PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple My2012 : novità e differenze con il vecchio modello

fearless
07/04/2011, 11:42
Facciamo un pò di chiarezza riguardo le novità del modello "Street 2012" e le differenze con quella già esistente.

Riporto un articolo direttemente dalla casa madre : Triumph Motorcycles - News (http://www.triumph.co.uk/italy/News_6958.aspx)

Le novità sono soprattutto estetiche e vedono l’adozione di un nuovo gruppo ottico anteriore, identico alla sorella maggiore Speed Triple.
Il nuovo doppio faro, dalle linee moderne e aggressive, unitamente alla finitura di alcune componenti, dona alla Street un look decisamente più moderno, mentre l’adozione di nuove finiture eleva di molto il valore percepito della qualità del prodotto.

Queste le principali novità:

• Aspetto “dechromed” quindi via le cromature su impianto di scarico, pedane pilota, risers e contrappesi manubrio, tutti realizzati in acciaio satinato.

• Su entrambe le motociclette campeggiano i nuovi loghi “sport”, come quelli utilizzati sulla Daytona 675R, su serbatoio e fianchetti.

• Nuove colorazioni: per la Street Crystal White, Phantom Black e il nuovo Imperial Purple; mentre per la Street R Diablo Red, Crystal White e Phantom Black

• L’ultimissima versione della strumentazione delle 675.

• Nuove paratie dietro gli steli della forcella

la nuova

http://img24.imageshack.us/img24/6751/screenhunter01apr071239.jpg (http://img24.imageshack.us/i/screenhunter01apr071239.jpg/)

la vecchia

http://img84.imageshack.us/img84/9506/screenhunter02apr071239.jpg (http://img84.imageshack.us/i/screenhunter02apr071239.jpg/)

• Manubrio in alluminio a sezione variabile anche sulla Stree Triple (prima era installato solo sulla Street R)

Tecnicamente le due motociclette restano invariate, con il leggero e scattante telaio in alluminio nel quale viene incastonato il formidabile motore tre cilindri 675cc, 12 valvole da 106CV a 11.700giri/min e 68Nm di coppia a 9.200giri/min. Rimangono invariate anche le sospensioni, che come sulle precedenti versioni, sono regolabili nel precarico del mono sulla Street Triple e sono completamente regolabili sulla Street Triple R

Zagor_
07/04/2011, 11:59
modifiche di sostanza allora:wacko:

Buccaneer
07/04/2011, 12:15
le paratie sono carine...non le avevo notate...
ho visto che c'e' un tappo nero anche sulla testa del dado laterale...quello sul telaio..sopra le pedane..

Monacograu
07/04/2011, 12:22
Modifiche praticamente nulle che si sintetizzano, IMHO, in questa frase"eleva di molto il valore percepito della qualità del prodotto".
Il tema della qualità/valore percepito è molto caro al marketing e funzione, ma poco ha a che fare con la qualità reale:wink_:
Quindi, mi sembra, di capire, una mera operazione di marketing. Per noi possessori del "vicchio" modello, tutto di guadagnato. Da un punto di vista estetico poi, ovviamente, ognuno ha i suoi gusti e le modifiche possono piacere o meno...

DYD666
07/04/2011, 12:24
modifiche di sostanza allora:wacko:

Come per la Porsche, hanno preso uno svarione quando hanno fatto i fari a gossia...ma ora si sono ravveduti, almeno loro lo hanno ammesso:ph34r:

Monacograu
07/04/2011, 12:30
Esteticamente l'unica cosa veramente azzeccata, a mio parere, è l'aver messo i cerchi neri invece che oro sulla R nera

scarf75
07/04/2011, 12:30
Quoto questo passaggio :

"Il nuovo doppio faro, dalle linee moderne e aggressive, unitamente alla finitura di alcune componenti, dona alla Street un look decisamente più moderno, mentre l’adozione di nuove finiture eleva di molto il valore percepito della qualità del prodotto"

Hanno praticamente lasciato tutto invariato ed hanno cambiato parti sopra elencate ,giusto per dare un'aria nuova e moderna alla moto!!!!
Quindi ,per acchiappare anche chi lo stile del faro tondo ,non gli piaceva!!!:wink_:
Io anche se preferisco i fari tondi come molti in questo forum ,incomincio ad apprezzare anche i nuovi........la nuova street 2012 ,se vista con il suo nuovo cupolino ,è bellissima.......dai ,siamo obbiettivi!!!:wink_:

PS:
Mannaggia mannaggia......mi sono informato....il cupolo della nuova street (che sarebbe lo stesso della speed 2011) ,non và con i fari tondi ...io volevo metterci proprio quello :mad::mad::mad:
...mannaggia mannaggia :cry::cry::biggrin3::biggrin3:

Lamps

Nixon
07/04/2011, 12:31
ti confermo quello che dici. io l'ho ordinata col cupolino e facendo il lavoro al pc ha preso il cupolino della speed 2011. fari nuovi, cupolino nuovo

Daniele83
07/04/2011, 13:12
qualche cavallino in più lo avrei messo!

wampa001
07/04/2011, 13:18
mi piace : :wink_:
- nuovo colore violaceo
- look satinato (per esempio io ora ho gli scarichi zard penta e mi sembra molto meglio, satinati nero)

non mi piace: :mad:
- loghi "sport" (ma ce l'hanno messo finalmente il trasparente ?????)
- fari ? ( o meglio, da valutare sul campo)

:biggrin3:

AdamS21
07/04/2011, 13:38
PS:
Mannaggia mannaggia......mi sono informato....il cupolo della nuova street (che sarebbe lo stesso della speed 2011) ,non và con i fari tondi ...io volevo metterci proprio quello :mad::mad::mad:
...mannaggia mannaggia :cry::cry::biggrin3::biggrin3:
Lamps
Ti tocca cambiare anche i fari!:biggrin3:

Gianluca74
07/04/2011, 13:42
http://img24.imageshack.us/img24/6751/screenhunter01apr071239.jpg
Uhmmmmm

Qualche idea di dove potrebbero averli presi ?

http://www.bikeracing.it/wp-content/uploads/2010/12/mv_agusta_brutale_920_3.jpg

http://www.moto.it/static/upl/dia/diavel-diamond-black2.jpg

Nixon
07/04/2011, 13:45
si è solo un caso ehehe

marco_675
07/04/2011, 14:37
ma fare ste maledette piastre di sterzo nere no?
non ci arrivano proprio!!!

fearless
07/04/2011, 14:41
ma fare ste maledette piastre di sterzo nere no?
non ci arrivano proprio!!!

bisogna farle da se :biggrin3:

che lavoraccio però :dry:

StreetDoctor
07/04/2011, 18:54
Come per la Porsche, hanno opreso uno scarione quando hanno fatto i fari a gossia...ma ora si sono ravveduti, almeno loro lo hanno ammesso:ph34r:

Q8

dovremmo aspettare almeno 4 anni prima che la mamma triumph si accorga dell'errore...

wailingmongi
07/04/2011, 19:05
le paratie le voglio anche io infatti le vado ad ordinare la prossima settimana :D

fearless
07/04/2011, 19:11
le paratie le voglio anche io infatti le vado ad ordinare la prossima settimana :D

buona fortuna per cambiarle :oook: :ph34r:

Bandit72
07/04/2011, 19:57
Mi sembra di capire che sulla R hanno rinunciato ai colori satinati matt!!

flower
07/04/2011, 20:12
... grandi manovre.

scarf75
07/04/2011, 20:15
... grandi manovre.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bello il tuo avatar!!! :wink_::wink_:

flower
07/04/2011, 20:16
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bello il tuo avatar!!! :wink_::wink_:

... grazie. :wink_:
Sono un amante dei fari tondi... non posso farci nulla. :laugh2::laugh2::laugh2:

Uelanino
08/04/2011, 07:25
a me sembra che abbiano cambiato anche i carter motore, mi sbaglio?

Buccaneer
08/04/2011, 09:43

no sono diversi!

how much?...bisognera' smonta' mezza moto immagino...

Karra
08/04/2011, 09:54
ottimo topic cla.............spieazioni kiare e raffinate.:wink_:

fearless
08/04/2011, 11:45
ottimo topic cla.............spieazioni kiare e raffinate.:wink_:

ciao Andrea, grazie e benvenuto a bordo :oook:

strano che non venga menzionato in effetti!

wailingmongi
08/04/2011, 12:19

http://www.centralferramenta.it/images/!BlSfbygB2k~$(KGrHqQH-CgEtp)Dqgl7BLbFFEomnQ~~_35.jpg

:laugh2:

no sono diversi!

how much?...bisognera' smonta' mezza moto immagino...

beh adesso non è che sono un conce triunz che so i prezzi di tutto :biggrin3:

ti farò sapere se ti interessa:wink_:

jimmy27
08/04/2011, 12:52

quoto!

io sono arrivato a smontare e rimontare quella di sinistra per far passare meglio i cavi dell'acceleratore, per arrivarci ho vovuto smontare tutto l'air box... diciamo che un meccanico esperto ci mette un po' più di un ora, molti di noi non ne sarebbero capaci... :wacko:

Buccaneer
08/04/2011, 15:59
si mi interessa....minchia pero'...se anche le facessi cambiare al prossimo tagliando mi chiedera' piu di lavoro che di pezzo!

Deluxe81
08/04/2011, 16:54
Sono un amante dei fari tondi... non posso farci nulla. :laugh2::laugh2::laugh2:

Quoto il tuo avatar:

Pregi:
- Carine le Paratie
- Carino il colore viola e il nuovo cupolo
- Carino il satinato su scarichi e pedane

Difetti:
- I fari non si possono guardare!!!
- Tanta plastica in più (e ce n'era già tanta!!!)
- Nella sostanza non è cambiato nulla
- Sembra una Giappo con quegli occhi a mandorla

Le nostre street dagli occhioni tondi credo ci abbiano guadagnato, a parità di cose credo si siano un pelo rivalutate...

Secondo me... a breve faranno retromarcia sui fari...

Ditemi che non hanno messo quell'inserto in plastica sul serbatoio come alla Speed

fearless
08/04/2011, 18:27
quoto!

io sono arrivato a smontare e rimontare quella di sinistra per far passare meglio i cavi dell'acceleratore, per arrivarci ho vovuto smontare tutto l'air box... diciamo che un meccanico esperto ci mette un po' più di un ora, molti di noi non ne sarebbero capaci... :wacko:

è un lavoro che secondo me se fatto fare da un concessionario ti costa un botto.
meglio impiegarci un attimino in più ma farselo da soli :oook:

Ditemi che non hanno messo quell'inserto in plastica sul serbatoio come alla Speed

no no...almeno per ora!!!

ma quando faranno il nuovo modello è probabile :biggrin3::cry::ph34r:

ale1397
08/04/2011, 18:35
Come per la Porsche, hanno preso uno svarione quando hanno fatto i fari a gossia...ma ora si sono ravveduti, almeno loro lo hanno ammesso:ph34r:

Santa verità, le Porsche con i fari a goccia non si potevano vedere.....
Brrr.....

Bandit72
08/04/2011, 19:07
Se non sbaglio hanno cambiato anche il cruscotto, ma non ho trovato nessuna foto.....

scarf75
08/04/2011, 20:47
Tutti ritocchi fatti per modernizzare un pò la moto......lasciando la sostanza invariata!!!!:wink_:
Cupolino nuovo ,paratie e carter motore nuovi ,sono belli però.....
Gli occhioni ,sono discutibili ,ma sono sicuro che con il tempo gli darà ragione a triunz!!!!
Bellissimo il viola.....davvero!!! :wink_:

Il cruscotto invece ,come è?????:blink:

Lamps

Monacograu
08/04/2011, 21:42

Sarebbe da farci un adesivo con il tuo avatar! ;) :D

spark
08/04/2011, 21:44
questo dovrebbe essere il nuovo cruscotto qui sulla nuovaday
Daytona 675R instrumentation | Flickr - Photo Sharing! (http://www.flickr.com/photos/officialtriumph/5473972354/in/set-72157626127895750)

Tonzula
08/04/2011, 22:05
Daytona 675R instrumentation | Flickr - Photo Sharing! (http://www.flickr.com/photos/officialtriumph/5473972354/in/set-72157626127895750)

usano numeri più sobri.....ma preferisco quelli più cafoni!!! menomale che alla fine ho preso la vecchia!!!

Mamba
08/04/2011, 23:59
stavolta Hitler...s'incazza sul serio........

Bandit72
09/04/2011, 01:39

Alla fin della fiera rispetto all'ultima serie hanno cambiato solo lo sfondo del contagiri!

@ndre@
09/04/2011, 08:46
Claudiano te lo appoggio.....

Karra
09/04/2011, 09:10
comunque per me la nuova street è da spettacolo, bianca con il 3 in uno....possibilmente versione R

marmor
09/04/2011, 11:03
Modifiche estetiche discutibili (imho :sick:). Modiche sostanziali, nulle!

Da possessore della "vecchia" Street ringrazio sentitamente Triumph per aver contribuito a svalutare la mia moto senza produrre alcun reale vantaggio per i nuovi utenti.

flower
09/04/2011, 11:29
Modifiche estetiche discutibili (imho :sick:). Modiche sostanziali, nulle!

Da possessore della "vecchia" Street ringrazio sentitamente Triumph per aver contribuito a svalutare la mia moto senza produrre alcun reale vantaggio per i nuovi utenti.

... non sono del tutto convinto che le Speed e le Street con i fati tondi sentano in modo esagerato questa svalutazione.
Anzi... sono convinto che, per chi ama le linee delle moto inglesi, sarà disposto a pagare qualcosina in più per avere i fari tondi.
Se vai sulla pagina di faccia buco di Triumph, non è che in inghilterra abbiano preso molto bene questo cambio di linee.

marco.bus
09/04/2011, 11:32
ma invece i carter??

marmor
09/04/2011, 14:27
... non sono del tutto convinto che le Speed e le Street con i fati tondi sentano in modo esagerato questa svalutazione.
Anzi... sono convinto che, per chi ama le linee delle moto inglesi, sarà disposto a pagare qualcosina in più per avere i fari tondi.
Se vai sulla pagina di faccia buco di Triumph, non è che in inghilterra abbiano preso molto bene questo cambio di linee.

Il fatto che possa o meno piacere di più la vecchia linea rispetto alla nuova è, a mio avviso, poco influente sulla valutazione dell'usato. Quando esce il nuovo modello il vecchio, automaticamente, si svaluta.

Sim0ne
09/04/2011, 19:57
a parte le modifiche estetiche spero che abbiano fatto qualcosa per l'elettroventola. secondo me è una stronzata che la ventola si fermi quando si spegne la moto...a proposito si riesce a modificare il funzionamento? è una modifica che ha senso fare?

fearless
10/04/2011, 08:58
a parte le modifiche estetiche spero che abbiano fatto qualcosa per l'elettroventola. secondo me è una stronzata che la ventola si fermi quando si spegne la moto...a proposito si riesce a modificare il funzionamento? è una modifica che ha senso fare?

secondo me non ha senso collegare l'elettroventola diretta,cioè sempre funzionante quando va in temperatura a prescindere dal quadro che sia acceso o spento.

c'è il rischio di rimanere "a piedi" con la batteria....già che è alquanto leggerina :ph34r:

Tonzula
10/04/2011, 11:30
Il fatto che possa o meno piacere di più la vecchia linea rispetto alla nuova è, a mio avviso, poco influente sulla valutazione dell'usato. Quando esce il nuovo modello il vecchio, automaticamente, si svaluta.

il prezzo è dato dall'incrocio tra domanda ed offerta.....all'aumentare della domanda (o diminuire dell'offerta).....aumenta il prezzo!!!!!!! se tutti chiedereanno la vecchia.....questa varrà di più!!!!

Tant'è vero che la vecchia comprata nuova costa quanto la nuova comprata nuova, questo perchè mooooltissimi preferiscono la vecchia e sono disposti a pagare qualcosa in più nonostante ci sia un modello più recente!!!! In questo caso bassa offerta altissima domanda, uguale prezzo tra i due modelli identico!!!!

marmor
11/04/2011, 16:20
il prezzo è dato dall'incrocio tra domanda ed offerta.....all'aumentare della domanda (o diminuire dell'offerta).....aumenta il prezzo!!!!!!! se tutti chiedereanno la vecchia.....questa varrà di più!!!!

Tant'è vero che la vecchia comprata nuova costa quanto la nuova comprata nuova, questo perchè mooooltissimi preferiscono la vecchia e sono disposti a pagare qualcosa in più nonostante ci sia un modello più recente!!!! In questo caso bassa offerta altissima domanda, uguale prezzo tra i due modelli identico!!!!

Mi auguro che tu abbia ragione! :wink_:

Monacograu
11/04/2011, 16:23

Mi dispiace contraddirti, ma se vai in conce sulla vecchia spunti prezzi più bassi rispetto alla nuova ... piacerebbe anche a me pensare che la nostra street si rivaluterà, ma non credo proprio che sarà così ... ahime ...:cry:

jimmy27
11/04/2011, 16:27
non preoccupatevi troppo della valutazione, pensate invece a godervi la vostra street che con i fari tondi :wub: o a mandorla :sick: è una moto fantastica :biggrin3:

di mio sono deluso da triumph che pubblicizza un nuovo modello senza che vi abbia fatto nessuna modifica tecnica, nessuna!!! quando invece c'era molto da fare, soprattutto sulla N!

1 freni decenti
2 ritarare o meglio cambiare il mono
3 togliere il becco posteriore

tutte cose già dette lo so, ma dato che alla fine cambiano solo i fari, dubito che il "vecchio" modello subirà un deprezzamento, forse sull'eurotax ma nella realta non credo proprio

Monacograu
11/04/2011, 16:44
non preoccupatevi troppo della valutazione, pensate invece a godervi la vostra street che con i fari tondi :wub: o a mandorla :sick: è una moto fantastica :biggrin3:

Quoto in pieno!!!!:wink_::biggrin3:

willy75
01/05/2011, 21:41
Info sulle paratie? ho chiesto al conce, ma non gli appaiono ancora sulla lista ricambi, si vede che Triumph, non ha fretta di riparare le Street nuove!

Sarà che sà già, che saran poco vendute?

http://img24.imageshack.us/img24/6751/screenhunter01apr071239.jpg

UomoBasilico
01/05/2011, 21:57
Da una foto vista non ricordo dove,la strumentazione era la solita..sfondo grigio e display a retroilluminazione bianca..

Li per li non mi piaceva,adesso pero guardandola mi piace...

Le paratie saranno mie al piu presto :D

willy75
01/05/2011, 21:58
Da una foto vista non ricordo dove,la strumentazione era la solita..sfondo grigio e display a retroilluminazione bianca..
Li per li non mi piaceva,adesso pero guardandola mi piace...

Le vogliom pur io! :w00t:

gixxer73
01/05/2011, 22:07

pure io ho questa idea .. :wink_:

Dennis
01/05/2011, 22:53
Ho notato anche che le piastre laterali di regolazione del forcellone, non sono più quelle in lamierino di ferro come la Street precedente, ma piuttosto dalle foto sembrano uguali a quelle ricavate dal pieno in alluminio che ha sempre avuto la Daytona.

Interessante, sicuramente un ottimo upgrade estetico, c'è da vedere inoltre se sono proprio le stesse della Daytona (quindi con la stessa geometria di funzionamento del forcellone), oppure mantengono le misura che ha avuto fin'ora la Street Triple.

Nitro Express
01/05/2011, 23:51
Domanda serissima:

Novità in merito al regolatore di tensione??

Hanno risolto??

:coool:

slatta84
02/05/2011, 11:15
Ho notato una cosa fondamentale sulla nuova: non hanno messo l'immobilazer come sulla speed!!!
E poi la cosa strana è che sulla nuova speed hanno messo l'indicatore carburante secondo me utilissimo(anche se hanno tolto l'indicatore marcia,mah...)e invece sulla street mi pare abbiano fatto il contrario...
Non potevano mettere sia sulla speed che sulla street entrambe le cose?

fearless
02/05/2011, 11:41
Ho notato una cosa fondamentale sulla nuova: non hanno messo l'immobilazer come sulla speed!!!
E poi la cosa strana è che sulla nuova speed hanno messo l'indicatore carburante secondo me utilissimo(anche se hanno tolto l'indicatore marcia,mah...)e invece sulla street mi pare abbiano fatto il contrario...

considera che questo è più un restyling che un vero e proprio nuovo modello!!!

in futuro credo,e spero, verrà equipaggiata delle migliorie che hai citato.

Monacograu
02/05/2011, 11:57

Non vorrei sbagliarmi, ma l'indicatore di marcia sulla Speed non c'è mai stato...

fearless
02/05/2011, 11:59
Non vorrei sbagliarmi, ma l'indicatore di marcia sulla Speed non c'è mai stato...

non ti sbagli,è cosi!

Nixon
02/05/2011, 12:24
domani la ritiro yesss

Diablo750
02/05/2011, 13:17
domani la ritiro yesss

GRANDE!!!!!

Io ci ho girato poco (100km) purtroppo ma che goduria.... andare a giro e non sentirsi "sacrificati" in due nel traffico non mi ha fatto rimpiangere la ninja.

Monacograu
02/05/2011, 13:18
non ti sbagli,è cosi!

:wink_:

GRANDE!!!!!

Io ci ho girato poco (100km) purtroppo ma che goduria.... andare a giro e non sentirsi "sacrificati" in due nel traffico non mi ha fatto rimpiangere la ninja.

domani la ritiro yesss

Diablo, Nixon, avete problemi con la foto dell'avatar...nella parte davanti la moto risulta "deformata"....:blink:

Si scherza eh?!:biggrin3::tongue:

Diablo750
02/05/2011, 13:22
:wink_:

Diablo, Nixon, avete problemi con la foto dell'avatar...nella parte davanti la moto risulta "deformata"....:blink:

Si scherza eh?!:biggrin3::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Nixon
02/05/2011, 13:33
diablo sarà felice la tua zavorrina..io monterò a fine maggio lo zard basso..ormai ho deciso. Mi sono messo in una gda che lo sconta ulteriormente a 459 euro spedito

fearless
02/05/2011, 13:41
nuova street con arrow alto!

cMAOxM_pP7k

MaTtI StReEt
02/05/2011, 13:49
In settimana dovrei ritirararla anch'io...non vedo l'ora...ma una domanda, con gli arrow alti si possono montare anche collettori e centralina..??..

Nixon
02/05/2011, 13:56
matti che dici se hai arrow montato la centralina è impostata su arrow alti e non ha bisogno di ulteriori centraline..

Diablo750
02/05/2011, 13:56
diablo sarà felice la tua zavorrina..io monterò a fine maggio lo zard basso..ormai ho deciso. Mi sono messo in una gda che lo sconta ulteriormente a 459 euro spedito

La mia zavorrina tornati dal cncessionario mi ha detto... Abituato alla ninja mi sembra di andare con lo scooterone ora ehehehhee
Per lo scarico se ti piace fai bene... A me lo zard proprio non piace eper ora non posso spendere altro.

MaTtI StReEt
02/05/2011, 14:02
matti che dici se hai arrow montato la centralina è impostata su arrow alti e non ha bisogno di ulteriori centraline..

Forse non mi sono espresso bene pardon!!!!...volevo dire/chiedere se anche per gli arrow alti c'è la centralina dedicata, dato che sono solo dei terminali e non un completo con collettori. Così forse ci siamo sorry per prima....

Deluxe81
02/05/2011, 14:06
nuova street con arrow alto!

cMAOxM_pP7k

oddio ma sono quelli i nuovi loghi e le nuove scritte... :cry::cry::cry:

E' una Giappo ormai senza anima né cuore!!!

nemmeno la vaschetta dell'olio nera anodizzata... che tristezza!!!
Solo gran plastica... menomale che non hanno messo l'inserto in plastica sul serbatoio come la speed e quegli orribili fianchetti....

Mi dispiace ma la boccio definitivamente...:sick::sick::sick::sick:

Non me ne vogliano i nuovi streettisti ma ha perso tutta la sua originalità...

Per strada non la riconoscerò nemmeno... sembra una Hornet col doppio faro...

Nixon
02/05/2011, 14:20
Forse non mi sono espresso bene pardon!!!!...volevo dire/chiedere se anche per gli arrow alti c'è la centralina dedicata, dato che sono solo dei terminali e non un completo con collettori. Così forse ci siamo sorry per prima....
allora la centralina è la stessa che ha su solo che viene programmata al pc con arrow alti

MaTtI StReEt
02/05/2011, 14:29
allora la centralina è la stessa che ha su solo che viene programmata al pc con arrow alti

Sì sì ok, come ti ho detto non pensavo che la riprogrammassero con gli alti...Grazie :yess:. Un'altra cosa, non so se vi siete accorti, nel sito arrow la street non c'è!!!!! :blink::blink::blink:

sperelli
02/05/2011, 14:44
GRANDE!!!!!

stessissima sensazione, la street mi fa dimenticare la 636. :wink_:
a proposito, la tua zav dove e come è riuscita a reggersi sulla street?

Diablo750
02/05/2011, 15:23
stessissima sensazione, la street mi fa dimenticare la 636. :wink_:
a proposito, la tua zav dove e come è riuscita a reggersi sulla street?

Ma venendo dalla ninja praticamente sta appolaita su di me... Quindi non si attacca a niente...

Lord Grifone
02/05/2011, 19:37
Mi spiegate una cosa? Le pedane passeggero han quella orribile plastica nera, si può togliere o sotto cè qualcosa di brutto?

O conviene cambiare direttamente con pedane aftermarket per averle carine?

:)

peppe80
07/05/2011, 09:21
Io mi chiedo una cosa: Cosa cambia in questa 2012 a parte l'estetica?
Avrebbero potuto migliorarla in qualche difetto!
Per prima cosa avrebbero potuto mettere un cavolo di indicatore del livello carburante. Non mi sembra una cosa molto complicata.
Seconda cosa avrebbero potuto trovare un modo di risolvere sto problema del calore sotto la sella.
Io vi chiedo se a Speed ha lo stesso problema.

fearless
07/05/2011, 10:51
Mi spiegate una cosa? Le pedane passeggero han quella orribile plastica nera, si può togliere o sotto cè qualcosa di brutto?

O conviene cambiare direttamente con pedane aftermarket per averle carine?

:)

plastica :blink: ???

Io mi chiedo una cosa: Cosa cambia in questa 2012 a parte l'estetica?
Avrebbero potuto migliorarla in qualche difetto!
Per prima cosa avrebbero potuto mettere un cavolo di indicatore del livello carburante. Non mi sembra una cosa molto complicata.
Seconda cosa avrebbero potuto trovare un modo di risolvere sto problema del calore sotto la sella.
Io vi chiedo se a Speed ha lo stesso problema.

la speed ha lo stesso problema per il calore sottosella,solamente a differenza nostra loro possono montare un qualsiasi terminale basso (senza chiocciola:ph34r:) spendendo una cifra onesta.
per le altre migliorie aspettiamo un vero e proprio nuovo modello.

@ndre@
07/05/2011, 11:00
Lho vista dal vivo e senza cupolino , i fari sono osceni, visti da sopra sono enormi

fearless
22/05/2011, 21:12
va sù anche la nuova Street :w00t: ......strano :biggrin3:

http://img690.imageshack.us/img690/8150/24158510150193161296731.jpg (http://img690.imageshack.us/i/24158510150193161296731.jpg/)

Alpino
23/05/2011, 13:10
Allora da nuovo del forum mi intrufolo .......
Sto pensando seriamente alla street e vi dirò che la questione nuovi adesivi e fanaleria non la sapevo nemmeno , sono andato a vedere la street perchè la trovo un oggetto spettacolare , sono rimasto fulminato un giorno che in strada con la mia TRIKER sono stato sorpassato da una street che nemmeno ci dava , ma il tre cilindri in allungo mi ha fatto rimbalzare il cuore ....... il giorno dopo ero in concessionaria

razor820
23/05/2011, 14:43
allora restyling 1) fari
restyling 2) fari
restyling 3) fari...
poi il 4??? ahahahahha

è solo una tattica per far piacere la speed ancora a quelli piu diffidenti??? cmq mi sa che hanno fatto un passo indietro manubrio da ergal in alluminio nella R??? o mi sbaglio

Takaya
23/05/2011, 16:43
Lho vista dal vivo e senza cupolino , i fari sono osceni, visti da sopra sono enormi

..quoto..non ha più la personalità di prima..

marco.bus
23/05/2011, 16:53
questi fari mi piacciono un sacco (naturalmente con il cupolino), ancor di più la nuova speed, l'hanno ringiovanita un po', ci voleva una rinfrescata!
ogni tanto bisogna osare....!

Nello76
04/06/2011, 16:41
ma si è gia parlato della nuova scritta triumph sul serbatoio??? non mi piace davvero :sick: preferivo la vecchia....questo vuol dire che sarà il nuovomarchio triumph anche per le altre moto?

fearless
04/06/2011, 16:46
ma si è gia parlato della nuova scritta triumph sul serbatoio??? non mi piace davvero :sick: preferivo la vecchia....questo vuol dire che sarà il nuovomarchio triumph anche per le altre moto?

già :dry:

oramai il nuovo logo ce l'hanno tutti gli ultimi modelli.

Nello76
04/06/2011, 16:56
già :dry:

oramai il nuovo logo ce l'hanno tutti gli ultimi modelli.

Non vorrei sbagliarmi ma ultimamente i possessori di triumph non sono tanto contenti delle scelte della casa almeno per quanto leggo su questo forum non si dovrebbe fermare a pensarci due volte prima di fare uscire una novità?
i fari non mi dispiacciono ma quella scritta sul serbatoio mi da molto di anonimo direi after market bruttissima :mad:

Dennis
04/06/2011, 17:26
Non vorrei sbagliarmi ma ultimamente i possessori di triumph non sono tanto contenti delle scelte della casa almeno per quanto leggo su questo forum non si dovrebbe fermare a pensarci due volte prima di fare uscire una novità?
i fari non mi dispiacciono ma quella scritta sul serbatoio mi da molto di anonimo direi after market bruttissima :mad:

Era ora che accontentassero anche gli altri :risate2:

Nello76
04/06/2011, 17:37

voglio vedere quando dovrà uscire la nuova daytona cosa tirano fuori...:w00t:

Dennis
04/06/2011, 17:39
Per ora si son limitati a farne una Ducati-style con la R sul nome... proprio per accontentare gli altri :dry:

fearless
04/06/2011, 17:41

è proprio questo il punto

si stanno proponendo ad una clientela diciamo "giapponese", che potrebbe garantire numeri di vendita molto più alti degli attuali....

il resto del malcontento è facilmente intuibile :rolleyes:

naturalmente è una mia personalissima opinione.

Nello76
04/06/2011, 17:48
avvicinarsi a degli stili perchè danno garanzie di vendita alla fine non pagano perchè tendi a perdere la personalità peggio ancora se sei un marchio storico

come ad esempio se la porche comincerebbe ad assomigliare alle ferrari o ad altre super car per vendere di più si scaverebbe la fossa da sola!!!

A copiare lasciatelo fare ai cinesi:wink_:

fearless
04/06/2011, 17:52
beh...diciamo che il "grosso",cioè la sostanza,in fin dei conti è rimasta quella...non dimentichiamo questo particolare.

sono discutibili alcune scelte stilistiche che alla fine non pregiudicano lo stile di guida,ma solo la personalità di un tempo.

Briz
04/06/2011, 18:10
lo so che sono una voce fuori dal coro...ma la nuova street (rigorosamente con il cupolino :tongue: ) a me piace un casino !!! look un po più moderno tanto l'anima è sempre la stessa :wink_:

@ndre@
04/06/2011, 19:25
lo so che sono una voce fuori dal coro...ma la nuova street (rigorosamente con il cupolino :tongue: ) a me piace un casino !!! look un po più moderno tanto l'anima è sempre la stessa :wink_:

Q8 io mi prenderei la Speed:coool:

Aleskandro
04/06/2011, 20:05
Io ho cercato il modello con fari 00, ma a VR proprio non era (nn volevano?) disponibile e allora ho preso il my 2012. E però, i nuovi fari al primo colpo lasciano perplessi poi quando sei in sella e li guardi fanno il loro bell'effetto con quelle cornici satinate, cos' come le altre parti che erano cromate. Non mi piacciono niente i nuovi loghi, ma proprio niente.
Dite che si avvicinano ai jap? No, l'estetica è molto personale così come il sound del 3. Azzardo (nn uccidetemi): magari fossero stati un pò jap quando hanno scelto l'ammortizzatore che fa proprio schifo senza se e ma.

gixxer73
04/06/2011, 20:25
Azzardo (nn uccidetemi): magari fossero stati un pò jap quando hanno scelto l'ammortizzatore che fa proprio schifo senza se e ma.

immagino che parli della N .. non mi sembra che hornet , Z750 ( R esclusa ) , FZ8 o GSR750 siano in possesso di un ammortizzatore decente oppure molto meglio di quello della street .. :wink_:

Aleskandro
04/06/2011, 20:48
si, parlo della N, ha un mono veramente terribile, quello che avevo sulla GSR600 di qlc anno fa era meglio, almeno un pelo più elastico, questo per quanto regoli il precarico lavora male. Vabbè, sto provvendendo a sostituirlo...

gixxer73
05/06/2011, 09:03
si, parlo della N, ha un mono veramente terribile, quello che avevo sulla GSR600 di qlc anno fa era meglio, almeno un pelo più elastico,

non posso parlare per il mono della N , ma sulla GSR ti posso quotare , era la moto che avevo prima e le sospensioni erano decenti .. :tongue:

@ndre@
05/06/2011, 09:44
:wub:

http://img228.imageshack.us/img228/2186/131010lanciostampaspeed.jpg (http://img228.imageshack.us/i/131010lanciostampaspeed.jpg/)

:coool:

Aleskandro
05/06/2011, 10:48
non posso parlare per il mono della N , ma sulla GSR ti posso quotare , era la moto che avevo prima e le sospensioni erano decenti .. :tongue:

in ogni caso le Street N/R sono delle grandi moto, di quelle toste, lontane anni luce da quella sensazione di plastiche da scooter che vanno tanto nell'attuale nel mondo delle medie (e nn solo?)

scarf75
05/06/2011, 11:04
:wub:

Bella la speed in foto ,ma mai come questa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fotogallery Triumph Speed Triple 500k (http://www.omnimoto.it/foto/popup/74250/triumph-speed-triple-500k)

Rimane di fatto ,che la nuova speed (come per la street) ,i fari nuovi li ho digeriti ormai.........ma il serbatoio a gobba di dromedario ,proprio non ce la faccio :sick::sick:

La street invece:rolleyes:...........Bella la nuova .........e di più la vecchia!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

Lamps

@ndre@
05/06/2011, 16:30

Fotogallery Triumph Speed Triple 500k (http://www.omnimoto.it/foto/popup/74250/triumph-speed-triple-500k)

Rimane di fatto ,che la nuova speed (come per la street) ,i fari nuovi li ho digeriti ormai.........ma il serbatoio a gobba di dromedario ,proprio non ce la faccio :sick::sick:

La street invece:rolleyes:...........Bella la nuova .........e di più la vecchia!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

Lamps

Bella veramente già vista ,anche se io rimango per cose leggermente più sobrie, si la gobba forse non mi convince mah......:coool:

robigrip
07/06/2011, 21:55
Ho letto in questo post che ci sono persone alla ricerca delle ultime fari tondi oramai quasi introvabilii........per chi fosse (ancora) interessato il concessionario Fuorigiri di Alessandria ha ancora una R grigia ......non so dirvi pero' il prezzo......

scarf75
07/08/2011, 19:39
Ragazzuoli ,c'è qualcuno di voi ,che ha sostituito i coperchietti di plastica sul telaio ,con quelli nuovi (2012) con le griglie?????

Questi per l'esattezza :

http://img841.imageshack.us/img841/7497/immagine1skv.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/immagine1skv.jpg/)

...Io avrei intenzione al prossimo tagliando (fra poco) ,di ordinarli e farmeli montare o montarmeli da solo........che ne dite?????
Siccome ho sentito che non è una passeggiata sostituirli ,vorrei sapere se qualcuno già l'ha fatto e sapere inanzi tutto quanto costano e che livello di difficoltà c'è!!!!!

PS: prima di andare a fare il tagliando dei 10000 ,il filtro aria (bmc) ,me lo pulisco da solo......insieme ai corpi farfallati :wink_:
Quindi ,una volta tolto il serbatoio ed arrivati all'airbox ,c'è da tribolare ancora tanto per arrivare a quelle plastiche??????

Lamps

Topax'82
07/08/2011, 20:55
Ragazzuoli ,c'è qualcuno di voi ,che ha sostituito i coperchietti di plastica sul telaio ,con quelli nuovi (2012) con le griglie?????

Questi per l'esattezza :

http://img841.imageshack.us/img841/7497/immagine1skv.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/immagine1skv.jpg/)

...Io avrei intenzione al prossimo tagliando (fra poco) ,di ordinarli e farmeli montare o montarmeli da solo........che ne dite?????
Siccome ho sentito che non è una passeggiata sostituirli ,vorrei sapere se qualcuno già l'ha fatto e sapere inanzi tutto quanto costano e che livello di difficoltà c'è!!!!!

PS: prima di andare a fare il tagliando dei 10000 ,il filtro aria (bmc) ,me lo pulisco da solo......insieme ai corpi farfallati :wink_:
Quindi ,una volta tolto il serbatoio ed arrivati all'airbox ,c'è da tribolare ancora tanto per arrivare a quelle plastiche??????

Lamps

No il "grosso" è togliere il serbatoio...il resto è facile facile...

Lamps

scarf75
08/08/2011, 12:36
No il "grosso" è togliere il serbatoio...il resto è facile facile...

Lamps

Beh ,togliere il serbatoio ,non è difficile....io già l'ho fatto ,se in compagnia di un amico ,si fà presto.....:wink_:

Ma poi ,bisognerà togliere anche la scatola dell'airbox però.....NOOO????'

Come ci si arriva altrimenti lì!!!:dry:

Sfoglierò il manuale d'officina ......vediamo che dice!!!

Il prezzo delle 2 plastiche con le retine ,lo sapete????

lamps

streetbelun
08/08/2011, 13:04
per toglierli devi smontare tutto l'air box come quando si sostituiscono le candele...nulla di impossibile ma un po di lavoro.......sul costo non ti so dire ma tempo indietro qualcuno ne aveva parlato e mi sembra che era veramente esagerato ......per due pezzi di plastica retinati......poi a parte l'estetica e rafreddare un po meglio non è che cambi altro......però son bellini.....:coool:

Secondo me di cose ne hanno cambiate.....a parte fari...scritte...tappi di plastica retinati.....di diverso e non da poco è il forcellone posteriore più lungo di oltre un cm, forcelle più lunghe essendo del daytona, sulla mia l'effetto on off non c'è più, nuovo attacco del forcellone posteriore al telaio, pedane in tinta telaio a parte i paratacchi, secondo me anche una nuova mappatura ma non ho potuto ancora verificare.......colore......sto parlando del bianco che è veramente bello......copri carter frizione e cambio con scritta Triumph che stanno proprio bene, poi ho osservato una migliore sistemazione della cavistica sotto serbatoio con aggiunta di protezioni......serbatoio del regrigerante sottosella che finalmente non perde più nulla essendo diverso......non mi sembra poco......poi è sempre la Street ma effettivamente migliorata......un'altra cosa ci sono due protezioni in plastica non visibili se non si smontano sul parafando anteriore per gli steli.....e anche le satinature sulle parte cromate stanno bene....mi sembra di aver detto tutto...............:coool: e ne son soddisfatto....:wink_:

UomoBasilico
14/08/2011, 01:43
Il prezzo purtroppo Scarf è alto.. mi pare 37 euro e spiccioli l'una.. avevo gia sentito appena uscito il modello nuovo.
Per montarle cmq serve una mezzoretta se te la prendi con calma..

scarf75
14/08/2011, 16:47
Il prezzo purtroppo Scarf è alto.. mi pare 37 euro e spiccioli l'una.. avevo gia sentito appena uscito il modello nuovo.
Per montarle cmq serve una mezzoretta se te la prendi con calma..

Grazie, beh anche se può sembrar caro come prezzo ,a me sembra normale.....

Son 2 pezzetti di plastica ,ma marcati Triumph....si sà!!!:rolleyes:

Adesso vedo.......comunque se li prendo ,me li monto da solo...sicuro!!!:coool:

Lamps

UomoBasilico
14/08/2011, 17:04
Appunto..2 pezzetti di plastica di neanche 10 cm 37 euro mi pare decisamente eccessivo :D
Mi sa che ti conviene aspettare,ci sta che qualche ditta di concorrenza li realizzi ad un prezzo piu basso..
A me piacerebbe da morire cambiare tutti i carter con quelli nuovi con il marchio TRIUMPH...ma se 2 pezzetti di plastica costano piu di 70 euro non voglio immaginare a cambiare i carter :S

scarf75
14/08/2011, 17:11
Appunto..2 pezzetti di plastica di neanche 10 cm 37 euro mi pare decisamente eccessivo :D
Mi sa che ti conviene aspettare,ci sta che qualche ditta di concorrenza li realizzi ad un prezzo piu basso..
A me piacerebbe da morire cambiare tutti i carter con quelli nuovi con il marchio TRIUMPH...ma se 2 pezzetti di plastica costano piu di 70 euro non voglio immaginare a cambiare i carter :S

i carter avevo sentito qualcosa io riguardo il prezzo..........mi pare di ricordare che quello di SX ,marchiato Triumph ,venga 90 euro........quindi l'altro suppongo quasi uguale.....un paio di cento euri e passa la paura!!!!:w00t::w00t::w00t::ph34r:

Quelle retine però son sicuro che ci stiano bene sulla nostra........adesso (sulla street vecchia) incastrati in quel bel triangolo del telaio ,ci stà 2 coperchi di cattivo gusto secondo me .......almeno con quelle due retine è decisamente più carino l'effetto e curato!!!

..........tipo brutale....nooooo???

http://www.evotech-rc.it/images/mv%20brutale910r.jpg

Vabbè ,si fà per dire!!!!:tongue::tongue::tongue:

UomoBasilico
14/08/2011, 19:05
Si ci starebbero bene..pero mi frenano 70 euro per 2 pezzetti di plastica.. I carter li vorrei prendere,almeno in caso di scivolata ho gia i ricambi a casa,senza dover aspettare mesi...

scarf75
24/08/2011, 20:38
Sabato vado a fare il tagliando e al 90% ,ordino le plastiche con le retine ,della nuova street 2012 :wink_:
Purtroppo ,non consegnano pezzi prima della settimana prossima :wacko::wacko::dry::dry::mad:...tocca ritornarci per prenderli!!!!!

C'è qualcuno prima di me ,che le ha montate sulla versione occhi belli??????

Se si ,una fotina sarebbe perfetta....tanto per rendermi conto meglio.:coool:

Secondo me ,credo che ci stiano davvero bene....a posto di quelle plasticacce anonime.........e poi è uno spippolo come un altro ........nooo???:biggrin3:

Lampssssss

cianche
24/08/2011, 20:58
Sabato vado a fare il tagliando e al 90% ,ordino le plastiche con le retine ,della nuova street 2012 :wink_:
Purtroppo ,non consegnano pezzi prima della settimana prossima :wacko::wacko::dry::dry::mad:...tocca ritornarci per prenderli!!!!!

C'è qualcuno prima di me ,che le ha montate sulla versione occhi belli??????

Se si ,una fotina sarebbe perfetta....tanto per rendermi conto meglio.:coool:

Secondo me ,credo che ci stiano davvero bene....a posto di quelle plasticacce anonime.........e poi è uno spippolo come un altro ........nooo???:biggrin3:

Lampssssss

Le volevo mettere anch'io quando tolsi gli appoggi dei fianchetti grandi, francamente mi piacciono ..... ma poi vedendo che farebbero entrare ancora più troiaio nella zona dell'air-box dove c'è la roba elettronica (leggi acquazzone inaspettato!!) ho desistito dal metterle.

Le avevo trovate in carbonio sempre piene sulla baia ed è più facile che mi prenda la scimmia per quelle ...... comunque lì le grigliette stanno benissimo dal vivo!!:biggrin3::biggrin3:

Solo per curiosità quanto te le mettono?

scarf75
25/08/2011, 19:00
Le volevo mettere anch'io quando tolsi gli appoggi dei fianchetti grandi, francamente mi piacciono ..... ma poi vedendo che farebbero entrare ancora più troiaio nella zona dell'air-box dove c'è la roba elettronica (leggi acquazzone inaspettato!!) ho desistito dal metterle.

Le avevo trovate in carbonio sempre piene sulla baia ed è più facile che mi prenda la scimmia per quelle ...... comunque lì le grigliette stanno benissimo dal vivo!!:biggrin3::biggrin3:

Solo per curiosità quanto te le mettono?

Scusami ,è un topic "acquazzone inaspettato???"
Comunque ,io le metto per pura estetica ,non per il passaggio dell'aria.......francamente ,non me lo avevo posto ancora il problema dello sporco/acqua che possa entrare dentro........comunque ,quando le varò in mano ,se vedo che i fori della retina sono troppo larghi ,ci si può sempre mettere un'ulteriore retina dietro...tanto per !!!!:wink_:
O addirittura ,tapparli..perchè no!!!!!

Come ti dicevo ,a me interessa l'estetica......rendere un pò più guardabile quella zona!!!:coool:

In carbonio ,non le ho mai viste.......comunque ,non amo il carbonio e la mia moto non ha proprio niente in carbonchio :biggrin3::biggrin3:....quindi ,opterò per l'altre!!!

Il prezzo?????...ancora non lo sò......sabato quando vado giù che le ordinerò , saprò dirti:rolleyes::wink_:

Lamps

onlystreet
25/08/2011, 19:08
72 euro.

cianche
25/08/2011, 20:26
Scusami ,è un topic "acquazzone inaspettato???"
Comunque ,io le metto per pura estetica ,non per il passaggio dell'aria.......francamente ,non me lo avevo posto ancora il problema dello sporco/acqua che possa entrare dentro........comunque ,quando le varò in mano ,se vedo che i fori della retina sono troppo larghi ,ci si può sempre mettere un'ulteriore retina dietro...tanto per !!!!:wink_:
O addirittura ,tapparli..perchè no!!!!!

Come ti dicevo ,a me interessa l'estetica......rendere un pò più guardabile quella zona!!!:coool:

In carbonio ,non le ho mai viste.......comunque ,non amo il carbonio e la mia moto non ha proprio niente in carbonchio :biggrin3::biggrin3:....quindi ,opterò per l'altre!!!

Il prezzo?????...ancora non lo sò......sabato quando vado giù che le ordinerò , saprò dirti:rolleyes::wink_:

Lamps

Si è quello che ti prende quando meno te lo aspetti nel posto più lontano da casa e senza la tuta antiacqua......:tongue::tongue::risatona::risatona:

72 € !!sono discretamente care allora!!!:blink::blink:

B@rt
25/08/2011, 20:30
72 euro.

Sono d'oro?

E' plastica, se le tengono.

onlystreet
25/08/2011, 21:17
e si....ho chiamato in conce...36 euro l'una. 72 eurozzi la coppia
triunz for life

scarf75
26/08/2011, 00:06
e si....ho chiamato in conce...36 euro l'una. 72 eurozzi la coppia
triunz for life

Vabbè dai ,visto che faccio il tagliando dei 10000 e gli lascerò intorno alle 150 euro ,proverò a spuntarle a 60 euro :wink_:......speriamo.....fin'ora ,mi sono sempre venuti incontro :coool::coool:

Tu ,le hai comperate o hai rinunciato???

lamsp

scarf75
28/08/2011, 16:05
Incredibile!!!!!!
Ieri sono stato a fare il tagliando dei 10000 e volevo ordinare le famose plastiche sul telaio con la retina che ha la nuova street 2012 .....
Non ci crederete ,ma sugli esplosi ufficiali Triumph ,dove ci sono tutte le parti della moto ,viti e rondelle comprese ,non siamo riusciti a trovarle!!!!:blink::blink:

Cioè ,ci siamo messi a guardare e riguardare più volte ,ma di quelle plastiche ,neanche l'ombra!!!!!:wacko:

Ne sul modello nuovo ne sul vecchio....non ci stanno!!!

Martedì chiamerà la triumph e poi spero mi farà sapere.....incredibile!!!!

Anche quà

Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/4276/1/parts_locator)

, che più o meno gli somiglia come esploso ,non le trovo....è mai possibile????

Qualcuno può aiutarmi a trovarle e risalire al codice??????

le plastiche sono queste :

Giusto per vedere se siamo stati ciechi o cosa!!!!:tongue::tongue::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

Lamps

la mela verde
01/09/2011, 17:13
ragazzi chi ha il m.y.2012 potrebbe dirmi-dirci la quantità d'olio per cambio completo?
grazie

la mela verde
03/09/2011, 12:21
ragazzi ma qualcuno ha la 2012? potete dirmi la quantità d'olio riportata sul nuovo manuale?
grazie mille

scarf75
10/09/2011, 17:58
Alla fine mi sono deciso:wink_:......siccome era un pò che non spippolavo più ,per la mia streettina ,ho ordinato qualcosina della 2012.......le plastiche copritelaio con le grigliette :wink_:
Queste :

http://img24.imageshack.us/img24/6751/screenhunter01apr071239.jpg (http://img24.imageshack.us/i/screenhunter01apr071239.jpg/)

Per la modica cifra di 72 euro (forse da scontare:rolleyes:)

Care ,ma secondo me ,ci stanno davvero bene..... decisamente meglio di quelle plastiche neutre ed insipide che ci sono ora........diciamo che la rifinisce meglio in quella zona così importante!!!!

Che ne pensate????

Poi quando le avrò montate ,posterò qualche foto :coool:

Lamps

fearless
10/09/2011, 18:00
penso che il risultato non valga lo sforzo per montarle :biggrin3:

ma forse il sottoscritto è meglio che stia zitto.....piastre sterzo docet :ph34r:

Gutter
10/09/2011, 18:14
sono a curioso di vedere il risultato! Posta foto appena le monti! A una delle mie si sta scrostando la vernice quindi penso passerò a quelle 2012!

scarf75
10/09/2011, 19:07
penso che il risultato non valga lo sforzo per montarle :biggrin3:

ma forse il sottoscritto è meglio che stia zitto.....piastre sterzo docet :ph34r:

beh ,alla fine ,sono convinto che mi appagherà dello sforzo!!!:wink_:
Poi ,con l'occasione che smonto il serbatoio ,ripulitina generale e ripasso meglio la cablatura delle frecce ,che purtroppo ,il mecca quando l'ho presa ,non ha fatto un lavoro pulito:dry::dry:

PS: le piastre di sterzo , è il lavoro per questo inverno.......ho in mente di farle ricavate dal pieno.......ad un prezzo ragionevole :wink_:............poi se qualcuno vuole:fisch::fisch:

sono a curioso di vedere il risultato! Posta foto appena le monti! A una delle mie si sta scrostando la vernice quindi penso passerò a quelle 2012!

Sono le plastiche nere ,come fanno a scrostarsi la vernice :wacko:
Ti sbagli ...o hai capito male!!!

fearless
10/09/2011, 19:12
PS: le piastre di sterzo , è il lavoro per questo inverno.......ho in mente di farle ricavate dal pieno.......ad un prezzo ragionevole

grande!!!!
quel lavoro ha un gran senso :oook:

............poi se qualcuno vuole:fisch::fisch:

prova ad aprire un topic nel mercatino....se ne hai il Coraggio :laugh2:

:ban?: :biggrin3:

scarf75
11/09/2011, 10:39
grande!!!!
quel lavoro ha un gran senso :oook:

prova ad aprire un topic nel mercatino....se ne hai il Coraggio :laugh2:

:ban?: :biggrin3:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Gutter
12/09/2011, 11:00
Sono le plastiche nere ,come fanno a scrostarsi la vernice :wacko:
Ti sbagli ...o hai capito male!!!

ti assicuro che stiamo parlando della stesa cosa. Solo ad una è successo. La moto è usata, può essere che il precedente propietario abbia combinato qualcosa...

scarf75
12/09/2011, 12:22
ti assicuro che stiamo parlando della stesa cosa. Solo ad una è successo. La moto è usata, può essere che il precedente propietario abbia combinato qualcosa...

è strano ,quelle plastiche ,non sono verniciate ,quindi ,non riesco a capire come fanno a spellarsi :blink::wacko:

Che colore si vede sotto alle parti dove viene via?????

Lamps

Gutter
12/09/2011, 13:38
sembra sempre lo stesso solo che più chiaro. metterò una foto così si capisce...:wink_:

scarf75
12/09/2011, 19:15
sembra sempre lo stesso solo che più chiaro. metterò una foto così si capisce...:wink_:

O cacchio!!!!:blink::blink:

Ho capito......tipo quello che stà succedendo alle plastiche dell'impugnatura dello sportello della golf:dry::dry:

Si spellano ......viene via in film superficiale di qualche decimo di mm. ....giusto????

Sulla mia golf ,a forza di impugnare la maniglia interna ,è successo dopo circa 7 anni ..ora ne ha 10..........

Metti qualche foto....così ci capiamo meglio!!!!:wink_:

Lamps

Monacograu
12/09/2011, 20:34
O cacchio!!!!:blink::blink:

Ho capito......tipo quello che stà succedendo alle plastiche dell'impugnatura dello sportello della golf:dry::dry:

Si spellano ......viene via in film superficiale di qualche decimo di mm. ....giusto????

Sulla mia golf ,a forza di impugnare la maniglia interna ,è successo dopo circa 7 anni ..ora ne ha 10..........

Metti qualche foto....così ci capiamo meglio!!!!:wink_:

Lamps

Stessa cosa con la mia vecchia golf che, dopo circa 13 anni, comunque, ancora porta in giro mio padre:wink_:

Gutter
12/09/2011, 21:27
eccola...sembra proprio il film superficiale...

http://img191.imageshack.us/img191/5373/20110912014.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/191/20110912014.jpg/)

Rivvin
14/09/2011, 16:49
Io proprio le paratie vorrei cambiarle con quelle nuove, che mi attizzano di più... Voi dite che si può fare? Qualcuno mi sa indicare dove cercarle?

scarf75
14/09/2011, 19:19
Io proprio le paratie vorrei cambiarle con quelle nuove, che mi attizzano di più... Voi dite che si può fare? Qualcuno mi sa indicare dove cercarle?

Si ,si possono cambiare :wink_:, io le ho ordinate la settimana scorsa ,alla modica cifra di 72 euro (spero da scontare) :coool:

Anche a me anche piacciono tanto ,con quelle retine è un'altra cosa ,in quella zona rifiniscono molto meglio :wink_:

Cercarle???.....per forza dal conce!!!:coool:

Lamps

paolino73
14/09/2011, 22:10

Lamps

:sick: ma che è, la moto di spiderman??? :blink:

72 euro.

un furto, non trovo altre parole :ph34r:

Rivvin
15/09/2011, 02:45
Si ,si possono cambiare :wink_:, io le ho ordinate la settimana scorsa ,alla modica cifra di 72 euro (spero da scontare) :coool:

Anche a me anche piacciono tanto ,con quelle retine è un'altra cosa ,in quella zona rifiniscono molto meglio :wink_:

Cercarle???.....per forza dal conce!!!:coool:

Lamps

Mmmm:dry:
il fatto è che mi sono trasferito a Reggio e non mi risulta che ci sia un concessionario qui...

scarf75
15/09/2011, 12:03
:sick: ma che è, la moto di spiderman??? :blink:

Beh ,forse un pò troppo pacchiana ,però non è brutta dai!!!.....mi piace l'abbinamento dei colori:wink_:

un furto, non trovo altre parole :ph34r:

.....Si ,costano abbastanza ....come daltronde tutti i ricambi originali....TRIUNZ!!!!:coool:
Però ,mi piacciono troppo e ho voluto spenderceli!!!!:rolleyes::rolleyes:

LAMPS

Mmmm:dry:
il fatto è che mi sono trasferito a Reggio e non mi risulta che ci sia un concessionario qui...

Cerca , non è possibile che non ci sia un conce nei paraggi!!!

Prova quà :

Trova una concessionaria | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/mondo-triumph/trova-concessionaria)

Io ne ho trovate 3 :wink_::wink_:

Lamps

Rivvin
18/09/2011, 12:28
Ne hai trovate 3 dove scusa? Il più vicino in calabria è a 4 ore di macchina... O forse sbaglio io....

scarf75
18/09/2011, 16:43
Ne hai trovate 3 dove scusa? Il più vicino in calabria è a 4 ore di macchina... O forse sbaglio io....

Adesso ,io non sò dove abiti tu.......io ho messo sulla barra di ricerca ,Reggio calabria......ed è venuto fuori , 3 conce....questi :

-MOTORWAGEN SRL
VIA COLLE DEL PINO, 1/O
CATANIA
CT
95126
095 221708
82 Km / 51 Miles

-MOTOR ENGLAND SRL - OFFICINA AUTORIZZATA
Via Milano, 28
Castrolibero
CS
0984 853936
141 Km / 88 Miles

-AVERSENTE MOTORS SRL
Contrada Torricella Superiore - SS 106
CORIGLIANO CALABRO
CS
87064
0983 885151

....ora non sò a quanto distano da casa tua :rolleyes::rolleyes:.....la più vicina ,dice 82 km.

Ps: anch'io per recarcmi dal conce Triumph ,più vicino ,mi devo pappare 60 km. circa.........................

Lamps

nanni
18/09/2011, 21:08
io 45...mi considero vicino allora tutto sommato...

Rivvin
20/09/2011, 01:37
Allora avrò sbagliato qualcosa io... cmq grassie mille!! ^^

scarf75
29/09/2011, 22:30
Piccola domanda ai possessori della street 2012.....

Siccome proprio stasera sono andato a ritirare le plastiche di rifinitura telaio ,del nuovo modello ......queste per capirci :

.......perchè mi piacciono molto .....e quindi a malincuore ,ho sborsato 70 euro ,per quei 2 pezzotti di plastica :coool::rolleyes::rolleyes:

Quello che chiedo è :

Vi risulta che dietro le griglie ,quello di DX è aperto ,mentre il SX no????

Fatemi sapere se è così.......grazie!!!!

Lamps

Sodeska
30/09/2011, 01:19
Piccola domanda ai possessori della street 2012.....

Quello che chiedo è :

Vi risulta che dietro le griglie ,quello di DX è aperto ,mentre il SX no????

Fatemi sapere se è così.......grazie!!!!

Lamps

Complice un viaggio di lavoro in UK, mi son fatto prendere dallo spippolo e le ho acquistate questa settimana !

Si, anche le mie sono così.
La griglia a DX è aperta, quella a SX è chiusa dietro da una parte in plastica.

Anch'io ho avuto il tuo stesso timore...

:dry:

Rivvin
30/09/2011, 01:58
Cax... Le voglio!!!!!