Visualizza Versione Completa : "pistata" + grigliata Tolmezzo
maurotrevi
06/04/2011, 17:33
ho preso contatti con i gestori della pistina di Tolmezzo
bwx1BDeay4Y
la pista è di circa 1km.
ci sarebbe la possibilità di affittare in esclusiva la pista in giorno infrasettimanale ed arrivando ad almeno 15 persone si verrebbe a spendere 30 euro a testa grigliata compresa :ph34r: spesa che varia in base al numero di partecipanti perchè si dividono le spese, nessuno ci perde ne ci guadagna.
ovviamente non va presa come una giornata in pista tradizionale ma come una festa, un occasione per trovarsi e giocare un po' con le nostre moto.
a questo prezzo non c'è personale in pista quindi è come essere in strada con l'unico vantaggio che l'ospedale è a 300 metri di distanza e non ci sono ne guard rail ne autovelox.
le regole sono le solite, tuta completa, casco stivali guanti e paraschiena + tanto buon senso.
chi sarebbe interessato a venire?
p.s. perfetto per le moto da strada!
scimmio84
07/04/2011, 16:08
Google mi segna 421km dal mio paese...per un totale di 53,79Euro di carburante + pedaggio...Se vado a girare a Monza mi costa di meno:cry:,come se fossi li con voi:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-Johnny-
07/04/2011, 16:17
potrebbe essere una bella cosa, ma un po' distantino per me. per curiosità, quando la vorresti fare?
maurotrevi
07/04/2011, 16:46
spero presto, sono in astinenza!!!!
TRoppo lontano,peccatol'avrei fatto di corsa...
bellissima iniziativa... quasi quasi se non fate i matti mi aggiungo volentieri per 30€ ;-))))
maurotrevi
07/04/2011, 17:53
niente matti, solo una giornata in compagnia.
:cry: minkia da casa mia sono 610 km :blink::blink: peccato sarebbe stata una bellissima occasione per conoscere qualchuno di voi ,,,,sarà per la prox :rolleyes:
cazzarola io verrei, più che altro per vedere se sta moto perde i pezzi oppure no...
però devo organizzarmi col trasporto, e devi dirmi con LARGHISSIMO anticipo quando conti di farla.....
spargo la voce anche tra la mia combriccola... :wink_:
grande Mauro!
maurotrevi
07/04/2011, 23:16
ottimo, io una decina di persone comode le dovrei avere, direi comunque di non arrivare a più di 25-30 persone.
ElGraspa
08/04/2011, 10:00
Ostregheta, bella pensata la grigliata intendo :wink_:
Dalla mia baraccopoli sono 300 km neanche troppi direi.
io sono a 100km (facendo la + corta, anche se strade non bellissime....).
dipende solo dalla datam, perchè al momento sono indiavolatamente incasinato!
ciao Mauro, ti confermo la partecipazione mia e del mio amico Frenk:
Tiello - speed triple 955 '99
Frenk - Er6N '08
mandami MP quando hai le date definite, veniamo su da Vicenza noi..
ciao e.. keep in touch!!!
;-)
maurotrevi
10/04/2011, 23:12
ho qualche problema di comunicazione con i gestori, aspetto il listino prezzi e calendario e temo che le informazioni avute in precedenza non siano del tutto usate (ogni volta che chiamo il prezzo aumenta...) spero di avere buone notizie in settimana.
Ok Mauro, attendiamo tue news ;-)
si dai, dei miei dovremmo essere in 3 (o forse 4, o forse 2) a seconda della data...
Erikuccia
11/04/2011, 16:14
Ciao a tutti, ho girato in quel pistino ed è veramente carino. Non permette alte velocità, ma è parecchio interessante e utilissimo per chi ha voglia di imparare.
Mi permetto solo di segnalarvi alcune iniziative fatte su questo percorso da parte di un caro amico, che fa parte dello staff ed organizza sia prove libere, che corsi.
Rocknroad for U (http://www.wix.com/rocknroad/rnr#!__home)
Consigliatissimo!!!!
Buon divertimenti a tutti
maurotrevi
11/04/2011, 16:26
perfetto, è il sito di berry, uno dei miei contatti.
Erikuccia
11/04/2011, 16:30
perfetto, è il sito di berry, uno dei miei contatti.
Mi fa piacere, Barry e Co. son persone fantastiche: competenti e molto alla mano :wink_: