PDA

Visualizza Versione Completa : Mi è caduta la moto!!!!!

Ranger123
08/04/2011, 13:51
Ragazzi che sfiga.......avevo la moto sul cavalletto centrale per fare il pieno, ho fatta la cazzata di tirarla giu stando sopra senza nemmeno usare il cavalletto laterale, e ho messo il piedi su un cubetto di porfido rovinato e mi è andata la moto in terra:mad::mad::mad:, risultato della mia cazzata ? pedalina del cambio un po piegata all'interno:sick: il resto nn si è fatto niente......SONO UN MONA!!!!

speedone
08/04/2011, 13:55
Può capitare...anche di peggio!!!!....basta che non ti sei fatto niente tu e da quello che ho capito neanche la moto!!!!.......;-)

tonino
08/04/2011, 13:58
Ridici sopra!!!

Exa
08/04/2011, 13:59
ti è andata bene! a me una cosa simile è costata 4 fratture al piede sinistro:wacko: essendo un libero professionista non ti dico le conseguenze...fermo dal lavoro per 2 mesi:dry:

Gabriel
08/04/2011, 14:03
Maledetta forza di gravità! ;)

Spennacchiotto
08/04/2011, 14:17
Maledetta forza di gravità! ;)

ma se non ci fosse come faresti a frenare o a fare le curve?

:linguaccia2:

dumbix01
08/04/2011, 14:45
5 settimane fa la stessa cosa con la moto di mio padre a cui stavo facendo il pieno (F800R della BMW) mi si e' scavallettata, x la fretta avevo messo giù il cavalletto in modo veloce e di certo approssimativo
Stavo mettendo la benza, l'ho urtata col tubo della pompa benza ed é caduta..........

é caduta su un pezzo di metallo che delimita lòa pompa e la protegge da urti, ha battuto il cruscotto e la parte del cupolino, se prendeva il manubrio non accadeva nulla.
si é rotto il vetro cruscotto, la plastica che lo contiene, il cupolino della PUIG e il braccio di plastica che attacca il cruscotto alla moto ...................

470€ di danni x farla breve ..........

son un cretino

angeloyzf
08/04/2011, 14:50
Bè direi che ti è andata bene tutto sommato ...... fai un fischio che ci si trova :wink_:

Ranger123
08/04/2011, 14:54
Bè direi che ti è andata bene tutto sommato ...... fai un fischio che ci si trova :wink_:

si dai:dry: bhe allora vieni anche tu domenica alla benedizione? io chiedero doppia razione di acqua santa:biggrin3:

angeloyzf
08/04/2011, 16:08
si dai:dry: bhe allora vieni anche tu domenica alla benedizione? io chiedero doppia razione di acqua santa:biggrin3:

No vado verso il mantovano .... c'e' un giro molto piu' bello e particolare .... e poi ho appurato che le benedizioni portano sfiga :cry: ti mando il mio numero in mp se vuoi aggregarti :wink_:

Ranger123
08/04/2011, 17:40
cavoli verrei volentieri ma ormai abbiamo organizzato con altri tutto qui e dopo.....cqm io tocco ferro quando passa allora il prete:coool:

MGBLACKHOLE
08/04/2011, 21:31
cavolo, se verrei anch'io, ma ho poco tempo,

No vado verso il mantovano .... c'e' un giro molto piu' bello e particolare .... e poi ho appurato che le benedizioni portano sfiga :cry: ti mando il mio numero in mp se vuoi aggregarti :wink_:

cavoli verrei volentieri ma ormai abbiamo organizzato con altri tutto qui e dopo.....cqm io tocco ferro quando passa allora il prete:coool:

ti è andata bene, dai alla prossima ci si fà una bevuta insieme (anche l'Angelo e la Mery) ciao:laugh2:

Brandhauer
12/04/2011, 11:24
:wink_:solidarizzo, è successa una cosa simile anche a me:mad:.
per raddrizzare il pedale, ammesso che non lo sappia fare tu (io sono andato in officina:cry:) il tuo Conc ha sicuramente un meccanico che in pochi minuti lo sistema: a me l'avevano ripristinato subito e me l'ero cavata con una pacca sulla spalla:biggrin3:

phassat
12/04/2011, 14:56
Successo anche a me, la stavo spostando mi si è inclinata troppo dall'altro lato ed ho visto che il suo peso era + forte del mio!!!
per fortuna ho avuto solo il contrappeso un pò rigato e il pedale del cambio un pò piegato, fatto sistemare dalla mia officina tutto aggratis!! Mi è andata di lusso per chè credo che il bauletto abbia fatto da "tutore" a tutta la moto, anche lui se l'è cavato con qualche graffietto!! :biggrin3:

LUCIO55
12/04/2011, 16:20
Penso di detenere il record visto che nei primi sei mesi di vita ( ora ne ha 17) mi e' caduta 7 e dico sette volte, per fortuna sempre da fermo e con danni lievi. Una volta con il piedino del cavalletto laterale su un asfalto rovinato lo ha rotto ed e' caduta. Poi ho messo il piedino largo e almeno li' ho risolto. :wacko:

cip
06/08/2011, 13:37
L'altro giorno è successo anche a me :sick: mentre stavo facendo una manovra strettissima per parcheggiarla a lavoro (la faccio oramai da 3 anni) per la troppa sicurezza, la moto mi si è spenta e sono caduto sul lato interno, fortunatamente (ma non per lei) c'era vicino una macchina parcheggiata ed il manubrio si è poggiato sullo spigolo del cofano, danni alla moto solo specchietto rotto, ora la domanda è, la caduta può aver provocato qualche lesione al manubrio o ai riser? ( il mio è un oversize triunz).

iteuronet
06/08/2011, 13:40
L'altro giorno è successo anche a me :sick: mentre stavo facendo una manovra strettissima per parcheggiarla a lavoro (la faccio oramai da 3 anni) per la troppa sicurezza, la moto mi si è spenta e sono caduto sul lato interno, fortunatamente (ma non per lei) c'era vicino una macchina parcheggiata ed il manubrio si è poggiato sullo spigolo del cofano, danni alla moto solo specchietto rotto, ora la domanda è, la caduta può aver provocato qualche lesione al manubrio o ai riser? ( il mio è un oversize triunz).
Oltre al controllo visuale molla tutto quello che si trova dalla piasta di sterzo (compresa) e poi ristringi .....

salamandra
06/08/2011, 17:24
Mi dispiace e lo so come ti senti, mi sa che capita a molti prima o poi, a me :
1/.2005 prima moto a 39 anni suzuki v strom. Vado a trovare amici a Genova, tutto fiero di mostrare moto, arrivo sotto casa, loro sono sotto che mi aspettano, da vero profi tiro giu cavaletto lat, lancio moto lateralmente...oops cavaletto era tornato su!! risultato grandi risate..loro, leva cambio, graffi vari e umiliazione..io
2/.2010 3a moto tiger 1050 oltre 90000km alle spalle...sicuro di me, spiaggia varigotti, domenica pomeriggio tardi, moto lato strada tolgo con disinvoltura cavaletto centrale, ormai la tengo con due dita, si peccato che la strada aveva pendenza laterale....moto appoggiata (si fa per dire) ai vasi di fiori alti fianco strada..meno male...risultato figura di m graffi al serbatoio e gran incazzatura..
3/. 2010 (non e stato un grande anno per me, forse si era intuito) faccio tornante strettissimo mi si spegne la moto da praticamente fermo, ciao ciao..altra leva spaccata, altri graffi lato opposto ovviamente..altra incazzatura

spero almeno di averti fatto sorridere!!:laugh2::laugh2:

cip
07/08/2011, 18:11
Mi dispiace e lo so come ti senti, mi sa che capita a molti prima o poi, a me :
1/.2005 prima moto a 39 anni suzuki v strom. Vado a trovare amici a Genova, tutto fiero di mostrare moto, arrivo sotto casa, loro sono sotto che mi aspettano, da vero profi tiro giu cavaletto lat, lancio moto lateralmente...oops cavaletto era tornato su!! risultato grandi risate..loro, leva cambio, graffi vari e umiliazione..io
2/.2010 3a moto tiger 1050 oltre 90000km alle spalle...sicuro di me, spiaggia varigotti, domenica pomeriggio tardi, moto lato strada tolgo con disinvoltura cavaletto centrale, ormai la tengo con due dita, si peccato che la strada aveva pendenza laterale....moto appoggiata (si fa per dire) ai vasi di fiori alti fianco strada..meno male...risultato figura di m graffi al serbatoio e gran incazzatura..
3/. 2010 (non e stato un grande anno per me, forse si era intuito) faccio tornante strettissimo mi si spegne la moto da praticamente fermo, ciao ciao..altra leva spaccata, altri graffi lato opposto ovviamente..altra incazzatura

spero almeno di averti fatto sorridere!!:laugh2::laugh2:

Effettivamente tu della serie alla sfiga non c'è mai fine, comunque l'importante è non farsi male.