Visualizza Versione Completa : Ajko Asteroid
mi è sempre piaciuto lo scarico doppio in stile shark per la Day, ma shark e mass avevan qualcosa che nn mi convinceva pienamente, poi ho trovato questi! cosa ne pensate?? della ditta ho letto bene..
http://i.ytimg.com/vi/KfxqY6PmXO0/0.jpg
c'è anche un video.. YouTube - Ajko Exhaust - Asteroid model- for Triumph Daytona 675 www.ajko.it (http://www.youtube.com/watch?v=KfxqY6PmXO0)
Kaiser Jaky
05/04/2011, 22:51
Son belli, io avevo gli shark, ma li tolti subito dopo 30 minuti! :wacko: erano...anzi sono...da caccia bombardiere! :wink_: mi vergognavo appena aprivo il gas :rolleyes:! Hanno un aspetto poco curato...invece questi della Ajko son più rifiniti...secondo me! :wink_:
chissa il prezzo..
io mi informai per uno scarico per la vecchia moto, come ditta è ottima perchè puoi farti il tuo scarico su misura.. ma i tempi son lunghi
a me il doppio sotto sella mi pare stoni con il codino sottile della day...
sporgono troppo sui fianchi...
a me il doppio sotto sella mi pare stoni con il codino sottile della day...
sporgono troppo sui fianchi...
quoto, e poi fanno un po R1 quei terminali :dry:
come linea per non snaturare la coda lo slip on dell'arrow è il meglio.....
Bellissimi.Se fossero appena un po' piu' corti sarebbero perfetti...
e costano una fucilata :ph34r::ph34r::ph34r:
io mi farei fare il fly su misura ...se solo abitassi a Roma e dintorni :cry:
Mr.Coccia
06/04/2011, 21:41
Ragazzi m intrometto nel post,io alla mia street ho montato due ajko,i javelin4,vi dico che come esperiena e' piu' che positiva,la moto se l e' tenuta una settimana per fare gli scarichi e montarli,sound da paura,mi fermano i mille japan per fari i complimenti,impossibile girare senza DB pena l ergastolo....
Io li ho fatti fare su misura,come tutte le cose che fa ajko sono perfetti,guardate ilo mio post"street-ajko,luxury edition"nella sezione apposita,ho fatto un bel report con foto e video....
Ultima cosa i prezzi, a me per scarico doppio,filtro BMC (portato da me) e mappatura e' venuto 700 euro,ma sarebbe costato almeno 200 euro di piu',parlandoci con Federico il titolare riuscite a trovare un intesa sicuramente,non regoklatevi dai prezzi sul sito....
Dateci un occhio cosi tanto per due valutazioni....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/165613-street-ajko-luxury-edition.html
gli ho scritto una mail ma ancora nessuna risposta..
Mr.Coccia
07/04/2011, 15:15
gli ho scritto una mail ma ancora nessuna risposta..
No dammi retta chiamalo,quello e' pieno di lavoro,sul sito trovi il numero,lui si chiama Federico,digli che hai visto su internet la mia Street,quella di Alessandro con i javelin 4...
Ho portato un mio amico col cb1000,da 500 si sono messi d accordo e' sceso a 370 euro,con montaggio e altri piccoli accorgimenti estetici,ripeto,il bello di Ajko oltre che la qualita' e' che lo scarico lo fa secondo le tue esigenze...
Hai visto i miei cannoni,dovresti sentire che urlo senza db in coppia,roba da pazzi....
Te l ho detto si girano i 1000 a farmi i complimenti,certi pensavano che la street fosse 900 cc
frederik
07/04/2011, 19:45
Anche io un pò di tempo fa mi ero informato su questi scarichi e li avevo visti sul sito della Aijko...Costavano solamente 1000 euro:wacko::wacko:
Mr.Coccia
07/04/2011, 19:53
Anche io un pò di tempo fa mi ero informato su questi scarichi e li avevo visti sul sito della Aijko...Costavano solamente 1000 euro:wacko::wacko:
Ripeto anche i mie costavano 900 euro,sulo scarico doppio i prezzi sono quelli,poi se come me prendi il modello top di punta come lavorazione allora lo sconto e' piu' difficile,pero' io quello potevo spendere 700 e quello mi ha fatto spendere venendomi molto incontro,mi ha anche aggiustato la staffa del cupolino gratis...