PDA

Visualizza Versione Completa : Parere Street Usata

ECHOES
08/04/2011, 13:50
Bianca, ottobre 2007, 10.800 Km, come nuova (vista personalmente e sentita accesa). € 4.500 più passaggio di proprietà. Secondo vio al netto di possibili magagne nascoste - che sinceramente non credo ci siano - è un buon prezzo? Aggiungo che il mio budget è limitato e non posso permettermi una 2009/2010 oppure una R.

Kendal
08/04/2011, 13:55
Secondo me si..è un buon prezzo...(magagne nascoste..quando si compra un usato ci vuole tanto chapet è un terno al lotto..!! XD )

Paolob79
08/04/2011, 13:55
Onestamente del 2007 dovrebbe essere un poco meno ma è in linea con gli altri.. del 2008 la vendono a 5.000 più o meno..

2877paolo
08/04/2011, 13:56
Onestamente del 2007 dovrebbe essere un poco meno ma è in linea con gli altri.. del 2008 la vendono a 5.000 più o meno..

quoto. ma se dici che ha solo 10.800 km e sembra nuova... insomma, sei ancora lì, o sei corso a prenderla? :biggrin3::sick:

cilindrodisparo
08/04/2011, 14:01
a me sembra una buona offerta, certo si sa che tutte le street usate sono sempre 'sopraquotate' rispetto al loro valore reale, ma 4500€ mi sembra un buon affare. Se vuoi un consiglio, se non è troppo lontano da dove abiti, fatti il passaggio in maniera privata col venditore..ti costa la metà (l'ho fatta l'anno scorso, totale 97euro circa spendendo un paio d'ore). buon acquisto!!

Paolob79
08/04/2011, 14:04
Si ma è anche vero che è uscito il nuovo modello.. se non la vendono adesso l'anno prossimo saranno costretti a venderla a molto meno... quindi... se riesci tira il prezzo..

ECHOES
08/04/2011, 14:13
Grazie a tutti per le risposte. In realtà il prezzo l'ho già tirato un bel pò, ne voleva 5000. E' tutta originale con cupolino ed il portatarga Divina Racing. Il passaggio purtroppo non ho tempo di farlo a risparmio, devo per forza affidarmi all'agenzia, sono 180 euro.

Però l'offerta mi pare buona. Secondo me comunque se i chilometraggi sono bassi come in questo caso e la moto esteticamente è perfetta è difficile prendere la sola, anche perchè a mio parere quasi tutti i proprietari di Triumph le moto le trattano con i guanti bianchi.. :wink_:

2877paolo
08/04/2011, 14:18
Però l'offerta mi pare buona. Secondo me comunque se i chilometraggi sono bassi come in questo caso e la moto esteticamente è perfetta è difficile prendere la sola, anche perchè a mio parere quasi tutti i proprietari di Triumph le moto le trattano con i guanti bianchi.. :wink_:

:love2: :triumphpride:

drfelix
08/04/2011, 20:31
Grazie a tutti per le risposte. In realtà il prezzo l'ho già tirato un bel pò, ne voleva 5000. E' tutta originale con cupolino ed il portatarga Divina Racing. Il passaggio purtroppo non ho tempo di farlo a risparmio, devo per forza affidarmi all'agenzia, sono 180 euro.

.....anche questo è vero.....:wub:
Vero è, però, che la street è una moto che ti porta a lasciarti prendere un po' la mano.......:w00t:
Quindi il mio consiglio è: OCCHIO AL MOTORE! :wink_:

Tonzula
08/04/2011, 21:28
bha non credo che siccome è triumph il proprietario la tratta con i guanti bianchi!!!
tira ancora, vai con 4000 euro in contanti e digli che non spendi piu di quelli per una street n di 4 anni modello vecchio e gridalo che è vecchio!!!! I motori si rovinano più a star fermi che a girare!!! Pochi Km non vuol dire per forza motore apposto.....

ECHOES
09/04/2011, 08:02
bha non credo che siccome è triumph il proprietario la tratta con i guanti bianchi!!!
tira ancora, vai con 4000 euro in contanti e digli che non spendi piu di quelli per una street n di 4 anni modello vecchio e gridalo che è vecchio!!!! I motori si rovinano più a star fermi che a girare!!! Pochi Km non vuol dire per forza motore apposto.....

Voglio dire che sono moto/gioiellini ed è difficile che vengano trattate male. Questo ragazzo non è uno smanettone, mi dice che la moto è stata usata solo per un pò di città, qualche giretto al mare e fuoriporta..

D'altronde dicono questo anche le gomme (dotazione di serie e praticamente consumate SOLO al centro).

Il prezzo l'ho già tirato un bel pò e non credo scenda sotto 4500. Ovviamente ho messo in conto di farci un tagliando e un cambio gomme immediato, però non so, mi state facendo venire dubbi. Secondo voi un motore usato poco in 3 anni si potrebbe essere rovinato? Boh, la settimana prossima dovrei/vorrei effettuare il passaggio..

Tonzula
09/04/2011, 08:31
l'hai provata???? non è che ti voglio far venire i dubbi però mi sembra corretto, visto che hai chiesto, dirti la mia!!!!!....vai con 4500 euro, gli offri 4000 dicendo appunto che la moto ha cmq bisogno di un cambio gomme....250 euro.....più il il tagliando, altri 200 euro, e il disturbo 50 euro!!!!! provaci, tentar non nuoce!!!!!
cmq provala se non lo hai fatto!!!

ECHOES
09/04/2011, 08:38
l'hai provata???? non è che ti voglio far venire i dubbi però mi sembra corretto, visto che hai chiesto, dirti la mia!!!!!....vai con 4500 euro, gli offri 4000 dicendo appunto che la moto ha cmq bisogno di un cambio gomme....250 euro.....più il il tagliando, altri 200 euro, e il disturbo 50 euro!!!!! provaci, tentar non nuoce!!!!!
cmq provala se non lo hai fatto!!!

No no, ci mancherebbe, mica ti sto dicendo qualcosa per il fatto che tu abbia espresso il tuo parere, anzi meglio farseli venire adesso i dubbi. Il discorso del tagliando e delle gomme gliel'ho già fatto, per questo alla fine siamo arrivati a 4500. Non l'ho provata peró il motore girava regolare. Magari gli chiederó di provarla non lo so, i dubbi mi assalgono..

Tonzula
09/04/2011, 09:08
No no, ci mancherebbe, mica ti sto dicendo qualcosa per il fatto che tu abbia espresso il tuo parere, anzi meglio farseli venire adesso i dubbi. Il discorso del tagliando e delle gomme gliel'ho già fatto, per questo alla fine siamo arrivati a 4500. Non l'ho provata peró il motore girava regolare. Magari gli chiederó di provarla non lo so, i dubbi mi assalgono..

Secondo me devi provarla, appena lo farai di dubbi non ne avrai più.

ECHOES
09/04/2011, 09:35
Secondo me devi provarla, appena lo farai di dubbi non ne avrai più.

Il problema è che la moto al momento è priva di assicurazione quindi potrei al massimo fare il giro dell'isolato (tra l'altro in pieno centro di Roma, non so quanto si riesca a capire sullo stato del mezzo in così poco tempo e spazio percorso. Purtroppo con l'usato è una questione di culo, è sul prezzo che sono indeciso..

L'ho chiamato e gli ho espresso le mie perplessità, alla fine siamo arrivati a 4300 più passaggio e la provo prima di prenderla. Poi che vi devo dire, speriamo bene.. :biggrin3: