Visualizza Versione Completa : Le iene mostrano un italia solidale con i migranti, pero'..
Anacleto68
07/04/2011, 15:29
Ieri sera la iena, di cui mi sfugge il nome, comunque il napoletano, si fa passare per tunisino scappato dal campo di accoglienza in cerca di aiuto, sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla grande comprensione, chi gli dava un pezzo di pane, formaggio, acqua e soldi, pensionate che gli davano gli spiccioli e persino un prete che gli ha allungato 10 euro, Oltre alle indicazioni di wuali strade seguire per essere sl sicuro, mi son sentito orgoglioso di essere ITALIANO....
Pero', il bastardo escremento c'e ' sempre, suona al cancello di una villetta con la bottiglia vuota, mimando che vorrebbe un po' d'acqua, e che ti fa il pezzo di merda? Imbraccia il fucile e gli spara 2 volte :mad:
Black Death
07/04/2011, 15:44
Ieri sera la iena, di cui mi sfugge il nome, comunque il napoletano, si fa passare per tunisino scappato dal campo di accoglienza in cerca di aiuto, sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla grande comprensione, chi gli dava un pezzo di pane, formaggio, acqua e soldi, pensionate che gli davano gli spiccioli e persino un prete che gli ha allungato 10 euro, Oltre alle indicazioni di wuali strade seguire per essere sl sicuro, mi son sentito orgoglioso di essere ITALIANO....
Pero', il bastardo escremento c'e ' sempre, suona al cancello di una villetta con la bottiglia vuota, mimando che vorrebbe un po' d'acqua, e che ti fa il pezzo di merda? Imbraccia il fucile e gli spara 2 volte :mad:
BEH in fondo c'è di che essere fieri di questo paese alla fine , mi sembra che la gente sia molto meglio di come molti la dipingono.
;)
Strega Klà
07/04/2011, 15:46
Magari il bastardo la volta prima aveva aperto per la porta per rifocillare
un poveraccio ed è stato rapinato ...e magari gli hanno stuprato moglie e figlie......:rolleyes::rolleyes:
oldbonnie
07/04/2011, 15:47
Italiani....brava gente.
BEH in fondo c'è di che essere fieri di questo paese alla fine , mi sembra che la gente sia molto meglio di come molti la dipingono.
;)
q8 e in fondo manco ci meritiamo quelli che ci governano, in fondo in fondo :oook:
tormento
07/04/2011, 15:53
un poveraccio ed è stato rapinato ...e magari gli hanno stuprato moglie e figlie......:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:Magari e andata proprio cosi.
Strega Klà
07/04/2011, 15:55
:biggrin3:Magari e andata proprio cosi.
Una villetta.....non un ocndominio o un bar..una VILLETTA...
magari è già stato rapinato più volte....
Avrei sparato anche io....ma 3 volte ..perchè non mi piacicono i numeri pari.
ti q8 tutto
La diffidenza della gente è comprensibile....mica sà chi si trova davanti, potrebbe essere benissimo un clandestino a posto come un clandestino scappato da un carcere del suo paese.
Comunque è stato bello vedere il comportamento di quegli Italiani solidali...ma se uno è clandestino, senza documenti, che fugge da un cpa....poi non può pretendere di trovare cibo, acqua e vestiario come in un centro commerciale...
p.s. Secondo me di Tunisino Golia non aveva nulla, anzi ho pure sospettato che alcuni comportamenti fossero come dire....PREPARATI...chi reggeva la telecamera seppur nascosta?.. Golia no perchè era sempre inquadrato...:rolleyes:
Italiani....brava gente.italiani dal cuore d'oro, l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro, di santi, di poeti, di mafiosi e navigatori, ma tutti rivorrebbero tra le dita la Montessori. Inglesi, professori che non imparano altra lingua, inglesi, non dovranno mai cambiare moneta, inglesi, guideranno sempre dal lato sbagliato, per questo chi va a Londra so che torna un po' cambiato, i neri giocano bene a pallacanestro, hanno il ritmo nel sangue ed il pisello grande, i bianchi su tavoli verdi li trovi ridotti in mutande, ogni bianco invidia il pisello grande. Dicono che gli arabi scrivono al contrario, Mohammed ha detto che io scrivo al contrario, dunque ogni cosa giusta rivela il suo contrario e se non sei daccordo mi dispiace per te.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vista anche io e anche io come mi sono sentito orgoglioso.
E' vero magari a quello li hanno stuprato moglie e figlie rubato in casa ecc ecc ecc. ma con che coraggio spari ad uno senza motivo????? mica è stato lui e se lo colpisce e lo ferisce o l'ammazza????
Oggi al tg regionale ho visto che a cagliari li hanno sistemati praticamente in piena città il servizio mostrava come gli anziani e molti adulti si fermavano a parlare incuriositi e che molti passavano buste di spesa e qualche spicciolo,mentre si sono affiancate diverse macchine con ragazzini a bordo che hanno pesantemente insultato e minacciato gli immigrati,mi chiedo a cosa serve tutto questo???????
perchè dover per forza trovare una scusante a un gesto di merda!!!!!
oldbonnie
07/04/2011, 16:02
Quoto.
Strega Klà
07/04/2011, 16:03
non conosco il tipo..non conoscio la sua storia...e magari è un gran figlio di puttana...magari invece no...
Non lo scuso...dico solo che potrebbe aver avuto le sue ragioni
dato che non mi sembra le forze dell'ordine ci proteggano poi più di tanto da certe situazioni.
Se avesse sparato a un cane avresti detto che era giusto perchè avrebbe potuto avere la rabbia. Quindi non irritarmi con i tuoi moralismi :sleep2:
La diffidenza della gente è comprensibile....mica sà chi si trova davanti, potrebbe essere benissimo un clandestino a posto come un clandestino scappato da un carcere del suo paese.
Comunque è stato bello vedere il comportamento di quegli Italiani solidali...ma se uno è clandestino, senza documenti, che fugge da un cpa....poi non può pretendere di trovare cibo, acqua e vestiario come in un centro commerciale...
p.s. Secondo me di Tunisino Golia non aveva nulla, anzi ho pure sospettato che alcuni comportamenti fossero come dire....PREPARATI...chi reggeva la telecamera seppur nascosta?.. Golia no perchè era sempre inquadrato...:rolleyes:
se era + bassa l'inquadratura era David ? :rolleyes:
Italiani....brava gente.
non conosco il tipo..non conoscio la sua storia...e magari è un gran figlio di puttana...magari invece no...
dato che non mi sembra le forze vdel'ordine ci proteggano poi più di tanto da certe situazioni.
Se avesse sparato a un cane avresti detto che era giusto perchè avrebbe potuto avere la rabbia. Quindi non irritarmi con i tuoi moralismi :sleep2:mi dispiace ma non ESISTE ragione che tenge nello sparare uno perchè ti suona alla porta:wink_:
ripeto e se lo colpisce????? cosa dice al giudice
dato che non mi sembra le forze vdel'ordine ci proteggano poi più di tanto da certe situazioni.
Se avesse sparato a un cane avresti detto che era giusto perchè avrebbe potuto avere la rabbia. Quindi non irritarmi con i tuoi moralismi :sleep2:
non sono moralismi i miei ..... e non ho mai aizzato nessuno al maltrattamento degli animali ..... se non vuoi essere irritata sciò :biggrin3:
se era + bassa l'inquadratura era David ? :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
una volta mi hanno rapinato in un bar...da quel momento ogni volta che metto piede in un bar, sparo 3 o 4 persone per sicurezza, a volte anche il barista se è abbronzato
giorgiorox
07/04/2011, 16:07
:supremo:
Strega Klà
07/04/2011, 16:07
una volta mi hanno rapinato in un bar...da quel momento ogni volta che metto piede in un bar, sparo 3 o 4 persone per sicurezza, a volte anche il barista se è abbronzato
Bravo..lo farei anch'io.:rolleyes:
mi dispiace ma non ESISTE ragione che tenge nello sparare uno perchè ti suona alla porta:wink_:
Ha sparato sapendo di non colpirlo...:wink_:
e io dopo che ti vidi entrare in un bar non ci metto + piede,
grazie a te non sono + un motocilista da bar :coool:
oldbonnie
07/04/2011, 16:10
mi dispiace ma non ESISTE ragione che tenge nello sparare uno perchè ti suona alla porta:wink_:
Perfettamente d'accordo...il mio "italiani....brava gente" era comunque ironico.
Ha sparato sapendo di non colpirlo...:wink_:e si,minchia tutti rambo,quell'altro spara da una carreggiata all'altra dell'autostrada per di più in corsa non voleva colpire nessuno e toh c'è scappato il morto,si usano le pistole come nei filmsssssssssssssssssssssss
Perfettamente d'accordo...il mio "italiani....brava gente" era comunque ironico.l'ho immaginato,ma mi piaceva l'idea di citare caparezza visto che la frase è la stessa:biggrin3:
Strega Klà
07/04/2011, 16:12
Non ho scritto che ha fatto bene a sparare..ma la situazione in Italia è molto tesa...
qualche anno fà un dirigente di una soc. che lavorava per me ( Sig. Masera, Gleiscar-Torino) è stato brutalmente assassinato per aver reagito all'intrusioni di ladri nella sua villa...
Bè...se adesso quando la sua famiglia si irritasse un tantino nel momento in cui si sentisse minacciata..non posso dir loro che sono pezzi di merda
Anche qualora sparassero al medico di famiglia :rolleyes:
prima o poi un infarto lo colpirà nella sicurezza della sua villetta ..... e nessuno si avvicinerà per paura di essere colpito da un colpo di pistola ...... poverino morirà
e si,minchia tutti rambo,quell'altro spara da una carreggiata all'altra dell'autostrada per di più in corsa non voleva colpire nessuno e toh c'è scappato il morto,si usano le pistole come nei filmsssssssssssssssssssssss
l'ho immaginato,ma mi piaceva l'idea di citare caparezza visto che la frase è la stessa:biggrin3:
Medò....che ...zo c'entra Spaccarotella in tutto ciò, biasimando il gesto dello sparatore, volevo solo dire che esiste anche solo la possibilità di far rumore o poco più con un'arma da fuoco senza che diventi pericolosa come azione ma solo un deterrente.:wink_:
e io dopo che ti vidi entrare in un bar non ci metto + piede,
grazie a te non sono + un motocilista da bar :coool:
:wink_::coool:
Non ho scritto che ha fatto bene a sparare..ma la situazione in Italia è molto tesa...
qualche anno fà un dirigente di una soc. che lavorava per me ( Sig. Masera, Gleiscar-Torino) è stato brutalmente assassinato per aver reagito all'intrusioni di ladri nella sua villa...
Bè...se adesso quando la sua famiglia si irritasse un tantino nel momento in cui si sentisse minacciata..non posso dir loro che sono pezzi di merda
Anche qualora sparassero al medico di famiglia :rolleyes:Ho capito strega,ma se ti rubano la macchina quando la ricompri nuova che fai spari a tutti quelli che si avvicinano per paura che te la riprendano???????
Capisco la paura,non le esagerazioni
Medò....che ...zo c'entra Spaccarotella in tutto ciò, biasimando il gesto dello sparatore, volevo solo dire che esiste anche solo la possibilità di far rumore o poco più con un'arma da fuoco senza che diventi pericolosa come azione ma solo un deterrente.:wink_:
Io invece volevo solo ricordare come con le pistole ci si può far male anche non volendolo tutto qui
Strega Klà
07/04/2011, 16:19
Ho capito strega,ma se ti rubano la macchina quando la ricompri nuova che fai spari a tutti quelli che si avvicinano per paura che te la riprendano???????
Ma..ho sxcritto da qualche parte che ha fatto bene? :blink:
Ho solo detto che non conoscendo la sua storia no mi sento di dargli del pezzo di merda a priori..cosa che invece farei se avesse ucciso una cucciolata di gatti...per quello non mi occorrerebbe sapere che gli è capitato nella vita.
E cmq se trov qualcuno vicino alla mia moto non sparo..uso le mani...c'è più soddisfazione :sleep2:
Ma..ho sxcritto da qualche parte che ha fatto bene? :blink:
Ho solo detto che non conoscendo la sua storia no mi sento di dargli del pezzo di merda a priori..cosa che invece farei se avesse ucciso una cucciolata di gatti...per quello non mi occorrerebbe sapere che gli è capitato nella vita.
E cmq se trov qualcuno vicino alla mia moto non sparo..uso le mani...c'è più soddisfazione :sleep2:lo stai giustificando:biggrin3:
Ho capito strega,ma se ti rubano la macchina quando la ricompri nuova che fai spari a tutti quelli che si avvicinano per paura che te la riprendano???????
Io invece volevo solo ricordare come con le pistole ci si può far male anche non volendolo tutto qui
Le pistole e i fucili non sparano da sole..:rolleyes:.la volontà c'è sempre e comunque, sia di ferire che per dissuadere...:wink_:
oldbonnie
07/04/2011, 16:20
prima o poi un infarto lo colpirà nella sicurezza della sua villetta ..... e nessuno si avvicinerà per paura di essere colpito da un colpo di pistola ...... poverino morirà
Quoto. Anche lui fu colpito da un infarto....e nessuno lo potette aiutare....il Time Magazine lo inserì tra i 20 uomini più influenti del XX secolo.....era un italiano molto rispettato....
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/1b/LuckyLucianoSmaller.jpeg/429px-LuckyLucianoSmaller.jpeg
l'uomo nero continua a fare paura ........ che tristezza
Le pistole e i fucili non sparano da sole..:rolleyes:.la volontà c'è sempre e comunque, sia di ferire che per dissuadere...:wink_:si hanno pure fatto una puntata di CSI su questo fatto dello sparare da sole:tongue:
Cmq sia io continuo a condannare il gesto
Chinaski
07/04/2011, 16:23
Prima di "sparare" a destra e a manca, io vorrei vedere il filmato in originale.
Si sa benissimo che sia nei servizi dei TG, sia nei servizi de Le Iene e affini, esiste un montaggio ad arte per indirizzare la gente dove vogliono loro.
Strega Klà
07/04/2011, 16:23
l'uomo nero continua a fare paura ........ che tristezza
Guarda...nel mio palazzo son tutti Senegalesi e hanno più paura loro di me che io di loro..per cui...accantona pure questi luoghi comuni.
Prima di "sparare" a destra e a manca, io vorrei vedere il filmato in originale.
Si sa benissimo che sia nei servizi dei TG, sia nei servizi de Le Iene e affini, esiste un montaggio ad arte per indirizzare la gente dove vogliono loro.
logicamente io giudico per quello che vedo .... non posso immaginare e giudicare come fanno i pistoleri qua dentro .....
Guarda...nel mio palazzo son tutti Senegalesi e hanno più paura loro di me che io di loro..per cui...accantona pure questi luoghi comuni.
e ti credo che hanno paura di te .... fossi in loro mi chiuderei bene in casa sapendo di averti come vicina .... :biggrin3:
Chinaski
07/04/2011, 16:27
logicamente io giudico per quello che vedo .... non posso immaginare e giudicare come fanno i pistoleri qua dentro .....
e ti credo che hanno paura di te .... fossi in loro mi chiuderei bene in casa sapendo di averti come vicina .... :biggrin3:
Per sparare - che ho messo apposta tra virgolette - intendo sparare sentenze...:wink_:
Strega Klà
07/04/2011, 16:28
:dry: Prevenuto!
:dry: Prevenuto!
tutt'altro .... io
Consigliereste a vostra Madre, Sorella o Moglie magari a casa da sola in una zona poco abitata di comportarsi in modo "solidale" coi Clandestini che suonassero alla porta?
:rolleyes:
Consigliereste a vostra Madre, Sorella o Moglie magari a casa da sola in una zona poco abitata di comportarsi in modo "solidale" coi Clandestini che suonassero alla porta?
sei hai paura chiuditi pure in casa ..... nessuno ti obbliga a essere solidale con nessuno, ma non gli sparare addosso se non se lo merita ....
sei hai paura chiuditi pure in casa ..... nessuno ti obbliga a essere solidale con nessuno, ma non gli sparare addosso se non se lo merita ....
Io non ho paura .:rolleyes:..parlavo delle ns. donne o anziani indifesi...su questo pienamente d'accordo, il gesto l'ho biasimato anch'io nel mio post precedente.
Chinaski
07/04/2011, 16:38
italiani dal cuore d'oro, l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro, di santi, di poeti, di mafiosi e navigatori, ma tutti rivorrebbero tra le dita la Montessori. Inglesi, professori che non imparano altra lingua, inglesi, non dovranno mai cambiare moneta, inglesi, guideranno sempre dal lato sbagliato, per questo chi va a Londra so che torna un po' cambiato, i neri giocano bene a pallacanestro, hanno il ritmo nel sangue ed il pisello grande, i bianchi su tavoli verdi li trovi ridotti in mutande, ogni bianco invidia il pisello grande. Dicono che gli arabi scrivono al contrario, Mohammed ha detto che io scrivo al contrario, dunque ogni cosa giusta rivela il suo contrario e se non sei daccordo mi dispiace per te.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vista anche io e anche io come mi sono sentito orgoglioso.
E' vero magari a quello li hanno stuprato moglie e figlie rubato in casa ecc ecc ecc. ma con che coraggio spari ad uno senza motivo????? mica è stato lui e se lo colpisce e lo ferisce o l'ammazza????
Oggi al tg regionale ho visto che a cagliari li hanno sistemati praticamente in piena città il servizio mostrava come gli anziani e molti adulti si fermavano a parlare incuriositi e che molti passavano buste di spesa e qualche spicciolo,mentre si sono affiancate diverse macchine con ragazzini a bordo che hanno pesantemente insultato e minacciato gli immigrati,mi chiedo a cosa serve tutto questo???????
Anche io ho visto i servizi a Videolina: tanto per cominciare un paio son scappati dal pullman prima di arrivare al centro, un altro è stato arrestato perchè era un pregiudicato (mischiatosi agli altri) che doveva scontare 10 anni di carcere per spaccio.
Altri (una quarantina) neanche arrivati hanno aperto un varco nella recinzione e sono scappati, rientrando poi la sera chiedendo di mangiare e dormire.
Anche io ho visto i servizi a Videolina: tanto per cominciare un paio son scappati dal pullman prima di arrivare al centro, un altro è stato arrestato perchè era un pregiudicato (mischiatosi agli altri) che doveva scontare 10 anni di carcere per spaccio.
Altri (una quarantina) neanche arrivati hanno aperto un varco nella recinzione e sono scappati, rientrando poi la sera chiedendo di mangiare e dormire.che cazzo sono saltati dal finestrino:biggrin3:
Beh vedi che sono rientrati:tongue:
l'ho visto a rai3 non a videolina,ma se mi dici che c'è un servizio completo dopo lo guardo pure io
Altri (una quarantina) neanche arrivati hanno aperto un varco nella recinzione e sono scappati, rientrando poi la sera chiedendo di mangiare e dormire.
Ecco questi col cavolo che li sfamerei...:mad:....per poi fuggire la mattina dopo magari....ma per favore!!
alla Strega lo consiglierei, sì :sleep2:
Anacleto68
07/04/2011, 19:34
La fiera del luogo comune, a parte che era ben recintato, questo nemmeo ha risposto, ha solo sparato, se mia moglie mi mettesse le corna vuol forse dire che tutte le donne son puttane?
Poverini
qualcun altro ha sparato? ....
Strega Klà
08/04/2011, 11:02
Poverini
:blink: Eh?
Black Death
08/04/2011, 11:05
qualcun altro ha sparato? ....
Beh se ti riferisci alle minchiate hai voglia....:laugh2::laugh2:
;)
giorgiorox
08/04/2011, 11:24
basta extracomunitari!!! le nostre città sono infestate di nullafacenti e spacciatori..
nella mia interi quartieri sono OFF LIMITS... non ci entra più nemmeno la Polizia
hai ragione quello ke ha sparato con il fucile è davvero uno stupido...
ma per quanto mi riguarda io per esperienza personale se venissero a bussare a casa non darei niente...chiamatemi come volete...
un po di tempo fa non diedi ad un ragazzo dei soldi...lui sapete cosa ha fatto?
aspettava sotto il portone di casa mia con un bastone.....
basta extracomunitari!!! le nostre città sono infestate di nullafacenti e spacciatori..
nella mia interi quartieri sono OFF LIMITS... non ci entra più nemmeno la Polizia
i quartieri OFF LIMITS sono infestati da spacciatori, nullafacenti, ladri, contrabbandieri, delinquenti ecc. ....... ma ITALIANI....l'Italiano è maestro in tutte queste arti
Anacleto68
08/04/2011, 12:30
Non condivido l'idea che tutti siano delinquenti, non e' perche' c'e' la mafia in italia voglia dire che tutti gli italiano sono mafiosi, il punto e' che in italia si va avanti a indulti, perdonismi, processi brevi, carceri sovraffolati e regole fatte a capocchia, perche' ci sono tanti extracomunitari seri e lavoratori che mandano avanti fabbriche altrimenti chiuderebbero, chi e' delinquente va sanzionato duramente a prescindere dal passaporto, poi se si ha un premier che per salvarsi salve tutti, allora il discorso decade.
chi credete che controlla il traffico della droga in Italia ..... gli stranieri che la spacciano? il marcio è profondo, radicato e NOSTRANO
Per la serie sputiamoci addosso.
wailingmongi
08/04/2011, 12:37
come sei positiva:rolleyes:
comunque alla fine in italia di gente come si deve c'è n'è...peccato che in minoranza:tongue:
chi credete che controlla il traffico della droga in Italia ..... gli stranieri che la spacciano? il marcio è profondo, radicato e NOSTRANO
ed è per questo che non vogliono legalizzare l'erba che sarebbe la meno....venduta illegalmente porta più soldi :rolleyes:
anche se come vuolesi dimostrare sono proprio stupidi...quando potrebbero prendere 10 volte più di così...ma alla fine caxxi loro poveri diavoli prima o poi toccherà a loro e voglio vedere se tutti i soldi che si sono fottuti possono i miracoli.
Strega Klà
08/04/2011, 13:30
alla Strega lo consiglierei, sì :sleep2:
Io abito in un quaritere tipo Bronx....
ci sono ragazzi in gamba (Senegalesi) ed ex galeotti teste di cazzo e delinquenti (Italiani) ...la'ltyernativa è andare a vivere in un quartiere bene
con mia mamma di lato e mia cognato sotto....
Stò con i delinquenti...per ora conviviamo abbastanza pacificamente
e l'unico problema avuto con un barese l'ho risolto abbastnza facilmente :sleep2:
Io abito in un quaritere tipo Bronx....
ci sono ragazzi in gamba (Senegalesi) ed ex galeotti teste di cazzo e delinquenti (Italiani) ...la'ltyernativa è andare a vivere in un quartiere bene
con mia mamma di lato e mia cognato sotto....
Stò con i delinquenti...per ora conviviamo abbastanza pacificamente
e l'unico problema avuto con un barese l'ho risolto abbastnza facilmente :sleep2:
baresi?mamma mia............:biggrin3:
Strega Klà
08/04/2011, 13:35
Bè...non è questione di razzismo...è che quelli che vengono qui da noi ( in questo quartiere) sono tutti ex delinquenti...
Quando c'era il carcere a Pianosa molte famiglie si sono spostate su Piombino...abbiamo il fior fiore della delinquenza italiana...
Però ti dirò.....meglio di mia cognata.....:rolleyes:
vabè le pecore nere le trovi da milano a palermo....che ci vuoi fà!
alessandro2804
08/04/2011, 13:46
chi di voi avrebbe dato denaro , pane, formaggio, bevande... ?
dite la verità
io non credo, ma non per cattiveria solo oper reazioni automatiche che ti vengono in quei momenti
dite la verità
io non credo, ma non per cattiveria solo oper reazioni automatiche che ti vengono in quei momenti
io no già detto sopra....
io soldi la vedo difficile...ma ogni altro genere di cose tipo pane o bevande si, le avrei date
svalvola
08/04/2011, 14:05
io soldi la vedo difficile...ma ogni altro genere di cose tipo pane o bevande si, le avrei date
Io idem..
Ieri sera la iena, di cui mi sfugge il nome, comunque il napoletano, si fa passare per tunisino ci vuole poco :
ti cuototutto9
Anacleto68
08/04/2011, 16:38
dite la verità
Fortunatamente la gente non e' tutta egoista come te, preferirei regalare 50 euro ad un migrate che dare 1 cent ai gazebi. Comunque io pochi spicci li do spesso quando scendo in Italia o vado negli usa.
ti cuototutto9
Amico mio, al tuo posto non scherzerei troppo sull"anal", in un famoso film di john holmes dal titolo "anal john" non e' che lo prendeva, ma sodomizzava , per cui occhio.:coool:
Fortunatamente la gente non e' tutta egoista come te, preferirei regalare 50 euro ad un migrate che dare 1 cent ai gazebi. Comunque io pochi spicci li do spesso quando scendo in Italia o vado negli usa.
Amico mio, al tuo posto non scherzerei troppo sull"anal", in un famoso film di john holmes dal titolo "anal john" non e' che lo prendeva, ma sodomizzava , per cui occhio.:coool:
q8 :coool:
American History X
08/04/2011, 18:06
Magari ha sparato con una scacciacani. O a caricato a salve.
wailingmongi
08/04/2011, 19:09
brutt cristian:biggrin3:
Erikuccia
09/04/2011, 08:14
dite la verità
No, manco per sogno!!!!
Lo faccio per principio. Tu immigrato clandestino paghi 1000 - 2000 € per il viaggio. Soldi che nel tuo paese valgono certamente di più.....e vieni qui a far l'elemosina o cercar di campare sulle spalle degli altri.
Ma fatemi il piacere......
Cavolo, quando son stata in Germania per studiare e lavorare, m'han chiesto un deposito in conto corrente tedesco di 3.000 marchi, quel tanto da far vedere che i soldi per mantenermi e tornare a casa li avrei avuti.....ed ero cittadina comunitaria.
Ripeto, con eccezzion fatta dei profughi (e qui tutta la solidarietà che volete), per me 'sti clandestini non dovrebbero farmi manco sbarcare, se non assicurano d'avere un lavoro ed i soldi per manterensi almeno 1 mese e tornare poi a casa, in caso di fallimento.
No, manco per sogno!!!!
Lo faccio per principio. Tu immigrato clandestino paghi 1000 - 2000 € per il viaggio. Soldi che nel tuo paese valgono certamente di più.....e vieni qui a far l'elemosina o cercar di campare sulle spalle degli altri.
Cavolo, quando son stata in Germania per studiare e lavorare, m'han chiesto un deposito in conto corrente tedesco di 3.000 marchi, quel tanto da far vedere che i soldi per mantenermi e tornare a casa li avrei avuti.....ed ero cittadina comunitaria.
Ripeto, con eccezzion fatta dei profughi (e qui tutta la solidarietà che volete), per me 'sti clandestini non dovrebbero farmi manco sbarcare, se non assicurano d'avere un lavoro ed i soldi per manterensi almeno 1 mese e tornare poi a casa, in caso di fallimento.
... purtroppo siamo in pochi a renderci conto di questa realtà... è molto meglio scrivere che sono dei poveretti che vanno aiutati.
Un po' come fa la povera chiesa cattolica... dice agli altri di aiutarli e loro se ne sbattono.
Io non capisco come si pensa di poter andare avanti in questo paese.
Onda calabra
09/04/2011, 08:47
sono uscito in moto senza casco perchè non mi entra a causa dei capelli ritti che mi sono venuti leggendo...
Juste1911
09/04/2011, 09:12
Ragazzi, non vorrei fare il pignolo, ho visto il servizio, però un tunisino con gli occhi azzurri che non sa mettere in fila due parole di francese (con l'accento arabo) "correttamente"... :coool: Mah!
questa volta sarebbe bastato NON aprire ... se spara preventivamente È un pezzo di merda ... :dry: qualsiasi cosa gli sia potuta capitare prima ... :sick:
Almagesto
09/04/2011, 09:19
No, manco per sogno!!!!
concordo. Siamo sempre i soliti buonisti. é per questo che in Italia si vive cosí male, come dicono alcuni. ed é per la stessa ragione che in Italia si vive meglio che in qualsiasi altro paese, dico io. provate a viverci seriamente in un qualsiasi altro paese. ognuno ha le sue magagne. solo che solo noi siamo cosí bravi a parlar male di noi stessi.
e poi il servizio non é che mi sia sembrato cosí sincero e autentico..... ormai giulio la iena é riconoscibile da un km di distanza, soprattutto quando prova a fare il tunisino con l'accento di afragola...o di dove é lui.....
A dubitare si fa male.... ma il più della volte ci si prende!:wink_:
dite la verità
su di te non avrei neussun dubbio nell'automatismo di cui parli ... ma come al solito dovresti dare meno dell'io agli altri ... c'é gente diversa nel mondo, molto diversa da te ... non credere ... :wink_:
alessandro2804
09/04/2011, 11:35
su di te non avrei neussun dubbio nell'automatismo di cui parli ... ma come al solito dovresti dare meno dell'io agli altri ... c'é gente diversa nel mondo, molto diversa da te ... non credere ... :wink_:
ognuno ha i suoi automatismi...a volte si sbaglia e a volte ci si azzecca
ognuno ha i suoi automatismi...a volte si sbaglia e a volte ci si azzecca
esatto, c'é chi ha integrato un minimo di solidarietà e chi no ... a volte si sbaglia e a volte ci si azzecca ... :wink_: