Visualizza Versione Completa : ONDA......ma che hai combinato ???
mi@@@@@@a Ivan ma che hai combinato ? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
quale divinita' hai offeso, qual'è la colpa che fa si che ti chiudano repentinamente persino i post del giugno 2007 ??? :tongue::tongue::tongue::tongue:
Ordine e pulizia.
Che l'igiene è la prima cosa.
Peccato,era un post bellissimo ed insegnava la tolleranza.
Peccato,era un post bellissimo ed insegnava la tolleranza.
Ma stà tolleranza non sarà un pò fuori moda?
Non lo so, mi sà di stantìo ed effeminato.
Sto cercando di adeguarmi e diventare rude e maschio.
Intanto per cominciare oggi ho cercato di spiaccicare con la punta dello stivale una formica che mi impediva il passaggio..ma non ci sono riuscito perchè si dev'essere infilata tra i tasselli.
Domani se la ribecco ci riprovo.
ma alla fine non ho capito...è riuscito a capire di che materiale fosse fatto il serbatoio della sua bonneville?
ma poi se l'è comprata la bonneville?
ma chi è ONDA calabra?
è un nuovo modello della Onda prodotta al sud :-)
è un nuovo modello della Onda prodotta al sud :-)
e cazzo la fanno con il serbatoio in plastica?
ma ragassssiii siamo passssiiii
Lord Erol
06/04/2011, 18:43
Serbatoio in plastica e sella non in gel ma in 'nduja.
Ma stà tolleranza non sarà un pò fuori moda?
Non lo so, mi sà di stantìo ed effeminato.
Sto cercando di adeguarmi e diventare rude e maschio.
Intanto per cominciare oggi ho cercato di spiaccicare con la punta dello stivale una formica che mi impediva il passaggio..ma non ci sono riuscito perchè si dev'essere infilata tra i tasselli.
Domani se la ribecco ci riprovo.
Si,ma sicchè noi saremmo dei modern/classic abbiamo mantenuto dei valori che gli altri,quelli solo modern non sanno più dove li han messi.
Pertanto,come un Giano Bifronte,possiamo esser rudi e anche maschi ma nel contempo gentili e accondiscendenti con tutti....insomma siam bellissimi!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps. per le formiche và il fuoco
Onda calabra
06/04/2011, 20:45
che è successo? il mio lavoro mi impedisce l'assiduità di un tempo
E' successo che quel ridicolissimo tuo thread in cui chiedevi se il serbatoio della bonnie fosse in metallo o in vetroresina è stato ancora una volta riesumato e chiuso in cinque minuti.
Scusa...ma mi scappa da ridere.
marco_bonnie
06/04/2011, 20:49
onda ma alla fine hai capito di che mateiale era fatto il serbatoio? ci hai attaccato le calamite a forma di cuoricino? :tongue::wink_:
Onda calabra
06/04/2011, 20:55
ma andateveneaffanculo!!! purtroppo ero giovane ed inesperto... mai avevo visto dal vivo una bonnie!! mica come ora che una moto su due che circolano attorno ai bar è una MC!!!!
fitzcarraldo
06/04/2011, 21:10
ma andateveneaffanculo!!! purtroppo ero giovane ed inesperto... mai avevo visto dal vivo una bonnie!! mica come ora che una moto su due che circolano attorno ai bar è una MC!!!!e l'altra è la tua!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
ma andateveneaffanculo!!! purtroppo ero giovane ed inesperto... mai avevo visto dal vivo una bonnie!! mica come ora che una moto su due che circolano attorno ai bar è una MC!!!!
Qui da noi quindi ci sono solo 3 bar :cry::cry::cry::cry:
hai un MP
E' successo che quel ridicolissimo tuo thread in cui chiedevi se il serbatoio della bonnie fosse in metallo o in vetroresina è stato ancora una volta riesumato e chiuso in cinque minuti.
Bene, visto che si sta parlando di cose vecchie e inutili... chiudiamo anche questo...