PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico basso per il tigrotto.

Bragasta
06/04/2011, 21:12
Ragazzuoli, datemi una mano.
Per il parafango e copricatena posso aspettare, bauletto e borse, posso aspettare, per l'extenda fenda posso aspettare, insomma, c'é una cosa che non mi fa dormire.
Voglio lo scarico basso, ma l'erba voglio non c'é nemmeno nel giardino del re, ho visto che la Zard l'ha in listino, ma foto che sono buone ( nisba ).
Provate a immaginarla, scarico basso, due bauletti in alluminio givi laterali da 33 litri perfettamente simmetrici, (e non quelle due cose che vengono fuori come un transatlantico).
Cacchio BELLISSIMA :wub::wub::wub::wub:.
Ciao

Fabullo955
06/04/2011, 21:29
mi sa che dovremo aspettare un bel po'!!!! :cry:
questa è la risposta della Zard sul loro sito :

"per il momento è disponibile solo lo scarico alto. Il basso ha complicazioni tecniche relative agli ingombri per la realizzazione e non sappiamo se e quando sarà in produzione."

Mauro27
06/04/2011, 21:37
sinceramente é quello che aspetto da tempo......:ph34r:
spero che si muovi qualcosa presto....

altrimenti lo scarico alto + bello mi sembra il mivv!

Tiger8
06/04/2011, 22:25
sicuramente hai ragione bragasta, lo scarico basso renderebbe la moto più "bilanciata" esteticamente anche per l'uso delle valigie laterali....però secondo me lo scarico basso non è da questo tipo di moto...poi, oh..son gusti, magari a vederlo in foto mi piace pure:-D

Bragasta
06/04/2011, 23:10
sicuramente hai ragione bragasta, lo scarico basso renderebbe la moto più "bilanciata" esteticamente anche per l'uso delle valigie laterali....però secondo me lo scarico basso non è da questo tipo di moto...poi, oh..son gusti, magari a vederlo in foto mi piace pure:-D

Olá Tiger8.
Dai una occhiatina alla Versis, non si vede quasi nulla, é completamente sotto il telaio, peccato che la moto sia un 2 cilindri, abbia pochi cavalli e il telaio del passeggero-a non sia ben robusto, é gia capitato che con un bauletto carico si flette un bel pó.
Ma cacchio che terminale, invisibile.
Ciao

Tiger8
06/04/2011, 23:16
ah tu intendevi qualcosa di quel genere...avevo frainteso...che poi, a me piace il sound versys:-D...
per la nostra a me piacerebbe qualcosa aftermarket, magari più slim, ma sempre su....
per le valigie laterali mi sto orientando sulle trax....vedremo(ma quello è in una tra discussioone:-D)

fabiuccio
07/04/2011, 14:24
Io vengo da una Versys, l'ho avuta per quattro anni, ottima moto, lo scarico in basso è una delle sue qualità migliori.
Sono d'accordo che sia esteticamente che funzionalmente lo scarico basso sulla XC non ci starebbe benissimo, è un pò un controsenso.
Magari sulla stradale...

Bragasta
07/04/2011, 15:53
ah tu intendevi qualcosa di quel genere...avevo frainteso...che poi, a me piace il sound versys:-D...
per la nostra a me piacerebbe qualcosa aftermarket, magari più slim, ma sempre su....
per le valigie laterali mi sto orientando sulle trax....vedremo(ma quello è in una tra discussioone:-D)

Oilá Tiger8.
Non era proprio cosi che intendevo, uno scarico basso tipo street o speed, o meglio ancora tiger 1050 mi andrebbero benissimo.
Anche abassare quello originale fino al punto di poter mettere le due valige da 33 litri simmetriche, non mi piace quel tubo di stufa a pellets dietro la valigia, se potessi tagliarlo sulla curva e abassarlo con una saldatura tig fino al punto che superiormente ci stia la valigia, ben appicicata al telaio e non distanziata.
Ecco, sarei il piú felice del mondo.
Ciao

Giamba
07/04/2011, 22:18
Bragasta sono con te x lo scarico basso,forse tutti noi dobbiamo con telefonate o @ menarlo ai vari costruttori affinche' si muovano in questo senso lo dico xche' chi lavora nell'aftermarket si butta nell'affare solo se vede interesse da parte del pubblico cioe' noi