha o l'ha provato?
Sta finalmente arrivando il momento di cambiare il mio odiato C903, e lo sto considerando come alternativa all'iPhone...

kage_maru
05/04/2011, 16:27
Non credo di essere uno dei soci, ma se vado bene lo stesso posso dirti un pò quello che vuoi.
Forse non sarei molto obiettivo perchè ritengo htc-android il meglio sul mercato ma se hai qualche domanda specifica fai pure.

TonyManero
05/04/2011, 16:41
Io ho uno Wildfire e mi trovo bene.
Android mi piace, ma non faccio molto testo, non ho molte esigente oltre le telefonate i messaggi e utilizzare Facebook

Stinit
05/04/2011, 16:47
http://www.futurissimo.it/100630799-2075-large/htc-desire-hd.jpg


449,99 €

Futurissimo.it - HTC Desire HD (http://www.futurissimo.it/product.php?id_product=100630799)

Sistema Operativo:

* Google Android 2.2

Funzionalità telefoniche:

* GSM Quadband 850/900/1800/1900 MHz
* UMTS/HSDPA Dualband 900/2100 MHz 14,4 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload
* GPRS/EDGE up to 114/560 kbps in download

Display e tastiera:

* Schermo TFT capacitivo multitouch da 4,3" a 480x800 pixel e 16,7 milioni di colori

Processore e memoria:

* Processore Qualcomm Snapdragon QSD8255 1 GHz
* RAM 768 MB
* ROM 1,5 GB
* Espandibilità tramite microSD fino a 32GB, inclusa da 8GB

Fotocamera integrata:

* 8 MPX con dual flash LED, autofocus, georeferenziazione, macro, rilevamento dei volti
* Registrazione video fino a 720p

GPS integrato:

* Si, con aGPS e bussola digitale
* Google Maps preinstallato

Connettività:

* Bluetooth 2.1+EDR
* Wi-Fi 802.11b/g/n
* micro-USB 2.0
* Jack audio da 3,5 mm

Funzioni aggiuntive:

* Radio Stereo FM RDS
* Sensori: accelerometro e prossimità
* File audio supportati: .aac, .amr, .ogg, .m4a, .mid, .mp3, .wav, .wma (Windows Media Audio 9)
* File video supportati: 3gp, .3g2, .mp4, .wmv (Windows Media Video 9), .avi (MP4 ASP and MP3), .xvid (MP4 ASP and MP3)
* Applicazioni per Facebook, Flickr, Twitter
* HTC Fast Boot
* Supporto ai servizi di HTCSense.com
* Dolby Mobile and SRS virtual surround

Batteria:

* Removibile e ricaricabile al Litio da 1230 mAh
* Autonomia in standby GSM fino a 420 minuti, 3G fino a 490 minuti
* Autonomia in conversazione GSM fino a 550 minuti, 3G fino a 320 minuti

Dimensioni e peso:

* 123 x 68 x 11,8 mm
* 164 grammi



------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.unieuro.it/is-bin/intershop.static/WFS/Unieuro-B2C-Site/Unieuro-B2C/it_IT/Missing8/LGOPTIDUALBK_400.JPG

€489,00



LG OPTIMUS DUAL P990 - Cellulari - UniEuro (http://www.unieuro.it/telefonia-navigatori/telefonia-mobile/cellulari/lg-optimus-dual-p990-e2wKCggGVUoAAAEu8b1vFich-QCYKCggFEO0AAAEqjahLUsc1.html?utm_source=&utm_medium=&utm_campaign=&gclid=)


istema Operativo:

* Google Android 2.2/2.3

Funzionalità telefoniche:

* GSM Quadband 850/900/1800/1900 MHz
* UMTS/HSDPA Triband 900/1900/2100 MHz fino a 7.2 Mbps in download e fino a 5.7 Mbps in upload
* EDGE/GPRS Classe 10

Display e tastiera:

* LCD IPS touchscreen capacitivo da 4" WVGA (800x480 pixel) a 16 milioni di colori

Processore e memoria:

* Processore Dual-Core a 1 GHz Cortex A9 (nVidia AP20)
* Processore grafico dedicato nVidia Tegra 2
* RAM 512 MB
* ROM 8 GB
* Espandibilità tramite microSD fino a 32 GB

Fotocamera integrata:

* 8 MPX con autofocus, flash LED, zoom digitale 4x, macro, stabilizzatore e georeferenziazione
* Fotocamera frontale da 1,3 MPX per le videochiamate
* Registrazione video fino a 1080p a 30 fps

GPS integrato:

* Si, con A-GPS e bussola digitale

Connettività:

* Bluetooth 2.1 (EDR,A2DP)
* Wi-Fi 802.11b/g/n
* microUSB 2.0
* Jack audio da 3,5 mm
* HDMI

Funzioni aggiuntive:

* DLNA
* On-Screen-Phone
* Applicativi Google: Gmail, Google Maps, Google Talk, YouTube, Google Voice Search
* Radio FM
* LG App Advisor
* Sensori: accelerometro, prossimità e giroscopio
* Formati audio supportati: MP3, AAC, AAC+,AAC++,WMA, AMR, MIDI
* Formati video supportati: DivX, Xvid, H.263, H.264, MPEG-4, 3gp, WMV

Batteria:

* Removibile e ricaricabile Li-Ion da 1500 mAh
* Autonomia in conversazione fino a 4 ore
* Autonomia in standby fino a 100 ore

Dimensioni e peso:

* 123,9 x 63,2 x 10,9 mm
* 144 grammi


------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------



....anche se costa un pelo di più io prenderei l'LG Optimus Dual...tecnicamente sta più avanti... :wink_:

svalvola
05/04/2011, 17:19
Io ho uno Wildfire e mi trovo bene.
Android mi piace, ma non faccio molto testo, non ho molte esigente oltre le telefonate i messaggi e utilizzare Facebook

quoto..anch'io ho un Wildfire e mi trovo moooolto bene!
Trovo Android molto stabile, efficiente e funzionale come sistema operativo..nel Market ( o nell'App Store)c'è tutto ciò che ti può servire, anche per un uso più professionale del telefono
Unica pecca è la scarsa quantità di Ram, che si fa sentire ad esempio se vuoi giochi graficamente più pesanti..
Questo è un problema che il Desire non ha comunque, avendo 1 Gb di ram installata!

albizo74
05/04/2011, 17:56
Allora, premetto che nemmeno io sono particolarmente esigente in fatto di telefonini. Pero', visto che me lo devo cambiare ne vorrei uno che:
1) abbia uno schermo di dimensioni decenti
2) mi faccia da navigatore
3) faccia delle buone foto
4) possa farmi anche da agenda/organizer

Il discorso della disponibilita' applicazioni e' relativo, nel senso che se ho un qualche programma per scrivere e fare calcoli (piu' eventualmente un'agenda) mi va gia' di lusso.
Il discorso del prezzo praticamente non si pone, perche' 3 mi darebbe il telefono in comodato d'uso per due anni (alla fine dei quali rimane comunque a me), e per 35 sterline al mese mi da una carriola di minuti e di messaggi, e soprattutto internet illimitato.
La differenza tra iPhone e Desire e' che per il primo dovrei sborsare 70 sterline upfront.
Per quanto riguarda l'Optimus, al momento il modello dual core non e' disponibile...


Non credo di essere uno dei soci, ma se vado bene lo stesso posso dirti un pò quello che vuoi.
Forse non sarei molto obiettivo perchè ritengo htc-android il meglio sul mercato ma se hai qualche domanda specifica fai pure.

Intendevo "soci" nel senso di "utenti" (tecnicamente nemmeno io sono "socio") :biggrin3:
Purtroppo sono abbastanza ignorante in fatto di telefonini (come della stragrande maggioranza di gadget tecnologici), con la conseguenza che non saprei nemmeno cosa chiedere, di specifico :cry:

Stinit
05/04/2011, 18:19
Allora, premetto che nemmeno io sono particolarmente esigente in fatto di telefonini. Pero', visto che me lo devo cambiare ne vorrei uno che:
1) abbia uno schermo di dimensioni decenti
2) mi faccia da navigatore
3) faccia delle buone foto
4) possa farmi anche da agenda/organizer

Il discorso della disponibilita' applicazioni e' relativo, nel senso che se ho un qualche programma per scrivere e fare calcoli (piu' eventualmente un'agenda) mi va gia' di lusso.
Il discorso del prezzo praticamente non si pone, perche' 3 mi darebbe il telefono in comodato d'uso per due anni (alla fine dei quali rimane comunque a me), e per 35 sterline al mese mi da una carriola di minuti e di messaggi, e soprattutto internet illimitato.
La differenza tra iPhone e Desire e' che per il primo dovrei sborsare 70 sterline upfront.
Per quanto riguarda l'Optimus, al momento il modello dual core non e' disponibile...



Intendevo "soci" nel senso di "utenti" (tecnicamente nemmeno io sono "socio") :biggrin3:
Purtroppo sono abbastanza ignorante in fatto di telefonini (come della stragrande maggioranza di gadget tecnologici), con la conseguenza che non saprei nemmeno cosa chiedere, di specifico :cry:

dici?...




Lg
Codice
SMLGODUAB
Nome
Smartphone Lg Optimus Dual black
Garanzia

Il prodotto è protetto da garanzia ufficiale del produttore e per difetti di conformità ai sensi del DL 24/02 (24 mesi)
Disponibilità
Disponibile

Offerta: € 454.00 iva incl.

Android-shop.it (http://android-shop.it/scheda.php?id_prod=1304)

:wink_:

albizo74
05/04/2011, 18:57
dici?...




Lg
Codice
SMLGODUAB
Nome
Smartphone Lg Optimus Dual black
Garanzia

Il prodotto è protetto da garanzia ufficiale del produttore e per difetti di conformità ai sensi del DL 24/02 (24 mesi)
Disponibilità
Disponibile

Offerta: € 454.00 iva incl.

Android-shop.it (http://android-shop.it/scheda.php?id_prod=1304)

:wink_:

Ehm... Stinit, forse ti e' sfuggito dove abito io :rolleyes::wink_:
Three UK non offre l'Optimus 2x tra i suoi contratti. Almeno, non ancora.
Io d'altro canto preferirei non spendere 450 e passa euri (o sterline) per un telefono, se ne posso avere uno simile in comodato gratuito, o quasi, dal mio provider :coool:

Marco Manila
05/04/2011, 18:58
1) abbia uno schermo di dimensioni decenti
2) mi faccia da navigatore
3) faccia delle buone foto
4) possa farmi anche da agenda/organizer



1) Quanto è per te decente? 4 pollici?
2) Lo fanno tutti gli smartphone, anche quelli da 100€.
3) Bene o male dai 200€ in su sono tutti validi, a meno che tu non cerchi prestazioni da reflex.
4) Tutti i sistemi operativi offrono applicazioni utili in questo senso, quindi vedi tu.

:oook:

Stinit
05/04/2011, 19:04
Ehm... Stinit, forse ti e' sfuggito dove abito io :rolleyes::wink_:
Three UK non offre l'Optimus 2x tra i suoi contratti. Almeno, non ancora.
Io d'altro canto preferirei non spendere 450 e passa euri (o sterline) per un telefono, se ne posso avere uno simile in comodato gratuito, o quasi, dal mio provider :coool:

è si...mi era sfuggito... :tongue: :rolleyes:

albizo74
05/04/2011, 19:05
1) Quanto è per te decente? 4 pollici?
2) Lo fanno tutti gli smartphone, anche quelli da 100€.
3) Bene o male dai 200€ in su sono tutti validi, a meno che tu non cerchi prestazioni da reflex.
4) Tutti i sistemi operativi offrono applicazioni utili in questo senso, quindi vedi tu.

:oook:

Come scritto nel mio precedente post, Boss :wink_:
Visto che sono gia' a contratto con la 3, il telefono non lo pago. Ogni tot mesi posso decidere di fare un upgrade, quindi dato che sto gia' viaggiando sulle 40 sterline al mese con il C903, che comunque detesto profondamente, perche' lo uso anche per internet, perche' non prendere il meglio che posso permettermi col mio budget? :coool:

Per quanto riguarda il display, non pretendo che abbia le dimensioni del mio Ipaq. Diciamo che dai 3.5" in su va bene :wink_:

edotto
05/04/2011, 19:30
htc.

kage_maru
08/04/2011, 15:44
Ciao, scusa per il ritardo della risposta ma non son piu passato sul forum.
Dunque così genericamente è chiaro che ti porti a casa un gran bel giocattolo, al momento ha quasi tutte le specifiche top di gamma (non il dual core) ed è rifinito molto bene (scocca in alluminio, sLCD, 756mb di ram, 8mpix di camera, etc).
Partendo da android tutte le applicazioni da casa madre sono impeccabili per cui mail, calendar, contatti, etc vanno molto bene. Su tutto l'universo "comunicazione" poi mette la zampona l'htc sense che a me personalmente piace tantissimo soprattutto per la gestione unificata dei vari accounts (google, facebook, skype, linkedin, flickr, etc) unite alle applicazioni e ai widgets già presenti e di ottima fattura (l'ottimo news feed, il navigatore proprietario nel caso non volessi usare gmaps e molto altro).
Il sistema è ampiamente customizzabile senza fare jailbrake o altre menate, il browser funziona molto bene con flash (non perfetto al 100% ma ampiamente utilizzabile) e godibilissimo sull'enorme display: dopo aver visto uno schermo 4.3" l'iphone ti sembrerà un giocattolo.
Lati negativi come per tutti gli smartphone di fascia alta la batteria che se messa sotto pressione dura 24 ore se va bene e la necessità di un abbonamento dati vista la grande quantità di sync che fa.
C'erano altre cose ma adesso non le ricordo :D

armageddon
08/04/2011, 17:34
quoto..anch'io ho un Wildfire e mi trovo moooolto bene!
Trovo Android molto stabile, efficiente e funzionale come sistema operativo..nel Market ( o nell'App Store)c'è tutto ciò che ti può servire, anche per un uso più professionale del telefono
Unica pecca è la scarsa quantità di Ram, che si fa sentire ad esempio se vuoi giochi graficamente più pesanti..
Questo è un problema che il Desire non ha comunque, avendo 1 Gb di ram installata!

ho conosciuto il tuo avatar:biggrin3:

Mr.Coccia
08/04/2011, 18:08
Qualcuno dei soci ce l'ha o l'ha provato?
Sta finalmente arrivando il momento di cambiare il mio odiato C903, e lo sto considerando come alternativa all'iPhone...

CE L HO IO DA 2 MESI,CHIEDI ANCHE L IMPOSSIBILE,PERCHE' QUESTO TELEFONO TE LO PERMETTE!!!
Sono a tua disposizione...
Unico difetto???
le 599 euro che ho tirato fuori....:cry::cry::cry::cry:


Ciao, scusa per il ritardo della risposta ma non son piu passato sul forum.
Dunque così genericamente è chiaro che ti porti a casa un gran bel giocattolo, al momento ha quasi tutte le specifiche top di gamma (non il dual core) ed è rifinito molto bene (scocca in alluminio, sLCD, 756mb di ram, 8mpix di camera, etc).
Partendo da android tutte le applicazioni da casa madre sono impeccabili per cui mail, calendar, contatti, etc vanno molto bene. Su tutto l'universo "comunicazione" poi mette la zampona l'htc sense che a me personalmente piace tantissimo soprattutto per la gestione unificata dei vari accounts (google, facebook, skype, linkedin, flickr, etc) unite alle applicazioni e ai widgets già presenti e di ottima fattura (l'ottimo news feed, il navigatore proprietario nel caso non volessi usare gmaps e molto altro).
Il sistema è ampiamente customizzabile senza fare jailbrake o altre menate, il browser funziona molto bene con flash (non perfetto al 100% ma ampiamente utilizzabile) e godibilissimo sull'enorme display: dopo aver visto uno schermo 4.3" l'iphone ti sembrerà un giocattolo.
Lati negativi come per tutti gli smartphone di fascia alta la batteria che se messa sotto pressione dura 24 ore se va bene e la necessità di un abbonamento dati vista la grande quantità di sync che fa.
C'erano altre cose ma adesso non le ricordo :D

Se metti la Rom coredroid,risolvi anche quello(batteria)

Renny
12/04/2011, 06:23
io ho il desire e son arrivato da wm6.5 tutto un'altro mondo!
stabile, veloce, non crasha, tante app gratuite, ottimo in tutto a mio parere l'unico neo la batteria che dura 1 giorno...

Al3-85
12/04/2011, 06:55
Io ho iPhone 4 e ci faccio di tutto, la voglia di cambiare c'è (anche perchè Android mi stuzzica parecchio) l'unica cosa che mi frena: Ogni volta che provo un telefono mi viene a mancare quel "feeling" che il prodotto della mela mi dà.
Và detto che Android è molto più "libero" di iOs (che viene "castrato" dalle solite ristrettezza tipiche di Apple) però con il famoso "Jailbreak" e le app di terze parti che diventano disponibili l'iphone diventa veramente un grande strumento sia per lavoro che per il piccolo svago.
La mia idea: per uno che ama smanettare con i telefoni iPhone può dare molte soddisfazioni,mentre chi non appartiene a tale categoria si troverebbe a pagare un telefono costoso per quello che ti dà; l'Htc è adatto ad entrambe le fasce di consumers, lo smanettone si diverte e chi ne fà uso normale non resta deluso....

Mr.Coccia
12/04/2011, 07:03
Io ho iPhone 4 e ci faccio di tutto, la voglia di cambiare c'è (anche perchè Android mi stuzzica parecchio) l'unica cosa che mi frena: Ogni volta che provo un telefono mi viene a mancare quel "feeling" che il prodotto della mela mi dà.
Và detto che Android è molto più "libero" di iOs (che viene "castrato" dalle solite ristrettezza tipiche di Apple) però con il famoso "Jailbreak" e le app di terze parti che diventano disponibili l'iphone diventa veramente un grande strumento sia per lavoro che per il piccolo svago.
La mia idea: per uno che ama smanettare con i telefoni iPhone può dare molte soddisfazioni,mentre chi non appartiene a tale categoria si troverebbe a pagare un telefono costoso per quello che ti dà; l'Htc è adatto ad entrambe le fasce di consumers, lo smanettone si diverte e chi ne fà uso normale non resta deluso....

Cambiando ROM l HTC diventa un altro telefono,basta scraccarlo nel root e il gioco é fatto,un tipo di rom lo fa diventare uguale all.i phone....

Juste1911
12/04/2011, 07:59
Ragazzi ne approfitto pure io se possibile, NON SO ASSOLUTAMENTE NULLA in fatto di cellulari, ho sempre "rubato" quelli che trovavo in famiglia...

Adesso ad esempio ho un LG GW300, se non erro, con il problema di avere una batteria che dura una giornata al massimo, nonostante io l'abbia già cambiata un mese fa, e spegnimenti immotivati quando leggo messaggi...

Tutti i miei amici (universitari, soprattutto quelli di economia) mi consigliano il BlackBarry (Berry?)... Ho visto il Torch e il Bold che dovrebbero essere quelli con la rete UMTS e cn l'ultimo sistema operativo (costano una marea di soldi, ma stò vendendo un pò dei miei beni per poterci andare incontro, come potete vedere in firma... :biggrin3:) Oltre ad avere BBM che mi hanno spiegato essere una sorta di messenger per comunicare gratis con altri BlackBerry, previo abbonamento internet...

Vi dico in realtà di cosa avrei bisogno: di un cellulare che faccia sms, mail, chiamate e navigatore con l'audio magari per poterlo usare anche in moto, ah e che non sia troppo ingombrante e difficilmente rovinabile con chiavi o monetine... Inoltre essendo che sarò studente universitario ancora per almeno 4 anni mi servirebbe qualcosa che mi distragga il meno possibile... Già mi basta il tempo che sto a perdere con l'iPod Touch ed Angry Birds! :biggrin3:

Ho visto tra ieri e oggi che esistono anche altri cellulari "intelligenti": HTC, Motorola, LG, SonyEricsson, Acer ecc ecc... Con sopra Android o Windows Phone 7... Ma ripeto non ci capisco molto...

Vorrei fare un investimento intelligente per l'appunto!

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potrete dare ragazzi! :coool:

Lamps!

albizo74
12/04/2011, 08:26
Arieccomi!

Aggiornamento lampo: alla fine ho preso l'HTC. Per adesso ne sono abbastanza contento, le uniche riserve sono per la batteria che, come detto, non brilla per durata, e per il fatto che mi devo ancora abituare all'uso esteso del touchscreen (finora l'ho usato solo sul navigatore, quindi mai per scrivere messaggi). Confermo che le applicazioni a disposizione, anche solo come dotazione standard, sono talmente tante che nemmeno mi sono preso la briga di provarle tutte. Al momento, come unica aggiunta mi sono scaricato aggratise un Kill App e il Forza 4 :biggrin3:

the cursed
12/04/2011, 14:19
io ho HTC desire HD ci faccio di tutto,il sistema android è ottimo al contrario di Winw e ISO che sono più limitati...pecca che già avrai letto o sentito la batteria il consumo aumenta se viene connesso alla wirless..cmq tuttosommato se ti trovi facilmente una usb carichi e via,io la usb l'ho in macchina e ricarico anche li...