PDA

Visualizza Versione Completa : Ricerca zona Lampedusa



japkiller
07/04/2011, 04:21
Come dicevo ieri in un altro post l'area di ricerca dei naufraghi clandestini si allarga, stamattina decolliamo anche noi per cercarli meglio che possiamo...
Alla fine anche Malta deve intervenire...
Stanotte ho dormito male al pensiero, dovessi trovare 200 cadaveri, compresi i bambini, non so come mi sentirei.....
Ci sentiamo al rientro...

Wolverine
07/04/2011, 05:41
Ieri sera ho cenato con i nostri elicotteristi dicevano che lo scenario è indescrivibile ! Loro mi hanno confermato peró che le acque sono di competenza SAR .
Malta avrebbe dovuto localizzare l' imbarcazione con un aereo per poi rendere piu facile il recupero hai nostri mezzi aereo navali perche Lampedusa è piu vicina geograficamente .

Quello che dico è che i Maltesi sono dei gran paraculi e mi baso su quello che dicono migliaia di poveracci che in diversi anni di lavoro abbiamo ascoltato e soccorso. Non entro nello specifico perche non è il contesto giusto per farlo .
Sarebbe corretto che l' Europa punisse l' atteggiamento che Malta ha nei confronti di gente piu sfortunata di noi .

Ti conosco da anni e sono consapevole dell' impegno, la passione e la tua professionalità ma tu SAI a cosa mi riferisco .

Se dovessi arrivare a Lampedusa pranziamo insieme



Ci sentiamo per telefono .

Richymbler
07/04/2011, 05:45
Malta non se ne lava le mani direi che se le sporca proprio del sangue di gente che muore.

Anacleto68
07/04/2011, 05:55
Malta non se ne lava le mani direi che se le sporca proprio del sangue di gente che muore.

Il governo nostrano non mi pare sia Molto differente, visto che pagava gheddafi, che ora disconosce, per bloccare i migranti, sapendo che questo voleva dire, botte, torture ed anche peggio, non solo per clandestini ma pure per chi aveva il diritto all'asilo.

roberto.to
07/04/2011, 06:18
Mi chiedevo proprio ieri sentento la notizia di aerei maltesi che sorvolavano la zona se fossi in volo anche tu.....come sempre sei sempre pronto...
Credo che quando si parte per queste cose la speranza sia sempre quella di trovare un naufrago vivo............ma le speranze sono spesso disattese putroppo....


Malta non se ne lava le mani direi che se le sporca proprio del sangue di gente che muore.

Veramente le imbarcazioni non fanno mai rotta su malta perchè ben sanno che vengono rispedite ..........


Il governo nostrano non mi pare sia Molto differente, visto che pagava gheddafi, che ora disconosce, per bloccare i migranti, sapendo che questo voleva dire, botte, torture ed anche peggio, non solo per clandestini ma pure per chi aveva il diritto all'asilo.


Bè allora proponiamo al governo di andare a prenderli tutti con una bella nave da crociera...cosi li togliamo da quelle situazioni e non gli facciamo rischiare la vita con le traverste....

Python
07/04/2011, 06:32
non sono tutti "clandestini" ....

roberto.to
07/04/2011, 06:49
non sono tutti "clandestini" ....

No qualcuno viene anche per turismo

Python
07/04/2011, 06:51
No qualcuno viene anche per turismo

bella battuta ..... mi sganascio

tormento
07/04/2011, 07:04
Comunque se non interveniva la guardia costiera italiana anche quei 54 supestiti non Si sarebbero salvati.....evviva Malta......anche se Jap continua a dire Che erano piu vicini a lampedusa era in territorio Maltese.......
Caro Jap adesso inutile fare il dispiaciuto per I cadaveri Che troverete a mare,dovevate partire appena ricevuto l'SOS!

wailingmongi
07/04/2011, 07:08
immagino il non proprio bello spettacolo :(

tormento
07/04/2011, 07:30
immagino il non proprio bello spettacolo :(

Infatti se chi Di dovere Si muoveva prima magari tutto questo non succedeva...

romero68
07/04/2011, 08:31
non è un argomento facile ragazzi..... il governo maltese non è da elogiare, visto che li rispedisce indietro a cannonate (letteralmente); il governo italiano ha delegato tutto a gheddafi girandosi dall'altra parte e pure pagandolo, così per far vedere che di sbarchi non ce n'erano più.. poi il come venissero fermati non era affar nostro; la Tunisia non fa assolutamente nulla per fermare i suoi emigranti (come non lo fecde l'italia per tutto il 900, d'altronde... per quale motivo scusa) e ultimo ma in realtà primo, non prendiamocela a livello individuale, ossia con jap, il quale non è il governo di malta, è uno come noi... che sta male al pensiero di trovare della povera gente morta in mare.

wailingmongi
07/04/2011, 10:55
Infatti se chi Di dovere Si muoveva prima magari tutto questo non succedeva...

posso dire che se tutti rimanessimo a casa nostra tutto questo non sarebbe successo senza essere preso per il razzista che non sono?

tormento
07/04/2011, 11:30
posso dire che se tutti rimanessimo a casa nostra tutto questo non sarebbe successo senza essere preso per il razzista che non sono?

:wink_:Non fa una piega......pero quando ci sono dei rifugiati di guerra (anche se in quest caso non lo erano)bisognerebbere procedere come da trattato e chi Di competenza.

wailingmongi
07/04/2011, 11:34
:wink_:Non fa una piega......pero quando ci sono dei rifugiati di guerra (anche se in quest caso non lo erano)bisognerebbere procedere come da trattato e chi Di competenza.

:wink_:

la cosa che mi fa incazzare sono certe cose che ho letto sul giornale...tipo mi pare una chiesa che faceva cose per ragazzini bruciata,gente che tenta la fuga,rivolte...per essere rifugiati di guerra alcuni hanno modi curiosi di imporsi...

Uzz
07/04/2011, 11:36
Comunque se non interveniva la guardia costiera italiana anche quei 54 supestiti non Si sarebbero salvati.....evviva Malta......anche se Jap continua a dire Che erano piu vicini a lampedusa era in territorio Maltese.......
Caro Jap adesso inutile fare il dispiaciuto per I cadaveri Che troverete a mare,dovevate partire appena ricevuto l'SOS!

:blink:

tormento
07/04/2011, 11:44
:blink:

Mi alacciavo alla discussione di ieri a riguardo Di chi doveva intervenire.

Python
07/04/2011, 11:45
Mi alacciavo alla discussione di ieri a riguardo Di chi doveva intervenire.

mi segnali la discussione per favore :wink_:

tormento
07/04/2011, 12:04
mi segnali la discussione per favore :wink_:

Non mi ricordo il titolo,so Che aveva postato la cartina con le due isole e le distanze.

nicolik
07/04/2011, 12:46
Comunque se non interveniva la guardia costiera italiana anche quei 54 supestiti non Si sarebbero salvati.....evviva Malta......anche se Jap continua a dire Che erano piu vicini a lampedusa era in territorio Maltese.......
Caro Jap adesso inutile fare il dispiaciuto per I cadaveri Che troverete a mare,dovevate partire appena ricevuto l'SOS!

guarda che Davide non può prendere l'elicottero quando minxxxa vuole lui.. non è mica la sua moto...
lavora per la nato non per la ditta "japkiller rescue":blink::blink:

non so se sai come funziona la vita militare.. c'è sempre qualcuno sopra di te che comanda!!
ciao

wailingmongi
07/04/2011, 12:48
guarda che Davide non può prendere l'elicottero quando minxxxa vuole lui.. non è mica la sua moto...
lavora per la nato non per la ditta "japkiller rescue":blink::blink:

non so se sai come funziona la vita militare.. c'è sempre qualcuno sopra di te che comanda!!
ciao

infatti....non bisogna farsela nè con i soldati ne con tutti i corpi che hanno discipline simili come nel caso di japkiller...mica fanno ciò che vogliono loro.

nicolik
07/04/2011, 12:49
Mi alacciavo alla discussione di ieri a riguardo Di chi doveva intervenire.

no perchè scrivendo "inutile fare il dispiaciuto" sembra quasi che tu dica che se ne fotta altamente..

non penso tu voglia dire questo.. correggi se ti sembra di avre scritto male...:mad::mad:

tormento
07/04/2011, 12:54
guarda che Davide non può prendere l'elicottero quando minxxxa vuole lui.. non è mica la sua moto...
lavora per la nato non per la ditta "japkiller rescue":blink::blink:

non so se sai come funziona la vita militare.. c'è sempre qualcuno sopra di te che comanda!!
ciao

:blink:Come non comanda lui??? Oh cazz da quello che ho sempre letto pensavo di si......mi e caduto un mito.


no perchè scrivendo "inutile fare il dispiaciuto" sembra quasi che tu dica che se ne fotta altamente..

non penso tu voglia dire questo.. correggi se ti sembra di avre scritto male...:mad::mad:

Non l'ho nemmeno pensato.:wink_:

Anacleto68
07/04/2011, 13:11
Ora dare la colpa a chi deve eseguire degli ordini mi pare una gran fesseria, pensiamo che sta cercando dei cadaveri in mare e con che stato d'animo, li ci potrebbero essere anche dei bambini, mettiamoci nei suoi panni che e' anche un padre. :cry:

roberto70
07/04/2011, 13:21
Ora dare la colpa a chi deve eseguire degli ordini mi pare una gran fesseria, pensiamo che sta cercando dei cadaveri in mare e con che stato d'animo, li ci potrebbero essere anche dei bambini, mettiamoci nei suoi panni che e' anche un padre. :cry:

quoto...:wink_:

japkiller
07/04/2011, 16:31
un' altra sequela di grandissime cazzate.... sono appena rientrato da un'esperienza che non auguro a nessuno di voi, chiederò di chiudere il post..
@ tormento ma ci fai o sei veramente così?? non ti rispondo nemmeno data la tua (e di molti altri) completa ignoranza sull' argomento.....
Mi asterrò da ora in avanti dal raccontare i fatti miei a coloro che non possono capire data l'ottusità delle loro menti.... :wink_:
aggiungo che vorrei potervi postare le foto dei bambini a faccia in su e a braccia aperte..... ma voglio farvi continuare a dormire tranquilli nella vostra ignoranza.....

357magnum
07/04/2011, 16:40
Post chiuso su richiesta dell'autore.
Direi che accusare le persone senza sapere nulla ma proprio nulla nè di loro nè , pare, del loro lavoro, non è cosa simpatica.
Quando ci sono di mezzo dei morti la cosa diventa anche squallida.
E non commento oltre.