PDA

Visualizza Versione Completa : domenica 10 colle san marco

michelemobili
08/04/2011, 20:30
in due parole domenica mattina per chi ha famiglia e alle due deve stare a casa giretto fermo comunanza crocecasale (la vecchia) colle san marco. Poi se è abbastanza presto ritorno per l'interno se no superstrada autostrada. Alle nove e un quarto massimo si parte dall'agip di fermo, per le due io devo essere a casa. Adesioni libere e spontanee, non andiamo a raschiarci i gomiti ma manco a squadrare le gomme.

paniki87
08/04/2011, 22:31
organizzi una bella uscita proprio quando sto senza moto..:cry:
l'hai fatto apposta ammettilo!!:tongue::tongue:
per la prossima volta ci sarò.. :wink_::wink_:

Pistacoppo
08/04/2011, 22:44
in due parole domenica mattina per chi ha famiglia e alle due deve stare a casa giretto fermo comunanza crocecasale (la vecchia) colle san marco. Poi se è abbastanza presto ritorno per l'interno se no superstrada autostrada. Alle nove e un quarto massimo si parte dall'agip di fermo, per le due io devo essere a casa. Adesioni libere e spontanee, non andiamo a raschiarci i gomiti ma manco a squadrare le gomme.

Ma come non c'è un motoraduno proprio a Fermo Domenica?

michelemobili
09/04/2011, 07:44
organizzi una bella uscita proprio quando sto senza moto..:cry:
l'hai fatto apposta ammettilo!!:tongue::tongue:
per la prossima volta ci sarò.. :wink_::wink_:

vabbè, alla prossima!

Ma come non c'è un motoraduno proprio a Fermo Domenica?

non saprei.... In ogni caso sarebbe il contrario esatto di come vado io in moto, visto che ho sempre poco tempo preferisco tante curve e poche chiacchiere, e un raduno avrebbe senso a non meno di 100 / 150 km.... Qualche settimana fa ci siamo imbattuti in un raduno a montefortino, ci si ferma a fare due chiacchiere come è ovvio ma poi si prosegue....

michelemobili
10/04/2011, 20:03
il motoraduno c'era, gli storpions al gran completo, a quanto mi dicono.....
robba da galera.
io invece più va avanti e più divento orso.......
chiudere! c'è stata fiastra, visso, norcia, castelluccio. 260 km non male.Uscita da Facebook in corso... | Facebook (http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.trailguru.com%2Fwiki%2Findex.php%2FTrack%3AFVPQ&h=317c2)

chiudere!!

Filomao
10/04/2011, 20:40
Ok chiudo! :biggrin3: