PDA

Visualizza Versione Completa : (VR) Pizza + Birrata Giovedi 25 Gennaio

Muttley
15/01/2007, 09:50
Non solo per i veronesi ma anche per tutti coloro che volessero partecipare Giovedi 25 Gennaio Pizza+Birrata (con Musica dal Vivo By Space-Ace)
Non festeggio nulla ma visto che dei miei compaesani ne conosco (di persona) solamente 2 (Bianco,Pierc) ... perche' non conoscere anche gli altri ....:coool: :coool:

Allora l'appuntamento e' alle ore 20.15 all'entrata della pizzeria Fratelli Bufala in Via Leoni , dopo la pizza ci spostiamo alla Birreria Highlander in via Leoncino (1 minuto a piedi dalla Pizzeria) dove troveremo Space-Ace e' il suo complesso Juliet Kiss che suona.

Chi non vuole farsi la Pizza e' libero di venire anche solo per la Birrata e per sentire Space Suonare :coool: .

Per la Pizza vi chiedo di confermare che cosi prenoto :wink_:

Per Pizza :
Muttley

PS. Se non piove e non fa un :freddo: ladro io vengo in :biker:

Gigi

Space-Ace
15/01/2007, 10:07
ehm...

non credo di farcela per la pizza...e neanche di venire in moto,per ovvi motivi di trasporto strumentazione.

magari se me la sbrigo al volo (non si sà mai...) vi raggiungo in pizzeria,altrimenti ci vediamo all'Highlander...e vai di rock'n'roll!!!!

cmq,se venite in moto potete tranquillamente entrare nella ZTL a qualsiasi ora...altrimenti okkio agli orari!!!!

ci vediamo giovedì 25!!!

Muttley
15/01/2007, 10:16
ehm...

non credo di farcela per la pizza...e neanche di venire in moto,per ovvi motivi di trasporto strumentazione.

magari se me la sbrigo al volo (non si sà mai...) vi raggiungo in pizzeria,altrimenti ci vediamo all'Highlander...e vai di rock'n'roll!!!!

cmq,se venite in moto potete tranquillamente entrare nella ZTL a qualsiasi ora...altrimenti okkio agli orari!!!!

ci vediamo giovedì 25!!!

:wink_:

ALE1980
15/01/2007, 20:15
presente, anche se non ho capito dov' è la pizzeria, ma magari ci si becca in luogo conosciuto dopo esserci sentiti via cell...baci

Muttley
16/01/2007, 07:01
La pizzeria e' quella dopo via cappello e dopo gli scavi , ex Quo Vadis per intenderci.
E proprio vicino alle telecamere per entrare in ztl e andare all'Highlander , il pezzo tra le telecamere e gli scavi e' via Leoni :wink_: cmq ci si sente per telefono.

Ciao

simone pd
16/01/2007, 07:04
mmm...ti farò sapere se vengo, in fondo per 5 km non sono veronese

ALE1980
16/01/2007, 21:55
mmm...ti farò sapere se vengo, in fondo per 5 km non sono veronese

si dai che ci si trova!!!:cheers:

ho capito quel' è la pizzeria...all' Highlander ho fatto la mia prima balla...quanta birra che avevo bevuto!!!!

Muttley
18/01/2007, 14:46
quindi la lista per la pizza :

Muttley
Ale1980
Pierc ?
Bianco ?
simone pd ?

Mr. White
22/01/2007, 14:17
Ce la metto tutta, vecchio Muttley.
Però dovrò ancora utilizzare lo sputerone...
Non é assicurata la iena bianca...

Muttley
22/01/2007, 19:13
Ce la metto tutta, vecchio Muttley.
Però dovrò ancora utilizzare lo sputerone...
Non é assicurata la iena bianca...

no problem , se il tempo va come dicono mi sa' che seremmo tutti con la sardo mobile :wink_:

Space-Ace
26/01/2007, 11:33
grazie ragazzi...

piacere di avervi conosciuto,magari la prossima volta ci si vede con un pò più di calma...ieri sera avevo un pò da fare eheheheeheheheh...
spero vi siate divertiti!
alla prossima...

ALE1980
26/01/2007, 17:34
grazie ragazzi...

piacere di avervi conosciuto,magari la prossima volta ci si vede con un pò più di calma...ieri sera avevo un pò da fare eheheheeheheheh...
spero vi siate divertiti!
alla prossima...

ciao caro! mi ha fatto davvero piacere conoscerti ieri sera e i miei complimenti per il gruppo...siete davvero bravi!
alla prossima occasione ci si ferma un po' di più per approfondire!!:wink_:

teo74
31/01/2007, 18:09
ciao, avevo intenzione di venire anch'io, ma.....ci sono sati problemi.

Mi piacerebbe conoscere qualche altro Triumphista di Vr e dintorni......quando è la prossima birrata???

Muttley
01/02/2007, 16:36
segui il forum e vedrai che prima o poi ci si becca :wink_:

magari aggiorna le info del tuo nick mettendo di dove sei e che moto hai

ciao Teo