Visualizza Versione Completa : TOSCANI 10-4 primo incontro MTM ..... and firends
Allora visto che nel calendario MTM cè
vediamo di moverci :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Montalcino run 10/ 04 / 2011
percorso; chiantigiana fino a Siena , Taverne d'arbia Asciano Buonconvento Montalcino
ritrovi ;
Uscita Tavarnelle FI-SI ore 10,00 circa
Distributore sulla FI-SI direzione Siena DOPO uscita Acquacalda ore 11,00 circa
etc etc ....in aggiornamento :wink_:
vediamo in quanti siamo .........:tongue:
Ancora non so se rientro sabato o domenica dal Vinitaly......
legend78
06/04/2011, 21:52
i miei migliori auguri a tutti i partecipanti!
Il 10 ho i suoceri in riviera, sono blindatissimo purtroppo.
legend78
07/04/2011, 14:12
forza gente, tanto entusiasmo per censirci e poi mancate!!!!!!!????
...se la tipa non scassa,essendo domenica,potrei venirvi incontro a montalcino!!domani in serata vi faccio sapere,magari poi facciamo un giro insieme!!x che ore sarete a montalcino?
Lo scrofo
08/04/2011, 07:07
Il 10 ho i suoceri in riviera, sono blindatissimo purtroppo.
:risate2:
...se la tipa non scassa,essendo domenica,potrei venirvi incontro a montalcino!!domani in serata vi faccio sapere,magari poi facciamo un giro insieme!!x che ore sarete a montalcino?
Mi sa che son da solo penso di esser li verso le 12
io se riesco vengo...ma zero dindi....per pranzi succulenti ect....
mesmen68
08/04/2011, 20:28
Ciao,mi dispiace il10 purtropo non riesco,pero' in cambio lancio il 9/4/2011 alle H14,00 appuntamento
a Sansepolcro alla rotonda del Mobilificio Del Bene per fare due curvette su per
via Maggio e poi su per Citta di Castello a Bocca Seriola.
Chi ha la possibilita' di venire,non esiti.
Divertimento garantito,tante curve= tante pieghe
By,by
io vedo come sono messo domattina...
ieri sono rientrato da un dj set alle 6.15 del mattino.... quindi 3h scarse di sonno.... stasera idem....
Sorry....:cry:...
Mese denso di compleanni e domenica ho quello della bimba!
Fate due curve anche per me.
iacibonz
09/04/2011, 10:05
io ci sono
io ci sono
ok hai mp
:wink_:
Sorry....:cry:...
Mese denso di compleanni e domenica ho quello della bimba!
Fate due curve anche per me.
piacere di risentirti .... a presto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io vedo come sono messo domattina...
ieri sono rientrato da un dj set alle 6.15 del mattino.... quindi 3h scarse di sonno.... stasera idem....
Fabio chiamami se vieni domani hai il mio numero :wink_:
Io mi faccio trovare alla rotonda fra Castelknock e Phoenix Park... vicino alla fermata del 39... voi avviatevi io vi raggiungo in autobus
A domani. Ciao
mi sono svegliato ora... :/ ed il tempo qui non è dei migliori.... sigh
Qui tempo ok, e nessna previsione di pioggia....
qui è migliorato ora.... stamattina di rientro da Firenze pioviscolava da Firenze a Lucca... sigh
qui è migliorato ora.... stamattina di rientro da Firenze pioviscolava da Firenze a Lucca... sigh
Qui mai una sola goccia di pioggia,tantomeno nel chianti.
legend78
10/04/2011, 16:09
telefonato viper, si è sparato una splendida giornata!!!
gente meno pippe mentali e più km!
telefonato viper, si è sparato una splendida giornata!!!
Quoto
L'anno scorso gli unici 2 presenti (oltre a docg,chiaro)alla gita di montalcino con visita al castello e cantine banfi,fummo io e filo,partiti da firenze con la pioggia.
Tornati con il diluvio ,ma con 3 bottiglie di brunello a testa :coool:
legend78
10/04/2011, 16:46
lo so l'anno scorso non ottenni il cambio di turno a lavoro e quest'anno mi è venuta meno la salute
iacibonz
10/04/2011, 19:59
mi sono fatto fregare dal tempo ero già pronto per partire sarà per la prossima volta peccato perchè ci tenevo moltissimo a questo giro...
Giornata davvero fantastica ................:wink_:
al ritorno incontro casuale con un forummista (folletto kocopelli ) con il suo spendido T.bird :wub:
le foto nei report :tongue::tongue::tongue:
Io in due week end ho fatto 1150 km. Bastano? :rolleyes:
al ritorno incontro casuale con un forummista (folletto kocopelli ) con il suo spendido T.bird :wub:
Ostia, e' ancora vivo? :rolleyes:
E ci sei passato davanti sul giogo,senza fermarti :dry::dry:.....
Ostia, e' ancora vivo? :rolleyes:
Si filo e in gran forma ....ed ha finito il tbird
mi sono fatto fregare dal tempo ero già pronto per partire sarà per la prossima volta peccato perchè ci tenevo moltissimo a questo giro...
peccato davvero ma sara per la prossima sicuramente:biggrin3::biggrin3:
E ci sei passato davanti sul giogo, senza fermarti :dry::dry:.....
Cosa? :blink:
Cazzo ma anche te con sta storia? Prima leopelato mi ha detto la stessa cosa su fb. Gli ho detto che ovviamente mentre guido difficilmente mi guardo intorno e che se qualcuno mi aveva visto poteva anche chiamarmi (dal 1995 esistono i cellulari). Oh, se io fossi stato nei vostri panni avrei fatto la stessa cosa. Evidentemente non tutti la pensiamo allo stesso modo :dry:
winter1969
10/04/2011, 20:58
Cazzo ma anche te con sta storia? Prima leopelato mi ha detto la stessa cosa su fb. Gli ho detto che ovviamente mentre guido difficilmente mi guardo intorno e che se qualcuno mi aveva visto poteva anche chiamarmi (dal 1995 esistono i cellulari). Oh, se io fossi stato nei vostri panni avrei fatto la stessa cosa. Evidentemente non tutti la pensiamo allo stesso modo :dry:
PD in cima al giogo c'erano solo forumisti
Permalosa :rolleyes:....me lo ha detto intrip. a pranzo,circa 30 minuti dopo .Cmq io il 330....ce l'ho dal '92!
Permalosa :rolleyes:....me lo ha detto intrip. a pranzo,circa 30 minuti dopo .
Appunto. Ora tutto mi torna piu' chiaro :wink_:
io mi son svegliato tardi....e quando son rientrato stamattina da Firenze pioviscolava :/
domani dentista sperando che mi sistemi perchè è da venerdì che tiro moccoli e non ce la faccio davvero più.
Ora mi è uscita anche la cervicale.....e appena riesco torno dal chiropratico per il tagliando.....
ora vado a vedere le foto :D
fabiomugello
10/04/2011, 22:25
maremma puttana troia impesta ludida cagna valla rrrrroia!
è vero che son senza dindi e che mi ero ripromesso di lavorare e me oggi! ma cazo perdermi l'apertura mtm, quando so che dal 14 maggio non avrò piu un we libero mi fà solo roisicare il pazzo!
guai a voi se mi fate bannare porca troia per il liguaggio colorito pazzo!
legend78
10/04/2011, 22:49
maremma puttana troia impesta ludida cagna valla rrrrroia!
è vero che son senza dindi e che mi ero ripromesso di lavorare e me oggi! ma cazo perdermi l'apertura mtm, quando so che dal 14 maggio non avrò piu un we libero mi fà solo roisicare il pazzo!
guai a voi se mi fate bannare porca troia per il liguaggio colorito pazzo!
io un ti banno, ma ti riempo di post dove ti faccio vedere i bei giri che facciamo!
intanto vedi di venire al giro delle cruiser sul lago di como, brodo senza tortellini!
dimenticavo visto che è aperto il report qui si chiude!