PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento felpe sez. romagnola



D@lyn
15/01/2007, 13:45
allora sono appena tornato metto qui' i prezzi delle felpe.vi chiedo la cortesia di raccogliere i soldi (magari quelli piu' vicini tra loro e che si vedono piu' spesso fate una raccolta unica cosi' mi date una mano) e poi fatemi avere tutto.Se volete per chi è piu' comodo magari portateli a Marco giovedi' sera(LAN party)..al quartiere generale...cerchero' di venire a fare un salto ecco il tutto..

felpe

22 € felpa con un nome
25 € felpa con 2 nomi(vedi piadipatuglia)

t-shirt uomo

10 € 1 nome
13 € 2 nomi


t-shirt donna

11 € 1 nome
14 € 2 nomi

per spiegazioni chiedete pure..:wink_:

ps..vediamo di non scrivere boiate e commenti cerchiamo di tenere il post pulito ..thnx..:laugh2:

D@lyn
15/01/2007, 15:12
up..

Filomao
15/01/2007, 15:30
Quando ce le dai?

Rocco Pazzo Generico
15/01/2007, 15:53
Ok,Speriamo di averle per Parma

Filomao
15/01/2007, 15:54
Parma

Parma?:blink:

Rocco Pazzo Generico
15/01/2007, 15:55
Padova o sbagliato:tongue:

D@lyn
15/01/2007, 18:43
Gli ho accennato la cosa e mi ha detto che fara' il possibile ma non mi ha assicurato niente..venite giovedi' sera da marco al quartiere generale cosi' raccogliamo i soldi...

Ken
15/01/2007, 19:41
fai una cosa rinserisci la lista qui degli ordini!

Ken
15/01/2007, 19:48
- CAVS 1 Felpa M (nera) / 1 T-shirt M(arancione) Nick "Cavel "
- d@lyn 1 Felpa L(nera) / 1 T-shirt L (arancione) / 1 T-shirt L (nera) Nick"d@lyn"
- eikontriple : 1 felpa L (nera)nick"EIKONTRIPLE" -TRIUMPH-(riga sotto) / 1 t-shirt M (ARANC) /1 t-shirt M (NERO)"EIKONTRIPLE"
- isidoro : 1 felpa M (nera) / 1 t-shist M (arancio) entrambe col nick "isidoro"
- Marco Manila 1 felpa M (nera) Nick "Marco Manila"
- BLACK PANTHER 1 felpa S nera + 2 t-shirt S o XS (1 arancio + 1 nera)
- Ken-T3 1felpa XL (nera) nick "Ken-T3"/ 1 T-shirt L arancione nick"Ken-T3"/1 felpa M (nera) nick "zav Ken-T3"
- Filomao 1 felpa L(nera) / 1 T-shirt L arancione nick "Filomao"
-Speedemon 1 felpa XL (nera) nick "Speedemon"
- BigDave 1 felpa L (nera) nick "BigDave" Sez. Piadipattuglia + 1 T-Shirt L (arancio) nick "BigDave" Sez. Piadipattuglia + 1 T-Shirt S (nera) nick "Miki" Piadipattuglia's girl
-Rocco pazzo generico 1 felpa L nera,nick "Rocco pazzo generico" + 1 T-Shirt arancio taglia M "Rocco pazzo generico"
-Aerodik: 1 felpa XL (nera), nick "Aerodik" Sez. Piadipattuglia + 1 T-shirt arancio L nick "Aerodik" Sez. Piadipattuglia + una t-shirt arancio taglia L nick "Lenny"- Piadipattuglia's girl
-Adry75 : 1 felpa M nick "Adry75" + 1 T-shirt arancio taglia L nick "Adry75"
-dapaura: 1 felpa S nick "dapaura"+ 1 T-shirt arancio taglia S nick "dapaura"
-nikmembropiadipattuglia: 1 felpa taglia L nick "bandito" Sez. Piadipattuglia + 1 T-shirt arancio taglia M nick "bandito" Sez. Piadipattuglia + 1 t-shirt arancio taglia Xs o S (la piu piccola) da donna nick "Tania" Piadipattuglia's Girl
__________________

Rocco Pazzo Generico
16/01/2007, 02:14
--------------------------------------------------------------------------------

- CAVS 1 Felpa M (nera) / 1 T-shirt M(arancione) Nick "Cavel "
- d@lyn 1 Felpa L(nera) / 1 T-shirt L (arancione) / 1 T-shirt L (nera) Nick"d@lyn"
- eikontriple : 1 felpa L (nera)nick"EIKONTRIPLE" -TRIUMPH-(riga sotto) / 1 t-shirt M (ARANC) /1 t-shirt M (NERO)"EIKONTRIPLE"
- isidoro : 1 felpa M (nera) / 1 t-shist M (arancio) entrambe col nick "isidoro"
- Marco Manila 1 felpa M (nera) Nick "Marco Manila"
- BLACK PANTHER 1 felpa S nera + 2 t-shirt S o XS (1 arancio + 1 nera)
- Ken-T3 1felpa XL (nera) nick "Ken-T3"/ 1 T-shirt L arancione nick"Ken-T3"/1 felpa M (nera) nick "zav Ken-T3"
- Filomao 1 felpa L(nera) / 1 T-shirt L arancione nick "Filomao"
-Speedemon 1 felpa XL (nera) nick "Speedemon"
- BigDave 1 felpa L (nera) nick "BigDave" Sez. Piadipattuglia + 1 T-Shirt L (arancio) nick "BigDave" Sez. Piadipattuglia + 1 T-Shirt S (nera) nick "Miki" Piadipattuglia's girl
-Rocco pazzo generico 1 felpa L nera,nick "Rocco pazzo generico" Sez. Piadipattuglia + 1 T-Shirt arancio taglia M "Rocco pazzo generico" Sez. Piadipattuglia
-Aerodik: 1 felpa XL (nera), nick "Aerodik" Sez. Piadipattuglia + 1 T-shirt arancio L nick "Aerodik" Sez. Piadipattuglia + una t-shirt arancio taglia L nick "Lenny"- Piadipattuglia's girl
-Adry75 : 1 felpa M nick "Adry75" + 1 T-shirt arancio taglia L nick "Adry75"
-dapaura: 1 felpa S nick "dapaura"+ 1 T-shirt arancio taglia S nick "dapaura"
-nikmembropiadipattuglia: 1 felpa taglia L nick "bandito" Sez. Piadipattuglia + 1 T-shirt arancio taglia M nick "bandito" Sez. Piadipattuglia + 1 t-shirt arancio taglia Xs o S (la piu piccola) da donna nick "Tania" Piadipattuglia's Girl

CAVS
16/01/2007, 07:23
perfetto!!!

D@lyn
16/01/2007, 12:02
mi raccomando per giovedi' allora...

EIKONTRIPLE
16/01/2007, 12:10
mi raccomando per giovedi' allora...

MA LE FELPE NN SONO GIA' PRONTE??
VUOLE I SOLDI PRIMA??

Rocco Pazzo Generico
16/01/2007, 12:35
Non e meglio raccoglierli prima al massimo domani,cosi per venerdi sera forse sono gia pronte?

D@lyn
16/01/2007, 12:59
no eikon le felpe non sono pronte..
i soldi li raccolgo perchè se sono pronte per padova(non ve lo garantisco) vado e le prendo e comunque la raccolta soldi va fatta visto che oltre a noi che ci vediamo spesso ci sono anche altre persone.quindi visto che penso che nessuno debba anticipare soldi per nessuno preferisco fare cosi'..non avrei voglia di correrre dietro alla gente .ci vediamo giovedi' come ho detto a tutti gli altri e faccimo sta raccolta,siamo tutti dei dintorni è questione di perdere una oretta..

isidoro1973
16/01/2007, 13:50
ciao d@lyn

giovedi sera al quartier generale verso che ora ?

intanto grazie

Filomao
16/01/2007, 14:28
Scusate ragazzi ma io giov proprio non posso. Comunque non c'e' problema, io per le felpe non ho fretta!

D@lyn
16/01/2007, 16:11
filo allungali a qualcuno che sai che viene..

@isidoro..dopo cena ..se si decide altro ti faccio sapere..

EIKONTRIPLE
17/01/2007, 19:08
allora che si fa' per la raccolta punti???
fratellllllooooooooooooooooooooone ciuccioloooooooooooooooneeeeeeeeeee,
passo io a portarteli o e' meglio che vada in zona nuova circonvallazione a portarli?? :rolleyes: :rolleyes:

D@lyn
17/01/2007, 22:18
non ci possiamo vedere domani sera tipo al quartiere generale verso le 8.30 -8.45..se poi la lan non si fa ci si fa una birretta no?!a proposito io non ho notizie di speeddemon e di dapaura qualcuno riesce a contattarli?

black panther
18/01/2007, 08:41
non ci possiamo vedere domani sera tipo al quartiere generale verso le 8.30 -8.45..se poi la lan non si fa ci si fa una birretta no?!a proposito io non ho notizie di speeddemon e di dapaura qualcuno riesce a contattarli?

Allora questo è giocare scorretto! Se si sapeva che
avresti organizzato una birra tutti insieme io non mi
sarei presa altri impegni!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

CAVS
18/01/2007, 08:42
io faccio un po 'fatica, vedo come posso fare!

EIKONTRIPLE
18/01/2007, 11:41
allora , che facciamo ??? oggi o domani???

BigDave
18/01/2007, 12:03
allora , che facciamo ??? oggi o domani???

Noi stasera ci vediamo al quartier generale per una partitella. E se vieni PORTA QUEL PC!!!!!:mad:
Io ho anche i soldi di qualcuno che non c'è.

Domani sera la vedo più dura, almeno per me.

EIKONTRIPLE
18/01/2007, 12:05
Noi stasera ci vediamo al quartier generale per una partitella. E se vieni PORTA QUEL PC!!!!!:mad:
Io ho anche i soldi di qualcuno che non c'è.

Domani sera la vedo più dura, almeno per me.


allora stasera , xo' nn so' x il pc , ho ancora la bua :cry: .

Rocco Pazzo Generico
18/01/2007, 13:09
ho ancora la bua :cry: .

L'importante è che sei in forma per Padova:wink_:

EIKONTRIPLE
19/01/2007, 20:46
la mia feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelpa,domani che mi metto??????

davebike
19/01/2007, 20:49
la mia feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelpa,domani che mi metto??????

...mettiti la tuta!!!...quella da Moto!!!

EIKONTRIPLE
19/01/2007, 20:51
...mettiti la tuta!!!...quella da Moto!!!

x nn passare inosservato , che idea!!!
pizzettone ci si vede tra gli stand delle gnoccolone :biggrin3:

davebike
19/01/2007, 21:11
x nn passare inosservato , che idea!!!
pizzettone ci si vede tra gli stand delle gnoccolone :biggrin3:

ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrttttttttttttttttoooooo!!!!:wink_: