PDA

Visualizza Versione Completa : La voglio più silenziosa !!!

yodavn800
05/04/2011, 22:41
Ma secondo voi è possibile rendere la moto più silenziosa senza perdere in prestazioni ??? :dry:

Mi sto sognando un viaggio senza il rumore ipnotico del motore che, anche se è bello, sul lungo dopo qualche ora ti spacca i co....i e non ti fa sentire bene lo stereo :biggrin3: !!!

Mo non me dite de cambià moto...anche se dopo questo post me lo meriterei !!! :laugh2:

legend78
05/04/2011, 23:02
intanto dimmi che ti fumi, poi per migliorare la silenziosità non ti resta che aggiungere lana d'acciaio, che tende a logorarsi meno col tempo, però temo che più che tenere gli scarichi originali non ti resti che comprarti una macchina.

rockerocket
06/04/2011, 11:54
Ma secondo voi è possibile rendere la moto più silenziosa senza perdere in prestazioni ??? :dry:

Mi sto sognando un viaggio senza il rumore ipnotico del motore che, anche se è bello, sul lungo dopo qualche ora ti spacca i co....i e non ti fa sentire bene lo stereo :biggrin3: !!!

Mo non me dite de cambià moto...anche se dopo questo post me lo meriterei !!! :laugh2:

che brutta cosa la vecchiaia!!:ph34r::biggrin3:

MACIGNO
06/04/2011, 15:00
:ph34r:e prendere un bello scooter elettrico?:rolleyes:

Mino TB
06/04/2011, 16:48
intanto dimmi che ti fumi, poi per migliorare la silenziosità non ti resta che aggiungere lana d'acciaio, che tende a logorarsi meno col tempo, però temo che più che tenere gli scarichi originali non ti resti che comprarti una macchina.
:yess:

yodavn800
06/04/2011, 20:30
:senzaundente::D:biggrin3: Lo sapevo...voleva essere un topic un po' provocatorio visto la costante fioritura di scatalizzatori, nos e tuneboy, ma...mica tanto inventato!!! :laugh2::biggrin3::laugh2:

valeriorocketdub
06/04/2011, 21:42

Goldwing!

Antriple
27/04/2011, 15:35
io metterei la lana vetro nelle orecchie!!!

la belva lasciala cantare!!!