PDA

Visualizza Versione Completa : Per gli amanti del Tennis...



cardinero76
06/04/2011, 12:58
41791 iotennis di Marco Bernabeo (http://iotennis.blogspot.com/)

...è un blog creato in collaborazione con un caro amico appassionato come me di tennis!
Se ne avete voglia dategli uno sguardo e se qualcuno volesse divulgare un suo pensiero con un "post" può farlo scrivendo a info@iotennis.it che provvederè poi all'eventuale pubblicazione e grafica!:wink_:



p.s.- Ho chiesto permesso al Boss prima inserire il "post" :wink_:

nanni
06/04/2011, 13:10
O.T. pensavo s'ironizzasse alla prtita dell'Inter con lo shlke05...oops04!!!

njko63
06/04/2011, 13:11
...peccato che ai tempi non esisteva la tecnologia attuale....:cry:

quanta voglia di rivedere Connors, Borg, McEnroe....... altri tempi!

Filomao
06/04/2011, 13:22
Interessante, ci guardero'.

cardinero76
06/04/2011, 13:28
...peccato che ai tempi non esisteva la tecnologia attuale....:cry:

quanta voglia di rivedere Connors, Borg, McEnroe....... altri tempi!


Come non quotarti!!!!!!!:wink_::wink_:
Però proprio un altro tennis rispetto a quello odierno....

njko63
06/04/2011, 13:37
Come non quotarti!!!!!!!:wink_::wink_:
Però proprio un altro tennis rispetto a quello odierno....


q8.... secondo il mio modesto parere il grosso cambiamento lo portò Lendl... fu lui a decretare l'inizio dell'era del tennis "picchiato" ancor più che giocato..... poi pian piano comincia a non vederlo più .... (il tennis in Tv intendo...)

ho provato a volte a cercare in rete... ma niente.... te pensa che imparai le regole solo guardando in Tv i vari tornei.... poi cominciai a giocare e, naturalmente, la mia prima racchetta ...una Donney!!!!! e naturalmente rovescio a 2 mani!!!!! (solo il rovescio)

era uno spasso vedere un match di "Jimbo" e sentirlo parlare alla pallina ogni volta che la colpiva (non ricordo più che match) gli anni passano purtroppo:cry:

cardinero76
06/04/2011, 15:30
q8.... secondo il mio modesto parere il grosso cambiamento lo portò Lendl... fu lui a decretare l'inizio dell'era del tennis "picchiato" ancor più che giocato..... poi pian piano comincia a non vederlo più .... (il tennis in Tv intendo...)

ho provato a volte a cercare in rete... ma niente.... te pensa che imparai le regole solo guardando in Tv i vari tornei.... poi cominciai a giocare e, naturalmente, la mia prima racchetta ...una Donney!!!!! e naturalmente rovescio a 2 mani!!!!! (solo il rovescio)

era uno spasso vedere un match di "Jimbo" e sentirlo parlare alla pallina ogni volta che la colpiva (non ricordo più che match) gli anni passano purtroppo:cry:



Dio se la picchiano oggi la palla :w00t::w00t::w00t:... DA PAURA!!!!:coool: