Visualizza Versione Completa : help help assicurazione speed ras ladri
zioluigicobretti
06/04/2011, 14:46
la faccio breve:
allianz ras bonus/malus
27-12-2010 pago la somma 317 € per premio assicurativo semestrale.
10-01-2011 ho bloccato la poliza.
04-04-2011 mi reco presso agenzia per riattivare la poliza, mi viene richiesta la modica somma di 160 € come aumento.
mi sono rifiutato di pagare e la poliza è ancora sospesa....
ma purtroppo non posso tirare fuori dal letargo la mia speed.....
come posso risolvere in tempi brevi senza darla vinta a quei ladri????????????
grazie....
zioluigicobretti
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
roberto.to
06/04/2011, 14:50
io credo che tu abbia diritto di usufruire i giorni che ti mancavano allo scadere della tua polizza......dopo loro potrebbero chiederti un aumento per rinnovarla ma a quel punto tu saresti libero di cambiare compaglia assicurativa
zioluigicobretti
06/04/2011, 14:51
lo credevo pure io....
ma sembra che non ci sia via d'uscita....
grazie....
io credo che tu abbia diritto di usufruire i giorni che ti mancavano allo scadere della tua polizza......dopo loro potrebbero chiederti un aumento per rinnovarla ma a quel punto tu saresti libero di cambiare compaglia assicurativa
no purtroppo quando si sospende l'assicurazione poi si subisce l'adeguamento delle tariffe :rolleyes:
certo 160€ su 317€ come aumento son un furto!! :ph34r:
ps. per la cronaca l'anno scorso a me l'assicuratore pagò 7.5€ perchè la mia tariffa era scesa, il mio stupore fu enorme :ph34r::coool:
simone pd
06/04/2011, 15:49
che ladroni.
pensa che io con la axa ho pagto 360 annuli poi quando l'ho sospesa ho pagato 29 euro per la sospensione.
la settimana scorsa l'ho riattivata e mi hanno restituito 32 euro
jointfull
06/04/2011, 16:10
non c'è via d'uscita anche io ho scucito 109 euro per riattivare la mia polizza della day675 che avevo sospeso lo scorso anno! l'inculata si chiama: adeguamento tariffa!
ho già avvisato l'assicuratore che non rinnoverò la polizza!!
zioluigicobretti
06/04/2011, 16:46
forse o la soluzione..... non economica ma almeno lo metto in c...o all'assicurazione......
forse o la soluzione..... non economica ma almeno lo metto in c...o all'assicurazione......
Mi piace....far soffrire le assicurazioni!:biggrin3:
317 euro semestrali? E' assurdo!
zioluigicobretti
07/04/2011, 09:55
non sono più 317....
ma diventano 317 + 166....
sempre semestrali... e considera.... ho 32 anni e sono in 6 classe......
ma solo io pago così tanto????????????????
non sono più 317....
Tu stai scherzando!!!!! E' da denuncia! Io il mese scorso ho pagato 320 euro ma annuali e sono in classe 9.
Tu stai scherzando!!!!! E' da denuncia! Io il mese scorso ho pagato 320 euro ma annuali e sono in classe 9.
Dipende da dove abiti.....poi stete parlando solo di RC o anche furto e incendio?
Io qui a Roma pago RC+furto e incendio 580,00 euro l'anno....:w00t:
Dipende da dove abiti.....poi stete parlando solo di RC o anche furto e incendio?
Io qui a Roma pago RC+furto e incendio 580,00 euro l'anno....:w00t:
Io ovviamente parlo solo di RC. E cmq lui e' di Teramo, che credo sia certamente piu' economica di Rimini.
Io ovviamente parlo solo di RC. E cmq lui e' di Teramo, che credo sia certamente piu' economica di Rimini.
Ah ok, se è solo RC è una bella mazzata......:ph34r:
zioluigicobretti
07/04/2011, 12:31
......rc + soccorso stradale.....
e sentendo i vostri discorsi mi stanno girando.....
chi devo uccidere per avere uno sconto????????
sonicbomb34
07/04/2011, 12:36
Mi piace....far soffrire le assicurazioni!:biggrin3:Non riesco a leggere il tuo avatar mi distrae!!!!!!
Non riesco a leggere il tuo avatar mi distrae!!!!!!
Perchè?:biggrin3: Strano di solito non fa questo effetto....:homer:
......rc + soccorso stradale.....
e sentendo i vostri discorsi mi stanno girando.....
chi devo uccidere per avere uno sconto????????
la allianz è da 3 anni che ha aumentato a dismisura le tariffe per le moto
infatti son passato alla reale mutua (risparmio annuo all'epoca di 400€ :ph34r:)
Ma è da denuncia veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io la Street 504 euro annui e mi danno RCA furto incendio infortuni conducente e soccorso stradale!!!
@RIK cambia sto cazzo di Avatar che non leggo una sega...è ipnotico!!!
RIK cambia sto cazzo di Avatar che non leggo una sega...è ipnotico!!!
e sottolineo SEGA!!!!:risate2::risate2::risate2:
Tentare un reclamo all'ISVAP no? :wink_:
Tentare un reclamo all'ISVAP no? :wink_:
Buona idea....Tentar non nuoce!!:wink_:
france56
07/04/2011, 14:49
DOMANDONE:
QUALCUNO MI SA DARE IL NOME DI QUALCHE ASSICURAZIONE ON LINE CON SOSPENSIONE POLIZZA TEMPORANEA???
Io ho provato Genertel, Direct line e qualcun' altra ma sotto i 520 Euri/anno solo RC non sono andato:cry::cry::cry:
jointfull
07/04/2011, 15:45
DOMANDONE:
QUALCUNO MI SA DARE IL NOME DI QUALCHE ASSICURAZIONE ON LINE CON SOSPENSIONE POLIZZA TEMPORANEA???
Io ho provato Genertel, Direct line e qualcun' altra ma sotto i 520 Euri/anno solo RC non sono andato:cry::cry::cry:
Axa, ma fare un preventino sul sito ci metti 2 ore!
Aviva (non è online)
ma provare quella convenzionata con Triumph Safety Whells?
zioluigicobretti
07/04/2011, 16:02
ho mandato una mail di reclamo alla ras....
e epr conoscenza l'ho inviata anche all'isvap...
grazie.... :-D
DOMANDONE:
Io ho da sempre genertel su entrambe le moto e sullo scooter. Sempre sospesa senza costi e sulla Daytona (dove spendo di piu') pago 320 euro all'anno.
france56
08/04/2011, 08:42
Axa, ma fare un preventino sul sito ci metti 2 ore!
Aviva (non è online)
ma provare quella convenzionata con Triumph Safety Whells?
Già chiamato ma non fanno la sospensione e quindi costa un BOTTO!!!
Q8 FILOMAO:
anch' io in passato ho fatto con GENERTEL ma volevo trovare qualcosa a meno.....
Meno di genertel sara' fatica....
Meno di genertel sara' fatica....
Dipende, ormai per il calcolo del premio ci sono così tanti fattori, alcune compagnie per fare un esempio vanno oltre anche la provincia di residenza e personalizzano il premio anche in base al comune di residenza.
Nel mio caso la più conveniente per il 2011 è stata la Groupama.
Con assistenza stradale e clausole contro qualsiasi rivalsa (guida ebrezza,stupefacenti, patente scaduta), nessuna limitazione di guida, mi hanno fatto un prezzo (219€) che Genertel e Genialyod superavano pur scegliendo guida esclusiva con franchigia.
ho mandato una mail di reclamo alla ras....
e epr conoscenza l'ho inviata anche all'isvap...
grazie.... :-D
:oook:
Marco Manila
08/04/2011, 13:47
Contatta subito questa compagnia, ti sapranno aiutare:
Triumph - Calcola il Preventivo (http://www.safewheelsprogram.it/calcola_preventivo.jsp)
france56
08/04/2011, 14:12
Contatta subito questa compagnia, ti sapranno aiutare:
Triumph - Calcola il Preventivo (http://www.safewheelsprogram.it/calcola_preventivo.jsp)
Grazie BOSS ma non mi risulta che abbiano l'opzione SOSPENSIONE, ergo è molto + cara delle altre......:cry::cry:
iMassimo
08/04/2011, 15:27
Grazie BOSS ma non mi risulta che abbiano l'opzione SOSPENSIONE, ergo è molto + cara delle altre......:cry::cry:
io ti consiglio AXA. Non è online, ma l'ho trovata la migliore.
Se hai anche l'auto con loro ti abbassano, mi pare, di un 20%
RC + furto prov. di AL 390€ annuale :w00t:... (ho ovviamente anche l'auto con loro)
armageddon
08/04/2011, 16:17
non sono più 317....
200 euri 12 mesi augusta assicurazioni,non mi sono mai piaciute le semestrali