PDA

Visualizza Versione Completa : le vostre moto

romanagens
08/04/2011, 13:29
la sezione è molto carina e permett a tutti di vedere bellissime moto, ma credo risulti un po' caotica.
forse con dei sottoforum per ogni modello si riuscirebbe a mettere un po' d'ordine in più.
se uno vuole vedere tutte le bonnie deve farsi tutte le pagine, in questo modo invece basterebbe aprire il sotto forum bonnie e voilà:biggrin3::biggrin3:

no?

ciaooooo

Cav
08/04/2011, 23:27
bella idea. appoggio in pieno!

Debi
09/04/2011, 10:42
sarebbe una ottima idea!

romanagens
09/04/2011, 22:13
parola ai moderatori...

legend78
09/04/2011, 22:26
non vorrei però che si ottenesse un effetto di classismo, vedete già adesso molti non escono dal guscio di loro interesse per la moto che guidano, figuriamoci cosa sarebbe anche mantenere certe divisioni anche in questi casi.
io non lo vedo un fattore positivo.

Herbie 53
09/04/2011, 22:54
parola hai moderatori...

ai

:cry:

romanagens
10/04/2011, 02:39
ai

:cry:

:tongue::tongue:io e l'italiano abbiamo una relazione complicata :wub:

a me sembrava una idea carina per rendere il tutto più ordinato, io le vedo tutte le moto perchè mi piacciono a prescindere, però se devo cercare un modello in particolare divento scemo...

Herbie 53
10/04/2011, 10:33
dovrebbe forse essere implementata la funzione "cerca".....

già quelli con le bonnie si fanni i caxxi loro in sensio assoluto...

tanto vale allora mettere una sezione le vostre moto all'interno della sezione di appartenenza...

così si evita il tutto...ma è un'idea che proprio non mi piace...si rischia ancora di più di separare..ed i forum nascono per unire..

F@bio
10/04/2011, 11:07
unire in un forum come questo è sola utopia, secondo me è molto dispersivo data la quantità di modelli diversi e dalle diverse caratteristiche :rolleyes:

sul discorso sez. "la mia moto" io la vedo utile, anzi, io la implementerei nelle varie sottosezioni dei modelli, La sez. Speed ha una suo topic dedicato dentro ad essa...cosi la sez. Street....la sez Day ecc....

romanagens
10/04/2011, 12:30
allora si potrebbero creare delle sezioni e ogni tanto cambiare le moto, tipo mettere le speed nel forum bonnie le tiger in quello speedmaster, sai che macello :) però almeno uno una volta entrato un sguardo je lo darebbe lo stesso e poi da cosa nasce cosa...

Histol
10/04/2011, 13:30
anche se fossero divise nulla mi impedirebbe di vedere le altre moto.. però sarebbe più comodo da usare..

Mr Frowning
10/04/2011, 14:54
non ne trovo l'utilità...basta usare il tasto cerca ed è come avere delle sottosezioni

romanagens
10/04/2011, 14:59
non ne trovo l'utilità...basta usare il tasto cerca ed è come avere delle sottosezioni

non è prorprio così, o almeno io non ci riesco.
infatti molti non scrivono il modello della moto, ma solo il nome che le danno.
io credevo di aver avuto un idea carina, ma se comporta tutti questi problemi di classismo e autoesclusione preferisco cancellare il tutto.

cia cia

Mr Frowning
10/04/2011, 15:04
non è prorprio così, o almeno io non ci riesco.
infatti molti non scrivono il modello della moto, ma solo il nome che le danno.
io credevo di aver avuto un idea carina, ma se comporta tutti questi problemi di classismo e autoesclusione preferisco cancellare il tutto.

cia cia

quando usi il "cerca" ci sono più tipi di ricerca,la parola viene cercata anche nei messaggi non solo nei titoli quindi in caso hai l'effetto contrario,cioè di trovarti anche 3d di altra moto basta che è scritta la parola che hai cercato

Apox
10/04/2011, 22:45
quando usi il "cerca" ci sono più tipi di ricerca,la parola viene cercata anche nei messaggi non solo nei titoli quindi in caso hai l'effetto contrario,cioè di trovarti anche 3d di altra moto basta che è scritta la parola che hai cercato

Si, ma effettivamente non tutti mettono il modello della propria moto, ne nel titolo ne all' interno della discussione.

Potrebbe essere un' idea il fatto di obbligare a mettere il modello, magari facendo una multifunzione in maniera da non leggere Speed sputafuoco piuttosto che altro.
E comunque se non lo specifichi non puoi inserire la nuova discussione

romanagens
11/04/2011, 19:46
ma si infatti sai le volte che si scrive che en so

ecco la mia piccola special
oppure ecco la nuova leonessa

oppure basta che uno nella discussione dica che sembri una scrambler o che nomini il nome scrambler per ritrovarsela nella ricerca pure se si tratta di una street.

una soluzione andrebbe trovata secondo me,vuoi con i sottoforum, con gli obblighi nel titolo ( che però non risolverebbe il problema per le centinaia di moto già postate.

Antriple
12/04/2011, 12:55
dovrebbe forse essere implementata la funzione "cerca".....

già quelli con le bonnie si fanni i caxxi loro in sensio assoluto...

tanto vale allora mettere una sezione le vostre moto all'interno della sezione di appartenenza...

così si evita il tutto...ma è un'idea che proprio non mi piace...si rischia ancora di più di separare..ed i forum nascono per unire..

mi piace il genovese moderatore subito!!!

Marco Manila
13/04/2011, 11:38
la sezione è molto carina e permett a tutti di vedere bellissime moto, ma credo risulti un po' caotica.
forse con dei sottoforum per ogni modello si riuscirebbe a mettere un po' d'ordine in più.
se uno vuole vedere tutte le bonnie deve farsi tutte le pagine, in questo modo invece basterebbe aprire il sotto forum bonnie e voilà:biggrin3::biggrin3:

no?

ciaooooo

non vorrei però che si ottenesse un effetto di classismo, vedete già adesso molti non escono dal guscio di loro interesse per la moto che guidano, figuriamoci cosa sarebbe anche mantenere certe divisioni anche in questi casi.
io non lo vedo un fattore positivo.

Personalmente la vedo come Legend, la cosa potrebbe dividere un pò gli utenti. Così la trovo più caotica, ma anche più interessante. :oook:

romanagens
13/04/2011, 19:21
vabbè voi siete sicuramente più esperti di forum ( e di moto) di me che sono nuovo.
la mia mi pareva una bella idea, ma ripeto io non avevo pensato a tutte queste implicazioni.

per me si può chiudere