gimmi™
11/04/2006, 11:24
ciao a tutti.
sto pensando di passare alla speed 1050, e sostituire quindi la mia "vecchia" speed 955 nera del 2001.
non vi sto a dire le valutazioni che fanno del mio usato da ste parti (veneto).
comunque sia, per raccimolare qualche eurino in più, vendo/svendo i seguenti accessori:
- scarico alto in carbonio della GPR con fondello removibile (già rimosso:biggrin3: )
- unghia monoposto
- parafango posteriore
- paracatena della rizoma in acciaio lucido
sono tutti perfetti e tenuti bene (se interessati, farò anche le relative foto).
sinceramente non saprei proprio quanto chiedere a chi fosse interessato. La cosa che mi preme e vendere tutto assieme, se possibile, per evitare di fare 4 diverse spedizioni.
l'offerta la lascio stabilire a chi è interessato :cry:
grazie e ciao a tutti
sto pensando di passare alla speed 1050, e sostituire quindi la mia "vecchia" speed 955 nera del 2001.
non vi sto a dire le valutazioni che fanno del mio usato da ste parti (veneto).
comunque sia, per raccimolare qualche eurino in più, vendo/svendo i seguenti accessori:
- scarico alto in carbonio della GPR con fondello removibile (già rimosso:biggrin3: )
- unghia monoposto
- parafango posteriore
- paracatena della rizoma in acciaio lucido
sono tutti perfetti e tenuti bene (se interessati, farò anche le relative foto).
sinceramente non saprei proprio quanto chiedere a chi fosse interessato. La cosa che mi preme e vendere tutto assieme, se possibile, per evitare di fare 4 diverse spedizioni.
l'offerta la lascio stabilire a chi è interessato :cry:
grazie e ciao a tutti