Visualizza Versione Completa : scarico mass omologato?
alexandros2
06/04/2011, 11:12
Tromboncino Titanio curvo omologato con db killer estraibile, con raccordo ai collettori originali nel negozio MASS - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/2185/tromboncino_titanio_curvo_omologato_con_db_killer_estraibile_con_raccordo_ai_collettori_originali.html)
qui sul tcpshop dice che è omologato.. ma x il rumore o x i fumi? io non me ne intendo :)
per il sound... piaciono pure a me ...se lo compri fammi sapere come va
Bandit72
06/04/2011, 16:42
anch'io vorrei prendere uno scarico basso (ma altra marca), ma ho un dubbio: sarà pure omologato, ma se non sbaglio, e mi è stato anche detto, se non si aggiorna il libretto e becchi un "controllore" preciso, del foglio dell'omologazione non te ne fai di niente! Sbaglio o è vero?
È omologato solo per il rumore...visto che per montarlo devi togliere il catalizzatore....non ho visto il link che hai postato ma penso he di mass ci sia solo il basso....mi han fermato 2 volte e uno ha voluto vedere l'omologazione mi ha rognato quche parola che non ho capito, mi ha ridato il foglio e me ne sono andato via comodo e tranquillo.....forse possono farti storie alla revisione....
alexandros2
06/04/2011, 22:17
vabè al sud non sono così pignoli, l'improtante ke hai il foglio di omologazione :)
È omologato solo per il rumore...visto che per montarlo devi togliere il catalizzatore....non ho visto il link che hai postato ma penso he di mass ci sia solo il basso....mi han fermato 2 volte e uno ha voluto vedere l'omologazione mi ha rognato quche parola che non ho capito, mi ha ridato il foglio e me ne sono andato via comodo e tranquillo.....forse possono farti storie alla revisione....
Confermo! omologato solo per le emissioni sonore poichè per montarlo devi rimuovere il catalizzatore. Ha anche l'omologazione stampigliata sul fondello. Anche secondo me l'unica rottura che puoi avere è in fase di revisione (in quel caso riporterò tutto originale apposta x farla :tongue:)
Ha ragione spoly alla fine le FDO controllano se hai messo il db tutto qui...