PDA

Visualizza Versione Completa : ONDA......ma che hai combinato ???

flu
06/04/2011, 13:30
mi@@@@@@a Ivan ma che hai combinato ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

quale divinita' hai offeso, qual'è la colpa che fa si che ti chiudano repentinamente persino i post del giugno 2007 ??? :tongue::tongue::tongue::tongue:

mic56
06/04/2011, 13:54
Ordine e pulizia.
Che l'igiene è la prima cosa.

rjng
06/04/2011, 13:58
Peccato,era un post bellissimo ed insegnava la tolleranza.

mic56
06/04/2011, 14:04
Peccato,era un post bellissimo ed insegnava la tolleranza.

Ma stà tolleranza non sarà un pò fuori moda?
Non lo so, mi sà di stantìo ed effeminato.
Sto cercando di adeguarmi e diventare rude e maschio.
Intanto per cominciare oggi ho cercato di spiaccicare con la punta dello stivale una formica che mi impediva il passaggio..ma non ci sono riuscito perchè si dev'essere infilata tra i tasselli.
Domani se la ribecco ci riprovo.

uccio
06/04/2011, 14:11
ma alla fine non ho capito...è riuscito a capire di che materiale fosse fatto il serbatoio della sua bonneville?

ma poi se l'è comprata la bonneville?

ma chi è ONDA calabra?

ilius
06/04/2011, 14:19
è un nuovo modello della Onda prodotta al sud :-)

uccio
06/04/2011, 14:22
è un nuovo modello della Onda prodotta al sud :-)

e cazzo la fanno con il serbatoio in plastica?

ma ragassssiii siamo passssiiii

Lord Erol
06/04/2011, 18:43
Serbatoio in plastica e sella non in gel ma in 'nduja.

rjng
06/04/2011, 19:57
Ma stà tolleranza non sarà un pò fuori moda?
Non lo so, mi sà di stantìo ed effeminato.
Sto cercando di adeguarmi e diventare rude e maschio.
Intanto per cominciare oggi ho cercato di spiaccicare con la punta dello stivale una formica che mi impediva il passaggio..ma non ci sono riuscito perchè si dev'essere infilata tra i tasselli.
Domani se la ribecco ci riprovo.

Si,ma sicchè noi saremmo dei modern/classic abbiamo mantenuto dei valori che gli altri,quelli solo modern non sanno più dove li han messi.
Pertanto,come un Giano Bifronte,possiamo esser rudi e anche maschi ma nel contempo gentili e accondiscendenti con tutti....insomma siam bellissimi!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ps. per le formiche và il fuoco

Onda calabra
06/04/2011, 20:45
che è successo? il mio lavoro mi impedisce l'assiduità di un tempo

mic56
06/04/2011, 20:48
E' successo che quel ridicolissimo tuo thread in cui chiedevi se il serbatoio della bonnie fosse in metallo o in vetroresina è stato ancora una volta riesumato e chiuso in cinque minuti.
Scusa...ma mi scappa da ridere.

marco_bonnie
06/04/2011, 20:49
onda ma alla fine hai capito di che mateiale era fatto il serbatoio? ci hai attaccato le calamite a forma di cuoricino? :tongue::wink_:

Onda calabra
06/04/2011, 20:55
ma andateveneaffanculo!!! purtroppo ero giovane ed inesperto... mai avevo visto dal vivo una bonnie!! mica come ora che una moto su due che circolano attorno ai bar è una MC!!!!

fitzcarraldo
06/04/2011, 21:10
ma andateveneaffanculo!!! purtroppo ero giovane ed inesperto... mai avevo visto dal vivo una bonnie!! mica come ora che una moto su due che circolano attorno ai bar è una MC!!!!e l'altra è la tua!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

rori
06/04/2011, 21:15
ma andateveneaffanculo!!! purtroppo ero giovane ed inesperto... mai avevo visto dal vivo una bonnie!! mica come ora che una moto su due che circolano attorno ai bar è una MC!!!!

Qui da noi quindi ci sono solo 3 bar :cry::cry::cry::cry:

hai un MP

daghen
07/04/2011, 08:16
E' successo che quel ridicolissimo tuo thread in cui chiedevi se il serbatoio della bonnie fosse in metallo o in vetroresina è stato ancora una volta riesumato e chiuso in cinque minuti.

Bene, visto che si sta parlando di cose vecchie e inutili... chiudiamo anche questo...