Visualizza Versione Completa : Compro pedane arretrate Norman Hyde per Bonneville
Compro le suddette pedane arretrate per bonneville, se qualcuno le vuole vendere mi contatti in mp.
Io cerco quelle originali... Se trovi le arretrate quelle originali te le compro io
Io cerco quelle originali... Se trovi le arretrate quelle originali te le compro io
Va bene, a breve spero siano pronte le pedane arretrate di Vezza, se saranno ok prenderò quelle e poi ti contatterò...
Valuto sempre l'acquisto...
TRIUMPH BONNEVILLE THRUXTON FOOT REST/GEAR HANGER SET | eBay (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-BONNEVILLE-THRUXTON-FOOT-REST-GEAR-HANGER-SET-/330561749931?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item4cf70403ab)
guarda un po qua ;)
Sono per thruxton e mi andrebbero anche bene, ma rimarrebbe il problema della pompa freno, cioè come adattarla perchè nella bonnie è dietro il fianchetto destro mentre nella thruxton è dietro la pedana...
Lo stesso vende anche la pompa con vaschetta paratacco e tutto a una 40ina di euro...
Se vai su WOT solo il "master cilinder" viene 180 + iva, io dico che se l'asta si mantiene bassa è un affare perché questo ti da pure la staffa al telaio, alla fine viene molto più bella e pulita di una adattata NH o LSL a mio parere
Ho visto, da tenere in considerazione, anche se i problemi sono due: fare il lavoro con le pedane thruxton non è più così plug&play perchè bisogna sostuire la pompa con conseguente cambio olio e spurgo del circuito, quindi non sarei in grado di farlo da solo, inoltre dovresti cambiare le pedane posteriori a mio avviso, perché sarebbero diverse esteticamente... al momento sono mooolto indeciso tra le pedane di vezza che sono arretrate come le hyde ma meno rialzate e le hyde appunto...
ciachi67
09/05/2011, 20:52
Sono per thruxton e mi andrebbero anche bene, ma rimarrebbe il problema della pompa freno, cioè come adattarla perchè nella bonnie è dietro il fianchetto destro mentre nella thruxton è dietro la pedana...
non vorrei sbagliarmi...ma lo stesso problema lo avresti anche con le Norman Hyde:wacko:
No con le Norman Hyde c'è una staffa che si monta per spostare la pompa freno, ma si una sempre quella della bonnie, viene solo "traslata", invece la thruxton ha la pompa proprio subito dietro la pedana ed è differente... ho cercato un po' sul forum e non è un'operazione plug&play per capirci, serve un lavoro di adattamento...
ciachi67
10/05/2011, 13:35
Ah ho capito a cosa ti riferivi!! Io le ho perciò credevo ti riferissi al fatto che cmq bisogna spostare la pompa!! ...non si se mi sono spiegato!!?!:wacko:
Si ho capito dai... anche le norman spostano la pompa freno, ma in maniera indolore...
up, ancora un giorno poi le ordinerò nuove...
Comprate nuove, si può chiudere...