Visualizza Versione Completa : Lago Trasimeno Info
LordWhiteSnow
08/04/2011, 18:09
Ciao, domenica e lunedi, farò un due giorni sul Lago Trasimeno (B&B a Torricella di Magione), tips & tricks su qualche posticino carino?
GRAZIE!!!!!!:supremo:
fearless
08/04/2011, 18:37
ti consiglio passignano !!!!
c'habbiamo fatto il raduno street lo scorso anno, ed è un paesino molto carino sulle rive del lago.
LordWhiteSnow
09/04/2011, 11:33
GRAZIE!!!! passerò di sicuro!!
Consiglio la strada:
-Magione
-Sant' Arcangelo
-Panicale
-Piegaro
-Monteleone d' Orvieto
-Fabro scalo
-Ficulle
-Vantaggio
-Ciconia
-Orvieto (con visita alla città)
Aggiungo inoltre il ristorante che mi pare si chiami Sorrentino a San Feliciano, se ti piace i lpesce li è un buon posto a prezzi mooooolto ragionevoli
E se poi riesci vai a fare un giro sull' Isola Maggiore, molto carina.
LordWhiteSnow
09/04/2011, 15:15
GRAZIE!!!!!!
LordWhiteSnow
13/04/2011, 07:35
Si, si sono andato!!! tutto bellissimo!! un caldo della madonna e belle strade!!
Grazie a tutti per le info!!!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img16.imageshack.us/i/dscn1858h.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img843.imageshack.us/i/dscn1852v.jpg/)
Sbaglio o la seconda foto è stata fatta sul belvedere zona Sant' Arcagelo?
LordWhiteSnow
13/04/2011, 10:42
Sbaglio o la seconda foto è stata fatta sul belvedere zona Sant' Arcagelo?
Esatto!!!!
la zucca pelata è offerta da me :):):)
Esatto!!!!
la zucca pelata è offerta da me :):):)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh, effettivamente riflette un pò la luce, ma la foto è venuta bene lo stesso!!!
:D:D:D
Sei poi andato a mangiare dove ti avevo detto?
LordWhiteSnow
13/04/2011, 10:50
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh, effettivamente riflette un pò la luce, ma la foto è venuta bene lo stesso!!!
:D:D:D
Sei poi andato a mangiare dove ti avevo detto?
sinceramente no, ho trovato un ristorante in centro a Passignano dove il titolare ha un BMW G/S come lo avevo io una volta.
mi sono fermato a guardarlo, abbiamo fatto due chiacchiere, poi sono rimasto a cena:biggrin3: Ottimo pesce di lago!!!
sinceramente no, ho trovato un ristorante in centro a Passignano dove il titolare ha un BMW G/S come lo avevo io una volta.
mi sono fermato a guardarlo, abbiamo fatto due chiacchiere, poi sono rimasto a cena:biggrin3: Ottimo pesce di lago!!!
:wink_: eventualmente tienilo in considerazione per giri futuri.
LordWhiteSnow
13/04/2011, 15:40
Certo!! come certo che tornerò!! a volte facciamo migliaia di km per fare dei giri, dimenticando che a poche centinaia di km ci sono posti bellissimi!
Grazie ancora!!
Certo!! come certo che tornerò!! a volte facciamo migliaia di km per fare dei giri, dimenticando che a poche centinaia di km ci sono posti bellissimi!
Grazie ancora!!
Conosco bene quei posti perchè è da circa 15 anni che ci vado in ferie :wink_:
La gente umbra poi è uno spettacolo, sempre molto disponibili.
LordWhiteSnow
13/04/2011, 15:52
Conosco bene quei posti perchè è da circa 15 anni che ci vado in ferie :wink_:
La gente umbra poi è uno spettacolo, sempre molto disponibili.
ma sai che ne parlavo anche con la zavorrina... veramente gentili, tutti quanti!!!!