Visualizza Versione Completa : Tempi consegna Street "2012"... Entrate!
Diablo750
06/04/2011, 13:57
Ciao
Stamani ho parlato con il concessionario.... questo è quanto mi ha detto:
Ha in arrivo fra 1 settimana circa:
R nera
N bianca
Ha chiamato in triumph e per avere 1 R bianca gli hanno detto LUGLIO!!!!!!!
Come stanno le cose nei concessionari che avete in zona?????
Sembra che il problema sia proprio il colore....
non so dove tu stia ma a Milano per ora sono arrivati modelli base. le R arriveranno a breve è impensabile a Luglio anche perchè si brucerebbero la stagione delle vendite. chiedi ad altri concessionari in zona tua
R bianca????? perchè adesso esiste? sapevo che il colore bianco esiste solo sulla N!!!
guardati il sito triumph nuovi colori per la R io l'ho presa bianca. comunque c'è già un topic sulle consegne è da chiudere questo topic..
Altra cosa molti concessionari non sanno neppure cosa gli arriva fino a quando non scaricano i carichi..quindi dubito che sappiamo con precisione cosa hanno in arrivo...
Disagiato
06/04/2011, 14:06
nera bianca rossa gialla verde... l'importante è che sia una R..fidati;)
Diablo750
06/04/2011, 14:37
guardati il sito triumph nuovi colori per la R io l'ho presa bianca. comunque c'è già un topic sulle consegne è da chiudere questo topic..
Altra cosa molti concessionari non sanno neppure cosa gli arriva fino a quando non scaricano i carichi..quindi dubito che sappiamo con precisione cosa hanno in arrivo...
E' la stessa cosa che gli ho detto io.
Lui davanti a me ha chiamato chi si occupa dello smistamento... e mi ha detto che le prime appunto saranno base e della R saranno nere.
Riguardo l'altro topic non l'ho visto.
Penso anch'io nel giro di questo mese che arrivi anche bianca.... ma per ora parola sua bianca è prevista in versione base.
lui di sicuro ti ha detto nera perchè le ha in arrivo solo di quel colore...tutto qui. Ma Luglio è impensabile. considera che quando l'ho presa loro parlavano di fine aprile per la consegna delle 2012.. poi lunedì li hanno chiamati per dirgli che arrivano dopo 3 giorni.
Purtroppo la Triumph è parecchio atipica rispetto ad altri concessionari
Diablo750
06/04/2011, 14:50
lui di sicuro ti ha detto nera perchè le ha in arrivo solo di quel colore...tutto qui. Ma Luglio è impensabile. considera che quando l'ho presa loro parlavano di fine aprile per la consegna delle 2012.. poi lunedì li hanno chiamati per dirgli che arrivano dopo 3 giorni.
Purtroppo la Triumph è parecchio atipica rispetto ad altri concessionari
Si si infatti lui mi ha detto guardando dal pc che ne ha in arrivo 2 la prossima settimana... 1 nera R e 1 bianca N.
Per R in altri colori minimo dal pc dava maggio. Però lui stesos mi ha detto che non lo sanno con certezza e che appunto inoltrando l'ordine con urgenza gliela facciano arriva bianca in tempi rapidi.
Si si infatti lui mi ha detto guardando dal pc che ne ha in arrivo 2 la prossima settimana... 1 nera R e 1 bianca N.
Per R in altri colori minimo dal pc dava maggio. Però lui stesos mi ha detto che non lo sanno con certezza e che appunto inoltrando l'ordine con urgenza gliela facciano arriva bianca in tempi rapidi.
perchè un conto è ordinare una moto per tenerla in esposizione, un altro perchè venduta :wink_:
Diablo750
06/04/2011, 15:08
perchè un conto è ordinare una moto per tenerla in esposizione, un altro perchè venduta :wink_:
Si è vero... ma qualunque street ordinano ora di certo non hanno il rischio di tenerla li in esposizione. Anche qui triumph ha sbagliato momento.
Cioè in concessionaria aveva 3 speed nuove.... ritrovarsi ad aprile senza che i concessionari abbiano un minimo di magazzino è da matti.
se qualcuno prende una street nuova in Triumph Milano faccia un fischio che passo a vederla in officina :D
io sono il primo ad averla ordinata ti avviso quando arriva
GIANFINITO
06/04/2011, 15:25
se qualcuno prende una street nuova in Triumph Milano faccia un fischio che passo a vederla in officina :D
io sono il primo ad averla ordinata ti avviso quando arriva
Vuole saperlo per farsi un giro in anteprima!!!!:biggrin3::biggrin3:
certo poi i km me li fai tu ahahaha
di che colore l hai presa?
bianca.. cmq quelle non erre sono già arrivate
Diablo750
06/04/2011, 15:53
bianca.. cmq quelle non erre sono già arrivate
Ah anche te bianca l'hai presa????
Bene buono a sapersi. Quindi a te hanno detto la prossima settimana per la tua?
no mi hanno detto che nella peggiore delle ipotesi arrivavava a fine mese. ma poi la'ltro giorno gli sono arrivate le base...quindi è probabile che arrivi qualcosa a fine settimana o lunedì,ma come ben sai tutto sul vago
ottimo colore :P. ci hai montato gia su qualcosa?
GIANFINITO
06/04/2011, 16:04
no mi hanno detto che nella peggiore delle ipotesi arrivavava a fine mese. ma poi la'ltro giorno gli sono arrivate le base...quindi è probabile che arrivi qualcosa a fine settimana o lunedì,ma come ben sai tutto sul vago
Ottimo, davvero bella allora!! ;)
Diablo750
06/04/2011, 16:12
ok! Tieni aggiornato il topic così appena hai notizie certe mi avvisi.
Li chiamo stasera poi ti dico
IvanTriple675
07/04/2011, 09:29
Si è vero... ma qualunque street ordinano ora di certo non hanno il rischio di tenerla li in esposizione. Anche qui triumph ha sbagliato momento.
Cioè in concessionaria aveva 3 speed nuove.... ritrovarsi ad aprile senza che i concessionari abbiano un minimo di magazzino è da matti.
Sono D'accordo
ragazzi comunque non so cosa ne pensate..si parla tanto degli italiani e della nostra imprecisione, e poi sti inglesei non sanno dare tempi di consegna e hanno sta politica del mistero con chi vende il loro prodotto...mah
Diablo750
07/04/2011, 12:20
Li chiamo stasera poi ti dico
Grazie :wink_:
Si si... fanno tanto i precisi e criticano ma come servizio non sono certo da prendere come riferimento.
Ripeto apparte la scorrettezza di presentarla a inizio stagione almeno si pronta a commercializzarla quando inizia la primavera.... Io sinceramente se dovessi prenderla e si dovesse andare a maggio inoltrato mi scoccerebbe non poco.
guarda io aspetto la fine del mese...poi valuto bene la situazione...ricevere la moto alle porte del mio corso in pista con una moto in rodaggio non mi piace per niente
Diablo750
07/04/2011, 12:49
guarda io aspetto la fine del mese...poi valuto bene la situazione...ricevere la moto alle porte del mio corso in pista con una moto in rodaggio non mi piace per niente
Io aspetto 1 settimana.... se inoltrando l'ordine si smuove qualcosa bene sennò prenderò un altra decisione... Figurati se aspetto 1 mese o più.... a stagione iniziata in più senza la mia moto.
e lo so..ma secondo me loro sanno poco...
Diablo750
07/04/2011, 13:02
e lo so..ma secondo me loro sanno poco...
Si lo sapranno sicuramente.... però penso che se veramente i tempi fossero lunghi mi avrebbe spinto sulla nera che gli arriva la porssima settimana.
Comunque io intanto devo sempre decidere. Se arriva bene sennò vedrò come risolvere.
le cose belle si fanno aspettare....vedremo fino a quanto
Diablo750
07/04/2011, 13:24
le cose belle si fanno aspettare....vedremo fino a quanto
eheheheheh
si si certo... ma se potessi aspettare la nuova usando la mia non ci sarebbero problemi... Però l'amico in concessionaria mi ha chiesto se appena posso di lasciargli la mia così la mette in vendita... Lo faccio perchè un amico sennò tu dare cammello e io restituire mio vecchio cammello :coool:
io non l'ho ancora data ma l'altro week end ho fatto 300km hhehehe
Ho appena parlato ai ragazzi di Triumph milano i quali mi hanno detto che le base sono arrivate e le R non hanno idea di quando arrivino. stasera chiamavano e mi mandavano una email. Gli ho pure detto che più passa il tempo più io i km li faccio sul 696 e loro mi hanno detto che il danno lo hanno pure loro non vendendo la mia..già ora la valuazione della mia è inferiore rispetto a quello che mi hanno valutato loro...
Affari loro...spero solo che arrivi almeno un mese prima del corso..rodaggio si fa veloce
Diablo750
07/04/2011, 14:52
io non l'ho ancora data ma l'altro week end ho fatto 300km hhehehe
Ho appena parlato ai ragazzi di Triumph milano i quali mi hanno detto che le base sono arrivate e le R non hanno idea di quando arrivino. stasera chiamavano e mi mandavano una email. Gli ho pure detto che più passa il tempo più io i km li faccio sul 696 e loro mi hanno detto che il danno lo hanno pure loro non vendendo la mia..già ora la valuazione della mia è inferiore rispetto a quello che mi hanno valutato loro...
Affari loro...spero solo che arrivi almeno un mese prima del corso..rodaggio si fa veloce
A me è stato richiesto di lasciare la mia appena prima possibile.
ORa perchè è un amico sennò col cavolo... cioè quando arriva la moto io ti consegno la mia... così da aprte tua c'è interesse perchè appunto più aspetti la mia più ci rimetti. Se gli dovessi dare la mia e rimanere a piedi un mese mi incazzerei. Ora vediamo come si svolge la cosa.
TI ripeto dal mio arrivavano base bianca e nera R la prossima settimana.
Teniamoci aggiornati.
le base al triumph milano sono arrivate (ben 3 se non sbaglio) di r neppure l'ombra. sincermanete mi sono fatto degli scrupoli per i km.. ma loro sanno bene che con questo tempo si esce in moto.. se non spingono loro a far arrivare la merce ne pagano le conseguenze..si parla tanto della precisione inglese..ma in questo caso ..
Diablo750
07/04/2011, 15:02
le base al triumph milano sono arrivate (ben 3 se non sbaglio) di r neppure l'ombra. sincermanete mi sono fatto degli scrupoli per i km.. ma loro sanno bene che con questo tempo si esce in moto.. se non spingono loro a far arrivare la merce ne pagano le conseguenze..si parla tanto della precisione inglese..ma in questo caso ..
Ci sta che poi anche a lui arrivino solo base... però come consegne (parlo per la toscana) lui ha da ordine con stato "in arrivo" 1 nera R e 1 bianca N.
Si si appunto.... è un problema loro altrimenti mi dai una moto provvisoria e per me non ci sono problemi.... però di rimanere a piedi ora a stagione iniziata con tutto quello che si paga di assicurazione no....
per l'assicurazione la fermo ...no problem..forse riesco a vendere a mia vecchia rpima di versarla....
Diablo750
07/04/2011, 15:35
per l'assicurazione la fermo ...no problem..forse riesco a vendere a mia vecchia rpima di versarla....
Io non posso invece... l'ho attivata questa settimana e per fermarla devo tenerla ferma almeno 2 mesi... quindi disattivare non posso.
comunque da Magnoni a varese è in arrivo una bianca r quindi speriamo che l'attesa si riduca ad una settimana....
Diablo750
07/04/2011, 15:52
comunque da Magnoni a varese è in arrivo una bianca r quindi speriamo che l'attesa si riduca ad una settimana....
Ah si???? Ottima notizia!!!
SebastianValmont
07/04/2011, 16:09
Si Magnoni ne ha in arrivo 1 bianca 1 nera e 1 rossa di R e tra l'altro tutte e tre son già vendute. L'ultima venduta è appunto la bianca che ho preso io oggi. Comunque tutte e 3 sono riportate sul pc come in arrivo, però solo la nera ha già riportato il numero di telaio.
Ciao Nixon, ma tu che l'hai ordinata una vita fa la erre bianca che tempo di consegna massimo hanno dato?
Ripensandoci bene il fatto che per la bianca non c'è ancora il numero di telaio non è una buona cosa. In teoria dovevano arrivargli questa settimana, questo è ciò che mi ha detto martedi, ma giovedi ancora non c'è il numero di telaio?!
Non so se ho fatto bene a prender la nuova, ho proprio zero voglia di aspettare troppo. Se entro fine settimana prossima non è arrivata, quasi quasi mi faccio cambiare il contratto, prendo la R grigia 2011 che ha in casa e con la differenza gli aggiungo un bello scarico.
Pollon81
07/04/2011, 21:11
Si Magnoni ne ha in arrivo 1 bianca 1 nera e 1 rossa di R e tra l'altro tutte e tre son già vendute. L'ultima venduta è appunto la bianca che ho preso io oggi. Comunque tutte e 3 sono riportate sul pc come in arrivo, però solo la nera ha già riportato il numero di telaio.
Ciao Nixon, ma tu che l'hai ordinata una vita fa la erre bianca che tempo di consegna massimo hanno dato?
Ripensandoci bene il fatto che per la bianca non c'è ancora il numero di telaio non è una buona cosa. In teoria dovevano arrivargli questa settimana, questo è ciò che mi ha detto martedi, ma giovedi ancora non c'è il numero di telaio?!
Non so se ho fatto bene a prender la nuova, ho proprio zero voglia di aspettare troppo. Se entro fine settimana prossima non è arrivata, quasi quasi mi faccio cambiare il contratto, prendo la R grigia 2011 che ha in casa e con la differenza gli aggiungo un bello scarico.
C'è lo sconto sulla R 2011 adesso? :w00t:
comunque di' a Magnoni che prima di darti la R bianca deve immatricolare la mia ! :D restiamo in fila senza spingere nè!
SebastianValmont
07/04/2011, 21:59
C'è lo sconto sulla R 2011 adesso? :w00t:
comunque di' a Magnoni che prima di darti la R bianca deve immatricolare la mia ! :D restiamo in fila senza spingere nè!
Sulla R che aveva in casa oltre agli accessori mi faceva 300 euro di sconto!
Vai tranquilla che ora che arriva la mia R bianca, te la immatricola 10 volte la tua :biggrin3: .
non cambio ora l'attesa mi sta fruttando la vendita da privato della mia vecchia moto...quindi un pò ci guadagno...la mia l'ho ordinata già 10 gg fa..vedremo loro non sanno nulla unica cosa che sanno è che hanno le base pronte (ben 3) le altre arrivano....io a parte il corso in pista non ho urgenze...
Paolob79
08/04/2011, 09:09
Sulla R che aveva in casa oltre agli accessori mi faceva 300 euro di sconto!
Vai tranquilla che ora che arriva la mia R bianca, te la immatricola 10 volte la tua :biggrin3: .
Quindi prezzo finito della r in casa ?
E' quella grigia giusto ?
SebastianValmont
08/04/2011, 09:32
La R grigia in casa me la faceva a 8690 con in regalo gli stessi accessori che mi ha regalato per la R 2012 bianca.
R bianca????? perchè adesso esiste? sapevo che il colore bianco esiste solo sulla N!!!
bianca R spettacolo..........:wink_:
straquoto..e non vedo l'ora di averla...
SebastianValmont
08/04/2011, 10:02
straquoto..e non vedo l'ora di averla...
La mia paura è solo che tra una cosa e l'altra si vada a finire a Maggio! Ma il tuo conce ti ha garantito un tempo di consegna?
Diablo750
08/04/2011, 10:06
La mia paura è solo che tra una cosa e l'altra si vada a finire a Maggio! Ma il tuo conce ti ha garantito un tempo di consegna?
Qui siamo in 3 ad aver paura :rolleyes:
il problema è questo. loro non mi dicono nulla per evitare di dirmi cazzate.. se sono arrivate le base di sicuro a breve arriveranno le erre. non possono non vendere sulla carta.
SebastianValmont
08/04/2011, 10:35
il problema è questo. loro non mi dicono nulla per evitare di dirmi cazzate.. se sono arrivate le base di sicuro a breve arriveranno le erre. non possono non vendere sulla carta.
Ma della tua R bianca che deve arrivare sanno già il numero di telaio?
non ho chiesto sinceramente.. so solo che 3 giorni fa li ho sentiti e mi hanno solo detto ci arrivano le priem tre ma sono base. e da ieri sono al concessionario penso da targare..
mettete due belle fotine quando arrivano!!!
;)
Pollon81
08/04/2011, 12:17
Invece la mia 2011 martedì sarà immatricolata! :w00t:
Non vedo l' ora! :biggrin3:
tu credi?? ahahah scherzo poi metti le foto mi raccomando :)
e fatele arrivare su su.... che devo passare a fissare il tagliando :D
....... poi ci fosse anche Pollon oltre alle moto ... sicuramente meglio :rolleyes: :tongue:
e fatele arrivare su su.... che devo passare a fissare il tagliando :D
....... poi ci fosse anche Pollon oltre alle moto ... sicuramente meglio :rolleyes: :tongue:
è fidanzata mi sa che ti va male ahahaha
è fidanzata mi sa che ti va male ahahaha
perfetto....siamo sulla stessa barca allora ;)
povera fidanzata ahahahah
aahahah ma no dai................
:ph34r:
detto ciò riprendiamo il discorso...nessuna news li chiamerò la proxima settimana...
Diablo750
08/04/2011, 14:04
detto ciò riprendiamo il discorso...nessuna news li chiamerò la proxima settimana...
Io aspetto i primi giorni della prossima settimana e li ricontatto.
Diablo ma tu da chi l'hai presa?
Diablo750
08/04/2011, 14:16
Diablo ma tu da chi l'hai presa?
Io ancora non l'ho presa.... Nel senso che dipende se arriva.... sennò ho possibilità di muovermi su altro.
Cmq il concessionario è lo STRAconsigliato FERBIKE di Lucca.
ok io l'ho presa 10 gg fa ...sono il primo che l'ha ordinata a Milano...vedremo se sarò il primo a riceverla
Diablo750
08/04/2011, 14:28
ok io l'ho presa 10 gg fa ...sono il primo che l'ha ordinata a Milano...vedremo se sarò il primo a riceverla
A me l'hanno ordinata mercoledì.... Vediamo la prossima settimana il terminale cosa gli dice. Per ora è prevista solo nera in arrivo.
Sicuramente a te dovrebbe arrivare prima...
beh penso proprio di si...
Acquistata proprio oggi una R 2012 Bianca...
qui a perugia da terminale risulta maggio...
sinceramente spero molto prima...anche xckè stanno consegnando in questi giorni le street e penso sia controproducente per loro...consegnarle il più tardi possibile...
Fate sapere quando arriva ;)
Allora ufficiale Milano: hanno fatturato 2 R nere e la proxima 2 R bianche (di cui una è la mia) tra la fatturazione e la consegna passano 10 giorni. quindi in teoria avrò la mia street a fine mese.
yesssssssssssss
Diablo750
09/04/2011, 13:09
Allora ufficiale Milano: hanno fatturato 2 R nere e la proxima 2 R bianche (di cui una è la mia) tra la fatturazione e la consegna passano 10 giorni. quindi in teoria avrò la mia street a fine mese.
yesssssssssssss
Quindi fine mese....
Lunedì chiamo in concessionaria e sento come siamo messi,
Diablo750
12/04/2011, 08:52
Ad oggi nessuna news.....
Si stamattina officina c erano solo due speed bianche in consegna e una street bianca che è di sicuro di uno del forum (con union jeck sfumato sul cupolino e manubrio Blu) ma non ricordo chi.
Ho fissato il tagliando........... primo posto disponibile 25 di Maggio O__O
beh è così purtroppo.. io mi fisso già il primo tagliando quando la ritiro....
Diablo750
12/04/2011, 11:17
Si stamattina officina c erano solo due speed bianche in consegna e una street bianca che è di sicuro di uno del forum (con union jeck sfumato sul cupolino e manubrio Blu) ma non ricordo chi.
Ho fissato il tagliando........... primo posto disponibile 25 di Maggio O__O
Alla faccia........ poi c'è crisi.!!!!
Diablo750
13/04/2011, 11:35
Parlato con la concessionaria....
La moto dovrebbe arrivare subito dopo pasqua ;)
e io che speravo arrivasse con l'uovo ehehe
Diablo750
13/04/2011, 11:56
e io che speravo arrivasse con l'uovo ehehe
TE l'hai ordinata prima....
A me hanno detto che entro fine mese è possibile metterla in strada.
Poi bisogna vedere se sarà così
venerdì li devo sentire.. so che fatturavano questa settimana.. da quel giorno passano circa 10 gg ed è in consegna. qundi se mi va di culo prima del 23 è mia...diversamente la settimana seguente.
Io l'ho ordinata il 23 marzo street triple r bianca. Da Livorno mi hanno detto il prossimo mese ma spero prima :)
SebastianValmont
13/04/2011, 16:33
Io l'ho ordinata il 23 marzo street triple r bianca. Da Livorno mi hanno detto il prossimo mese ma spero prima :)
Cioè ti hanno detto che te la consegnano a Maggio?
Molto probabilmente si. Cmq mi hanno detto che mi terranno aggiornato. e pensare che io volevo farmi pasquetta in moto
Diablo750
21/04/2011, 13:03
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Molto probabilmente si. Cmq mi hanno detto che mi terranno aggiornato. e pensare che io volevo farmi pasquetta in moto
Consolati, forse è un bene non averla per Pasquetta. E' il giorno dell'anno più trafficato in assoluto, per la serie gabbie aperte e via tutti a pascolare. :rolleyes:
YouTube - New Street Triple R 2012 Phantom Black (http://www.youtube.com/watch?v=cMAOxM_pP7k)
YouTube - New Street Triple R 2012 Phantom Black (http://www.youtube.com/watch?v=cMAOxM_pP7k)
continuano a non piacermi i fari nuovi... :rolleyes:
l'adesivo sul serbatoio poi...:sick:
il mio conce l'ha nascosto nel sottosella senza doverglielo nemmeno dire :laugh2:
per la mia dopo pasqua... cmq in quel video ha i cerchi oro, strano....in italia le nuove r hanno i cerchi neri...
la R che hanno nel conce a pavia li ha oro i cerchi!!!
SebastianValmont
22/04/2011, 08:54
per la mia dopo pasqua... cmq in quel video ha i cerchi oro, strano....in italia le nuove r hanno i cerchi neri...
Anche quella che ho visto io da Magnoni ha i cerchi oro.
Anche per la mia ho paura che si vada dopo Pasqua. In teoria dovevano consegnarmela oggi o domani, ma ancora non mi ha chiamato.
Ma la tua è già in conce Nixon?
Diablo750
22/04/2011, 09:00
continuano a non piacermi i fari nuovi... :rolleyes:
l'adesivo sul serbatoio poi...:sick:
il mio conce l'ha nascosto nel sottosella senza doverglielo nemmeno dire :laugh2:
A me piace un sacco invece.... LA rende più giovane di 10anni.
L'unica cosa che stona è il coperchio dei fari in plastica che lo rende un po' povero....
Io la prossima settimana :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sebastian non lo so non credo. Per i cerchi nel sito quando imposti il colore la R ha i cerchi neri..molto strano..
Diablo750
26/04/2011, 09:28
Io la ritiro questa settimana se tutto va bene....
http://img856.imageshack.us/img856/7228/street1.jpg (http://img856.imageshack.us/i/street1.jpg/)
GIANFINITO
26/04/2011, 09:32
Complimenti!!!
Diablo750
26/04/2011, 09:35
Grazie ragazzi. TE nixon l'hai presa bianca come me giusto?
Complimenti anche a te allora ehehehehe
bianca come la tua con cupolino
Diablo750
26/04/2011, 09:57
bianca come la tua con cupolino
Anch'io con il cupolino... me lo devono montare.
loro per ora mi hanno detto o questa settimana o al maximo nella prima di maggio. L'attesa mi snerva
Diablo750
26/04/2011, 10:05
loro per ora mi hanno detto o questa settimana o al maximo nella prima di maggio. L'attesa mi snerva
Ti capisco... io sarà che non sono a peidi e che mi dispiacerà quando darò via la mia non ho tutta questa frenesia.... cioè anch'io non vedo l'ora di ritirarla però sarebbe stato snervante apputno se fossi stato a piedi e senz amoto.
Appena riesco a ritirarla lo scrivo.
Cmq monta le diablo rosso corsa :coool::coool::coool::coool::coool:
eddai nixon che sono curioso di vederla :D
Pure io ehhe se monta quelle gomme sbavo .... il mal tempo e il polso dolorante hanno reso l'attesa meno dura..però ora la vogliooooo ehehehe
Alla faccia dei fari.. visti così in primo piano son proprio BRUTTI.
Sulla street ci stanno proprio male (la speed un pelo piu grande stanno meglio) sopratutto senza cupolino.
:sick:
Non me ne volete, però sono eccessivamente grandi e plasticosi.
Diablo750
26/04/2011, 10:36
Alla faccia dei fari.. visti così in primo piano son proprio BRUTTI.
Sulla street ci stanno proprio male (la speed un pelo piu grande stanno meglio) sopratutto senza cupolino.
:sick:
Non me ne volete, però sono eccessivamente grandi e plasticosi.
i gusti non si discutono però tutti quelli che ho sentito li preferiscono sulla Street piuttosto che sulla Speed.... Forse la foto ti inganna...
Per me hanno fatto invecchiare la vecchia di 10 anni....
la nuova meglio col cupolino molti concessioanri la vendono regalando già il cupolino..la vecchia stava bene anche senza...
i gusti non si discutono però tutti quelli che ho sentito li preferiscono sulla Street piuttosto che sulla Speed.... Forse la foto ti inganna...
Per me hanno fatto invecchiare la vecchia di 10 anni....
Mah.. come dici tu son gusti.
