PDA

Visualizza Versione Completa : pompa freno brembo sulla street versione base è possibile montare??

Manuele Livorno
05/04/2011, 21:18
Ciao ragazzi è possibile montare la pompa freno brembo sulla mia street versione normale?? se si che modello?? grazieeeeeee!:biggrin3::biggrin3:

samuel.p
05/04/2011, 21:27
se vuoi montare una pompa radiale puoi farlo tranquillamente e ti consiglierei una classica 19/20 le trovi a prezzi ragionevoli .

Manuele Livorno
05/04/2011, 21:37
ma devo cambiare anche l'attacco alla forcella? o posso lasciare tutto da originale magari con due dischi braking e basta?? grazie

samuel.p
05/04/2011, 22:02
ma devo cambiare anche l'attacco alla forcella? o posso lasciare tutto da originale magari con due dischi braking e basta?? grazie

di quale attacco stai parlando.
l'unica cosa che forse devi cambiare sono i tubi che puodarsi e dico puodarsi t rimangano un pò corti .

streetbelun
06/04/2011, 11:46
non devi cambiare nulla, ti rerve solo un raccordo angolare per collegare i tubi originali alla nuova pompa, vai tranquillo....e il serbatoio dell'olio naturalmente....trovi tutto facilmente:wink_:

Manuele Livorno
06/04/2011, 19:54
ok.. ti ringrazio.. ma che cifra andrò a spendere??..

france56
07/04/2011, 14:28
non devi cambiare nulla, ti rerve solo un raccordo angolare per collegare i tubi originali alla nuova pompa, vai tranquillo....e il serbatoio dell'olio naturalmente....trovi tutto facilmente:wink_:

:dry: occhio all'attacco per lo specchietto!

delirio
07/04/2011, 21:19
io l'ho montata..ti consiglio per la street N la 16x18 e mi trovo da Dio...ricordati di comprare anche gli adattatori pompa assaile-radiale..
la 19x20 non è un granchè con le pinze a 2 pistoncini come le nostre ..ciao

leo
07/04/2011, 22:24
io l'ho montata..ti consiglio per la street N la 16x18 e mi trovo da Dio...ricordati di comprare anche gli adattatori pompa assaile-radiale..
la 19x20 non è un granchè con le pinze a 2 pistoncini come le nostre ..ciao

Giustissimo,ma va visto anche a lungo termine;se uno avesse in ponte di modificare anche freni-forcella(la paioli :wub: di mauro per es),allora la 16x18 ti resta sul groppone,mentre la 19x20 la riutilizzi o la rivendi subito

delirio
08/04/2011, 14:21
Giustissimo,ma va visto anche a lungo termine;se uno avesse in ponte di modificare anche freni-forcella(la paioli :wub: di mauro per es),allora la 16x18 ti resta sul groppone,mentre la 19x20 la riutilizzi o la rivendi subito

siccome Manuele ha specificato per la street versione normale ho inteso che volesse montare solo la pompa radiale ed ho risposto sulla migliore configurazione per la pompa standard per la N...
certo se poi cambia forcella e piedini lo avrei consigliato in maniera diversa :wink_:
comunque in ogni caso la 16x18 la vendi con facilità ai motardisti:tongue: