PDA

Visualizza Versione Completa : Batteria presa

angeloyzf
07/04/2011, 13:35
Presa assieme ad un mio collega in ufficio che monta lo stesso tipo .... alla fine ho rimesso l'originale in quanto penso che non valga la pena spendere il doppio per un 20% scarso di prestazioni in più

Quindi YTX12-BS alla fine pagata 41€ a testa .... niente male :w00t:
Naturalmente sulla baya .... qui in zona il prezzo varia da 68-75€ :mad:

tonino
07/04/2011, 14:04
Presa assieme ad un mio collega in ufficio che monta lo stesso tipo .... alla fine ho rimesso l'originale in quanto penso che non valga la pena spendere il doppio per un 20% scarso di prestazioni in più

Quindi YTX12-BS alla fine pagata 41€ a testa .... niente male :w00t:
Naturalmente sulla baya .... qui in zona il prezzo varia da 68-75€ :mad:

41€??? :w00t:
Gran bel prezzo!!!

LELTO
07/04/2011, 14:06
Ottimo!!
MA scusa cos'è la baya??

angeloyzf
07/04/2011, 14:58
Ottimo!!
MA scusa cos'è la baya??

ebay :biggrin3::biggrin3::tongue:

master flash
07/04/2011, 15:02
Ottimo!!
MA scusa cos'è la baya??

credo intenda ebay ......

leo
07/04/2011, 15:35
Ottimo!!
MA scusa cos'è la baya??

California :wink_:.

myke
07/04/2011, 16:33
Anche io mi sono buttato qualche giorno fa e ho comprato la tua stessa batteria...però l'ho pagata qualcosina in più :cry: 46 € spedita.

Mi è arrivata a casa ed ora aspetta solo di essere attivata.
Colgo l'occasione per farvi una domanda: Io ho preso la batteria perchè la mia attuale compirà 3 anni a breve e, siccome qui in zona da me meno di 70€ la yuasa non la paghi, ho deciso di mettere le mani avanti e comprare una riserva nel caso in cui la mia batteria ci mollasse (sgrat, sgrat). Quello che volevo sapere è: quanto tempo posso tenerla li a stagionare la batteria non attivata? posso aspettare anche un anno (se la mia attuale tiene botta) o c'è il rischio che deperisca (si ossidano gli elementi o cose del genere)?

triumphone
07/04/2011, 16:54
secondo me se l hai presa montala se poi è difettosa tra 1 anno niente garanzia

Morgana
07/04/2011, 18:40
Anche io mi sono buttato qualche giorno fa e ho comprato la tua stessa batteria...però l'ho pagata qualcosina in più :cry: 46 € spedita.

Colgo l'occasione per farvi una domanda: Io ho preso la batteria perchè la mia attuale compirà 3 anni a breve e, siccome qui in zona da me meno di 70€ la yuasa non la paghi, ho deciso di mettere le mani avanti e comprare una riserva nel caso in cui la mia batteria ci mollasse (sgrat, sgrat). Quello che volevo sapere è: quanto tempo posso tenerla li a stagionare la batteria non attivata? posso aspettare anche un anno (se la mia attuale tiene botta) o c'è il rischio che deperisca (si ossidano gli elementi o cose del genere)?

Io l'ho presa a 41€ solo perche' eravamo in 2 e quindi le spese di spedizione a 1/2 :coool: altrimenti anche io l'avrei pagata 45/56€ :wink_:

La mia ha 3 anni e 4 mesi e ormai è andata :cry:

Se l'hai presa con l'acido a corredo finche' non la attivi puoi tenerla li' fin che vuoi ... ovvio che la garanzia decade ma se è sigillata e non attivata è sempre "vergine" :wink_:

PS .. scusate sono Angeloyzf .... mi sono accorto dopo che ero loggato conil nick della zav ...

snipe
07/04/2011, 19:33

Se l'hai presa con l'acido a corredo finche' non la attivi puoi tenerla li' fin che vuoi ... ovvio che la garanzia decade ma se è sigillata e non attivata è sempre "vergine" :wink_:.

Q8 angelo

golia
07/04/2011, 19:46
La mia ha 3 anni e 4 mesi e ormai è andata :cry:

...

ecco......Angelo NON FARE TERRORISMO!!!!!:cry:

La mia ha appena compiuto 3 anni e - dato che ha passato l'inverno - DEVE fare anche tutta la stagione :chair::chair: :tongue:

SadShape
07/04/2011, 20:25
ecco......Angelo NON FARE TERRORISMO!!!!!:cry:

La mia ha appena compiuto 3 anni e - dato che ha passato l'inverno - DEVE fare anche tutta la stagione :chair::chair: :tongue:

....dovrebbe fare tutta la stagione!:laugh2:

tiger1961
08/04/2011, 10:24
ho visto batterie alzare bandiera bianca sia in estate sia in inverno

myke
08/04/2011, 16:15
Se l'hai presa con l'acido a corredo finche' non la attivi puoi tenerla li' fin che vuoi ... ovvio che la garanzia decade ma se è sigillata e non attivata è sempre "vergine" :wink_:

Grazie Angelo per la precisazione...per la garanzia ci ho pensato anche io e vedrò di attivarla almeno qualche mese prima che decada. :tongue:

master flash
17/04/2011, 22:06
ragazzi ho acquistato la batteria yuasa YT12S-BS ,consigliata sul sito yuasa motorcycle ,con spunto 215, la moto si accende molto meglio ! penso sia la batteria giusta per la nostra moto ! finalmente :wink_:

alfs
17/04/2011, 22:33
ragazzi ho acquistato la batteria yuasa YT12S-BS ,consigliata sul sito yuasa motorcycle ,con spunto 215, la moto si accende molto meglio ! penso sia la batteria giusta per la nostra moto ! finalmente :wink_:

scusa ma la batteria che hai indicato non è altro che l'originale, se si accende molto meglio è solo perché è nuova?!??!! :ph34r:

master flash
18/04/2011, 14:52
scusa ma la batteria che hai indicato non è altro che l'originale, se si accende molto meglio è solo perché è nuova?!??!! :ph34r:

io come originale avevo la YTX12-BS che ha spunto 185, questa e la YT12B-BS che ha spunto 215 , per questo va meglio . :wink_:

alfs
18/04/2011, 18:59
ah ok