Il cupolino è bello a prescindere, ma senza la nuova non si guarda.. per me può voler solo dire che se non li "copri un po" non si guardano.
Sulla speed un po piu massiccia ci stanno molto meglio.
la nuova meglio col cupolino molti concessioanri la vendono regalando già il cupolino..la vecchia stava bene anche senza...
Assolutamente.
Chiamato ora la moto la ritiro il 2 maggio yesssssssssss
Diablo750
26/04/2011, 11:51
Chiamato ora la moto la ritiro il 2 maggio yesssssssssss
Ottimo!!!!!
Lunedì quindi.... Io spero prima....
Sebastian l'ha ritirata?
non so diablo sai i kw da segnare nell'assicurazione? 79?
Diablo750
26/04/2011, 12:42
non so diablo sai i kw da segnare nell'assicurazione? 79?
L'assicurazione non va in base ai kw.... no????
Almeno a me hanno chiesot la cilindrata e basta :wink_:
Cmq i kw sono 79
Diablo750
26/04/2011, 12:50
grazie diablo
Niente :wink_:
Diablo750
26/04/2011, 13:05
al conce di Livorno?
Ciao Uzz...
No... A lucca.
A livorno mi avevano fatto una valutazione ridicola della mia.
SebastianValmont
26/04/2011, 14:06
No cavolo, non l'ho ancora ritirata. Mancava quel foglio di conformità o come cavolo si chiama. La dovrei ritirare domani o dopo, e uso il condizionale perchè non si sa mai che salti fuori qualche altra sorpresa.
foglio di conformità o come cavolo si chiama.
la moto dev'essere immatricolata poi assicurazione e via...non capisco perchè non te la mettano su strada:cry:
ragazzi 7/8 maggio giro tra rodaggisti ho messo un topic
Diablo750
28/04/2011, 10:09
ragazzi 7/8 maggio giro tra rodaggisti ho messo un topic
Se ero in zona volenteirei....
Io cmq la ritiro stasera :wink_:
MaTtI StReEt
28/04/2011, 10:22
Ciao ragazzi io ho fatto l'ordine sabato 16 e mi hanno detto 1 settimana/10 giorni...solo non si è fatto ancora vivo nessuno...se oggi non mi chiama nessuno domani do un colpo di telefono...sto diventando un po' impaziente...:-)
Diablo750
28/04/2011, 10:24
Ciao ragazzi io ho fatto l'ordine sabato 16 e mi hanno detto 1 settimana/10 giorni...solo non si è fatto ancora vivo nessuno...se oggi non mi chiama nessuno domani do un colpo di telefono...sto diventando un po' impaziente...:-)
Io l'ho fatto 10 giorni prima di te.... quindi mi sembra "nella norma" l'attesa.
La prenderai come Nixon i primi di maggio....
Sicuramente qualcuna l'avranno già consegnata... ma almeno qui del forum penso che sarò il primo ad averla... salvo smentite.
MaTtI StReEt
28/04/2011, 10:28
dove vivi?
Alessandria piemonte...e tu?
Io l'ho fatto 10 giorni prima di te.... quindi mi sembra "nella norma" l'attesa.
La prenderai come Nixon i primi di maggio....
Sicuramente qualcuna l'avranno già consegnata... ma almeno qui del forum penso che sarò il primo ad averla... salvo smentite.
In concessionaria ne avevano una bianca come la volevo ma era già venduta:sad:...l'ha presa una ragazza...non so se è del forum...
guarda 20giorni in media, ma erano appena state aperte le vendite del 2012..quindi si fiducioso
Diablo750
28/04/2011, 10:37
guarda 20giorni in media, ma erano appena state aperte le vendite del 2012..quindi si fiducioso
Si infatti... se avessi saldato subito alla firma del contratto potevo averla già una settimana fa... poi con pasqua-pasquetta ecc fra bonifico, valuta ecc sono slittato ad oggi....
diablo foto mi raccomando ...martedì si avvicina..non vedo l'ora
MaTtI StReEt
28/04/2011, 10:43
Eh infatti togliendo pasquetta, a oggi io sono a 10 giorni di attesa...spero ancora in oggi o domani...ma mi sa che ormai si passa alla prossima settimana....
Diablo750
28/04/2011, 10:47
Eh infatti togliendo pasquetta, a oggi io sono a 10 giorni di attesa...spero ancora in oggi o domani...ma mi sa che ormai si passa alla prossima settimana....
Non per gufartela ma credo proprio di si...
La mia è in concessionaria dal 21.... mettici un paio di giorni per le pratiche (anche 1 se sono veloci) quindi se ancora non ti hanno avvisato vai alla prossima.
PRomesso... ne ho fatte già 4-5 in concessionaria ma sono venute male...
Stasera le faccio con accanto la verdona per il passaggio di consegna.
MaTtI StReEt
28/04/2011, 11:06
[QUOTE=Diablo750;4626869]Non per gufartela ma credo proprio di si...
La mia è in concessionaria dal 21.... mettici un paio di giorni per le pratiche (anche 1 se sono veloci) quindi se ancora non ti hanno avvisato vai alla prossima.
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Diablo750
28/04/2011, 11:13
Non sono granchè ma le feci sabato quando andai a vederla per la prima volta...
http://img222.imageshack.us/img222/5214/diablo7501.jpg (http://img222.imageshack.us/i/diablo7501.jpg/)
http://img852.imageshack.us/img852/2922/diablo7502.jpg (http://img852.imageshack.us/i/diablo7502.jpg/)
http://img851.imageshack.us/img851/3595/diablo7503.jpg (http://img851.imageshack.us/i/diablo7503.jpg/)
http://img850.imageshack.us/img850/977/diablo7504.jpg (http://img850.imageshack.us/i/diablo7504.jpg/)
Domani le farò con la reflex ;)
e si le attendo con ansia
io l'ho ordinata martedi 26/4 e mi è stato detto che erano in arrivo entro questa settimana con consegna per i primi di maggio...quindi spero in settimana prossima di averla...
MISTER TRIUMPH
28/04/2011, 12:43
http://i1082.photobucket.com/albums/j378/MRTRIUMPH/208778_104557529628593_100002230398584_44005_7796806_n.jpg
MT il tuo messaggio è chiaro ahahaha non hai scritto nulla
MISTER TRIUMPH
28/04/2011, 13:04
MR TRIUMPH is also waiting for his new Street Triple 2012.
SebastianValmont
28/04/2011, 15:13
Stamattina alle 11.30 ho finalmente ritirato la street r!!!Spettacolo ho già fatto 80 km, poi son dovuto tornare a casa per non beccarmi una lavata!
sebastian il week end 7/8 io mi sparo un bel giro per fare km ci vieni?
SebastianValmont
28/04/2011, 15:29
sebastian il week end 7/8 io mi sparo un bel giro per fare km ci vieni?
Boh, non so perchè questa è la mia prima moto e son impedito. Devo vedere se fra una decina di giorni ho preso un pò più di confidenza col mezzo. Se sono libero e ho preso un attimo la mano con la moto vengo.
beh i giri sono abbordabili ho fatto una lista di ben 4 giri con diversi km pensaci su siamo in rodaggio entrambi non scappo mica ahahah
momox dove l'hai presa?
Da Magnoni...
Stamattina alle 11.30 ho finalmente ritirato la street r!!!Spettacolo ho già fatto 80 km, poi son dovuto tornare a casa per non beccarmi una lavata!
Se l'hai presa da Magnoni, ed è una street r bianca con cupolino e maniglia passeggero l'ho vista martedi in concessionario:biggrin3:
Pollon81
28/04/2011, 17:39
beh i giri sono abbordabili ho fatto una lista di ben 4 giri con diversi km pensaci su siamo in rodaggio entrambi non scappo mica ahahah
tranquillo, nixon non scappa nemmeno senza il rodaggio
superbastardinside :w00t:
appunto andiamo tranquilli tranquilli fidati
streetbelun
28/04/2011, 18:55
cosa aspetti a mettere delle fotoooooooo:coool:
SebastianValmont
28/04/2011, 18:59
Se l'hai presa da Magnoni, ed è una street r bianca con cupolino e maniglia passeggero l'ho vista martedi in concessionario:biggrin3:
Bravo è la mia!
cosa aspetti a mettere delle fotoooooooo:coool:
Domani le faccio e poi le posto!
L'ho presa anche io bianca,con oltre al cupolino,puntale, fianchetti e unghia monoposto.Speriamo arrivi presto!!
Diablo750
28/04/2011, 23:43
R I T I R A TA
:D
vai con le foto!complimenti!anch'io aspetto la mia r bianca :)
peccato non venire a fare dei giretti con voi...siete un po troppo distanti!
se volete a bergamo ci sono 2 street pronta consegna modello N colore bianco o nero ;)
vista dal vivo a me proprio la nuova non piace...