Visualizza Versione Completa : qualità pezzi MRS Motoforniture
Ciao a tutti, sono molto interessato a comprare il cupolino speed in carbonio (lo metterei sulla mia street matt graphite) da mrs motoforniture e in generale ho letto ottimi pareri a riguardo dei sui pezzi...
qualcuno lo ha già preso o in generale posso stare tranquillo sul livello di rifiniture e qualità?
fearless
06/04/2011, 15:02
Che io sappia la qualità dei cupolini è molto buona, soprattutto quelli in VTR,che ne ho visti molti montati!!
di quelli in "carbonio" però non saprei dare un giudizio.
aspettiamo chi ce l'ha magari.
già già leggendo in giro ho visto che il vtr è molto ben fatto (credo di aver letto anche il tuo parere in giro)...
sono curioso di sapere del carbonio
Ho il parafango posteriore in carbonio, scarsino francamente, non laccato, con spessori anche notevoli di resina opaca, non fatto in autoclave.
io ho il sottocoda in carbonio e tecnicamente ha il problema del risvolto del pezzo sopra il faro che lascia gioco sui gancetti d attacco e non è proprio fighizzimo da vedere...
Il Franky
06/04/2011, 16:51
giova66 mi pare abbia il cupolo speed di mrs.. prova a sentire lui!:oook:
Deluxe81
06/04/2011, 17:17
io ho il sottocoda in carbonio e tecnicamente ha il problema del risvolto del pezzo sopra il faro che lascia gioco sui gancetti d attacco e non è proprio fighizzimo da vedere...
STRAQUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 3RR3!!!!
L'HO CONFRONATATO CON I SOTTOCODA FATTI NEGLI ANNI PASSATI E C'E' MENO CARBONIO....
INOLTRE, I FORI PER LE VITI NELL'ATTACCO SUPERIORE RISULTANO TROPPO PICCOLI, HO DOVUTO FARLI ALLARGARE COL DREMMEL...
La qualità non è eccelsa, c'è di meglio!
Ho il parafango posteriore in carbonio, scarsino francamente, non laccato, con spessori anche notevoli di resina opaca, non fatto in autoclave.
idem per fianchetti...
molto più curato è il cupolino di Vezza di IFB, esperienza personale..
Ciao a tutti, sono molto interessato a comprare il cupolino speed in carbonio (lo metterei sulla mia street matt graphite) da mrs motoforniture e in generale ho letto ottimi pareri a riguardo dei sui pezzi...
qualcuno lo ha già preso o in generale posso stare tranquillo sul livello di rifiniture e qualità?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/archivio-gda/152074-gda-cupolino-fibra-di-carbonio-fibra-di-vetro-per-speed-triple-1050-street-triple-675-a.html
Altrimenti senti Vagix se lo fa, aveva in progetto sia il cupolo speed che il parafango anteriore della street per fine marzo inizio aprile
cosi mi aveva detto a fine febbbraio:ph34r:
Quoto
Ho il copricarter(3 pezzi) ed il copriopignone;finiture di basso livello.
stefreestyler
07/04/2011, 07:26
idem, e il portatarga non è un gran che, vibra parecchio!
milk_tre
07/04/2011, 10:16
lo ha montato il mio socio.. ottimo... se proprio poi nnon ti gusta gli fai dare una mano di lucido;-)
roberto.to
07/04/2011, 10:36
quoto il faro salta spesso dalla sede
...piu altri problemi tecnici...nn legati al carbonio
lo ha montato il mio socio.. ottimo... se proprio poi nnon ti gusta gli fai dare una mano di lucido;-)
Infatti! Io ho il cupolino Speed, il sottocoda e il parafango posteriore tutti in carbonio.
La qualità non è eccelsa (ti dice apertamente che non è realizzato in autoclave per contenere i costi - i pezzi che realizza NON sono portanti), ma il prezzo è davvero buono a parer mio.
Una mano di lucido risolve molto, mi chiedo perchè non te la fornisca già lui!
Ciao
gixxer73
07/04/2011, 19:07
io ho il cupolino Mrs in carbonio ..
se vuoi te lo vendo ..
gixxer ti ho mandato un messaggio privato...
cmq già che ci sono chiedo anche se qualcuno ha montato qualche cupolino in carbonio di altri negozi tcp shop e anche la loro qualità, magari anche qualche foto dove si vede bene il pezzo!
ho il codino in carbonio che ho dovuto far verniciare nero opaco, fattura mediocre, ma non c'è alternativa, MRS è l'unico che lo fa.
gixxer ti ho mandato un messaggio privato...
cmq già che ci sono chiedo anche se qualcuno ha montato qualche cupolino in carbonio di altri negozi tcp shop e anche la loro qualità, magari anche qualche foto dove si vede bene il pezzo!
Non li prendere daTrenditaly.
Per me non buoni come qualità e lucentezza.
ho il codino in carbonio che ho dovuto far verniciare nero opaco, fattura mediocre, ma non c'è alternativa, MRS è l'unico che lo fa.
Lo pensavo pure io... poi:
sottocoda portatarga street triple nel negozio Lorandiresine - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3262/sottocoda_portatarga_street_triple.html)
e dalla descrizione è pure in multistrato di fibre composite:dry:
sottocoda portatarga street triple nel negozio Lorandiresine - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3262/sottocoda_portatarga_street_triple.html)
interessante, però ormai mi temgo il MRS...
interessante, però ormai mi temgo il MRS...
infatti :cry:
Ho preso da MRS il kit copricarter e parafango posteriore,finitura e qualita'accettabile in relazione al prezzo.
Il Franky
08/04/2011, 17:44
lorandi fà bella roba.. io da lui ho preso pezzi in vtr e sono veramente molto bèn fatti!:wink_:
Io ho preso l'unghia in carbonio x la mia Street in Luglio 2009. Qualita' scarsa,poco lucida e ho avuto anche difficolta' a sistemarla bene. Ho dovuto mettere dei distanziali perche' mi toccava la gomma....I was not happy:dry:
Juste1911
08/04/2011, 18:13
Non capisco, il sottocoda Lorandi è fatto in Carbonio? Dite che lo vende senza il portatarga volendo? Perchè avevo visto che un utente lo fa in Titanio, pesa 180gr, con una buona piastra d'attacco e doppi bulloni per regolare l'inclinazione per parte... :biggrin3: Magari faccio il mix!
Per MRS io ad oggi ho comprato da lui il cupolino in VTR, forse ho sbagliato, perchè con quello che c'ho speso per verniciarlo avrei dovuto comprarlo originale o usato... L'interno purtroppo non è il massimo da vedere sopra la strumentazione... :mad: In ogni caso, dopo un anno di vita, stà ancora su ed è fatto abbastanza bene sulla superficie esterna!
non ci distraiamo signori!!!
scherzi a parte riporto un po' la discussione sui binari "giusti"...
qualcuno ha comprato il cupolino speed in carbonio da altri negozi tcp shop??? qualità e magari foto??
Speed-Fire
09/04/2011, 13:36
l'ho montato io...quello speed in carbonio...la qualità, come hanno già detto, è in rapporto al prezzo...quindi bassa...o lo fai laccare per bene, come ho fatto io, o prendi altro....se dovessi ricomprarlo prenderei quello di vezza o vagix...sono entrambi molto belli....
Beh, ho preso per la Day il copricarter in carbonio di Plastic Bike, non c'e' paragone. Decisamente piu' spesso e rigido, trama carbonio + bella, ma sopratutto verniciatura trasparente assolutamente impeccabile!
Preso da TagoMotocorse.com a 133,58 euro e se spendi almeno 200 euro in un ordine le spese di spedizione sono ZERO. Unico neo, attesa di almeno 20gg.
Quindi alla fine costa uguale.
Tommy,io ho il cupolino in carbonio di vezza! bello e ben fatto e lui è molto disponibile!
paragonato ai fianchetti di mrs, la differenza è evidente!
Gli unici con cui stare tranquilli sono Vezza, Vagix e poi pure il carbonio di Tamburini racing visto dal vivo era ben fatto e lucido...
A proposito diffidate dal far dare il trasparente sul carbonio dal comune carrozziere , non dura molto il prodotto per carrozzeria sulla resina del carbonio , soprattutto se sottoposto a piccoli urti tipo sassi e pietrisco ....
Tommy,io ho il cupolino in carbonio di vezza! bello e ben fatto e lui è molto disponibile!
paragonato ai fianchetti di mrs, la differenza è evidente!
:wub:
Gli unici con cui stare tranquilli sono Vezza, Vagix e poi pure il carbonio di Tamburini racing visto dal vivo era ben fatto e lucido...
A proposito diffidate dal far dare il trasparente sul carbonio dal comune carrozziere , non dura molto il prodotto per carrozzeria sulla resina del carbonio , soprattutto se sottoposto a piccoli urti tipo sassi e pietrisco ....
E te lo sai bene eh..:w00t:
sperelli
09/05/2011, 22:36
nessuno monta il lorandiresine? commenti? le 2 viti sono sufficienti??