PDA

Visualizza Versione Completa : [Tiger 1050] Sc in carbonio o titanio?

tuingo
07/04/2011, 12:38
HELP HELP ...ragazzi che mi consigliate x la mia tiger bianca?
ero orientato x il titanio ma ora il carbonio mi sta stuzzicando...
a livello di calore sono quasi identici (il tanio dovrebbe scaldare un filino meno) e stessa cosa vale x il peso quindi resta da considerare la durata nel tempo e la minor delicatezza (graffi e sclafiture)

voi che lo avete da molti km si è mantenuto bello o si è ingiallito nella zona rivetti? si riga facilmente?

grazie 1050!
:w00t:

tonino
07/04/2011, 14:03
HELP HELP ...ragazzi che mi consigliate x la mia tiger bianca?
ero orientato x il titanio ma ora il carbonio mi sta stuzzicando...
a livello di calore sono quasi identici (il tanio dovrebbe scaldare un filino meno) e stessa cosa vale x il peso quindi resta da considerare la durata nel tempo e la minor delicatezza (graffi e sclafiture)

voi che lo avete da molti km si è mantenuto bello o si è ingiallito nella zona rivetti? si riga facilmente?

grazie 1050!
:w00t:

Io ho quello in carbonio...
montato a 9.000 km circa ora ne ho 27.000 e a me sembra come nuovo!!!

golia
07/04/2011, 20:02
Io ho l'Exan titanio da 10000 km ed è come nuovo, solo il raccordo curvo si è ingiallito, ma il silenziatore no.
Per me è solo una questione estetica, ma io sul bianco ci vedrei meglio il carbonio :biggrin3:

tuingo
08/04/2011, 00:09
Mi avete convinto... appena ordinato in carbonio!

maciupiciu
08/04/2011, 00:28
anch'io ho una tiger bianca (o meglio avrò, me la consegnano lunedì...) e sto spulciando tutto il forum per capire quale scarico montare. al momento mi ispirano molto lo zard alto in carbonio e sc sempre in carbonio. se magari appena lo monti posti una foto... :rolleyes:

tuingo
08/04/2011, 07:40
CERTO.... anche 2!