Visualizza Versione Completa : mi sento male
bastard inside
15/01/2007, 11:32
:wacko: :wacko: :wacko:
http://img142.imageshack.us/img142/548/triumphlingerie3166wp21gx3.jpg (http://imageshack.us)
anche io :wacko: :wacko: :wacko:
bella la poltrona :biggrin3: :w00t:
io invece mi sento benissimo!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
black bomber
15/01/2007, 11:35
io pure
per fortuna la poltrona
e' abbastanza capiente :biggrin3:
melosghiccio
15/01/2007, 11:37
beh io ci sono abituato
kronos35
15/01/2007, 11:37
Avete visto che bel tessuto la poltrona....!!!!!
beh io ci sono abituato
...bravo! :dry:
E le donne che leggono e soprattutto VEDONO come dovrebbero sentirsi????:cry: Specie se nn hanno assolutamente niente a che vedere con la tipa in questione.....:cry: :cry: :cry:
E le donne che leggono e soprattutto VEDONO come dovrebbero sentirsi????:cry: Specie se nn hanno assolutamente niente a che vedere con la tipa in questione.....:cry: :cry: :cry:
Non gliene dovrebbe fregare nulla se stanno bene con loro stesse...:wink_:
Non gliene dovrebbe fregare nulla se stanno bene con loro stesse...:wink_:
uzz senti anche tu strani rumori di rosicchiamento :biggrin3: :tongue:
Sono svenutooooo:wacko: :wacko: :wacko: :w00t: :w00t: :wub: :wub: :love: :love: :attentodietro: :attentodietro:
trident_special
15/01/2007, 11:55
Beh ragazzi, la Triumph è sempre la Triumph.:biggrin3: Certo che se dovrei scegliere tra trovare il Trident o la graziosa signorina in garage. Non saprei... Mamma mia quanto sono belle le donne. Che bello... Scusate, ma quando vedo queste cose inizio ad andare a un cilindro in meno.:wink_:
bastard inside
15/01/2007, 12:10
quoto, è una vergogna che facciano certe pubblicità :mad:
:risate2:
quoto, è una vergogna che facciano certe pubblicità :mad:
3pleSALSA
15/01/2007, 13:09
...Kè ..pelle sta poltrona...o forse...è lei in carne edossa e la...poltrona ..in stoffa..:wacko: :wacko: :wacko: ...sono talmente confuso....mah mi piace...:tongue: :tongue: :wub: :wub:
bastard inside
16/01/2007, 09:52
up :wink_:
cosa avete tutti? non capisco cosa ci sia da guardare nella foto....:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
maxmicione
16/01/2007, 09:58
:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:
chissa a cosa pensa ........
Iron Speed
16/01/2007, 10:26
:wub: :wub: :wub: :wub:
:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:
chissa a cosa pensa ........
Io lo so,sta pensando a Uzz...
uzz senti anche tu strani rumori di rosicchiamento :biggrin3: :tongue:
IO?? rosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosica NO!...rosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosica
Non sento nulla...rosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosicarosica
Io lo so,sta pensando a Uzz...
La triumph mi pensa... mi pensa sempre....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
La triumph mi pensa... mi pensa sempre....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
C'è amore nell'aria...
C'è amore nell'aria...
Cazzarola che bello il tuo avatar... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
D'ora in poi voglio vedere sempre e solo... PENNE A MANETTA!!!
Lo chiameranno "Mat"sunarota"Pin!!!:biggrin3: :biggrin3:
tonidaytona
16/01/2007, 11:15
http://img142.imageshack.us/img142/548/triumphlingerie3166wp21gx3.jpg (http://imageshack.us)
direi che non ve' nulla da moderare...
beh , oddio , la cavigliera forse e' un po' ai limiti ma....puo' passare!:wink_:
everts76™
16/01/2007, 11:16
io mi sento bene......guardate il mio avatar......
montasse sulla mia triunz.....
bastard inside
16/01/2007, 13:43
io mi sento bene......guardate il mio avatar......
montasse sulla mia triunz.....
montasse...