Visualizza Versione Completa : [Domenica 8 Maggio] ***TRINACRIA MONSTER LUNCH***
Salve a tutti,
mi e' stato chiesto da Ciro di aprire su TCP il topic di questo bell'evento al quale io consiglio di partecipare :wink_:
Domenica 8 maggio, annullate impegni, vacanze, turni al lavoro, battesimi e comunioni perché le sezioni DMC di Messina e Palermo organizzano la seconda edizione del TRINACRIA MONSTER LUNCH! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I gruppi di Triumph Sicilia e Sezione Catania Triumph sono ufficialmente invitati! :rolleyes:
Dopo il successo della prima edizione, si è deciso di ritornare sui Nebrodi :fisch:anche quest’anno, percorrendo circa 150 km di curve pazzesche e paesaggi straordinari! :bravissimo_:
I dettagli sul programma completo, la location, il menù e il percorso li trovate qui sotto, quindi segnatevi questa data e iniziate a mettervi in lista, numerosi.....e RUMOROSI! :oook:
Questo e' il percorso
http://i56.tinypic.com/k9c321.jpg
La location:
Ristorante "IL CERRO" a San Fratello :wink_:
Potrei esserci... qualche info più precisa?
Diabolik83
09/04/2011, 19:20
Quest'anno non mancherò!!!
Io ed Eva Kant presenti...riccardo ci sentiamo per organizzare il percorso che faremo per incontrare i ragazzi...:wink_:
Quest'anno non mancherò!!!
Io ed Eva Kant presenti...riccardo ci sentiamo per organizzare il percorso che faremo per incontrare i ragazzi...:wink_:
agli ordini capitano :oook::bananeinc:
melosghiccio
09/04/2011, 20:06
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Diabolik83
14/04/2011, 12:50
Ste Ducati non le digerisce nessuno!!!!:laugh2::laugh2:
giulianaspeed
14/04/2011, 14:38
forse forse...
Diabolik83
14/04/2011, 18:47
forse forse...
Ciao Giuliana!!e un bel pò che non ci si vede....
Che stai tramando!!??
Salvo Protossido
14/04/2011, 19:00
Spero di partecipare :oook::oook:
giulianaspeed
15/04/2011, 09:49
Ciao Giuliana!!e un bel pò che non ci si vede....
Che stai tramando!!??
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
nulla...una volta anziche' tramare organizzavo uscite ..ma mi sono messa in pensione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
danila la seguo sempre su FB e quindi compenso cosi':tongue::tongue::tongue:
melosghiccio
20/04/2011, 18:15
Assente anch'io divertitevi :yess:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
nulla...una volta anziche' tramare organizzavo uscite ..ma mi sono messa in pensione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
danila la seguo sempre su FB e quindi compenso cosi':tongue::tongue::tongue:
ti sei messa in pensione cosi' giovane? devi aver iniziato prestissimo ad organizzare...! per caso all'asilo organizzavi uscite con i tricicli? :laugh2:
giulianaspeed
20/04/2011, 18:33
ti sei messa in pensione cosi' giovane? devi aver iniziato prestissimo ad organizzare...! per caso all'asilo organizzavi uscite con i tricicli? :laugh2:
divertente:dry::dry::dry::dry::tongue:
senti bello...ti ho cercato diverse volte...ma forse faccio prima a venire a catania per l'Etnaday:coool:
senti bello...ti ho cercato diverse volte...ma forse faccio prima a venire a catania per l'Etnaday:coool:
senti bella, anch'io ho provato piu' volte. ci riprovero; domani e vediamo un po se rispondi :wink_:
melosghiccio
22/04/2011, 12:28
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ti telefono no ti telefono no
YouTube - Gianna Nannini - Questo amore è una camera a gas (1985) (http://www.youtube.com/watch?v=jlbOfFigOws)
ushioetora
22/04/2011, 17:07
Ma sei tinta!
Eh dai vieni???
Posto la lista quasi definitiva perchè c'è qualche altro che forse si deve aggiungere :biggrin3::biggrin3::laugh2:
Lista:
1) delfino ( Pagato)
2) Lupa ( Pagato)
3) Nothing4ever ( Pagato)
4) Killerman ( Pagato)
5) emmedom ( Pagato)
6) Lorynot ( Pagato)
7) Totino ( Pagato)
8) Baby four ( Pagato)
9) Brutalnico ( Pagato)
10) Bitto
11) scintilla
12) mauriziop (Pagato)
13) magico vinello (Pagato)
14) kerchak ( Pagato)
15-16) Diabolik83 e Danila ( Pagati)
17) tonino
18)stefano
19) peppuccio
20)Salvo Protossido ( Pagato)
21) angelospeed ( Pagato)
22) gab84mo ( tcp) ( Pagato)
23) Lunatica ( Pagato)
24) Amico Diabolik ( Pagato)
25) macabonny solo x questa volta
26) Fabiello ( Pagato)
27) Vicio triple ( Pagato)
28-47) 20 amici di joker
48) Amico Diabolik ( Pagato)
49) andrea (pagato)
50) vanessa (pagato)
51) riccardo (pagato)
...i 110 li abbiamo passati....
in Italia il limite non e' 130? :rolleyes:
in Italia il limite non e' 130? :rolleyes:
Ma è risaputo che noi andiamo a tricciento :rolleyes::biggrin3:
Non sto nella pelle... non vedo l'ora di vedere la carovana al completo e finalmente anche di farne parte!!
A domani... ;)
Posto la lista quasi definitiva perchè c'è qualche altro che forse si deve aggiungere :biggrin3::biggrin3::laugh2:
Lista:
1) delfino ( Pagato)
2) Lupa ( Pagato)
3) Nothing4ever ( Pagato)
4) Killerman ( Pagato)
5) emmedom ( Pagato)
6) Lorynot ( Pagato)
7) Totino ( Pagato)
8) Baby four ( Pagato)
9) Brutalnico ( Pagato)
10) Bitto
11) scintilla
12) mauriziop (Pagato)
13) magico vinello (Pagato)
14) kerchak ( Pagato)
15-16) Diabolik83 e Danila ( Pagati)
17) tonino
18)stefano
19) peppuccio
20)Salvo Protossido ( Pagato)
21) angelospeed ( Pagato)
22) gab84mo ( tcp) ( Pagato)
23) Lunatica ( Pagato)
24) Amico Diabolik ( Pagato)
25) macabonny solo x questa volta
26) Fabiello ( Pagato)
27) Vicio triple ( Pagato)
28-47) 20 amici di joker
48) Amico Diabolik ( Pagato)
49) andrea (pagato)
50) vanessa (pagato)
51) riccardo (pagato)
52/53) Amico Diabolik + zavorra :rolleyes:
...i 110 li abbiamo passati....
Non sto nella pelle... non vedo l'ora di vedere la carovana al completo e finalmente anche di farne parte!!
A domani... ;)
Sarà un piacere conoscerti:rolleyes: se hai bisogno di qualsiasi cosa hai i numeri non ti creare problemi e chiama :biggrin3:
Ci vediamo domani :laugh2:
mi sono scialataaaaaaaaaaaaaa
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Che vi devo dire mi sveglio alle 7 mi collego sul forum e vedo Totino collegato da li ho capito che sarebbe stata una giornata ricca di sorprese e così è stato!!! :biggrin3:
Davvero bello vedere tanti ragazzi in moto c'erano tutte le marche anche una BMW ma va bene l'importante era stare bene insieme:wub:
Ringrazio gli amici del DMC che come sempre organizzano e confermo che siete un bel gruppo!!! è un piacere stare in vostra compagnia e ci vediamo a giugno :tongue:
Certo siamo stati un pò bastardi il gruppo s'è portato a casa ben 4 premi
Quoto quello che hanno detto totino kiler vicio e mio compare ciro era davvero tanto che non mi divertivo così sotto tutti i punti di vista strade bellissime e io ho ritroveto la guida di qualche tempo fà e poi che risate
M'ha fatto piacere conoscere l'amico Gabry un ragazzo davvero a modo e spero si sia trovato bene con noi :rolleyes:
Ringrazio gli Amici di Catania Kerchak, Diabolik Danila e i loro amici che hanno avuto il piacere di stare con noi pur facendo tanti km ma questa non è una novità :biggrin3:
Queste giornate mi fanno capire che i motociclisti sono strana ma meravigliosa gente e stare con voi è sempre una gioia diversa e unica :biggrin3:
grazie a tutti
Faccio i complimenti al locale x l'ottimo Vino Bianco Vero totinooooooooooooooooo
ora mettete le foto capito pechyyyyyyyyyyyyyyy :mad:
killerman
09/05/2011, 10:06
Giornata spettacolare non mi divertivo cosi da un pezzo!!! :biggrin3:
Vi metto il link dell'album che ho creato :wink_:
Album Trinacria Monster Lunch (http://www.triumphsicilia.it/forums/index.php?action=picasagallerybrowser&album=TrinacriaMonsterLunch)
super_tele_gattone
09/05/2011, 12:14
belli cosi
Col meteo siam stati anche fortunati... oggi a ME ha piovuto!
Comunque magnifica giornata!!!
Ho passato una giornata bella e rilassante. Ho rivisto amici a me molto cari, percorso tanti km e tante curve, mi sono rilassato grazie ad un'armonia e spensieratezza tra i partecipanti che non ha prezzo :wink_:
Ne infantili polemiche, ne invidiosi che, nonostante si limitino semplicemente a partecipare agli eventi degli altri, “sporcano” cio’ che viene fanno con tanta passione e sacrifici.
Mi sono veramente rilassato.
Ringrazio Ciro per essersi interessato ed averci invitato all’evento organizzato dal DMC.
Location spettacolare, menu' ottimo, strade, be'...i Nebrodi sono i Nebrodi :wub:
Quasi 400 km e non sentirli :wink_:
Ringrazio lorynot che ormai e’ diventata un punto di riferimento del gruppo palermitano, tutti i ragazzi del gruppo di TS, ringrazio i miei compagni di viaggio Antonio, Danila e i loro amici (partiti in quinta e rientrati a retromarcia :laugh2:), per la loro allegra compagnia ed infine, Salvo Protossido, come sempre disponibilissimo ad accompagnarci per un po, indicandoci la strada del ritorno.
Quando c’e’ voglia di divertirsi e non di polemizzare, il risultato e’ proprio questo…BRAVISSIMI :oook:
giulianaspeed
11/05/2011, 09:17
Ho passato una giornata bella e rilassante. Ho rivisto amici a me molto cari, percorso tanti km e tante curve, mi sono rilassato grazie ad un'armonia e spensieratezza tra i partecipanti che non ha prezzo :wink_:
Ne infantili polemiche, ne invidiosi che, nonostante si limitino semplicemente a partecipare agli eventi degli altri, “sporcano” cio’ che viene fanno con tanta passione e sacrifici.
Mi sono veramente rilassato.
Ringrazio Ciro per essersi interessato ed averci invitato all’evento organizzato dal DMC.
Location spettacolare, menu' ottimo, strade, be'...i Nebrodi sono i Nebrodi :wub:
Quasi 400 km e non sentirli :wink_:
Ringrazio lorynot che ormai e’ diventata un punto di riferimento del gruppo palermitano, tutti i ragazzi del gruppo di TS, ringrazio i miei compagni di viaggio Antonio, Danila e i loro amici (partiti in quinta e rientrati a retromarcia :laugh2:), per la loro allegra compagnia ed infine, Salvo Protossido, come sempre disponibilissimo ad accompagnarci per un po, indicandoci la strada del ritorno.
Quando c’e’ voglia di divertirsi e non di polemizzare, il risultato e’ proprio questo…BRAVISSIMI :oook:
:oook::oook::oook::oook::oook:
tonidaytona
16/05/2011, 18:17
ragazzi , complimenti!!!
che ne dite di aprire un bel report???:rolleyes:
ragazzi , complimenti!!!
che ne dite di aprire un bel report???:rolleyes:
grazie :w00t: è passato un pò di tempo aprirlo ora non ha molto senso ma qui abbiamo postato anche il link delle foto chi ha il piacere di dargli un'occhiata lo può fare :rolleyes: