Visualizza Versione Completa : ace bar
doccerri
07/04/2011, 22:29
vendo manubrio ace bar, cromato, da 25.
prezzo € 45 + spedizione
http://img186.imageshack.us/img186/8052/immagine147.jpg (http://img186.imageshack.us/i/immagine147.jpg/)
Bisa_T100
08/04/2011, 00:41
Lo prendo io!!! Domani ti mando Pm. (ora sono troppo stanco...)
Rettifico! Lo prendo se monta su T-100, domani faccio le misurazioni, sempre che tu non lo venda entro domattina ti confermo l'acquisto domani pomeriggio.
doccerri
08/04/2011, 06:19
monta, monta. è da 25.
aspetto tue
motomike78
08/04/2011, 08:11
si passa ai semi :oook:
doccerri
08/04/2011, 10:45
si passa ai semi :oook:
fatto ieri...:rolleyes:
derekale
08/04/2011, 11:01
Ricordati che mi dovrai seguire passo passo quando lo farò anch'io... voglio "smadonnare" meno di te! :rolleyes:
Toglimi una curiosità, sempre tu lo sappia (secondo me si), l'ace bar é tanto più "scomodo" dello sport bar rovesciato?
motomike78
08/04/2011, 11:23
foto oppure non è successo:w00t:
ciachi67
08/04/2011, 11:31
Toglimi una curiosità, sempre tu lo sappia (secondo me si), l'ace bar é tanto più "scomodo" dello sport bar rovesciato?
Mi permetto di risponderti io visto che l ho appena fatto!!
L ace bar e' STUPENDO!!! X me e molto più comodo dello sportbar rovescio!!
motomike78
08/04/2011, 12:28
ancora per poco tanto pure tu andrai coi semi:laugh2:
doccerri
08/04/2011, 14:43
Ricordati che mi dovrai seguire passo passo quando lo farò anch'io... voglio "smadonnare" meno di te! :rolleyes:
certamente, contaci!
ho avuto entrambi. non è più scomodo, dipende dalle esigenze e dalla propria postura. l'ace risulta più spiovente, le estremità sono più vicine al pilota con un angolo più chiuso. inoltre mi sembra anche leggermente più largo, dando quindi un miglior braccio di leva. io non sono proprio piccolino, quindi non avevo l'esigenza di un manubrio che risultasse più "vicino", anzi ho sempre preferito, a livello ergonomico, un angolo più aperto, però mi son trovato bene e la moto si guida mooolto bene... spero di trovarmi altrettanto bene con i semi...
foto oppure non è successo:w00t:
tra poco, tra poco....:rolleyes:
Bravo!:wink_:
Questo ei semimanubri è un pò un tarlo -....
A volte mi sveglio di notte, e mi dico: "E se montassi i semi manubri ???"
:biggrin3:
Bisa_T100
08/04/2011, 15:55
Non ho avuto modo di misurare. Se mi dici che monta allora confermo l'acquisto. Ho problemi con internet, sto scrivendo da casa di un mio amico, domanica sera sarò online e potremo definire i dettagli.
ho avuto entrambi. non è più scomodo, dipende dalle esigenze e dalla propria postura. l'ace risulta più spiovente, le estremità sono più vicine al pilota con un angolo più chiuso. inoltre mi sembra anche leggermente più largo, dando quindi un miglior braccio di leva. io non sono proprio piccolino, quindi non avevo l'esigenza di un manubrio che risultasse più "vicino", anzi ho sempre preferito, a livello ergonomico, un angolo più aperto, però mi son trovato bene e la moto si guida mooolto bene... spero di trovarmi altrettanto bene con i semi...
Grazie a entrambi innanzitutto. Io ho lo sport bar rovesciato da 25 e devo prendere un manubrio da 22 x il cambio di serbatoio dell'olio. Ho visto l'ace bar della norman hyde da 22 e mi intriga, per cui mi servivano le info che mi avete dato. Ancora grazie. Al max lo rivenderò! :tongue:
doccerri
09/04/2011, 01:50
Non ho avuto modo di misurare. Se mi dici che monta allora confermo l'acquisto. Ho problemi con internet, sto scrivendo da casa di un mio amico, domanica sera sarò online e potremo definire i dettagli.
ok, tranquillo. poi ti mando in mp data per pagamento (post pay) e poi mi mandi indirizzo di spedizione.
doccerri
11/04/2011, 00:53
-
venduto?
ps. doc ma i bar end del thruxton su quello entrano??? vorrei provare una roba insana
CHRISTIANTILT
11/04/2011, 18:11
Il se imani Rio logora chi non ce l'ha...
doccerri
13/04/2011, 10:51
venduto?
ps. doc ma i bar end del thruxton su quello entrano??? vorrei provare una roba insana
dovremmo avere quasi concluso...
i bar end thruxton per entrare entrano, probabilmente andranno un pochino adattati (con un sempicissimo tassello e/o tubo di gomma). Il problema credo sarebbero i comandi manubrio: questo è da 25", quello thruxton da 22" (se non sbaglio)
Il se imani Rio logora chi non ce l'ha...
Che crisi Chri! :tongue::wub:
doccerri
18/04/2011, 07:43
in attesa...
doccerri
20/04/2011, 08:54
venduto!
si può chiudere, grazie
ciachi67
21/04/2011, 09:28
:oook: